Visualizza la versione completa : adesivo su vetro post dell'auto "BIMBO A BORDO" ...cioè fatemi capire
guidopiano
17-06-2010, 12:07
.... io che sto dietro e leggo .... dovrei ....:confused:
fare più attenzione ?? bhè la vita umana è vita umana , non c'è età mica vale di più un bimbo.
rilassarmi ?? potrei perchè penso che chi giuda un'auto con un bimbo a bordo è più prudente e moderato .... nella realtà non è così
preoccuparmi ?? questo si lo faccio sempre soprattutto quando vedo che a bordo c'è un bimbo che non è assicurato nel modo più corretto in funzione della sua età e mole .... della serie metto l'adesivo per avvisare te che stai fuori mentre sono io che sto dentro che ho fatto la cazzata
altro ??
io guido e osservo e credo che nel distrarre chi guida è peggio un bimbo a bordo che un cellulare all'orecchio
se avete messo anche voi l'adesivo ...... fatevela la domanda :
qual'è il messaggio che voglio dare ??
io sarò gnucco ...ma giuro non lo capisco
:lol:
chuckbird
17-06-2010, 12:16
E' essenzialmente uno dei tanti modi utilizzati per far pubblicità.
Essendoci uno spaventoso calo delle nascite in questo paese di merda, si sono inventati l'adesivo bebè a bordo.
Come se un bambino fosse un qualcosa di strano e innovativo.
Il motivo di quell'adesivo è questo, ecco perchè non lo capisci :lol:
http://www.mazzei.milano.it/marco/puntipatente.jpg
questa è più divertente
LoSkianta
17-06-2010, 12:22
Guarda, non hai evidenziato la variante ancora più assurda.
Quelli che attaccano l'etichetta personalizzata tipo : " Andrea a bordo"; come se a me interessasse, oltre al fatto che hai un bambino (congratulazioni), anche il nome dello stesso.
Comportamento che avrà nefaste conseguenze sull'educazione del pargolo negli anni a venire...:(
Biancoblu4
17-06-2010, 12:23
Forse mia moglie dette l'interpretazione giusta nel ritenere che servisse a dire : " attenzione , avendo un bambino a bordo potrei essere distratta " ;)
Non ci avevo mai pensato..... forse è stato ideato da una donna ;)
chuckbird
17-06-2010, 12:24
Quelli che attaccano l'etichetta personalizzata tipo : " Andrea a bordo"; come se a me interessasse, oltre al fatto che hai un bambino (congratulazioni), anche il nome dello stesso.
E' normale :lol:
Allora perchè ti dico che è questione di pubblicità.
Ci si vanta di avere un figlio :lol: ... adirittura lo si mette pure sulla macchina mettendoci il nome. Tra un pò comparirà anche il peso e la lunghezza del pisello alla nascita...
chuckbird
17-06-2010, 12:25
Forse mia moglie dette l'interpretazione giusta nel ritenere che servisse a dire " attenzione , avendo un bambino a bordo potrei essere distratta " ;)
Non ci avevo mai pensato..... forse è stato ideato da una donna ;)
Una donna relativamente al suo bambino attiva difese naturali e istintive che nemmeno lei conosce. Altro che distrazione.
Digli di riconsiderare l'argomento :lol:
Io ho visto gente con l'adesivo di QdE sulla targa.....a chi gliene cale?:lol::lol:
Siccome non ha nessun senso di fatto e' utile perche' la sua presenza identifica guidatori con probabili deficit e quindi potenzialmente pericolosi.
Panzerkampfwagen
17-06-2010, 12:33
.... io che sto dietro e leggo .... dovrei io sarò gnucco ...ma giuro non lo capisco :lol:
Io l'ho sempre interpretato come un segnale di attenzione per i soccorritori in caso di incidente in caso il conducente o occupanti non siano coscienti. Ma magari è deformazione professionale.
Adesivo o no, se vedi un seggiolino vuoto....non son cose belle.
Sembra sia come dice lui: http://en.wikipedia.org/wiki/Baby_on_Board
Biancoblu4
17-06-2010, 12:41
Chuck , lo vedi , è un concetto alieno ai maschi :lol:
L'interpretazione è che è un atto di cortesia verso gli altri utenti della strada , giacchè proprio perchè "Una donna relativamente al suo bambino attiva difese naturali e istintive che nemmeno lei conosce" è bene che gli altri lo sappiano .
..io farò stampare quelli con scritta "Deficiente a Bordo" e poi lo appiccico al vetro di fianco a quello di "Bimbo a Bordo" a quelli che hanno i bambini in giro per l'abitacolo....sigaretta accesa....e telefonino in mano!!!.....
Alla faccia della sicurezza!!!
Quando vedo l'adesivo io sto sempre attentissimo, un po' come quando vedo il guidatore col cappello o la P appiccicata dietro su un folgio di carta A4. Pericolo potenziale in vista x la mia incolumita', stare alla larga.
LoSkianta
17-06-2010, 12:49
Tra un pò comparirà anche il peso e la lunghezza del pisello alla nascita...
Non so. Non capisco questa voglia di condividere con altri cose che sono importanti soprattutto per noi stessi....
Che poi la maggioranza di quelli che indicano il nome gliene hanno magari affibbiato uno "originale" tipo "Thomas" "Michael" e via andare.
Come a voler essere visibili in un mondo che di te (giustamente in questo caso) se ne frega.:rolleyes:
Ma che c@zzo ho scritto ?
Vado a mangiare che è meglio...
Biancoblu4
17-06-2010, 12:52
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
er-minio
17-06-2010, 13:00
Forse mia moglie dette l'interpretazione giusta nel ritenere che servisse a dire : " attenzione , avendo un bambino a bordo potrei essere distratta " ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=276842
mangiafuoco
17-06-2010, 13:06
sempre odiati. Io ho due bimbi piccoli e non ho mai messo nulla.
Diavoletto
17-06-2010, 13:15
io me ne frego...........
highline76
17-06-2010, 13:19
io sarò gnucco ...ma giuro non lo capisco
Mah....io certe cose non le capisco.............:confused: :confused:
non posso che quotare
Il bello è che di solito... il bimbo in questione, a cui IO dovrei fare attenzione, è in piedi su sedile anteriore con il mento appoggiato all'airbag o con la testa fuori del finestrino.
Ovviamente... cinture di sicurezza... roba da mentecatti!
I più belli, comunque, sono quelli con foto e nome del pargolo!
Io invece mi sono sempre chiesto il perchè delle scritte cubitali sui camion/carrelli con ATTENZIONE CAVALLI DA CORSA.
Che me frega, a meno che non si mettano a corrermi dietro :)
pincopallo
17-06-2010, 13:29
Quando vedo l'adesivo io sto sempre attentissimo, un po' come quando vedo il guidatore col cappello o la P appiccicata dietro su un folgio di carta A4. Pericolo potenziale in vista x la mia incolumita', stare alla larga.
...è semplice cosa c'è da capire
17-06-2010, 13:32
[/IMG]
questa è più divertente
stupenda direi!
MassimoB
17-06-2010, 13:44
io invece sto pensando di farmi un adesivo con scritto "motociclista a bordo" :)
guidopiano
17-06-2010, 13:55
io invece sto pensando di farmi un adesivo con scritto "motociclista a bordo" :)
cioè ...nel senso che hai due ruote di troppo :lol:
17-06-2010, 13:57
"amico di guidopiano a bordo" .
paura!
guidopiano
17-06-2010, 13:59
dopo questa spengo e vado a lavorare ......sighsigh
Vittosss
17-06-2010, 14:00
personalmente ho sempre inteso anche io come utilizzo in caso di soccorso e, inoltre, da che ho figlio, ne ho fatto uno io ( perchè ci avevo un'idea gajarda) e lo interpreto come attenzione alla guida.
se sono da solo probabilmente vado come tutti noi, un po' + smaliziato. se ho il piccolo in macchina divento molto + prudente e non solo per evitare incidenti ma anche per evitare forti accelerate o frenate.
poi, che qualcuno sia urtato da un adesivo che qualcun altro ha sulla macchina mi sembra esagerato...
