Visualizza la versione completa : qualcuno di VARESE conosce 'sto negozio?
gianluGS
19-10-2009, 10:39
conosciuto ad una mostra mercato d'epoca al Mugello,è o era concessionario Cagiva-Husqvarna e aveva un sacco di pezzi per le moto vecchie di questa marca,più varie forcelle e forcelloni di TE 610-570,ma non ricordo il nome,so solo che era di Varese(o provincia).
Se qualcuno ha idea di chi può essere mi farebbe un enorme favore,mi son perso il biglietto da visita
Lui so che aveva lavorato in Cagiva(fabbrica)
quale??.....non hai messo il nome o foto
gianluGS
19-10-2009, 11:35
.......ma non ricordo il nome,so solo che era di Varese(o provincia).
Se qualcuno ha idea di chi può essere mi farebbe un enorme favore,mi son perso il biglietto da visita
(fabbrica)
se conoscessi il nome sicuramente non l'avrei chiesto!:)
ok...sorry..pensavo di leggere qualche indizio....sto' pensando al nome di uno che conoscevo a varese..ma ora non mi viene...sorry!
e' lui????
http://www.moromotoricambi.it/
No non è il Moro chiama questo numero lui ti sapra dare indicazioni 0332281767 si chiama Luciano,ha un officina e conosce tutti della husky visto che ogni tanto segue come meccanico il modiale SM e va anche a Novegro
La richiesta è un po' criptica.... L'unico EX conce Husky / Cagiva che io ricordi a Varese è Coss 2R.
Chi poi fossero i titolari non te lo so dire. Detto questo se come sopra postato ti rivolgi a Moro ti sapranno dare sicuramente le delucidazioni del caso.
Dpelago KTM 990 SMT
gianluGS
19-10-2009, 13:51
grazie delle info,provo a chiamare entrambi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |