Visualizza la versione completa : vai a fare i favori alla gente....
calabronegigante
27-03-2010, 09:35
non ho poche parole.....
bello bello vado a prendere la mukka che dista da me 30km, (causa motivi di assestamento logistico) nel box del daddy!!
apro il box e che vedo?
il mantenitore di carica staccato dalla presa....
è una settimana (cazzo! ma basta una settimana? ricordo di averla lasciata senza mantenitore per anche 3 settimane!! può essere che fosse già in "dirittura d'arrivo"?) che non vado e ricordo bene di averlo collegato!.....figuriamoci!!
vabbè,ho pensato,sarà stata staccata dall'amico condomino a cui faccio il favore di usufruire dello spazio per il suo sputer!
se....ma quando?
beh,la mukka non ne vuole sapere di partire!!:mad:
ed io devo andare alla PIT prima e ad una bella serata in bella compagnia poi....
cheffaccio? oltre che ad incazzarmi?
citofono all'amico e lo informo,chiedendogli spiegazioni!!
premetto,mio padre in box non và e se lo fa non tocca nulla,ne sono certo!!
"ah,sì,devo aver usato il tuo compressore per gonfiare le gomme allo sputer e all'auto,era scarico d'aria,così... " mi dice!!:rolleyes:
ok,ma perchè non.....e giù di romanzina!!
imbarazzato,prostrato mi chiede scusa e vedendomi tutto agghindato per....si prostra ancor di +!!
come posso inveire!!(?) oltretutto si offre di pagarmi la batteria!!
che dopo svariati tentativi,(ho lasciato il caricabatterie attaccato per 1h e 1/2)....niente!kaput!!
chiudi tutto e torna a casa calabrone!
ora,mi procuro la batteria e almeno,spero nella serata......
che me l'abbia "tirata" qualcuno?:confused:
di sicuro,metto una presa multipla!!
cmq:porca di quella T!!!!
te l'ha tirata qualche riserva della p.i.t.
Barbarigo38
27-03-2010, 10:17
Claudio.....Sei un pistola! Io gli avrei preso lo sputer e ci sarei andato con quello! Tanto per il culo ti ci avrebbero preso lo stesso.....Ahahahahaha
Dai, vivi sereno!
si ma se per ogni momento che lasci ferma la moto devi attaccarla alla presa, fai prima a comprarti una moto elettrica!
Papà Pig
27-03-2010, 11:04
Se lasci la batteria attaccata al manutentore senza corrente si scarica fino allo zero in meno di una giornata credo.
e' proprio vero che non fanno + le moto di una volta . una settimana e la batteria e ' gia' morta ?? non e' che usi troppo il manutentore ?? io da quanto ne' so ' il suo uso deve essere limitato a poche ore il tempo di una fittizia giratina .
PATERNATALIS
27-03-2010, 12:25
No. Il manutentore ( quello vero) lo attacchi a ottobre e lo stacchi ad aprile. Io con la macchina di mia moglie faccio cosi e mai nessun problema. Argomento pluritrattato in vari threads
un ex tk
27-03-2010, 12:41
mettiamo 'ste benedette Odissey o Spark, non si può restare legati tutta la vita a 'sti cazzi di manutentori come un moribondo alla flebo....:mad:
PS: hai fatto bene a cazziare il tuo amico, ma me qeste cose fanno imbestialire.:D
bo' se la batteria e' seria il manutentore sono soldi buttati x me. anche se sta' ferma 1 mese non succede niente . questa e' la mia esperienza
PATERNATALIS
27-03-2010, 13:16
Io parlavo di SEI mesi.
zerbio61
27-03-2010, 13:16
non fanno piu' le batterie di una volta !!!:lol:comunque il manutentore si puo' lasciare attaccato sempre
EagleBBG
27-03-2010, 13:25
Io parlavo di SEI mesi.
Zio can come fai a restare 6 mesi senza moto??? Dico, sei mesi??? :lol::lol::lol:
Zio can come fai a restare 6 mesi senza moto??? Dico, sei mesi??? :lol::lol::lol:
davvero impossibile .:rolleyes:
Avete troppa fiducia in quello scatolotto.
Manutentore o no quella batteria era gia' segata.
Manutentore o no quella batteria era gia' segata.
anche secondo me........però devo dire che la storiella del dover usare il manutentore è tutta Bmw.:confused:
mi consolo che la mia batteria ha 3,5 anni ed il manutentore non l'ha mai visto
er-minio
27-03-2010, 18:16
è una settimana (cazzo! ma basta una settimana? ricordo di averla lasciata senza mantenitore per anche 3 settimane!!
Controlla bene la moto e la batteria o staccate un po' di schifezze elettriche perchè in una o tre settimane la batteria non va a terra.
Io la eRRe, l'ho lasciata sei mesi ferma in garage quando sono partito, al ritorno s'è accesa al primo colpo.
PATERNATALIS
27-03-2010, 18:36
"Zio can come fai a restare 6 mesi senza moto??? Dico, sei mesi??? "
IO PARLAVO DI MACCHINA !!!!!!!!
Azz, ma qualcuno legge?
er-minio
27-03-2010, 18:46
Azz, ma qualcuno legge?
No, è risaputo che la gente online scansiona velocemente i blocchi di testo prestando 2/3 secondi di attenzione al massim
Comunque anche io penso che R1200ST poteva essere una grande sport tourer.
EagleBBG
27-03-2010, 18:48
Azz... tua moglie usa la macchina sei mesi l'anno??? Sono ancora più confuso... :lol::lol::lol:
ahahahaha mi viene da ridere con le batterie del 1200 e nessuno ha ancora capito che il problema non è la batteriaaaaaaaaaaaaaa o mi sbaglio ?? :lol:
una volta bastava staccar la batteria se proprio uno non usa la moto...
Cmq Cla ti capisco! son quelle cazzate che mi mandano in bestia anche a me!
Perchè ci vuol poco! Ti serve la presa? Ok! stacchi un attimo, fai quel che devi e riattacchi la presa che c'era attaccata prima!!! Che ci vuole!!! :mad:
ahahahaha mi viene da ridere con le batterie del 1200 e nessuno ha ancora capito che il problema non è la batteriaaaaaaaaaaaaaa o mi sbaglio ?? :lol:
il problema è il 1200!!! :lol:
sillavina
27-03-2010, 19:05
....oggi anche per me è stata una giornataccia, consoliamoci sperando almeno nella serata!!!
il problema è il 1200!!! :lol:
và che non l'ho detto io ahahahahahahaha
ma io sì!!! :lol: ;)
ahahahaha pensa che ho messo in moto la HD oggi (era ferma da settembre) ed è partita tranquillamente, eppure, sia il trasponder che l' antifurto è sempre rimasto attivo.
@
Dai Claudio stasera esci con una bella gnoccona e passa tutto .. ;)
PATERNATALIS
27-03-2010, 19:22
"Azz... tua moglie usa la macchina sei mesi l'anno??? Sono ancora più confuso..."
Dillo a me!
Una spiderina.....MG...ci piove dentro...........
ti sei perso una gran porca!!!!!!!
mettiamo 'ste benedette Odissey o Spark, non si può restare legati tutta la vita a 'sti cazzi di manutentori come un moribondo alla flebo....:mad:
Prima di mettere l'Odissey andavo in giro con i cavi per l'avviamento di emergenza sotto la sella :lol:
pensa che ho messo in moto la HD oggi (era ferma da settembre) ed è partita tranquillamente, eppure, sia il trasponder che l' antifurto è sempre rimasto attivo.
pensa che anch'io son stufo di tutta 'sta tecnologia.... non fanno più le bme di una volta!
pensa che anch'io son stufo di tutta 'sta tecnologia.... non fanno più le bme di una volta!
condivido in pieno piùttosto cambierò il motore quando sarà w la ghisa :lol:
spero di trovar lavoro quanto prima per!
spero di trovar lavoro quanto prima per!
ecco!!, lo spero con tutto il cuore
Mai usato manutentore per il mio gs 1100...
BurtBaccara
27-03-2010, 20:33
..ecco dov'eri.
MI dispiace Claudio, merda.
Claudio, dicci la verità, cosa vuoi coprire co stà storia della batteria, caricatore, vicino e bla bla bla? :lol::lol::lol:
calabronegigante
28-03-2010, 22:58
ho problemi di conessione.....
mi butta fuori....
calabronegigante
28-03-2010, 23:02
provo....
se sparisco,il motivo è questo sopracitato!
la moto era farma da 1 mese.....
ogni we,gli davo giusto un colpo di 30 secondi al motore.
poi,riattaccavo il mantenitore......
dopo la PIT,sarei dovuto partire in direzione Slovenia.....l'ho fatto a mezzodì,dopo aver messo la batteria nuova!!
fanculo:
-le batterie
-i mantenitori
-gli storditi
ah!
ho messo la famelica presa multipla......sperem in ben!
(..) la moto era farma da 1 mese.....
ogni we,gli davo giusto un colpo di 30 secondi al motore.
poi,riattaccavo il mantenitore (..)
Se è andata in un mese, nonostante il mantenitore, vuol dire che era già alla frutta.
PS: i 30" ogni WE non sono solo inutili, sono deleteri...
NIKOKAPPA
29-03-2010, 08:57
Mai usato manutentore per il mio gs 1100...
Bèh ma con quei km non gli hai dato tempo di scaricarsi! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |