PDA

Visualizza la versione completa : me l'hanno rubata...

peppemast
26-09-2010, 19:19
non so se sia la sezione giusta, nel caso chiedo scusa in anticipo all'amministratore. Volevo condividere con voi la mia amarezza per la "scoperta" fatta stamattina, giù in garage, qui a Roma. Scendo x 1 giro veloce con 2 amici...lei non c'era più. Mi hanno lasciato solo il telo protettivo, non il bloccadisco, non la catena spezzata...niente. Portata via. F650GS Twin...volata via. Non scendevo in garage da una decina di giorni, causa viaggio di lavoro. Oggi scendo e...puff. Svanita. Che tristezza ragazzi, sto sotto a un treno. Qualche giorno fa avevo notato il cancello automatico rotto, sempre aperto. Oggi vengo a sapere che era stato manomesso dall'esterno, 2 contatti e tac: cancello aperto. In quei giorni sono scesi giù, presumibilmente con un furgone, e l'hanno portata via. Sollevata, di peso.
Oggi ho fatto la denuncia ai caramba, domani sento l'assicurazione ed il PRA. Naturalmente piove sul bagnato, non era assicurata per il furto...

Una parola di conforto, se potete.

AleAdv
26-09-2010, 19:25
.

Ho provto le tur stesse sensazioni ad aprile 2009.....
devono morire sotto un tir!!!!!

frenco
26-09-2010, 19:41
mi spiace molto per te, solidarietà
per il cancello, basta accecare la cellula e rimane aperto (come ci fosse sempre una macchina in mezzo)
se al garage accedi da dentro puoi bloccare la saracinesca in modo che non possa aprirsi da fuori nemmeno eliminando la serratura
forse delle telecamere (vere o finte) nel garage, con luci attivate dalla presenza, aiuterebbero a dissuadere i ladri

SKITO
26-09-2010, 19:52
mi dispiace molto dai !!! questo per sdrammatizzare un po
http://www.youtube.com/watch?v=78nzAVVkV88

Piero61
26-09-2010, 20:06
Massima solidarieta',

abitando alle tue stesse latitudine vivo col terrore che aprendo il box la moto non ci sia piu'

Come dice Albanese: che i soldi li spendano per le medicine........................

brusuillis
26-09-2010, 20:26
Bast...ardi!

Consolati, con la tua moto si faranno un male cane, tutto torna come un boomerang!

mimmospe
26-09-2010, 20:39
chissà perché, credevo che la nostra bimba fosse immune da questo rischio....mi sbagliavo, ti capisco, e sono con te....

ZETARANCIO
26-09-2010, 21:00
Non ho parole :(........pezzi di me@@aaaaa !!!! Andate a lavorare !!! Ci facciamo un cu@o come una casa e poi uno str ce la porta via ......scusate lo sfogo ....:-o

demio
26-09-2010, 21:57
dispiace...
Se la cosa ti può rincuorare la mia dopo un anno é stata ritrovata, ti auguro che accada lo stesso anche a te.

ispanico80
26-09-2010, 22:15
Mi associo al tuo dolore! mi dispiace tantissimo!! mi auguro che tu possa ritrovare la tua bestiolina!! e che i balordi paghino il dolore che ti hanno fatto con il carcere!!!!

Motorrad56
26-09-2010, 22:15
chissà perché, credevo che la nostra bimba fosse immune da questo rischio....mi sbagliavo, ti capisco, e sono con te....

quoto pienamente.
devo ricredermi anch'io !!:mad::mad::mad:

papipapi
26-09-2010, 22:17
Non ho parole:(, mi dispiace veramente e condivido in pieno piero61 e forse di più, si fa tanto per acquistarla come dice l'amico zetarancio, la trattiamo come una di famiglia poi arriva un p....di m..... e te la porta via.
Auguri di cuore che tù possa avere la stupenda notizia e sai a cosa mi riferisco. Ciao

ferrogia
26-09-2010, 22:33
C@220!!!
che figli di pu77ana!!!

zigo
26-09-2010, 23:03
La Giessina come la mia...tieni duro e soprattutto non andare in depression...

Zigo

vincosempreio
26-09-2010, 23:29
Qualcuno più famoso di me, parlando d'altro, disse "I have a dream...." anche io ne ho uno: cogliere un paio di questi gentiluomini con le mani nel sacco. Se mai accadrà terrò presente che tra i tanti un paio di schiaffoni per loro saranno da parte tua

decored
27-09-2010, 00:02
Mi spiace molto per te........
Uno manco ci pensa che ci sono persone per vivono solo per fregare gli altri.
Gli auguro di cuore che tutto il male che fanno gli venga ricambiato.
Cerca di reagire !!

bibi6rossi
27-09-2010, 08:30
bastardi1!!

pv1200
27-09-2010, 09:07
oltre a quotare tutte le maledizioni che può capitare a sta gente di merda mi vien da pensare che questi sono bande organizzate ed efficienti probabilmente hanno visto la moto da prelevare han fatto sopralluoghi nei giorni scorsi magari per vedere anche i tuoi spostamenti se è così recente forse qlc immagine è stata presa da telecamere di sicurezza magari una banca vicino casa però i filmati vengono tenuti pochi giorni se registrati

bmw4ever
27-09-2010, 09:20
BASTARDIIIIII!!!
Fai una segnalazione su tutti i forum.
Ciao.

Galatea
27-09-2010, 09:25
...stessa cosa accadde a me , ma con l'auto. Solidarietà totale, ciao :(

CammelloStanco
27-09-2010, 09:33
Insisti! Fai bene ad andare dai Caramba, molto l'hanno ritrovata. Ho paura anche io e sarebbe un dramma se la rubassero, tanti sacrifici per prenderla. Raddoppio la catena, e non scherzo...

r11r
27-09-2010, 09:33
....io ti posso solo dire che a me rubarono il Ciao e me lo ritrovarono dopo un mese (a Rozzano, per chi conosce l'hinterland milanese); a mio fratello rubarono la Punto che ritrovarono poco lontano da casa mia qualche settimana dopo, come pure la Uno del mio migliore amico, trovata 2 mesi dopo a circa 500 metri in linea d'aria da dove l'aveva parcheggiata lui.

emagagge
27-09-2010, 10:06
Non ho parole! :mad:

Svarzi
27-09-2010, 10:10
grandi bastardi, veramente!! tagliargli le mani a quei soggetti :mad::mad:

Brontosauro
27-09-2010, 11:11
Mi dispiace ho condiviso purtroppo la tua stessa sensazione a settembre 2009 :mad::mad: rubato un gs1200 :mad::mad:

gicapi
27-09-2010, 12:01
un paio di anni fa sempre a roma a me hanno rubato un vecchio scarabeo che uso in città
però io l'avevo lasciato sul marciapiede e... senza catena
ricordo la bruttissima sensazione al non ritrovarlo la mattina , benché fosse assicurato e condivido la tua incazzatura, che vale tripla essendo entrati addirittura nel garage, è davvero triste constatare che nemmeno in casa propria si può stare tranquilli :mad:

mi associo all'augurio che il ricavato del furto vada in farmaci :gib:

swordfish72
27-09-2010, 12:05
a me la scorsa settimana, sempre a Roma, hanno aperto il bauletto del GS e fatto pulizie, casco nuovo Arai, guanti Alpinestars, e 2 lucchetti......

Bandit
27-09-2010, 12:07
Mi dispiace peppe! ma dov'è successo?

bootsy
27-09-2010, 12:13
IO NON SONO TIPO DA AUGURARE IL MALE AL PROSSIMO....
MA QUESTA E' L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA,NEI CONFRONTI DI QUEI FETENTI FANCAZZISTI.
in bocca al lupo,spero la ritrovi....

King Meda
27-09-2010, 12:14
Niente da fare....:mad:
l'unica soluzione per "disturbarli" è investire almeno 200 euro :mad:in una buona catena ABUS. E' bella dura da tagliare e va messa SEMPRE anche in garage (le catene/lucchetti normali le tagliano come il burro).
Se rubano le goldwing da 400 kg con tutti gli antifurti elettronici del mondo.....
le caricano su un furgone schermato ed in pochi secondi il gioco è fatto....ritrovi i pezzi di ricambio in Romania....:mad:

Paul Inky
27-09-2010, 12:32
Io non gli auguro di spendere i proventi della vendita in medicine, ne di farsi male con la moto...ma molto + semplicemente che possano naufragare su di un isola abitata da 40 energumeni neri con un big bamboo di cm.45 e che la sola fonte di sostentamento siano dei frutti dell'unico albero presente ai quali sono allergici e che gli provocano il rigonfiamento delle labbra e delle ghiandole mammarie. E che dopo due anni siano tratti in salvo da una nave a vela tutta di equipaggio di giovani nudiste svedesi che fanno il giro del mondo senza scalo, ma che abbiano in cambusa solo crauti e salsicce di renna....e guarda caso sono allergici ai crauti che gli provocano dolori lancinanti ai testicoli (=al dolore di una punizione di Recoba), ed alle salsicce di renna che gli causano purulenti e devastanti dolori a causa di restringimenti dei vasi sanguigni del pene ad ogni erezione!

AIKI63
27-09-2010, 12:52
Non ho parole! :mad:

Io le ho....... ma non le dico

Saetta
27-09-2010, 12:53
E' veramente un trauma :mad:

L'unica cura è ingoiare la medicina amara del premio/furto, che perlomeno ti risarcisce (in parte) di quello che hai perso (franchigia 20%).

Il resto sono palliativi, catene ABUS, allarmi satellitari e quant'altro sono ben conosciuti dai ladri, che li disattivano in un periodo che va dai 3 ai 15 minuti.
Comunque tengono lontani dilettanti/tossici/fuori di testa e categorie similari.

Quanto al lasciare casco/guanti e quant'altro nel bauletto, perlomeno a Roma, equivale alla sicurezza assoluta di una "donazione obbligatoria" allo sconosciuto di turno.

Adrix63
27-09-2010, 20:15
Capisco perfettamente cosa stai provando,:evil:
l'ho vissuto ad agosto del 1999 al Motomondiale (ancora si chiamava cosi) di Brno (gp rep Ceca) un VFR 750 F rubato dentro il camping durante la notte davanti al bungalow dove dormivo con bloccasterzo e bloccadisco inseriti...Tornai a Roma in treno con,casco in una mano e valigia da moto nell'altra..:mad:
Bastardi..!!!:snipe: :chain: :violent1: :tfrag: :gib: :violent3:

Mike53
27-09-2010, 20:21
[QUOTE=Saetta;5158707]L'unica cura è ingoiare la medicina amara del premio/furto, che perlomeno ti risarcisce (in parte) di quello che hai perso (franchigia 20%).QUOTE]

Sbaglio o ha scritto che non è neanche assicurato contro il furto?:mad::mad:
che dirti? l'incazzatura è al massimo e la speranza che tu possa ritrovare la tua mukka quanto prima è l'augurio che ti faccio io. Poi si sa, tutti speriamo di trovare il figlio di p. al lavoro ma la l'impeto di spaccargli la faccia è quello giusto? Io mi sono sempre augurato (se mai fosse) di non trovare nessuno all'opera più per paura della mia reazione e delle conseguenze che potrebbero essere tragiche da ambo le parti.

peppemast
27-09-2010, 20:31
grazie a tutti ragazzi...grazie davvero. Oggi ho iniziato a metabolizzare il fatto...che dirvi, forse sto anche peggio di ieri. Non mi capacito, porca miseriaccia. Bastardi... per quando possa valere, la Giessina è (VOGLIO usare ancora il presente) targata DF72566, argento metallizzato, prolunga becco, cupolino F800, paramani, parascarico Touratech... :-( che tristezza. Ho chiamato carabinieri e polizia quest'oggi, alla luce dell'ultimo ritrovamento di 46 moto a Roma qualche giorno fa: niente. A proposito, chiunque abbia avuto un furto di recente, chiami i Caramba (compagnia Trionfale), hanno una lista con moto, targhe e telai (laddove ancora leggibili). L'appuntato al telefono mi ha detto che c'erano alcune BMW, ma non F 650/800, bensì R 850 R, R 1150 R ecc...
Provateci ragazzi.

Io voglio ancora crederci...sei da qualche parte, e io ti troverò....

@ Bandit: Roma Eur, zona Torrino sud...

lukone
27-09-2010, 20:40
azz dalle mie parti:rolleyes: Daro' uno sguardo in piu.......magari è ancora in zona.:(:( Mi dispiace

Bububiri
27-09-2010, 21:04
Io gli auguro solo tutto il male di questo mondo.......ma tu non ti demoralizzare molte volte i miracoli avvengono!!!!!!

xom.may
27-09-2010, 21:26
Mi dispiace tanto e posso immaginare come ti senti.

Ti auguro di ritrovarla presto e agli stronzi che l'hanno rubata, nulla di grave ma una prostatite che duri un mese e un attacco emorroidario contemporaneo.

In bocca la lupo!
Ciao.

Jacobbe
28-09-2010, 00:33
Mi spiace un sacco, ha tutta la mia compassione!

Trivella
28-09-2010, 08:12
@PEPPE ti sono solidale

è successo anche a mio fratello la fortuna ha voluto che una ragazza stesse rientrando alle prime luci dell'alba e questo li ha spaventati si stavano portando via pure la macchina..

Dopo quella esperienza sono andato subito in garage e ho segato con il flessibile il pirulino interno per aprire la porta dall'interno perche da quello che ho capito questi stronzi tirano su le alette a fondo porta del garage danno un occhio all'interno e poi fanno una finestrella sul lato della serratura dove si trova il pirulino di emergenza e il gioco e fatto..molto veloce come lavoro.

Cmq oltre a cio davanti ci parcheggio pure la macchina cosi col cazzo che la tirano fuori..almeno lo spero..

Speriamo che te la trovino presto..

Lamps

federic0
28-09-2010, 08:57
anche io peppe ti sono solidale, so quello che provi ovviamente per averlo vissuto anche se non di recente.

Vivo a roma e tengo la moto nel box, il giorno prima che la ritirassi sono entrati i ladri ma il box era vuoto. Non oso immaginare cosa avrebbero fatto trovandola.

cmq nei garage intorno al mio ne hanno aperto 7, ed erano chiusi con metodi di tutti i tipi. forse l'unico rimedio è quell'abus che si cementa nel pavimento? :cool:

ruben
28-09-2010, 09:07
Hai tutta la mia solidarietà!!!
MI spiace tanto

euronove
28-09-2010, 11:03
Una parola di conforto, se potete.
E' comunque un bene materiale, e non ha niente a che vedere con la tua salute (in questi giorni ne sento di quelle...).
Non dico che non ti sia capitata una cosa brutta, ci mancherebbe.
Per il resto, ogni tuo pensiero sui ladri è da me condiviso sulla fiducia: anzi sono convinto di saper andare molto oltre i tuoi, sebbene la moto rubata sia tua e non mia.
Speriamo, speriamo che ritrovi la moto come l'hai lasciata.
In via subordinata, che la tua moto precipiti in un burrone mentre ci si divertono, o esploda mentre la smontano. Sognare non costa nulla.

sylver65
28-09-2010, 11:15
non augurate il male che li fate campare cent'anni.
Inshallah

gimbo01
28-09-2010, 11:25
i peggio mali a 'sti stron**!!!
non ti abbattere troppo, purtroppo sono cose che succedono...l'unica cosa che puoi fare è sperare!!!

zavorrina
28-09-2010, 11:46
una parola di conforto?
cosa vuoi sentire mi spiace? io direi che potresti aver speranza in un ritrovamente e nel caso invece qs non accada gioisci nel pensare di avere una moto nuova....tanto oramai non ci puoi far nulla......
dai coraggio.....

euronove
28-09-2010, 11:53
Pensavo che un box non è più garanzia di molta sicurezza, anzi rischia di essere illusorio della stessa. Se poi lasci sulla moto un paio di chiavi, temo che l'assicurazione non ti paghi neanche perchè per risarcirti a seguito di furto vuole tutte le chiavi della moto.
Secondo me -e non dovrebbe costare molto- da far mettere annegata nel pavimento in fondo al garage o di lato una barra di metallo a U rovesciata, a cui incatenare la/le moto.

Battista
28-09-2010, 13:07
Trovare i ladri sul fatto? E' capitato ad un mio amico, Delta integrale, vede due tipi e si avvicina con mezzo bar..... scende uno dei due con in mano un crik..... "che cazo vuoi, se vieni vicino ti spaco testa"..... se ne sono andati in tutta tranquillità senza macchina, ma solo perchè non erano ancora riusciti ad accenderla.

roberto
28-09-2010, 14:18
Dovranno spendere i soldi in medicine e nn basteranno mai ....