Visualizza la versione completa : sci nuovi da scialpinsmo
vendo sci,nuovi,da sci alpinismo
ultimi 4 paia
marca Hagan,modello "990"
peso 990 grammi
altezza 170cm
modello di 3-4 anni fa,li ho ritirati a soli 100 euro a paio,e li rivendo a 100 euro a paio.
sono di ottima qualita',girano bene,hanno l'anima in legno
ne ho venduti molti anche ai Maiali:son sci molto leggeri e validi.
pagamento che preferite,spedizione che preferite
ciao
Oki, hai letto sul Gazzettino di quel furto di sci da Tuttosport a Longarone??? :confused:
.
.
.
..
.
:lol::lol::lol::lol::lol:
Attacchi???
No!...però si difende bene!!...ehehhehehe......
Monta dei Dynafit!!....
Io sui vecchi Fischer Tour Alpin ho ancora dei Silvretta 404.......vecchi ma buoni!
Calzano Silvretta .... sorry, si vabbè a quest'ora...
ci sono rampant e pelli buone dietro?
sui miei ho messo gli attacchini dynafit
sello e altri hanno messo i silvretta
ognuno monta quel che vuole
io,se una cosa NUOVA e' scontata del 70% circa...tendo a comprare senza troppi ripensamenti
pelli gia' tutte vendute
rimangono 1 paio di bastoncini,nuovi,a 3 segmenti,in alluminio,rondella grande,asportabile,tappo in gomma per l'estate,a 25 euro
e 1 paio bastoncini in carbonio,nuovi,2 elementi,trasformabili in sonda da valanga
a 40 anziche' 90 euro
se non vanno via subito,mettero' un post apposito
ps:sto per traslocare,non voglio certo portarmela in casa nuova
No!...però si difende bene!!...ehehhehehe......
Monta dei Dynafit!!....
Io sui vecchi Fischer Tour Alpin ho ancora dei Silvretta 404.......vecchi ma buoni!
tonyvalanga idem.
sabato scorso si sono spezzati gli attacchi,ha preso contusioni varie e si e' fratturato una costola
1 mio amico aspirante guida alpina idem (altra marca di sci+attacchi,ma sempre vecchiotti) e ha preso gran botte.
quando i materiali cedono senza preavviso,cadi a peso morto..
Quando si strappano gli attacchi poi .... magari inizio discesa .... Delirio!!!!
Mi mancano le pelli, decenti. Ho degli scarponi del 40 che regalo, mi son piccoli.
GEO,
se ti interessano ANCHE le pelli,posso trovartene un paio a un prezzo molto basso..
ps:ho anche dei rampant della Diamir,a meta' prezzo..
Le pelli sono ... slick... domattina guardo come stanno gli sci... non pratico da un annetto. Se sono snervati ti ribatto.
sci da 290 euro a 99 (fa piu' scena,è il 70% circa)
pelli 60 (55% circa)
rampant 20 (50% circa)
tot 179 anziché 350. ricordo che e' materiale NUOVO.
...Staccai il puntale dell'attacco dai Dynamic nel '91 a La Thuile.......un volo da paura....
Per l'alpinismo...purtroppo non ho più le esigenze e nemmeno la possibilità di un tempo per praticare .... Il materiale comunque è sempre manutenzionato.....e le pelli della Montana fanno ancora il loro dovere......
Buona vendita.....UP!!!
.......
Per l'alpinismo...purtroppo non ho più le esigenze e nemmeno la possibilità di un tempo per praticare .... Il materiale comunque è sempre manutenzionato.....e le pelli della Montana fanno ancora il loro dovere......
non capisco il nesso del tuo materiale manutenzionato con un post vendita del nuovo...;) :cool:
rimangono 1 paio di bastoncini,nuovi,a 3 segmenti,in alluminio,rondella grande,asportabile,tappo in gomma per l'estate,a 25 euro
e 1 paio bastoncini in carbonio,nuovi,2 elementi,trasformabili in sonda da valanga
a 40 anziche' 90 euro
e 1 paio di rampant della Diamir,sempre nuovi,a 20 euro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |