PDA

Visualizza la versione completa : Bmw Two ?

axelbert
21-05-2005, 00:20
Assicurazioni: argomento forse trito e ritrito.
Oggi il conce mi ha fatto avere il preventivo per l'assicurazione Bmw Two sulla mia nuova RT. :evil3:

Dal sito ufficiale recitano:

"Protetto contro tutto. In caso di danno totale per Furto o Incendio, BMW Two sostituisce la tua moto BMW con una identica o con un altro motoveicolo BMW che, optional compresi, abbia un pari valore di listino."
:read2:
Dal preventivo invece sembra che ciò avvenga solo il primo anno. In seguito c'è uno scoperto variabile tra il 5% e il 20% a seconda che si riacquisti o meno bmw, e a seconda che ci sia o meno l'antifurto.
:angryfir:
"La tua moto è come nuova per 5 anni. Anche in caso di danno parziale, BMW Two ti offre una copertura assicurativa davvero vantaggiosa: per le moto che hanno massimo cinque anni di età, le parti che verranno sostituite saranno rimborsate completamente. In pratica, con BMW two la tua moto verrà considerata 'nuova' per cinque anni."
:read2:
Dal preventivo invece mi risulta uno scoperto del 15%.
:angry5:
Chi di voi l'ha sottoscritta? Conviene veramente?
Datemi una mano ad uscirne fuori per non prendermelo... :butthead:

massipera
21-05-2005, 00:56
caro axelbert,

nell'agosto dell'anno scorso ritiro la 1200gs e tutto contento me ne vado a casa. Ci faccio un bel giro all'isola d'elba, poi nei fine settimana giri di su giù sopra sotto e marimovo :laughing:

Tre settimane dopo, un sabato sera, decido di lasciare la moto sotto casa, cioè sotto le finestre...insomma se mi affaccio posso vederla. E' chiusa con il blocca ruote e chiaramente il bloccasterzo. Ciao bella de papà, buonanotte. :?:

Rubata. :shock:

Se avessi avuto la bmw two, il conce me l'avrebbe ridata nuova nuova bella bella che je davo pure un bacio in fronte al conce. (al ladro no)

Questo è il quanto. :dontknow:

axelbert
21-05-2005, 01:04
Caro massipera immagino che sia come quando ad Aix-en-Provence, il sabato mattina di 3 anni fa è sparita la roulotte di mio suocero nel bel mezzo del parcheggio di un affollatissimo centro commerciale.
Alcuni particolari:
1) la roulotte aveva 1 giorno di vita e 800 km;
2) Eravamo io, mia moglie, mio suocero e mia suocera senza più un vestito nè denaro;
3) La roulotte non era assicurata: da quando in qua ciulano le roulotte quando c'è la possibilità di ciulare la mercedes a cui sono attaccate?
4) MIA MOGLIE ERA INCINTA DI 3 MESI...
Auguro ancora oggi di cuore a quei bastardi di morire della peggior malattia che esista nell'universo.

massipera
21-05-2005, 01:28
...son stato circa 2 minuti 2 fermo immobile impassibile imperturbabile quando, il mattino dopo, ho aperto le imposte della finestra.

Volevo addirittura autoconvincermi di averla parcheggiata male e che il carroattrezzi della municipale l'avesse rimossa :sad5:

vabbuò....

mi dispiace per il camper del vecio :-|

axelbert
21-05-2005, 01:36
Mia moglie è crollata sul piazzale.
Mia suocera è scoppiata in lacrime.
Mio suocero ha avuto un attacco di cuore.

Il mio primo pensiero è stato: datemi un SC 70/90.
:chain:
:enforcer:
:plasma:
:snipe:

Penso di non avere mai provato tanto odio in vita mia.
Mi sarei sentito autorizzato a commettere un omicidio.