Visualizza la versione completa : biglietto fatto........
appostosemo
27-05-2009, 22:24
27 giugno palermo-genova (nave) - mentone - thonon les bains (route de grandes alpes) - 3/7 sera garmisch - 5 e 6/7 grossglokner e cazzeggio vario - 7/7 civitavecchia - palermo
che ne dite?
Beato A tte!!!
Io invece parto e vado in Cina, torno a fine mes, e ti pare che mia moglie e mia figlia mi lasciano ripartire per 3 giorni in moto???? noooooooo,noooooooo
Uffa!
Leonardo L'Americano
29-05-2009, 01:32
tutto bene tranne Palermo - Genova
Bart.....arrivi alle 19:00 dopo 22 ore di nave, casso fai a Genova ?
tutto bene tranne Palermo - Genova
Bart.....arrivi alle 19:00 dopo 22 ore di nave, casso fai a Genova ?
e poi stamattina all'alba ha preso fuoco la FLORIO che collega NAPOLI PALERMO... :rolleyes::rolleyes:
tutti i passeggeri evacuati in scialuppe... garage in fiamme... fortunatamente nessun ferito ma danni ancora da quantificare...
io me la farei tutta via terra!!! e Tu Leo????
Comunque Buon viaggio e buone vacanze a Bart & Company...
io comunque un estintore d'appresso me lo porterei!!!:confused::confused::confused:
Leonardo L'Americano
30-05-2009, 01:05
in nave vanno i barboni ! :lol::lol::lol::lol::lol:
beh dai io ho fatto il biglietto per il traghetto per la Grecia; partiamo la settimana dopo ;)
27 giugno palermo-genova (nave) - mentone - thonon les bains (route de grandes alpes) - 3/7 sera garmisch - 5 e 6/7 grossglokner e cazzeggio vario - 7/7 civitavecchia - palermo
che ne dite?
ciao bart....
noi partiamo il 28 per napoli e poi dopo 800Km filati ci accampiamo sulle dolomiti e successivamente dovremmo fare una capatina a Monaco e Garmisch, solo per mettere la presenza...
il 27 parti di sera quindi sei al porto, giusto? magari faccio una capatina al porto e ti vengo a salutare, così magari ci organizziamo e vediamo se ci possiamo beccare giù al nord... :lol::lol::lol::lol:
il prode diego sarà dei vostri?
comunque farete sicuramente un bel giro... :D:D:D:D
che ne dite?
Io quasi quasi ti direi di pernottare sulle alture vicino a Genova, ci arrivi che è ancora chiaro, ti fai due curve dopo un giorno di traghetto, dormi al fresco ed al mattino dopo inizi ad avviarti verso la Francia fresco come una rosa.
Tipo qua, dove a dicembre scorso c'è stato un mitico motoraduno con due metri di neve:
http://albergomontecucco.amicidipalo.net/
:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |