Visualizza la versione completa : commenti shampoo motul
Ciao a tutti!! ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...chi mi sa dare un commento sul MOTO WASH della Motul? Sembra che sia molto valido, lo vorrei usare per lavare la mia adventure, qualcuno lo ha mai usato?
E' valido? :(
Vi ringrazio e mi scuso se esiste gia' questa discussione!!
:mad:
:!:
24-09-2010, 11:24
piu' che altro una discussione generica che nulla o poco ha a che fare con la stanza dei Gs....
ti teletrasporto sul walwal...
ciao
io lo uso per l'800....
potrebbe andare bene per il 1200...
se è ADV sicuramente no!
GIANFRANCO
24-09-2010, 13:14
ADV1150 o ADV1200?
Va bene solo per le parti in metallo. Quelle in plastica fa virare il colore, dal giallo passa al verde fluo e dal rosso passa al fucsia, ma ci sono altre esperienze sugli altri colori, anche se non sembra che il cambiamento sul giallo e sul blu sia costante.
Da non usare sui K frontemarcia, perché fa cadere a scaglie la vernice al magnesio della testata.
F.
Sulla mia mi seccava troppo il bulbo: da allora solo prodotti Redken.
cos'e' il walwal ... :(
dopo due anni questa è da ban...
Grazie raga!! io ho una gs 1200 adv my 2010..quindi secondo il buon bigbe no..
cosa mi consigliate? ho il terrore che le plastiche si opacizzino ed e' per questo che vi chiedo lumi :) devo trovare un prodotto sicuro ed efficace!!
63roger63
24-09-2010, 15:41
.... Quelle in plastica fa virare il colore....
In questo caso bisogna sentire l'esperto "Andrea Cecchetti" che per le virate è l'asso!
:lol:
Ragazzi basta con sti multinic...
MassimoB
24-09-2010, 16:16
Grazie raga!! io ho una gs 1200 adv my 2010..quindi secondo il buon bigbe no..
cosa mi consigliate? ho il terrore che le plastiche si opacizzino ed e' per questo che vi chiedo lumi :) devo trovare un prodotto sicuro ed efficace!!
dopo il lavaggio con uno shampoo qualsiasi per le plastiche usa il Pronto mobili, e non scherzo.
considerando poi che tutta la moto è in plastica io lo uso su tutta la carrozzeria. :)
è fenomenale anche per mantenere pulito il parabrezza.
PRONTO MOBILI?? non opacizza?
che ne dite del chante claire?
carlo.moto
24-09-2010, 16:48
[QUOTE=BISIACO;5151215]PRONTO MOBILIQUOTE]
L'unico prodotto serio, eccezionale!!!!!!!
MassimoB
24-09-2010, 19:39
PRONTO MOBILI?? non opacizza?
dopo 2 anni e mezzo di uso posso dire che non opacizza, anzi. :)
63roger63
24-09-2010, 19:45
Ragazzi basta con sti multinic...
Non c'è nessun multinick...
...Andrea Cecchetti è AndreaCekketti...ed è un ottimo regataro...nel senso che fa le regate di vela...onde per cui è bravo nelle virate...;)
Intesa pour homme(o come cazzo si scrive) e vai tranquillo,poi quando l'hai asciugata 2 spruzzate di CK one
EnricoSL900
24-09-2010, 21:34
Da non usare sui K frontemarcia, perché fa cadere a scaglie la vernice al magnesio della testata.
Ho un amico che con il magnesio della testata cià quasi rifatto un cerchione... :lol::lol::lol:
A volte stento a credere che davvero ci sia gente che si mette su un forum a chiedere perfino se uno shampoo funziona bene o meno, ma pare sia così... anche se spero sempre che l'amico di turno stia cercando di percularci tutti. Troppa buona fede? :(
Per la mia solo...
http://farm3.static.flickr.com/2323/2258745804_9361fc874b.jpg?v=1202800266
Tra l'altro la sella diventa freschissima!
Lamps.;)
PATERNATALIS
24-09-2010, 23:50
Pero' riallinea i cilindri disassati. Provato di persona.
Leggende. Qualcuno ha anche detto che migliora l'erogazione, ma la verità è che la schiuma può attappare la scintilla delle candele e far andare a uno.
F.
Per la mia solo...
Tra l'altro la sella diventa freschissima!
Lamps.;)
La sella ha un ph più basso rischi di irritarla.
Per la sella uso Infasil Intimo.
bisiaco stai diventando il mio idolo , credo che nella classifica degli errati ti stia giocando il 1° posto :D
biemvugiesse62
11-10-2010, 20:17
Il mio GS lo porto su a Villa dei Cedri a Lazise, è un parco termale così si ritempra e fa lo scrub al terminale e ai cerchi, dopo fa un massaggio all'airbox e alle selle ma molto leggero...tipo connettivo non muscolare altrimenti gli si indolenzisce la Y.
Costa qualcosa ma vuoi mettere il benessere.:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |