Visualizza la versione completa : Guzzi Bellagio
Qualcuno l'ha avuta, ce l'ha o conosce qualcuno che ce l'ha?
Cerco info e commenti reali sul prodotto in oggetto...
Mandrogno
12-07-2010, 16:01
Tutti estinti...ma andare su animaguzzista? :lol:
Isabella
12-07-2010, 16:02
ne ho appena visto uno nel we.
se vuoi ti metto in contatto, dammi recapito email in mp.
comunque, qui (http://forum.animaguzzista.com/viewtopic.php?f=1&t=23290&hilit=topic+ufficiale&start=0)trovi parecchie info sul modello
Ok ci dò un occhio e vedo se in zona riesco a provarne una...
Mi piace da quando è uscita ma son pieno di remore...
Non so mi dà l'idea di essere una moto goduriosa col 2 valvole...
Mandrogno
12-07-2010, 16:09
Ve che roba la Isa...
Gran bella la bellagio (ma che cacchio di nome però).
Un tipo ce l'ha qui a Feltre, e io me la rimiro ogni volta che la trovo parcheggiata :arrow:
Avesse una sella un po' più comoda e lunga potrebbe rientrare nei miei pensieri per il prossimo acquisto ;)
drummer62
12-07-2010, 16:19
Gran bella la bellagio (ma che cacchio di nome però).
Non mi sembra tanto strano
http://maps.google.it/maps?q=bellagio&rls=com.microsoft:en-US&oe=utf8&rlz=1I7RNWE_it&redir_esc=&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=Bellagio+CO&gl=it&ei=RiQ7TOyrJMmXOLXhpYoK&sa=X&oi=geocode_result&ct=title&resnum=1&ved=0CB8Q8gEwAA
Ma anche
http://www.google.it/images?q=bellagio+las+vegas&rls=com.microsoft:en-US&oe=utf8&rlz=1I7RNWE_it&redir_esc=&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=aSQ7TPTPI5Lw0wTzoZzgAw&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=5&ved=0CEwQsAQwBA
Bhe, allora meno male che non l'hanno chiamata Menaggio, visto che è ad un tiro di schioppo, oppure Musso che è un po' più in su :lol::lol:
Frau Blucher
12-07-2010, 16:37
Chiedi a Sergius68.
Ti risponderà che è ottima anche per l'off.........
oppure guarda qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=277343
L'ho vista dal vivo andando su a Garmisch....: devo dire gran bel mezzo...mi piace molto...non credevo....essenziale...nera opaca....:eek: mi piacerebbe guidarla...
a me piace :eek: la posizione di guida mi è sembrata molto rilassante ma non custom ;)
fa anche off . ;) giuro !!!! l'ho vista di persona .
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4939417&postcount=163
euronove
12-07-2010, 17:06
Per quello che può valere parlando de relato (pochissimo)... da ferma davvero pesante, in movimento agile e con posizione più da naked che da custom: non serve prendere necessariamente una Griso per divertirsi.
Esteticamente, trovo la Bellagio una gran bella moto.
Ce l'ha il fratello della mia morosa e una volta me l'ha prestata.
Molto divertente, frenata veramente potente grazie al gruppo frenate di alta gamma, motore "ignorante" (nel senso buono) lo senti che c'è, vibra un pochino ma e se acceleri risponde bene.
Un po scomodo il passeggero che non ha maniglie dove attaccarsi, con le sue borse originali (rivestite in pelle e molto costose) è veramente bella.
Per giri a medio raggio penso vada bene.
Ha un bel fascino dato dal nero opaco e le cromature, strumentazione apparentemente vintage ma completa grazie al display multifunzione.
p51mustang
13-07-2010, 12:59
E' una bella moto la Bellagio.
Se avessi i soldi a palate potrebbe essere la mia 3^ moto, oltre alla mia attuale ed a una supersportiva carenata.
sergius68
13-07-2010, 14:17
Chiedi a Sergius68.
Ti risponderà che è ottima anche per l'off.........
oppure guarda qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=277343
Mi fischiavano le orecchie ecco perchè....:)
Che vuoi sapere della Bella?
Per me è una gran moto, molto ma molto divertente, comoda (io ho la versione bicolore con la sella più bassa e comoda) ,il giusto numero di cavalli (una settantina, ma ben distribuiti) ed una maneggevolezza sconcertante se pensi che è una moto da 240 kg
il passeggero sta un pelo sacrificato soprattutto se di disceta altezza, un bel tiro ma un pò nervosetta e vibrante (non è Bmw ), la frenata è discreta (diciamo che rispetto all'RT ti devi attaccare ai freni) io per migliorarla un pò, soprattutto per quando porto mia moglie, ho messo pastiglie freni più durette
La bicolore ha la sospensione post leggermente più bassa
Come ha giustamente detto Skito, sembra una custom ma non lo è,sia per la posizione di guida che per le pedane
E' più una naked travestita,con elementi custom ma sostanzialmente è una naked !!!!
Io ho montato il manubrio del California (più largo) per stare più comodo togliendo il dragbar originale e messo delle borse laterali H&B più il portapacchi
Ti consiglio caldamente di non provarla per non farti assalire da :arrow::arrow: tipo King kong
Ma soprattutto, non dare retta a quei pazzi scatenati : NON CI FARE MAI FUORISTRADA (quanto meno monta le tassellate :lol::lol:)
Se ti servono altre delucidazioni..... a tua disposizione
io non l'avevo mai vista dal vivo ed avendo avuto l'occasione di salirci sopra mi sono subito innamorato della bella pos. di guida e del bel retrotreno (gruppo braccio cardano e ruota, non chè della massiccia forcella ant. degli scarichi soprapposti e del bel motore molto ben rifinito, almeno quello che c'era a vista. Di custom non ha niente e meno che mai la pos. di guida.
:lol:
E poi ribadisco, si può fare anche dell' off ... ;)
noiseiskinky
13-07-2010, 15:25
mitico... nemmeno su Anima Guzzista ne parlano cosi' bene :D
(gran bella moto, da provare)
Ciao Matthias, io l'ho provata a Mandello perchè ero stato colto da una :arrow: spaventosa...mi è piaciuta da matti ed è ancora un chiodo fisso, ma ho rinunciato a prenderla perchè c'era scarsità di accessori, anche se la Hepco&Becker vende sia borse con supporti sia portapacchi dove puoi montare un qualsiasi bauletto; per me, essendo la terza moto, ho preferito dare indietro la mia vecchia Nevada per prendere quella nuova completa di borse e bauletto.
Il resto l'hanno detto gli altri: anche se sembra una custom non lo è ed ha una posizione di guida davvero entusiasmante e comoda; sicuramente una moto che dinamicamente dà la paga a parecchie altre sue simili.
paolo chiaraluna
13-07-2010, 20:49
bella moto, bella guida per essere una "custom" :)
Ducati 1961
13-07-2010, 22:13
A me piace molto ma non l'ho mai provata ...
Zio Erwin
13-07-2010, 22:24
Dopo la Lario, la Ballabio, la Bellagio, e la Stelvio, le prossime moto potrebbero chiamarsi:
Lecco
Menaggio
Chiavenna
Moto facile e divertente, con qualche modifica estetica anche molto bella. Sicuramente meglio delle varie Bonni e simili sia come fascino, almeno questa è autentica, che come resa.
feromone
14-07-2010, 18:31
Lecco
Menaggio
Chiavenna
Beh! la 1 e la 3 non sono neanche male, la 2 per gli amanti del genere:lol::lol:
Moto bellissima, non l'ho mai provata, ma esteticamente molto bella.......come tutte le Guzzi.
1100 Gs for ever - anzi quasi tutte
paolo chiaraluna
14-07-2010, 18:37
Moto facile e divertente, con qualche modifica estetica anche molto bella. Sicuramente meglio delle varie Bonni e simili sia come fascino, almeno questa è autentica, che come resa.
inutile dirlo allo zio non ci sente da questo orecchio :lol:
The Lock
14-07-2010, 18:40
..mmmmm mi sta salendo una scimmia sulla spalla.....Ziopork!!
carissimo lock non sbagli niente ;) veramente graziosa, ma che te lo dico a fare :lol:
Una vera moto da mulattiera.....!!!
Vista di persona
nemmeno su Anima Guzzista qui si abbaia ma non si morde. Elogi tanti ma nessuno che se la comperi. Come per la Moto Morini.
Enzofi sempre polemico:lol: stiamo commentando una moto, mica stiamo in un conce col blocchetto degli assegni in mano:lol:
sergius68
14-07-2010, 19:32
Mansuel voleva che la permutassi x il GS.....
dopo tanti elogi me la tengo stretta stretta..:lol::lol:
come stai Sergio e l'eroica moto ?
sergius68
14-07-2010, 19:43
come stai Sergio e l'eroica moto ?
La moto bene grazie,il padrone meno !!!!
Venerdì mi devo fare una risonanza, ancora mi fa male la spalla.
Spero che andare a mare nel WE (e non per mulattiere) mi faccia bene !
Se riesco a capire come si fa, ti mando la richiesta di amicizia !!!
ahahaahah Ok Sergio spero ti riprenda presto dai .:D
Enzofi sempre polemico:lol: stiamo commentando una moto, mica stiamo in un conce col blocchetto degli assegni in mano:lol:
...domani pomeriggio, domani pomeriggio.... :arrow:
aspetta e spera, bella Abissina, aspetta e spera che già l'ora s'avvicina...
Almeno uno che è passato dalla bmw all'Harley e poi alla Guzzi c'è:)
PS eppure continuo a pensare che la moto meglio riuscita dell'ultimo decennio sia il T Max:rolleyes:
Rotfl ....:lol: anche colonialista ahahahahahahah ;)
Almeno uno che è passato dalla bmw all'Harley e poi alla Guzzi c'è:)
nossa ciao :) quanto tempo, parlaci un po della nuova esperienza
Ecchettedevodì, non si è ancora rotta ma tutti dicono che accadrà presto, sono fiducioso ma anche con l'HD mi dicevano la stessa cosa tanto che l'ho cambiata, insomma sono un tipo paziente ma.... una delusione dopo l'altra, che vita difficile...:cool:
Ciao Skyto
paolo chiaraluna
14-07-2010, 22:13
Ecchettedevodì, non si è ancora rotta ma tutti dicono che accadrà presto
se fa come il mio California - 70 mila km - senza un solo problema, hai di che mandarli a cagare...
auguri ;)
sergius68
14-07-2010, 22:15
Ste cavolo di Guzzi !!!
Stai sempre li ad aspettare che si rompano e loro manco per niente, continuano a macinare km indefessamente :):)
Comunque per le lunghe distanze meglio Bmw,per un motivo semplice : vibra qualcosa in meno
A me poi non interessano tutte le menate elettroniche (tipo ESA o similari)e quindi...... 1150 RT
Per tutto il resto, a me piaciono le Guzzi !!
@ nossa
azz mi dispice ma va così spesso .
drummer62
15-07-2010, 11:29
Ecchettedevodì, non si è ancora rotta ma tutti dicono che accadrà presto,
La mia ha fatto quasi 7000 Km in tre mesi e continua ad andare felice della vita.
Che qualcuno abbia fatto una macumba? :lol::lol:
noiseiskinky
15-07-2010, 11:50
La mia ha fatto quasi 7000 Km in tre mesi e continua ad andare felice della vita.
Che qualcuno abbia fatto una macumba? :lol::lol:
4370 km in 12 giorni, (oltre ai 25000km precedenti): Pisa - Finisterre - Barcellona, passando per i Picos e cordillera cantabrica (previo Verdon e route napoleon). rientrato (purtroppo) lunedi.
Unica difetto riscontrato: finiva la benzina.
Ma mi pare un difetto comune a tutti i mezzi di trasporto con motori endotermici
drummer62
15-07-2010, 12:03
Ma mi pare un difetto comune a tutti i mezzi di trasporto con motori endotermici
Già. A qualcuno finisce prima, ad altri finisce dopo ma il destino è comune :)
paolo chiaraluna
15-07-2010, 14:57
Unica difetto riscontrato: finiva la benzina.
che cesso....ad un Gs non sarebbe mai successo :(
Vista oggi, fatto tutto, scrutata, studiata, salita, discesa, però non guidata...
intanto l'ho riservata....
vi posto l'eroica ..... col permesso di sergius
tra le titaniche GS:lol: ha fatto la sua figura . :D:lol:
http://i25.tinypic.com/35alymr.jpg
paolo chiaraluna
16-07-2010, 13:05
Grande :D:D:D
sergius68
16-07-2010, 14:15
Nella foto è ancora pulita....
gonfiolone
16-07-2010, 14:16
Gran bella la bellagio!!
euronove
16-07-2010, 14:26
Si, molto bella.
Sto un po' in fissa... ma mi sa che in due e in città qualcosa perde.
I consumi?
sergius68
16-07-2010, 14:42
Si, molto bella.
Sto un po' in fissa... ma mi sa che in due e in città qualcosa perde.
I consumi?
In città assolutamente no....é una moto di una manegevolezza impressionante (bisogna provarla per capire)
In due effettivamente è un po scomoda, dipende dalle dimensioni di pilota e zavorra perche la sella pass. non è molto lunga, le pedane sono vicine e se non si mette qualcosa (nel mio caso il portapacchi hepco) non ci sono appligli !!!
Io non ho problemi perche mia moglie ed io siamo piccini quindi non ci viene scomoda
I consumi medi (autostrada-città-superstrada) siamo sui 16 km/l
Diciamo che a filo di accelleratore(cioè 120-130) in autostrada ho fatto 350 km massimo,ma la spia della riserva non è precisissima quindi ti si accende a 200 km :mad::mad:
euronove
16-07-2010, 15:18
thank-you!
noiseiskinky
16-07-2010, 15:57
che cesso....ad un Gs non sarebbe mai successo :(
sospettavo avessero inserito batterie al plutonio, ma per evidenti questioni di sicurezza la cosa non e' reclamizzata
drummer62
16-07-2010, 16:06
batterie al plutonio,
Già, made in Afghanistan :rolleyes:
euronove
16-07-2010, 16:17
Al telefono mi hanno detto che i modelli venduti adesso hanno di serie la sella "confort" (quella fatta per andarci in due invece che uno), che la Bellagio non avrà mai l'abs, e che su strada vien poco meno di diecimila (indifferentemente la nera opaca o la bicolore, per il resto indentiche). Per mera info.
euronove
16-07-2010, 16:42
La prova che le Guzzi sono amate... all'estero:
http://www.vol.at/news/tp:vol:auto/artikel/moto-guzzi-bellagio-die-pralle-schoene-vom-comersee/cn/news-20100621-02435570
prezzo di listino più alto di tremila euro rispetto all'Italia :shock:
sergius68
16-07-2010, 16:53
La prova che le Guzzi sono amate... all'estero:
http://www.vol.at/news/tp:vol:auto/artikel/moto-guzzi-bellagio-die-pralle-schoene-vom-comersee/cn/news-20100621-02435570
prezzo di listino più alto di tremila euro rispetto all'Italia :shock:
Ho scoperto infatti (e non ci potevo credere neanche io ) che all'estero Guzzi spesso costa pure più di BMW.....:mad::mad:
paolo chiaraluna
16-07-2010, 17:06
esterofili.......:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |