PDA

Visualizza la versione completa : tampona in retromarcia e non ammette il torto

essina
14-05-2009, 15:21
Ragazzi, che bel battesimo per la nostra tigrotta dopo 10 gg dall'acquisto. Un pirla si ferma ad un incrocio per dare la precedenza e il mio ragazzo si ferma dietro. Questo improvvisamente fa retromarcia e, complice l'agitazione e i pulsanti poco conosciuti, il mio lui col cuore in gola, anziche' suonare gli lampeggia....:-o
cosi'... bam, parafango anteriore scassato.
Non firmano la constatazione perche' il tipo dice che c'e' concorso di colpa... Alla sera si fa trovare in compagnia dell'assicuratore che bello bellino praticamente fa passare il tutto per un tamponamento causato dalla nostra S. :rolleyes: Con tanto di testimone.... Ovviamente anche in questo caso, nessuna constatazione firmata...
Ora pare che ci dia qualcosa, ma non arriveranno all'importo del danno.
Che fare in questi casi? :(

raz.anus
14-05-2009, 15:25
dagli fuoko alla macchina ......:confused:

ilmezza
14-05-2009, 15:28
Picchialo con un bastone

Rimba74
14-05-2009, 15:31
tamponalo sul serio, con un caterpillar, poi digli che c'è concorso di colpa.

dpelago
14-05-2009, 15:33
Seriamente non c'è molto da fare. Se no trovare DUE testimoni a tuo favore e querelarlo......

Dpelago KTM 990 SMT

carlo.moto
14-05-2009, 15:33
Penso che al di là del mettersi d'accordo civilmente, cosa che dato il tipo di persona sarà difficile, non c'è nulla da fare ,però........se lui ha un testimone, trovatene uno anche voi!!!!!
Purtroppo la vita è così, se sei onesto soccombi oppure ti devi attrezzare per sopravivere.
In bocca al lupo!!!!!!!!!!

serpico
14-05-2009, 15:46
A voler essere più belli bellini dell'assicuratore gli sradicherei i mignolini dei piedi con la tenaglia. E' successo anche a me una volta ma il tipo si è assunto l proprie responsabilità. In questo caso (ammesso tu abbia ragione al 100%) puoi trovare qualcuno che testimoni che eri ferma per evitare il concorso di colpa.

brontolo
14-05-2009, 15:48
Lascia stare, pagati il parafango e basta.
Hai i dati del tipo, sai dove abita, l'auto la lascerà parcheggiata da qualche parte.....compri una mazza da baseball e poi agisci (sull'auto)!

Ibàn
14-05-2009, 15:50
...

:lol:

Ha ragione il Brontolo, vuoi mettere la soddisfazione? :lol:

Mimmo71
14-05-2009, 15:51
MAZZATE a due a due finche' non diventano dispari!!!!!!!!

Granito
14-05-2009, 15:52
appoggio brontolo... :confused:

serpico
14-05-2009, 15:55
in effetti credo che la soluzione di brontolo sia decisamente la più civile :lol::lol::lol:

tra l'altro è anche facile da attuare.

erik
14-05-2009, 15:57
C'è poco da fare,oltre: chiamare il 112 (MAI i vigili urbani!) e contattare dal posto la propria assicurazione perché sia immediatamente attivata l'assistenza legale. Però in casi del genere credo sia difficile evitare un salomonico concorso di colpa,le auto non hanno la scatola nera e della marcia indietro non resta traccia,neppure a terra. Non l'avrà mica fatto apposta perché gli stavano sulle scatole i motociclisti?

serpico
14-05-2009, 15:59
@erik perchè il 112 e non i vigili?

Buso63
14-05-2009, 16:00
Trovati tre testimoni belli grossi e riempilo di mazzate, i testimoni servono a darti una mano :lol:

Scherzi a parte pagati il parafango, andare in causa ti costerebbe di più, con i suoi dati poi lo trovi.... e ti rifai con gli interessi!!!!

MrStanleySmith
14-05-2009, 16:03
allora.
non è vero che un perito non vede la retromarcia.
assolutamente.
Punto primo.
Sei stato/a ingenuo.
Non firmi? io ti rovino: chiamo i carabinieri.
Dici il falso. Perizia
Se ti va male paghi cmq.
se no....
Ero assicuratore e ste cose succedevano....

lgs
.....compri una mazza da baseball e poi agisci (sull'auto)!

