Visualizza la versione completa : Help per sapone neutro
ciao a tutti devo lavare la cayenne pro, e come consigliato dal buon venturini volevo usare un sapone neutro, ma ieri al supermercato nessuno sapeva indicarmi un detersivo per lavatrice neutro, mi aiutate per favore indicandomi il nome specifico di qualche prodotto che normalmente usate? thanks
ps avevo gia richiesto consilgi all'interno di un 3d ma nessuno mi ha dato ascolto please help me che la giacca e' proprio zozza
carlo.moto
06-04-2010, 16:12
Scusa, con tutto il rispetto e la simpatia, ......ma fattela lavare !!!!!
io ho lo stesso completo acquistato da lui...siccome l'ho preso chiaro, sia giacca che pantaloni, da agosto 2009 sono già 3 volte che lo lavo! le macchie di grasso sono troppo brutte!!
io non mi farei troppe paranoie sul detersivo...in tre volte ne ho usati di diversi...ho anche aggiunto una buona dose di sgrassatore direttamente sul tessuto, e anche del vanish liquido. tutto in lavatrice a mollo per un'oretta e poi lavaggio per delicati a 30 gradi. togli la centrifuga e stendi lasciando colare...
tornerà nuova!! ;)
Grazie per le risposte, le precedenti giacche le ho sempre fatte lavare in lavanderia ma il risultato e' stato che il trattamento impermeabilizzante si e' andato a far benedire, quindi stavolta vorrei essere un po' piu' accorto
Grazie per le risposte, le precedenti giacche le ho sempre fatte lavare in lavanderia ma il risultato e' stato che il trattamento impermeabilizzante si e' andato a far benedire, quindi stavolta vorrei essere un po' piu' accorto
che io sappia però la cayenne non ha trattamenti impermeabilizzanti!!
comunque lava solo l'esterno in cordura...il goretex e il trapuntino sono illibati ancora!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |