PDA

Visualizza la versione completa : Strane macchie parte dx - forse benzina?

Roberto Grillo
18-09-2009, 12:29
Ciao a tutti mi chiamo Roberto sono neofita del forum
ho acquistato da poco la mia prima BMW una R1150 R del 2003 usata circa 23.000 km all'attivo - presa da concessionario con stillnovo

Mi sono reso conto di alcune macchie gialline sulla parte destra come da foto solo dopo il mio primo vero giro (circa 600 KM) ma forse c'erano prima non so....

....qualcuno ha idea se sono di fronte ad un problema? di che si tratta??

Ho intenzione cmq di farla vedere al concessionario appena possibile!

saluti

Roberto

Hellon2wheels
18-09-2009, 12:58
Potrebbero essere macchie di benzina dovute ad una trascorsa rottura degli sganci rapidi benzina, però il punto mi sembra troppo in basso. Se la causa fosse stata quella dovrebbero essercene di simili anche sul coperchio della testata dx.

MaverickR850R
18-09-2009, 13:02
Ti confermo la benza. :mad:
Moto diversa ma stesso problema sulla mia Birgitte, stesso lato stesso punto. :(
Il meccanico mi dice che difficilmente si potranno togliere. :confused:

Non ho foto così ravvicinate ma, se avrò tempo, procurerò di farle. Anche se la mia macchia, seppure più diffusa, è meno scura. :rolleyes:

Mav :arrow:

linobord
18-09-2009, 13:03
si è quello.... stata proprio la benzina uscita da uno dei 2 tubi provenienti dal serbatoio.
Quando la moto è accesa il circuito è in pressione e se c'è ancora la perdita dovresti vedere o toccare un trasudamento o perdita nelle fascette metalliche o negli attacchi rapidi.
Se ci sono le fascette schiacciale un po dove occorre con una tenaglia.
Ciao

Roberto Grillo
18-09-2009, 13:09
Ehi non mi aspettavo tutte queste risposte in un attimo!
Grande forum!

Verifico per la benzina e vi so dire!!

ciau

dino_g
18-09-2009, 14:21
Ehi non mi aspettavo tutte queste risposte in un attimo!
Grande forum!

Verifico per la benzina e vi so dire!!

ciau