PDA

Visualizza la versione completa : sentivo puzza di "pesce"...

albabike
30-05-2005, 14:13
...o meglio di "topo morto" nel garage e dopo aver guardato sotto il bancone, sotto le macchine, dietro alla lavatrice, e dentro la marmitta della moto (!) non riesco proprio a capire xché! ...eppure tutte le mattine ogni volta che scendevo sempre sta puzza!

Dico a mia moglie, guarda che forse non sia il tombino che abbiamo nel centro del box? oppure la fogna fuori che puzza? non me ne faccio una ragione!

Giovedi mattina presto parto per clienti in Umbria ed alla sera mi telefona mia moglie e mi fa: "senti ho guardato con mio papà per la puzza, ma ...E' LA MOTO!"
ma cosa dici, cosa vuoi che sia nella moto, che ha mangiato pesante? "no, no, viene dal cupolino, dal vetro sembra"

Penso che alla BMW per risparmiare abbiano fatto il cupolino con la colla di pesce, e appena torno a casa il venerdi sera non scarico nemmeno la macchina, tiro fuori la moto e comincio a lavarla.

Mentre spruzzo il detergente ti vedo una piumetta nera incastrata tra la carena verniciata e la parte sotto in nero opaco :confused:

guardo meglio e tirando la piuma pone una piccola ma significativa resistenza.... non mi resta che smontare la carena e ti trovo un merlo incastrato tra la plastica e la pompa dell'acqua (penso) in putrefazione con i vermini che mi girano dentro il motore!!!!!!!!!!!
Una situazione dell'altro mondo, prendo il tubo dell'acqua e comincio a dargli dentro con i vermini che mi corrono nel cortile! uno schifo tremendo! ho smontata tutta la carena e pulito tutto dentro, con il sapone ed il disinfettante!

Roba da chiodi! mai mi era capitata una cosa del genere.

[però devo dire che senza carena non é male, giusto il cuolino é troppo mastodontico]

alla fine ad ora tarda ho finito di rimontare tutto, accesa e fatto giretto di controllo che l'acqua non fosse entrata dove non doveva, e la situazione é tornata normale ma....

ca@@o sti tedeschi una griglia o una feritoia più piccola potevano pensarla, se é passato un merlo!

30-05-2005, 14:18
vacca boia che schifo!

neoelica
30-05-2005, 14:32
un po' splatter come Gs..

er-minio
30-05-2005, 14:38
Avrei abbandonato il garage aperto moto e macchina accesa urlano e correndo all'impazzata...

Il giorno seguente avrei cercato casa/garage moto e macchina nuova...
lo so... sono facilmente impressionabile...

Gianchi
30-05-2005, 14:45
Pero', e' tanto incredibile che potrebbe essere vera.
In base alla specie e stato di crescita dei vermi sei riuscito a risalire al momento presunto dell'impatto fatale ?
Si lo so, ho visto troppi CSI.

paolo b
30-05-2005, 14:58
Non era un merlo, ma l'accessorio 212 458 332 02.. evidentemente all'ultimo tagliando non hanno fatto la manutenzione prevista, ed ecco il risultato..

albabike
30-05-2005, 15:00
ma se avessi sbagliato tutto?

e se invece era la mano del meccanico che mi ha fatto il tagliando dei 1000?

ma... i meccanici della BMW hanno le piume?

2valvole
30-05-2005, 15:09
azz...molto PULP !!!

Motopoppi
30-05-2005, 15:12
Come hai fatto a non accorgerti che avevi centrato un merlo in velocita' ???

Mah ...... io una volta ho preso un uccellino in autostrada e mi sembrava di esser stato colpito da una pietra !!!!
Quando sono arrivato al primo autogrill per lavare il casco e la visiera che erano coperti di sangue e resti vari mi hanno guardato come se fossi stato Hannibal !!!!

Ciao

il_della
30-05-2005, 15:14
azz ma i vermini, altrimenti detti "cagnotti" (qui dalle mie parti) non dovevi buttarli, sono ottime esche per la pesca.....
cmq ma non ti sei accorto dell'impatto? in teoria avrebbe dovuto fare un bel rumore (una volta ho preso un passerotto col paraurti della sardo e il rumore l'ho sentito eccome) :rolleyes:

alecafè
30-05-2005, 15:15
Povero merlo.....

AHAHAH!!!

No, dai, che sfiga...

Vabbè, meglio così che altre cose peggiori, prò capisco che è seccante.

er-minio
30-05-2005, 15:20
http://www.world-fishing.it/images/BIGATTINI%20NATURALI.gif

Nitto
30-05-2005, 15:27
Per aggiungere altre schifezze, ti dico che diversi anni fa, un mio amico si è trovato nella stessa identica tua situazione. Aperto il cofano dell'auto lui però ci ha trovato un gatto morto !!!!!!!!!!!!!!!! Il resto è facilmente immaginabile :puke:

aldo
30-05-2005, 15:47
Il tuo merlo è stato meno acrobatico del mio.
A me un merlo è passato in volo SOTTO AL MOTORE.
Strada di campagna, velocità circa 40 Km/h mentre vado vedo con la coda dell'occhio qualcosa che si infila velocissima sotto alla moto. Ho pensato ad un topo e ho guardato nello specchietto se gli ero passato sopra, ed invece ho visto un merlo che si è posato su uno steccato di fianco alla strada. Alla faccia della pattuglia acrobatica.

ApiX
30-05-2005, 16:08
:toothy5: Chiamate Patologo per l'autopsia!!
Certo che una volta si metteva un tigre nel motore oppure con API si volava (cavalli).
adesso siamo arrivati ai vermi! :toothy5:

paco68
30-05-2005, 18:13
NON TOCCATE GLI UCCELLI!!! :lol:

Janno
30-05-2005, 18:22
Azz...che schifo!!!!

Ma non ti sei accorto dell'impatto?? Quando io ho preso un uccellino con il casco è stata una botta tremenda!! :rolleyes:

Calidreaming
30-05-2005, 19:13
Minchia che schifo davvero .... bleurgh.... ma belle le mie motone nude che si vede tutto al massimo posso prendere un ragnetto ma tanto quello non puzza ;)
ciauz

Smarf
30-05-2005, 19:28
Merlo ai vermi:

prendete un merlo, investitelo con la moto e accertatevi che rimanga incastrato nella carena.
Lasciatelo a frollare per qualche giorno in un ambiente buio.
smontate la carena, recuperate il merlo con i vermi e serviteli subito con un contorno di scarafaggi.

ideale per i pic-nic.

disgust

barbasma
30-05-2005, 20:03
mai odorato le valige dopo un viaggio di 15 giorni?

er-minio
30-05-2005, 20:05
mai odorato le valige dopo un viaggio di 15 giorni?

No, ma dopo che a pasqua facendo la spesa c'ho rovesciato l'olio delle alici, poi le ho chiuse e lasciate in garage 3 mesi e riaperte...

Un'esperienza da provare... :lol:
Altro che i funghetti...

motardo
31-05-2005, 02:30
sono al secondo passero. il primo l'ho beccato col paramani, il secondo col cupolino. il botto è stato notevole. il disappunto anche, se non di +. :-((

lampz

Themau
31-05-2005, 07:01
azz...molto PULP !!!

....molto PULP.....

....PURE TROPPO!!!! :cool: :cool:

Spike
31-05-2005, 09:01
Bbbbbbbbllleeeeeaaaaaaaahhhhh!!!! :-/

capricross
31-05-2005, 09:37
Io sento lo stesso odore tutte le volte che tolgo le ginocchiere dopo il motocross... :arrow: :fart:

calimero
31-05-2005, 09:43
PROVA A FARE SCI ALPINISMO,

dopo una salita primaverile di 6-8 ore ecco che hai i topi morti negli scarponi!

:lol: :lol: :lol:

gig
31-05-2005, 11:24
Per chi gioca a pallavolo: vogliamo parlare anche delle ginocchiere??
:lol: :(

Dafne
01-06-2005, 11:45
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a
bordo della sua potentissima moto. A un certo punto, da lontano
vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di
collisione... Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo... anche il
passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il
motociclista... Ma questi è troppo veloce, e l'impatto avviene... Il
passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio... allora il
motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con
l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo
mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua
e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il motociclista
va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al
mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si
guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole
di pane... e esclama:
- PORCA MISERIA!!! Ho ammazzato il motociclista!!!