Fermo restando le sante parole di Brontolo, puoi anche risparmiare sull'acquisto della mazza da baseball. Prendi il primo martello che hai in casa.

nicola66
non c'è per caso una telecamera di sicurezza che riprende la zona.

Kap69
D'accordo con brontolo

nicola66
14-05-2009, 16:05
Fermo restando le sante parole di Brontolo, puoi anche risparmiare sull'acquisto della mazza da baseball. Prendi il primo martello che hai in casa.

viene meglio con l'acido delle batterie.
rapido e senza rumore.

Pacifico
14-05-2009, 16:05
Racimola quanto puoi ... fai passare due mesi.... e poi con un punteruolo gli disegni sul cofano della macchina la costellazione del carro maggiore... e poi, con un pennarello indelebile gli scrivi " unisci i punti"...

brontolo
14-05-2009, 16:06
:lol::lol::lol: anche questa è bella! Risparmi sulla mazza!

enricogs
14-05-2009, 16:10
trovati due testimoni falsi, come lui. attiva l'assistenza legale.

ivanuccio
14-05-2009, 16:13
Testimoni tu,testimoni lui,vai di concorso di colpa.Ognuno si paga i suoi danni.Lui non ne ha,ha vinto lui.E tu ti paghi il parafango.Resta la mazza da baseball.

willy_1272
14-05-2009, 16:13
Infine cambia assicuratore, affidati a quello del pirla. Poi da cosa nasce cosa...

gene79
14-05-2009, 16:31
La prossima volta se non vuol firmare subito chiama subito i vigili o i carabinieri, così il testimone se c'è salta fuori subito, mica dopo.

GIANFRANCO
14-05-2009, 16:36
Ma guarda un po'... l'altro giorno ero di passaggio a Treviso..ed ero a fianco alla tua moto, prima che tu mi portassi a prendere quella giacca in quel negozio..

un ex tk
14-05-2009, 16:39
Ho molto amici a Treviso che giocano a Volley, alti e grossi...passami l'indirizzo....:confused:

GIANFRANCO
14-05-2009, 16:41
Ho molto amici a Treviso che giocano a Volley, alti e grossi...passami l'indirizzo....:confused:

meglio un barese ex giocatore di pallanuoto... :lol:

bugiardo
14-05-2009, 17:10
Sei stato/a ingenuo.
Dici il falso. Perizia
Se ti va male paghi cmq.

Tamponato in macchina circa un anno fa a via Cavour altezza fori imperiali ( pieno centro di roma ), il paraurti grattato e uscito leggermente dai supporti. 2 ceffi a bordo , di cui quello che guida sul brillo si rifiuta di firmare , chiamo allora il 113 ..... squilla a vuoto e nessuno risponde , chiamo il 112 , rispondono subito ma nn ci pensano proprio a venire per una tamponatina , dicono di chiamare i vigili urbani, e ( se nn ricordo male) l'operatore ,gentilmente inoltra la chiamata ai vigili , il telefono squilla per un bel po ma nn riesco a parlare con nessuno.

Ero al centro della capitale , nn è venuto nessuno a darmi una mano .... alla fine ho dovuto mollargli io un paio di sanzioni volanti , ma il danno nn me lo ha ripagato nessuno.

Purtroppo sei incappato in una coppia di mascalzoni , e ora sono cavoli , nn solo nn ti verrà pagato il danno , ma rischi concretamente di dover essere tu a indennizzare quel verme.

L'unica cosa che puoi fare è di presentare altri testimoni ,ma dovrai mettere in mezzo un avvocato in un contenzioso dall'esito cmq molto incerto.

In questi casi uno rimpiange di nn avere la telecamera che documenti l'accaduto , sono alcune centinaia di euro che in queso momento nn ho , ma pensando proprio ad episodi come il tuo mi viene voglia di prenderla

essina
14-05-2009, 17:27
Ma guarda un po'... l'altro giorno ero di passaggio a Treviso..ed ero a fianco alla tua moto, prima che tu mi portassi a prendere quella giacca in quel negozio..

e' successo a Vicenza :cool:

essina
14-05-2009, 17:31
Grazie dei consigli.
Il testimone era in furgone con lui. In effetti, in caso di causa :) penso che si concluderebbe con un concorso di colpa. Magari la moto non era visibile dagli specchietti, non so quanto grande era il furgone (non c'ero...) e quindi finisce che gli avvocati si mettono d'accordo...