Io l'avevo su un bauletto...piu' bimbo a bordo di me...
Quando non saro' piu' un bambino, è perchè sarò in una scatola sotto un metro di terra
fiulet
jack2425
17-06-2010, 14:09
L'adesivo è una informazione in più, che puoi comprendere oppure no, ma nella fattispecie per un motociclista:
- stai attento perchè tutto d'un tratto ti può arrivare una bambola sulla visiera
- stai attento perchè il barattolo delle bolle può finirti sotto la ruota anteriore e splash finisci disteso
- stai attento perchè improvvisamente ti si presenta davanti una portiera che ti graffierà il fanale
- stai attento perchè chi è alla guida dell'auto non segue il codice della strada ma il suo codice di genitore che è molto incasinato in fatto di guida
- stai attento perchè se stiri il pargolo poi dovrai vedertela con i parenti tutti e la tua coscienza (e poi come farai a guidare ancora la tua moto???).
wildweasel
17-06-2010, 14:20
preoccuparmi ??
Sì, esatto. In genere, anche se cuccioli, sono pericolosi: scalciano, e a volte mordono pure, e senza preavviso. :cool:
wgian1956
17-06-2010, 15:43
e se il bimbo fosse il guidatore ? eterno Peter Pan ..? :lol:
MassimoB
17-06-2010, 16:26
cioè ...nel senso che hai due ruote di troppo :lol:
esatto, due le controlli, ma le altre due dall'altro lato dell'auto come fai a sapere cosa fanno? :lol:
axelvento
17-06-2010, 17:10
.....
altro ??
io guido e osservo e credo che nel distrarre chi guida è peggio un bimbo a bordo che un cellulare all'orecchio
........
Mi trovi completamente d'accordo.
Volevo aprire proprio una discussione sul tema, dopo due incidenti mortali avvenuti dalle mie (nostre) parti nell'ultimo periodo dove sono stati coinvolti dei motociclisti incolpevoli investiti da autovetture sulle quali viaggiavano bambini piccoli.
Dinamiche degli incidenti allucinanti.
Io quando vedo lo stampino "bambino a bordo" alzo il livello di guardia.
oppure potrebbe essere interpretata come :
"son due ore che mio figlio strilla e non s'addorme, e son riuscito solo mettendolo in macchina a fargli chiudere gli occhi; quindi, per la miseria, non t'azzardare e strombazzare da dietro se non scatto al semaforo sgommando visto che vorrei arrivare a casa con un angelo dormiente dietro e non con un demonio inviperito. se pensi che stia scherzando, sappi che ho dietro un sacchetto colmo di pannolini merdosi e ci metto nulla a lanciarteli dentro il finestrino"
io lo attaccato a tutte e due le macchine in effetti la forma dell'adesivo triangolare tipo quelli stradali indica pericolo
cmq anche io sono curioso di cosa significa attenzione cavallo da corsa
madagascaaar
17-06-2010, 17:33
ma perchè non vi andate a fare una chiavata?
possibilmente senza procreare....http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/02/neonato_incazzato.jpg
bella foto ma che gli hai fatto per essere così inczzzzzzzzz
Io sono sempre stato contrario.
Ora che la cosa mi riguarda in prima persona, ne ho visto uno molto carino (o meglio... me lo ha proposto direttamente la moglie imponendomi la scelta tra due versioni) e l’ho appiccicato.
Il significato è il seguente:
Io in macchina divento un più aggressivo e tendo ad incazzarmi abbastanza facilmente. Il senso è che “se ho la bimba a bordo fai attenzione... se mi tocchi/tamponi/fai uno sgarro mi incazzo doppiamente”.
Consapevole comunque che, in caso di rissa (prima o poi troverò qualcuno che scenderà per picchiarmi), sarò il primo a prendermele perchè non sono capace di picchiare!
a Trieste, mia città natale, ho visto delle grandi scritte adesive
OCIO CAN NEL BAUL (attenzione cane nel bagagliaio)
...ritengo siano una risposta ironica all'adesivo di cui stiamo parlando...
(precedenti di questo tipo furono gli adesivi PATATONIA che riprendevano il logo PATAGONIA ma il profilo delle montagne era stato trasformato in una siluette femminile distesa a gambe divaricate e tette generose, e come non ricordare le magliette THINK PINK trasformate in BEVI ROSSO)
....un pochino OT?....scusate mi sono fatto prendere dalla nostalgia...
vadocomeundiavolo
17-06-2010, 19:41
è come quando vedi scritto trasporto cavalli da corsa.
che me frega se i cavalli corrono,i cavalli per me so tutti uguali.:cool:
ettore61
17-06-2010, 19:48
ma uno, o due, sulla sua macchina / moto puo metterci quel azzo che gli pare senza dover dare spiegazioni al mondo.
L'adesivo è una informazione in più, che puoi comprendere oppure no, ma nella fattispecie per un motociclista:
- stai attento perchè tutto d'un tratto ti può arrivare una bambola sulla visiera
- stai attento perchè il barattolo delle bolle può finirti sotto la ruota anteriore e splash finisci disteso
- stai attento perchè improvvisamente ti si presenta davanti una portiera che ti graffierà il fanale
- stai attento perchè chi è alla guida dell'auto non segue il codice della strada ma il suo codice di genitore che è molto incasinato in fatto di guida
- stai attento perchè se stiri il pargolo poi dovrai vedertela con i parenti tutti e la tua coscienza (e poi come farai a guidare ancora la tua moto???).>
Questa è proprio carina..:laughing::laughing:
Già visto,forma triangolare con bordo rosso e appena mi ha visto negli specchietti mi ha dato strada.
...Domani metto sul lunotto la vetrofania della GLOCK ...........
.......poi ognuno intenda quello che vuole!!!....eheheheheheheheheh
viceboxer71
17-06-2010, 23:29
scusate, ma questo mi sembra il clasico 3ad, con tutto il rispetto, di fine giugno, quando non si ha un c...o da dire e si vuole tenere in piedi comunque qualcosa. Se devi viaggiare con un bimbo di poche settimane o pochi mesi stai PARTICOLARMENTE attento nella guida, magari vai più piano, magari eviti manovre brusche. Mai sentito uno che abia causato un incidente per aver la scritta BOB dietro. I Coglioni viaggiano su tutte le macchine e su tutte le moto. Qualcuno attaccherà questo adesivo xchè in realtà vuole solo far sapere che ha avuto un figlio, e qui basterebbe e sarebbe molto meglio addirittura un bel fiocco, ma qualcun'altro può farlo per segnalare che potrà avere una guida più "moderata". Mamma mia quante seghe per un adesivo... senza rancore eh.
viceboxer71
17-06-2010, 23:31
ma uno, o due, sulla sua macchina / moto puo metterci quel azzo che gli pare senza dover dare spiegazioni al mondo.
ecco, appunto, uno che mi vien da quotare....:D
Bisogna cercare di capire!...
Chi mette questi adesivi è una persona infantile,spesso con problemi di varia natura,di sicuro non è una volpe...
Insomma un pò con problemi che non corrispondono ad un guidatore affidabile!
Occhio pertanto!
Scemo a bordo!!!
...pericolosissimi quegli adesivi...:
...metti che ti arriva da dietro (...e già sei messo male...), un comunista affamato... :rolleyes:
io se avrò un figlio credo lo metterò, però tipo quelli a ventosa che poi si tolgono, odio gli adesivi sull'auto, ma secondo me ha senso. Vuol dire sempicemente che se guido come l'uomo col cappello è perchè ho il bambino a bordo e quindi guido dolcemente. Non mi sembra così strano.
carlo.moto
18-06-2010, 08:50
Ma al mondo che gliene frega di ciò che hanno a bordo, io un giorno ho mia nonna 90enne, un'altro una gran fica 20enne, poi mio cugino che ha 2 anni, poi e poi e poi ecc.
Questa gente sembra, a mio avviso volere giustificare qualche possibile comportamento di guida anomalo con la presenza di un bimbo che poverino non ne sa nulla. Che guidassero prudentemente nella incolumità di tutti e senza queste cavolate che usano quasi a discolpa della eventuale sosta in 4° fila o della andatura da bradipo o altre cose simili !!!
il mio uomo ha un adesivo appiccicato dietro all'auto, quello del Nordschleife
glielo lascierei cambiare solo con la sagoma triangolare... del Mountain circuit
rilassarmi ?? potrei perchè penso che chi giuda un'auto con un bimbo a bordo è più prudente e moderato .... nella realtà non è così
ti mette in guardia perché, come una recente ricerca ha stabilito, chi ha un bimbo in macchina è come se guidasse ubriaco
l'ho scoperto da un post di Liz, mi pare
Una donna relativamente al suo bambino attiva difese naturali e istintive che nemmeno lei conosce.
OT: e quelle che i bimbi li uccidono perché non hanno voglia di curarne i problemi per pensare a sé stesse?
due incidenti mortali avvenuti dalle mie (nostre) parti nell'ultimo periodo dove sono stati coinvolti dei motociclisti incolpevoli investiti da autovetture sulle quali viaggiavano bambini piccoli.
Dinamiche degli incidenti allucinanti.
sono schifata :(
jack2425
18-06-2010, 11:08
Sono spiacevolmente sorpreso da questa discussione :confused::(
Non vi è mai passato nel sottocasco una parolina tipo SICUREZZA?
Cosa centra il fastidio di un adesivo con l'informazione che può ricevere chi sta dietro ad un veicolo con a bordo un bambino/i?
Per chi non ce li ha (i bambini) sappiate che sono più imprevedibili di un cobra in posizione di attacco.
Veicolo lungo, trasporto eccezionale, ambulanza (scritto allo specchio), scuolabus giallo ecc. ecc. sono informazioni per chi sta sulla strada, compreso i motociclisti, e perciò bisogna adeguare la proprio guida alla situazione.
Purtroppo lo stato delle strade italiane e chi le frequenta sono lo specchio del nostro Belpaese (o Bruttopaese) e anche questa discussione.
... è una persona infantile,spesso con problemi di varia natura,di sicuro non è una volpe...
...
Scemo a bordo!!!
Chi ti ritieni per sparare giudizi del genere?:rolleyes:
Meno male che ci sei tu con la tua intelligenza superiore a sparare sentenze (visto che consideri “scemi” chi lo mette e “non proprio una volpe”).:confused:
Personalmente ritengo che con questo intervento tu ti qualifichi da solo. E’ più che sufficiente per farsi un’idea della tua persona e non è necessario nessun commento aggiuntivo.:mad:
Quando leggo quell'adesivo sulle vetture che mi precedono, penso quello che pensano quelli dietro di me leggendo i miei di adesivi............"E chi ca@@o se ne frega".
Berghemrrader
18-06-2010, 11:38
Io sulla macchina ho attaccato "QdE member Inside" e da allora molti motociclisti mi salutano!
Hellon2wheels
18-06-2010, 12:39
Secondo me molte persone si illudono di interessare al prossimo ben più di quello che sarebbe lecito aspettarsi. Quando poi questo prossimo è una persona che nemmeno ti conosce, nel 99% dei casi questo interesse è prossimo allo 0.
Mettere quell'adesivo dietro al vetro dell'auto lungi, nelle intenzioni di chi lo ha attaccato voler essere un monito a tutela della propria prole, è solo un modo come un'altro per gridare al mondo "IO ESISTO. ED ESISTE ANCHE MIO FIGLIO !". Personalmente lo trovo anche io un modo infantile ed un po' cafone di porsi in particolare modo quando viene messo anche il nome.
kio vorrei un sistema di comunicazione tipo quelli che hanno i carabinieri sul tetto, non so una roba che quando mi stai troppo vicino in autostrada esce : "allontanati o ti spacco il c..o!" cosi' amichevolmente..
Berghemrrader
18-06-2010, 13:39
Credo di aver intravisto "Saimon" e "Gennifer" On Board su una Touran...
...nelle intenzioni di chi lo ha attaccato voler essere un monito a tutela della propria prole, è solo un modo come un'altro per gridare al mondo "IO ESISTO. ED ESISTE ANCHE MIO FIGLIO !". Personalmente lo trovo anche io un modo infantile ed un po' cafone di porsi in particolare modo quando viene messo anche il nome.
Personamente trovo che le "cafonate" sulle auto siano ben altro!
Io, pur avendolo messo (come "warning" nei confronti degli altri utenti della strada) mi sono assolutamente rifiutato, nonostante le insistenze della moglie, di appendere il fiocco rosa fuori dalla porta. Questo per farti capire quanto me ne prossa fregare di comunicare che io e mia figlia esistiamo, anche se mi fa piacere condividere con gli amici la gioia che provo per mia figlia (ma questo è normale ed è un altro discorso).
Allora, vogliamo parlare di un adesivo "Remus" o "Akrapovic" attaccato sulla moto? Cosa ne può fregare agli altri utenti della strada? E' lo stesso discorso, anzi, questi esempi secondo me sono più cafoni ancora.
carlo.moto
18-06-2010, 14:19
Allora, vogliamo parlare di un adesivo "Remus" o "Akrapovic" attaccato sulla moto? Cosa ne può fregare agli altri utenti della strada?
Secondo me è una cosa diversa, condivisibile o no ma diversa.
Nelprimo caso si da l'aria non di comunicare che c'è un bimbo a bordo, ma di usare una particolare prudenza nei confronti di quel veicolo a causa del trasportato fragile o delle possibili cavolate che potrebbe fare il guidatore non per sua colpa ma per una esigenza improvvisa del bimbo; nel secondo caso non si chiede nulla a nessuno, si cerca solo di avere una targhetta sponsor che fa tanto moto sportiva.:D
Eh, ma siete proprio intolleranti.....:mad:
Questo è per le auto, quando guardano nello specchietto......
http://i50.tinypic.com/k21obr.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol:
Parlare di figli in generale e' un po' come parlare di politica, si finisce per litigare.
Questo è per le auto, quando guardano nello specchietto.....
...e leggono
DRAOB NO YBAB
...e giù a scommetere su da dove arrivi... :rolleyes: :mad:
...e leggono
DRAOB NO YBAB
...e giù a scommetere su da dove arrivi... :rolleyes: :mad:
Eeesatto :thumbup:
Così, mentre distolgono l'attenzione per cercare di leggere, si impastano e Io proseguo.....:mad:
"Step aside, You !" :lol::lol::lol:
zerbio61
18-06-2010, 16:49
come per tutte le cose c'e' chi e' a favore e chi contrario, ritengo che chi lo mette voglia solamente che si faccia piu' attenzione nel modo di guidare, per non rischiare la vita di un essere che l'ha appena iniziata
Io l'ho messo e la motivazione e' quella di "avvisare" il guidatore che mi segue di prestare maggiore attenzione alle distanze di sicurezza e se mi dovesse tamponare scendo e gli dico "ma non hai visto l'adesivo"?
Poi se per qualcuno sono scemo/esibizionista/pavone o altro non me ne frega una beneamata cippa.
Bisogna cercare di capire!...
Chi mette questi adesivi è una persona infantile,spesso con problemi di varia natura,di sicuro non è una volpe...
Occhio pertanto!
Scemo a bordo!!!
questa l'ho letta solo ora... interessante visione
Senza adesivo,ma con ventosa munito da togliere senza lasciare traccia per la macchina.
Dopo tutta questa discussione mi considero Rock'n'rool:rolleyes:
Tode!!!! smetti di bere alcool a stomaco vuoto!!!:lol:
...e la prima volta che vedo Guidopiano lo mando a ca@@@e!
:lol::lol::lol:
Se ci fosse più senso civico, non ci sarebbe bisogno di adesivi che dovrebbero richiamare maggior attenzione perche'
si ha a bordo un bimbo, anche se, a mio avviso, la maggiore attenzione la dovrebbero avere chi li trasportano i bimbi e che, spesso, nonostante
l'adesivo "per gli altri" sono i primi (o prime) a fregarsene della propria ed altrui sicurezza! Per cui...il problema non e' certo quello che si appiccica al vetro,
ma l'avere un'educazione sociale a 360 gradi! Tu metti l'adesivo per richiamare la mia attenzione ma poi mi parcheggi sul marciapiede o mi porti il cane
a cagare dappertutto....e allora....??? Dov'e' il rispetto??? Solo a senso unico??
Un po di buon senso vale molto di più' che mille adesivi!!
callistojr
18-06-2010, 18:09
...Io invece mi sono sempre chiesto il perchè delle scritte cubitali sui camion/carrelli con ATTENZIONE CAVALLI DA CORSA.
Che me frega, a meno che non si mettano a corrermi dietro :)
Perché se per tua colpa distruggi il carico, i massimali della tua RCA si esauriscono in meno di un millesimo, visto il valore di ogni singola bestia...:mad::mad:
L'estate scorsa in autostrada tra Hone ed Arnad (AO) il camion che trasportava una squadra di Polo (cavalli) si è ribaltato (non so la dinamica, penso colpo di sonno). Tre superstiti, abbattuti entro mezz'ora...:gib:
Non voglio sapere l'inculata subita dall'autista... :!::!::sex::sex::!::!:
Tu metti l'adesivo per richiamare la mia attenzione ma poi mi parcheggi sul marciapiede o mi porti il cane
a cagare dappertutto....e allora....???
Questo rientra in un discorso di educazione e rispetto verso gli altri, indipendentemente dall'avere l'adesivo o meno.
La mia decisione di metterlo e' per avvisare gli altri a prestare attenzione ma senza volerli offendere, e trovo difficile vedere una motivo di offesa...
E' un po' come quando per girare a dx o a sx metto la freccia, avviso chi mi segue....
Io l'adesivo non l'ho ancora appiccicato, ma se l'avessi, il suo significato potrebbe essere: "per cortesia, gentile utente della strada sii più prudente approcciando il mio autoveicolo poichè trasporto un essere umano che può avere conseguenze molto più gravi di un adulto in caso di sinistro :):)".
Tradotto in parole più semplici, se fai una minchiata di manovra pericolosa attorno alla mia scatoletta di latta, scendo e ti innesto il crik nell'intestino tenue ;)
Io l'ho messo e la motivazione e' quella di "avvisare" il guidatore che mi segue di prestare maggiore attenzione alle distanze di sicurezza e se mi dovesse tamponare scendo e gli dico "ma non hai visto l'adesivo"?
Poi se per qualcuno sono scemo/esibizionista/pavone o altro non me ne frega una beneamata cippa.
idem per me
carlo.moto
18-06-2010, 19:04
Se per ogni ragione, appiccicassimo una etichetta alla auto, ci sarebbe da ridere:
attenzione, siate prudenti perchè: ho in auto mia nonna, ho in auto mia moglie ma ha un dolore alla schiena da morire, in auto c'è un ragazzo con handicap, trasporto una persona malata ecc. ecc. Ma chissene importa !!!!!
Nel senso che ognuno trasporti chi vuole e quando vuole, fermo restando che tutti dobbiamo sempre e dico sempre essere prudenti e rispettosi degli altri al di la del fatto che qualcuno ci propini i fatti suoi dei quali non ci deve importare un tubo.
wildweasel
18-06-2010, 20:08
Perché se per tua colpa distruggi il carico, i massimali della tua RCA si esauriscono in meno di un millesimo, visto il valore di ogni singola bestia...
I massimali,quindi, si esauriscono più rapidamente stirando un quadrupede piuttosto che un bipede senziente? :rolleyes:
I massimali,quindi, si esauriscono più rapidamente stirando un quadrupede piuttosto che un bipede senziente? :rolleyes:
con certi quadrupedi si.
e,per dirla tutta,anche fra bipede e bipede,vi e' differenza di risarcimento.
@ animal:allineato e coperto.
indianlopa
18-06-2010, 21:06
a scanzo di equivoci ce l'ho attaccato sulla moto. chi vuol intendere intenda.:lol:
abii.ne.viderem
18-06-2010, 21:40
http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2010/02/neonato_incazzato.jpg
E adesso provatevi a tamponarmi...
Panzerkampfwagen
18-06-2010, 21:45
scendo e ti innesto il crik nell'intestino tenue ;)
Intestino crasso. Solo per precisione.
Per eventuali ulteriori dettagli anatomici disponibile per thread dedicato.
E' un po' come quando per girare a dx o a sx metto la freccia, avviso chi mi segue....
...Che è cosa prevista dal C.d.S. .....per cui sei obbligato a farlo (oltre che essere una cosa intelligente e giusta!)
Il discorso dell'adesivo (che magari non è il tuo caso) è puramente sottolineare una cosa che , sarebbe già prevista dal codice della strada...ossia.....rispetto dei limiti di velocità e rispetto delle distanze di sicurezza!!......L'adesivo nel 90% dei casi, è attaccato giusto perchè "si usa" o perchè te lo regala Pre-Natal quando vai a comprare le tutine oppure i pigiamini...... Ripeto...per me uno può attaccare qualsiasi cosa al lunotto della macchina....mettere uno striscione luminoso.....l'adesivo della birreria.....la pubblicità dei preservativi...... ma dare tutto sto valore ad un triangolino con scritto "Ciro a Bordo"...mi sembra eccessivo.....oltretutto con quello che poi si vede in giro...ossia quello che già dicevo nel mio post precedente......a conferma che la realtà è ben diversa da tanti bei propositi e parole.....
ancora più divertente quando l'adesivo é su vecchie Fiat Uno e simili. Ormai il bimbo é grandicello e fa il sergente dei bersaglieri in Afghanistan
Ormai il bimbo é grandicello e fa il sergente dei bersaglieri in Afghanistan
...Ahahahahahahahahahhaah....ed ovviamente....il padre ultra settantenne.....guida....
...col cappello!!!....ahahahahahahahahaha......
jack2425
19-06-2010, 00:19
...Ahahahahahahahahahhaah....ed ovviamente....il padre ultra settantenne.....guida....
...col cappello!!!....ahahahahahahahahaha......
E' il nonno :binky:
dr.Sauer
09-07-2010, 11:07
questo l'ho fotografato l'altro giorno.
http://img96.imageshack.us/img96/1562/bamboabordo.jpg
Intestino crasso. Solo per precisione.
Per eventuali ulteriori dettagli anatomici disponibile per thread dedicato.
no, lui intende percorrerlo proprio tutto l'intestino!
Spitfire
09-07-2010, 12:37
a me lo hanno regalato..l'ho attaccato nell'armadio della sua cameretta
Io a Casalecchio (immediata periferia di Bologna) ho visto una Mini con l'adesivo "Puppe a bordo" (triangolo rosso con doppio dosso all'interno) .
Una volta affiancata al semaforo (io era in moto) ho notato che la Mini appunto era guidata da una Bionda mozzafiato che portava una quinta misura sotto a una maglietta polo rossa attilata con i 2 bottoni slacciati ...questi sì sono adesivi utili :D:D:D che ti segnalano un "carico prezioso" oppure a chi chiedere indicazioni quando non trovi una Via (mica hai sempre il Garmin a portata di mano ...anzi probabilmente lo spengo in questo caso :lol:) !
P.S.
E' apppena passato un mio vicino di casa (si fa per dire ...abita a 500 metri) con la Desmosedici a cui ha montato gli scarichi aperti ! Niente male come musica (non menzionare il termine rumore...non è adatto in questi casi ) !
..... qualcuno ci propini i fatti suoi dei quali non ci deve importare un tubo.
Concordo con quanto affermato e in più aggiungo che mi in....o pure nel vedere ,a volte ,come vengono trsportati :(
E se quando siamo in giro Noi in moto....appiccicassimo l'adesivo con scritto....."ZAINETTA A BORDO"!!!!? così....tanto per avere la comprensione e l'incoraggiamento di coloro che non l'hanno!!!!!
è un'idea, preparali che passo a prenderne uno...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |