Visualizza la versione completa : togliere il db killer
teddyboy
06-01-2010, 18:07
l'altra sera preso da un raptus, visto che la moto è in garage e non ho ancora fatto assicurazione e passaggio di proprietà della mia "K 1200 r" volevo smontare il db killer di un remus power cone , tolgo il sieger con relativa pinza e.........mi sono venuti i calli per cercare di toglierlo, ma l'hanno saldato?????
mi sapete dare qualche consiglio, nell'eventualità che qualcuno ci sia riuscito o devo andare a prendere il flessibile?!?!?!?!?!?!
:chain:
:chain:
marchino m
06-01-2010, 18:39
inserisci un ferro ad uncino e con l'aiuto di un martelletto vedrai che esce; sarà bloccato dalla fuliggine di scarico :mad:
Confermo, in più è inchiodato dalle continue dilatazioni per calore. Io sono stato più rude l'ho afferrato con il pappagallo e "stapp" :)
teddyboy
08-01-2010, 16:53
stasera scendo in garage con un po' di c4 e provo............................. , cazzarola , strano perchè la moto lo appena acquistata con 900 km all'attivo di cui possibile 100 -150 km con lo scarico remus abbia tanta fuliggine ???
.....
io l'ho tolto dopo il tragitto conce casa 20km e già non ne voleva sapere ! se hai del wd40 o simili prova a lubrificare la situazione cmq il ferro a gancio ed il martello sono la migliore cosa
Fiammata
08-01-2010, 17:12
Consiglio di afferrarlo bene (meglio con un pappagallo a cricchetto) e dare delle piccole martellate nel verso di uscita. Con i colpi secchi si sblocca molto meglio.
marchino m
08-01-2010, 19:33
tolto ??? aspettiamo curiosi il rombo !!:lol: :lol: :lol:
teddyboy
09-01-2010, 14:34
porca miseria con il pappagallo tra un pò piego anche il db killer , oggi obi e provo a cercare il ferro ad uncinetto:mad::mad::mad:
sono curioso di sentire il rombo anch'io.....
antoniodemeo
09-01-2010, 14:41
porca miseria con il pappagallo tra un pò piego anche il db killer , oggi obi e provo a cercare il ferro ad uncinetto:mad::mad::mad:
sono curioso di sentire il rombo anch'io.....
Tira con la pinza non sempre nella stessa posizione,cioè prendi una volta sopra e una volta sotto e mentre tiri dai a muovere a destra e sinistra,è successo anche ad un mio amico e l'ho cacciato così.
devi avere un po di pasienza!
Ciao Antonio
teddyboy
11-01-2010, 18:00
niente da fare si è incastrato , lo porterò da un amico che ha di sicuro dei ferri più valevoli dei miei e ...... si vedrà !!!!
Trivella
12-01-2010, 09:18
strano perchè la moto lo appena acquistata con 900 km all'attivo di cui possibile 100 -150 km con lo scarico remus abbia tanta fuliggine ???
Teddy ma era quella dal concessionario Ducati??
L'avevo vista anch'io ma quando sono andato mi avevano detto che era stata opzionata da un pompiere...sarai te???? :cool: :D :lol:
lamps
niente da fare si è incastrato , lo porterò da un amico che ha di sicuro dei ferri più valevoli dei miei e ...... si vedrà !!!!
gira sena bulloncino, magari parte da solo :lol::lol::lol::lol:
teddyboy
12-01-2010, 19:00
strano perchè la moto lo appena acquistata con 900 km all'attivo di cui possibile 100 -150 km con lo scarico remus abbia tanta fuliggine ???
Teddy ma era quella dal concessionario Ducati??
L'avevo vista anch'io ma quando sono andato mi avevano detto che era stata opzionata da un pompiere...sarai te???? :cool: :D :lol:
lamps
si è quella....del conti moto ....... ma del pompiere non ho nulla a che fare .....ahahah
appena vista , lo subito bloccata , è perfetta !!!!:D
a parte il bd killer .....farò come dice glock grandi sgasoni e vià con il botto!!!!
Trivella
13-01-2010, 09:13
si è quella....del conti moto ....... ma del pompiere non ho nulla a che fare .....ahahah
appena vista , lo subito bloccata , è perfetta !!!!:D
a parte il bd killer .....farò come dice glock grandi sgasoni e vià con il botto!!!!
Cazzarola :mad: ci avevo messo su gli occhi anch'io ma la tipa mi aveva detta che era stata gia opzionata da un pompiere...si vede che poi a dato forfait e ci sei capitato tu...
ero anche andato a vederla...uff ma va bene lostesso:D
ci becchiamo un giorno e andiamo a farci un giro...
lamps
Fosse stato un pompiere sarebbe riuscito a toglierlo il db killer !! :):):)
teddyboy
19-01-2010, 18:29
niente da fare il db killer non si può togliere ...... smontato tutto , all'interno cè un a rondella anti stupro .... si sfila ma non si riesce a togliere tutto .....
meglio cosi non ci saranno problemi con le forze dell'ordine .....
Nooo non arrenderti sega tutto non può vincere lui :):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |