PDA

Visualizza la versione completa : abbigliamento intimo

caps
19-07-2009, 18:53
per l'estate e non solo sabato prossimo vado a prendermi questo http://www.next-net.it/cosa.asp , calzemaglie , e maglietta a maniche lunghe . da usare nel periodo estivo per allontanare il sudore dal corpo ma soprattutto per evitare la fastidiosa sensazione della tuta che si appiccica

Geo650
19-07-2009, 19:07
Evita il capilene.... l'ultimo long tour fatto puzzavo come una capra, nonostante doccia e deo mattutino. Io porto una maglietta che cambio appena mi fermo lasciando l'umida al sole.

caps
19-07-2009, 19:18
questa e' la descrizione tecnica delle roba in questione . e il fattore "odore" sembra sia apposto

----------------------------------------------------------

Next distribuisce in esclusiva il marchio “RACE”, una linea underwear tecnico dedicata agli sportivi, realizzata con materiali rivoluzionari che garantiscono quel comfort necessario ad ottenere il miglior rendimento. In particolare il POLIPROPILENE - fibra leggerissima ed idrorepellente che permette una rapida evaporazione del sudore a garanzia della massima traspirabilità - ed il CARBONIO - il filato più leggero esistente oggi, resistente, antiallergico e antistatico - consente di scaricare l’elettricità statica evitando il surriscaldamento della pelle, favorendo così la circolazione e la migliore ossigenazione del sangue. L’unione di questi materiali rende i capi RACE unici ed adatti a tutti i tipi di sport, dal motociclismo, all’atletica, al calcio, al ciclismo, allo sci, al tennis, rendendo obsoleto l’uso di altri prodotti. L’innovativa composizione, 85% PP, 5% PA, 5% EA, 5% CRB, garantisce prodotti completamente inodore, che mantengono costante la temperatura corporea e quindi adatti ad essere indossati tutto l’anno.
Grazie al design ed alla sua particolare vestibilità, i capi RACE contribuiscono efficaciemente al contenimento delle fasce muscolari di gambe e braccia in fase di sollecitazione, ed agevolano la vestizione/svestizione di altri capi di completamento (come ad esempio una tuta in pelle).

Geo650
19-07-2009, 19:30
Io ho provato le calze tecniche con qualcosa d'argento, effettivamente funzionano. Mi prendono in giro xkè c'è scritto left e right.... Scherzi a parte, andando in montagna seriamente da una vita ho testato diversi capi appena usciti in tessuto sintetico ed è sempre stato un disastro di odori. Preciso che mi lavo, ma ci sono capi che se messi per un giorno intero ti creano il vuoto attorno... Parlando con un amico guida alpina che ha avuto la stessa sensazione e situazione di disagio opta per il cotone e cambio maglia. Provali, poi dicci. Ciao

caps
19-07-2009, 19:54
l'omo ha da puzza' !!!!:lol:

Geo650
19-07-2009, 21:56
Vero, siamo rozzi, sporchi e puzzolenti!!!! Ce l'ha detto una sciura quando siamo entrati in un bar. Poi mi son tolta il casco e mi fa "Cristo è femmina!". Vabbè.....

taichi1997
20-07-2009, 11:26
Anch'io sarei interessato a questi capi, leggevo su una rivista ieri che vanno molto bene e stamane ho visto sul sito, dove per chi non ha rivenditori nella provincia, può acquistare on-line ( i prezzi sono medio-alti )