Quanto a fantasia siete insuperabili :lol:

Per fortuna la moto non e' caduta...

carlo.moto
14-05-2009, 17:35
Essina!!!!!!!
Anche tu eri in moto con lui, ti abbiamo visto tutti!!!!!!
Digli che prova a sconfessarti, trovati 2 amici che passavano di là per caso e poi si vedrà.

Egli
14-05-2009, 17:41
....la vendetta è un piatto che va gustato freddo!!! :D

paolo b
14-05-2009, 18:16
Capisco l'incazzatura e l'amarezza, non capisco i "consigli" a mettersi sullo stesso piano di chi agisce scorrettamente (procurati testimoni falsi, ecc).

Per come la vedo io, purtroppo, te la incarti e te la metti via... specie se erano davvero in due sul furgone.
Fate comunque una denuncia presso la vostra assicurazione esponendo i fatti per come si sono svolti.

sailmore
14-05-2009, 18:22
Hai i dati del tipo, sai dove abita, l'auto la lascerà parcheggiata da qualche parte.....compri una mazza da baseball e poi agisci (sull'auto)!

ti quoto al 100%.
fai passare un mesetto e poi una sera ti vai a divertire. con queste merd@ di persone non ci sono altri sistemi. devi colpirli dove soffrono di più... i soldi.

sebastiano
14-05-2009, 18:23
.......io resto per la mazza da baseball .....

Tricheco
14-05-2009, 19:34
gli scoreggio in faccia

Bombon
14-05-2009, 20:15
dagli fuoko alla macchina ......:confused:
...prima gli spezzetti le ossa ben benino ( col sorriso sulle labbra), poi sempre con il sorriso gli dai fuoco alla macchina....
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
con lui dentro:lol:...però ricordati il sorriso...è essenziale:lol:

Acnerus
14-05-2009, 21:33
Certe cose mi fanno inkzzr ..... alla fine è sempre il + onesto a farne le spese ...
Diciamo che d'ora in poi quando sarete in moto invece di stare dietro ... vi metterete a fianco della macchina !!!

Ok ... per la legge di murphy apriranno la portiera ... come non detto !!!

ZioTitta
14-05-2009, 21:45
Spiace dirlo, ma in caso di dichiarazione discordante la responsabilita' di un incidente si presume a carico di entrambi i conducenti ( art. 2054 cc. comma 2 ). L'onere della prova e' sempre a carico di chi chiede un risarcimento. Significa che se ha testi lui e tu niente, lui viene risarcito integralmente, e tu non becchi un quattrino. Se entrambi avete testi a favore, venite entrambi risarciti per il 50% dei danni subiti.
Per recuperare l'intera somma che andrai a sborsare ti conviene rivolgerti ad un riparatore sveglio, che verifichi ad esempio se, oltre al parafango, vi siano stati danni anche alla forcella od altre parti... Gli importi dei costi delle parti danneggiate, sommati, verranno divisi per due, ma probabilmente copriranno il costo del parafango...;)

essina
14-05-2009, 21:48
Capisco l'incazzatura e l'amarezza, non capisco i "consigli" a mettersi sullo stesso piano di chi agisce scorrettamente (procurati testimoni falsi, ecc).

Per come la vedo io, purtroppo, te la incarti e te la metti via... specie se erano davvero in due sul furgone.
Fate comunque una denuncia presso la vostra assicurazione esponendo i fatti per come si sono svolti.

grazie compaesano! Non c'e' pericolo... non amo la vendetta. Certi suggerimenti li prendo come battute

wildweasel
14-05-2009, 21:51
.......io resto per la mazza da baseball .....
:(
Siete pvopvio cattivoni.
Non si dovvebbe usave la vendetta o la vitovsione, contvo le pevsone disoneste.
La violenza è l'ultimo vifugio degli incapaci.

(ah, a proposito, non c'entra niente ma vi dò lo stesso un consiglio da amico: attenzione a quando fate il "cambio fai da te" oppure il rabbocco del liquido freni della vostra motocicletta; è vero che una boccetta costa pochi euro in qualunque supermercato, ma l'operazione non è affatto priva di rischi: il DOT5 è altamente corrosivo per la vernice delle auto, e una boccetta inavvertitamente rovesciata sul cofano di una vettura provoca un danno di centinaia, e a volte migliaia, di eurozzi!!! :confused: )

:lol:

geba
14-05-2009, 21:53
... automobilisti qui: :toimonst:

geba
14-05-2009, 21:54
Wildweasel SEI UN GENIO :!::!::!:

ZioTitta
14-05-2009, 21:56
grazie compaesano! Non c'e' pericolo... non amo la vendetta. Certi suggerimenti li prendo come battute

Fratelli, le Scritture, al riguardo, sono contraddittorie : da un lato esortano a porgere l'altra guancia, dall'altro dicono "occhio per occhio, dente per dente".
Personalmente, in questi casi propendo per la seconda via.

guidopiano
14-05-2009, 22:03
mazza da baseball
chiodo
acido da batterie
ecc ecc

sono veramente preoccupato .........

ma cazzo non sono consigli da persone civili :(

in un atto vandalico del genere in che cosa vi distinguereste dal balordo - codardo - teppista che usasse gli stessi metodi ( magari con la vostra di auto) ???

bhò io parlo per me ........seppur con tanta incazzatura e rancore non riuscirei mai a fare una bastardata simile

geba
14-05-2009, 22:12
... non riuscirei mai a fare una bastardata simile

... e per questo meriti tutto il rispetto, però, proprio per questo tu non faresti mai la bastardata oggetto di questo 3D, o mi sbaglio?

guidopiano
14-05-2009, 22:15
è vero anche quello :!:

Bizio
15-05-2009, 07:24
mazza da baseball
bhò io parlo per me ........seppur con tanta incazzatura e rancore non riuscirei mai a fare una bastardata simile

Un'azione del genere, ove compiuta, non sarebbe una bastardata ma una lezione di vita.
Pensaci.

Berghemrrader
15-05-2009, 07:36

Hai ragione ma queste cose si pensano ma non si dovrebbero dire.
Io ne avrei da raccontare... ;)

GASSE
15-05-2009, 07:40
viene meglio con l'acido delle batterie.
rapido e senza rumore.

anche l'olio dei freni fa miracoli !

brontolo
15-05-2009, 08:19
mazza da baseball
(..) ........seppur con tanta incazzatura e rancore non riuscirei mai a fare una bastardata simile

Hai ragione, sono cose che non si fanno!
Io fino ad ora non sono mai riuscito a farle......fino ad ora! Ma siccome il soggetto in questione si crede di essere furbo e questo episodio contribuirà a farlo sentire ancora più furbo e magari a fare il ganassa al bar con gli amici.....comincio a credere che con le buone con certi esemplari non si ottenga granchè! Con le mazzate capiscono anche i somari.....se lui, comportandosi in questo modo, vuole la legge della giungla, che legge della giungla sia!

Boro
15-05-2009, 08:26
Il rischio e' di cominciare una faida. Tu gli danneggi l'auto, lui nasa che sei tu e ti aspetta dietro casa con un coltello. E' un possibile sviluppo della cosa.

Berghemrrader
15-05-2009, 08:38
Il rischio e' di cominciare una faida. Tu gli danneggi l'auto, lui nasa che sei tu e ti aspetta dietro casa con un coltello. E' un possibile sviluppo della cosa.

Basta far passare un bel pò di tempo...

Evangelist
15-05-2009, 08:59
Dilettanti....

olio da freni, magari dentro uno spruzzatore... il DOT 4 fa "miracoli" sulle carrozzerie;)

Serio: pagati il danno e lascia perdere... anche lui sa chi sei...;)

ATkappa
15-05-2009, 09:15
In effetti anche se il primo moto è vendetta, tremenda vendetta, occorre stare molto attenti. La fortuna aiuta gli audaci o gli idoti fate voi... cosa succedere se qualcuno vi sorprendesse a versare il dot5 sulla macchina in questione? :confused::confused: Una bella denuncia PENALE per danneggiamenti con successica condanna a cui segue anche il costo dell'avvocato proprio di quello della controparte nonchè un bel risarcimento danni. Quanto vi sarebbe costato l'avere "soddisfazione"? La classica storia del "ladro di galline" insomma.:rolleyes::rolleyes:
Il mio non è un pistolotto è solo che prima di dare consigli un po' forti e defintivi anche se scherzosi (chi li legge potrebbe prenderli sul serio :lol:) occorre dire anche che tali comportamenti potrebbero avere delle serie conseguenze. Anche la mazza da baseball o la mazzetta non sono idee proprio salutari perchè dopo il primo colpo vi vedrà mezzo mondo probabilmente...:lol::lol::lol:
Anche perchè voi avete i suoi dati ma lui probabilmente ha i vostri quindi se è un delinquente matricolato il rischio che ve la faccia pagare in modo cruento esiste... :-o:-o

In concreto cosa fare? Se il testimone era sul veicolo conta anche se relativamente. Mi duole dirlo ma in questo caso l'unico modo di rispondere è controbattere allo stesso modo, con un testimone o anche due, però in modo intelligente. Chi è il testimone? che ci faceva sul furgone? Il furgone è di una ditta? E' un lavoratore in nero? A quell'ora satava per caso lavorando altrove? E' per caso un parente del conducente? Sono tutte domande che possono aiutare a smontare il costrutto della controparte.
Se poi nei paraggi c'è una telecamera... chiedi copia del filmato è un tuo diritto avere le immagini che ti riguardano e poi nessuno si rifiuterebbe per rispondere ad una palese ingiustizia. Però agisci subito in quanto le immagini di solito vengono cancellate dopo pochi giorni. Se trovi qualcosa tombola! Chiedi il risarcimento e non dire nulla del filmato. Tiralo fuori al momento buono quando tutte le carte saranno sul tavolo... predisponi una figura "ex sterco" per l'assicuratore ed il tizio, meglio se in sede di causa civile. Vedere la controparte beccarsi una denuncia per falso ideologico non ha prezzo ... :lol::lol:

Se le forze dell'ordine si rifiutano di intervenire basta esagere un po' e dire che la parte si rifiuta di fornire i dati, è in stato di vistosa alterazione... forse ha abusato di alcool... e che temete vi possa mettere le mani addosso da un momento all'altro. Arrrivano ... come se arrivano... comunque esagerate con cautela altrimenti si chiama "procurato allarme".

Per il CID l'obbligo di firmarlo non esiste lo puoi fare e ti agevoli il risarcimento ma anche no. Se la controparte non chiede risarcimento e non trovi argomenti per sostenere la tua versione, pagati il parafango... alla fine ci avrai guadagnato in tranquillità ed in denaro da anticipare a babbo morto per l'avvocato.
In bocca al lupo :D:D

asterix.71
15-05-2009, 12:19
denuncia l'assicuratore all'ania

Joe Falchetto
15-05-2009, 12:37
Occhio per occhio rende tutto il mondo cieco...

ATkappa
15-05-2009, 12:55
denuncia l'assicuratore all'ania

e con quali prove? Questi potrebbe sempre dire che hai capito male tu o che lui si è fidato della buona fede del suo assicurato che tra la'ltro consoce come persona integgerrima nei secoli dei secoli

asterix.71
15-05-2009, 14:52
[QUOTE=ATkappa;3704660]e con quali prove? Questi potrebbe sempre dire che hai capito male

certo, però l'ania è l'organo di controllo delle compagnie di assicurazione e se un consumatore denuncia la palese azione poco "deontologica" di un assicuratore qualcosa farà. almeno penso...
cmq rimane il fatto....che è un mondo difficile !!! e gli stronzi sono ovunque:mad::mad::mad:

Joe Falchetto
15-05-2009, 15:05
veramente l'ANIA è l'associazione delle assicurazioni.

l'ISVAP è l'organo di vigilanza.

E la magistratura vigila su tutti....

asterix.71
15-05-2009, 15:16
hai ragione, l'isvap !!!! tempo fa ho scritto a questo organo per denunciare il comportamento di una compagnia di assicurazione rispetto ad una polizza infortuni che avevo sottoscritto; devo dire che sono intervenuti subito scrivendo alla compagnia di assicurazione e a me per conoscenza. strano a dirsi ma ho pure risolto !

semir
15-05-2009, 16:18
anche l'olio dei freni usato va bene.......costa poco o niente e da' ottimi risultati sulla vernice
ci passi accanto con una siringa piena e gliela lavi

3alista
15-05-2009, 16:21
tamponalo sul serio, con un caterpillar, poi digli che c'è concorso di colpa.

in retromarcia lo devi tamponare e poi scendi e gli dici "meno mela che ho sentito la puzza di merda e mi son fermato"...:mad::mad::mad:

3alista
15-05-2009, 16:30
Trombagli la moglie...se cessa, la figlia (maggiorenne mi raccomando)...se cessa anche lei..trombati lui.
Non è bello lo so, ma sai che soddisfazione???!!!???

P.S.:Seriamente, attiva la tutela legale (se ce l'hai) a denuncialo senza preavviso.
Nella peggiore delle ipotesi non concludi niente ma non spendi un cent, nella migliore capisce che fai sul serio, concordate una cifra e la pianta.

miii ideona: gli mandi un ups con dentro le mutande usate della moglie che gli hai fatto trombare e gli scrivi che non e' stato un gran che...

FalcoAT
15-05-2009, 17:36
Non picchiarlo con un bastone, c'è di peggio e meno pericoloso :

Regala alla moglie, in forma anonima, uno al mese, 5 CD di GIGI D' ALESSIO ( meglio se originali, lei non li cestinera', lui non potra' farlo, e gli resteranno in casa per anni e anni )

Spitfire
15-05-2009, 18:49
anche l'olio dei freni fa miracoli !

anche le molotov...fatto di notte è un bel vedere

a parte gli scherzi in giro ci sono proprio delle M.....

Motozappa
16-05-2009, 12:57
Appoggio brontolo ma lascia passare un bel pò di tempo ti segni indirizzo e targa sul calendario e al Compleanno tremenda vendetta va bene tutto ma VENDETTA purtroppo siamo in ITALIA un paese dove tutti si credono furbi ma in realtà solo IGNORANTI E MALEDUCATI!!! W L ITALIA :mad::mad:
P.S. funziona ed è una piccola gioia IMMENSA!!:lol:

pipuntoerre
16-05-2009, 14:34
Dilettanti....

olio da freni, magari dentro uno spruzzatore... il DOT 4 fa "miracoli" sulle carrozzerie;)

Serio: pagati il danno e lascia perdere... anche lui sa chi sei...;)

anni fa uno mi ha fregato la morosa e dopo un po' di tempo, si e' ritrovato con litro di dot 4 versato sul tetto della peugeot 205.ha dovuto riverniciare tutta la sua macchina..............chissa' chi sara'stato:confused::cool:
anche una squadra di amici miei di fn fanno lo stesso effetto,ma sulla faccia del tipo disonesto.

Carroarmato
16-05-2009, 15:04
Guarda, non ci sono parole..., azione legale, distruggergli la macchina, assicurazione... mavaffa tutta 'sta monnezza, ma dove stiamo andando a finire... questo fa un danno a uno che non c'entra niente e fa pure storie per pagarlo, ma non c'è fine alla stronzaggine della gente... . Ma è vero, bisogna spaccargli la faccia su due piedi, girarsi, andarsene e quello stai tranquillo che non ti denuncia, perchè è un somaro senza palle altro che un furbo, come si crede lui. Vuoi saperne ancora?! Io sono in causa e dico in causa con uno che è uscito da uno stop senza fermarsi, gli sono fiondato dentro, la moto si è incastrata nell'auto, questo ha PROSEGUITO e ha girato dove doveva girare con la moto incastrata nella portiera, per 50 metri!! E ha detto ai carabinieri che lui non usciva dallo stop! Hai capito cosa voglio dire?! 5.000 euro di danni alla moto, ospedale, e adesso sono IO che devo dimostrare di aver ragione!!
Fai così, ascolta un cretino:
Se i soldi non ti mancano fagli causa, così tanto per rompergli i coglioni.
Se l'incazzatura ti è passata, metti a posto la moto se non l'hai già fatto (il danno alla fine non è un granchè), rimonta in sella e vedrai che ti senti subito meglio. Chiamalo al telefono e digli che è una merda.

Ciao.
Francesco

Carroarmato
16-05-2009, 15:45
... Marcè, ma quello lo sa già di essere una merda, lui glielo ricorda e basta...

semir
16-05-2009, 15:52
quando sai i suoi dai postali qui
tante volte passassi d la' ci penso io

eredi
16-05-2009, 19:42
In effetti anche se il primo moto è vendetta, tremenda vendetta, occorre stare molto attenti. ..........
In bocca al lupo :D:D

concordo in pieno. Ottimi consigli. Seguili. ;)

Dave
16-05-2009, 21:12
trovati due testimoni x fregarlo........
quando hai vinto la causa segui il consiglio di Brontolo o Pacifico....a scelta

GELANDERSTRASSE
16-05-2009, 21:17
..giusto oggi alla cinque ho aperto la cassetta postale e c'era la lettera di un sedicente avvocato che millantava la rappresentanza di due ...ghanesi che mentre sbadigliavo fermo ad un semaforo alzavo il piede dalla frizione del Golf e li toccavo su una Panda scatoletta del 1991 ed il suo paraurti in plastica si spostava leggeremte ....mentre la golf nulla, praticamente ero fermo;....fatto il modulo constatazione amichevole mentre questo diceva "io no capisco io no capisco" io glielo spiegavo pazientemente e questo ...si ..si ..si...
ora risulta essere andato con quella meretrice (si può dire:confused:)di sua moglie al Ps e mi chiede i danni:mad:...
quindi la cosa migliore da fare è aspettarli sotto casa devastargli la scatoletta e quando escono due mazzate col manganello così avranno un buon motivo per andare al Ps...:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):): )

Spitfire
16-05-2009, 22:23
..giusto oggi alla cinque ho aperto la cassetta postale e c'era la lettera di un sedicente avvocato che millantava la rappresentanza di due ...ghanesi che mentre sbadigliavo fermo ad un semaforo alzavo il piede dalla frizione del Golf e li toccavo su una Panda scatoletta del 1991 ed il suo paraurti in plastica si spostava leggeremte ....mentre la golf nulla, praticamente ero fermo;....fatto il modulo constatazione amichevole mentre questo diceva "io no capisco io no capisco" io glielo spiegavo pazientemente e questo ...si ..si ..si...
ora risulta essere andato con quella meretrice (si può dire:confused:)di sua moglie al Ps e mi chiede i danni:mad:...
quindi la cosa migliore da fare è aspettarli sotto casa devastargli la scatoletta e quando escono due mazzate col manganello così avranno un buon motivo per andare al Ps...:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):): )

Gli stranieri hanno imparato subito come funziona in italia (si..con i minuscola)
Leggendo uno sopra che diceva che in Svizzera per non avere problemi ha pagato...mi viene da ridere (o piangere?) qui da noi se uno (straniero) ammazza, ruba ecc ecc rimane tranquillamente dov'è

scusate OT e sfogo

ambroeus2003
17-05-2009, 18:37
allora.
non è vero che un perito non vede la retromarcia.
assolutamente.
Punto primo.
Sei stato/a ingenuo.
Dici il falso. Perizia
Se ti va male paghi cmq.
se no....
Ero assicuratore e ste cose succedevano....

quoto !! mi hanno tamponato "in macchina" il tipo ha fatto il semf con il giallo io fermo dopo,in colonna..badabammm,la botta che mi ha dato mi fatto sbattere quella davanti e a catena altre 2....
sapete quando è uscito il perito cosa mi ha detto???che loro pagavano solo i danni dietro,xkè davanti io "avevo già tamponato"
come è andata a finire?
avvocato,causa 11 mesi,presi i soldi della macchina spese legali,e fisichee ovviamnte in percentuale la parcella dell'avvocato !!! c'è plus facile...se hai un pò di coglions:D:D:D:D:D

s_riki
17-05-2009, 20:22
Ti presto il trattore se vuoi tamponarlo in maniera "soddisfacente"