Visualizza la versione completa : Valvola allo scarico....
novecentosettanta
08-11-2009, 08:49
guardando le caratteristiche del nuovo GS/2010 ho notato che hanno messo una valvola allo scarico...ora io non discuto sulla necessità tecnica (visto che non sono un ingegnere tedeschen) ma chiedo ...se uno volesse cambiare il collettore originale con un "AROS" cosa dovrebbe fare?... ecco di cosa parlo...http://static.blogo.it/motoblog/bmw-r-1200-gs-2010/big_bmw_r1200gs_2010_std_25.jpg
Tuttavia si sono mezzi salvati lasciando i blocchetti dei comandi alla maniera BMW e non con i nuovi JapanModel che tanta gente hanno lasciato a piedi...
stanno diventando troppo complicate ...
che peccato ....
voglio vedere a fare ON OFF con tutto il cablaggio. pietre, sassi, rami secchi ... che merda ....
http://img269.imageshack.us/img269/3751/bigbmwr1200gs2010std25.jpg (http://img269.imageshack.us/i/bigbmwr1200gs2010std25.jpg/)
TigerDux
08-11-2009, 10:00
Pure antiestetica! Sembra un montaggio posticcio dell'ultimo momento :(
non vi preoccupate anche per quella Inciulatech inventerà una inutile protezione da 100 scudi!
:crybaby:
quando avevo il cbr1000rr con valvola allo scarico, si poteva togliere il terminale e anche la valvola di scarico, sul terminale mentre si lasciava il motorino che girava a vuoto (senza le corde in acciaio che andavano a muovere la valvola) altrimenti la centralina dava errore.
niklungo
08-11-2009, 11:25
è osceno!!!!, poi a livello prestazionale non credo cambi molto.....
gabrimonte
08-11-2009, 12:10
Inciulatech???!!! o INCLATECH
www.inculatech.com
troppo bello!
gabrimonte
08-11-2009, 12:11
e' come la panda bisognerebbe inventarlo!
e' una banalissima farfalla per aggirare le norme antirumore .Lo han fatto gia' tutti prima di loro.
Lo scopo e' aprirla appena superi il regime del'omologazione con il duplice scopo di darti un rombo decente e poter ridurre le dimensioni della marmitta.