PDA

Visualizza la versione completa : poi autovelox per garmin

zergio
05-05-2010, 10:47
non sono un espertone e sul tomtom una simpatico forumista, su mia richiesta, m'aveva mandato i poi aggiornati degli autovelox via email con l'indicazione della cartella dove scaricarli.

sempre che questa pratica non risulti illegale, c'è qualcuno che mi invierebbe questi file e mi dice in che cartella metterli?

ho uno zumo 550.

grazie

Ramses
05-05-2010, 11:04
Se vuoi una guida completa ed esauriente di come fare a inserire i POI nel Garmin ti consiglio di andare a visitare questo sito: www.poigps.com
L'iscrizione è gratuita e trovi tutto e di più.
Buona lettura. ;)

gebri
05-05-2010, 11:52
non sono un espertone e sul tomtom una simpatico forumista, su mia richiesta, m'aveva mandato i poi aggiornati degli autovelox via email con l'indicazione della cartella dove scaricarli.

sempre che questa pratica non risulti illegale, c'è qualcuno che mi invierebbe questi file e mi dice in che cartella metterli?

ho uno zumo 550.

grazie

Vai sul sito www.poigps.com, ti iscrivi e nela sezione download scarichi i poi che ti servono...
Successivamente colleghi il GPS al PC e con poi loader inserisci i poi.
Comunque la guida sul da farsi è molto dettagliata!
C.
Gebri

ankorags
05-05-2010, 15:02
Ma quelli della Cyclops (a pagamento) li ha provati nessuno?
Da quello che dicono dovrebbe avvisarti soltanto quando l'autovelox è dalla parte del senso di marcia.....

http://www.garmin.it/download.htm

vadocomeundiavolo
05-05-2010, 21:18
Da quello che dicono dovrebbe avvisarti soltanto quando l'autovelox è dalla parte del senso di marcia.....

interessante,ma c'è anche un download gratuito.

GELANDERSTRASSE
05-05-2010, 22:13
interessante,ma c'è anche un download gratuito.

interessante,domanda o affermazione? nel caso se posti il link ...:confused:evito di passarci davanti a 200:mad: come domenica allo Speedtreffen con i Randagi del Garda ...grassie:!::!:

vadocomeundiavolo
05-05-2010, 22:20