PDA

Visualizza la versione completa : Suviana.

Lode
16-05-2010, 20:04
Qualcuno di voi e' mai stato al lago di Suviana, tra le colline bolognesi?
Sapete dirmi com'e'? Ma, soprattutto, volevo sapere delle condizioni del campeggio..

Grazie.

Rafagas
16-05-2010, 21:15
Suviana va bene per il wind surf; per il resto conosco poco, ci passo ed a volte mangio le crescentine nella baracchina vicina alla diga ;)

Boro
17-05-2010, 08:51
Del campeggio non so nulla, ma come dice Marco a parte il wind surf a me non pare valga un soggiorno.

mattia
17-05-2010, 10:17
Mi pare di avere visto un campeggio lì vicino, ma non ricordo il nome e non sono del tutto sicura. Ricordo solo che volevo solo scappare. C'era una puzza di acqua stagnante, marcia, da paura. Forse ho preso una brutta giornata io, ma anche per me non vale la pena fermarsi, un passaggio, un girettino attorno al lago e via. ;)

Lode
17-05-2010, 13:07
La nostra esigenza (mia e della mia compagna) era di trovare un posto dove passare la notte con la tenda e magari, la mattina dopo, stare qualche ora a prendere il sole se il posto ci invogliava.
Vi ringrazio molto delle vostre impressioni.

poz960
17-05-2010, 21:22
Conosco bene la zona e quoto chi ha scritto in precedenza ,cmq cè un campeggio e vari posti per prendere il sole e fare merende,aree attrezzate per i picnic ,molte belle strade nei dintorni sia on che off.

Tilicho
17-05-2010, 21:22
La nostra esigenza (mia e della mia compagna) era di trovare un posto dove passare la notte con la tenda e magari, la mattina dopo, stare qualche ora a prendere il sole se il posto ci invogliava.
Vi ringrazio molto delle vostre impressioni.

Sono della zona...attorno al lago di Suviana ci sono due campeggi oltre a diversi chioschi, posti di ristoro e spiaggette dove poter rilassarsi....quindi direi adatto alle vostre esigenze.