Visualizza la versione completa : ATTENZIONE : Furto moto
mandrake1
14-01-2017, 16:45
Per attivare l'assicurazione bmw Two bisogna per forza attivare un finanziamento minimo di 3000€
Costa 2700€ per 2 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
azzzz........
:!:
caPoteAM
14-01-2017, 17:48
dipende dal valore della moto, nel senso che prendono a riferimento il costo della moto+accessori+le borse e bauletti.
Il tutto non è a buon mercato ma almeno per un paio di anni dormi sonni più che tranquilli.
Comunque per una grandezza di idea metti in conto circa 900 euro anno
sapevo anch'io di cifre al di sotto dei 1000 euri l'anno.
credo che piripicchio abbia esagerato un pò
;)
mandrake1
14-01-2017, 17:59
E.... quale assicurazione conviene fare ?
Comprensivo di Rc. ?
caPoteAM
14-01-2017, 18:05
no, la Rc non la fanno
snaporaz basic
14-01-2017, 19:05
...sentite condoglianze x la triste perdita...ok ,se vengo in Trinacria come previsto , in centro a Siracusa ,ma anche no....
millling
14-01-2017, 19:45
Scusate forse un po' OT, ma tra tanti sistemi di video sorveglianza via wifi ormai anche su smartphone puoi controllare anche il wc di casa, ma non si potrebbe ideare una mini web cam che magari si pone sopra il manubrio ad esempio e si accende sempre magari, quando qualcuno manomette o entra nel raggio di intervento della camera e segnalando subito su cell o altro dispositivo collegato.. Forse è sciocca l'idea ma forse sarebbe il momento con tante tecnologie a disposizione che qualcuno faccia qualcosa anche per difendere noi motociclisti.
mandrake1
15-01-2017, 09:38
[]
bravo !!
grandissima idea !!
io ad esempio pensavo addirittura di "imobascare" un cellulare sulla moto, con tanto di gps, e segnalatore di movimento, anche se la rubassero, al minimo movimento, ti manderebbe un avviso , o uno squillo !
sarebbe da studiare...
:D
caPoteAM
15-01-2017, 10:14
La prima idea e da scartare, la fanno fioro in un momento, la seconda già e' in uso da diversi
frankbons
15-01-2017, 10:35
Un cellulare sulla moto? Non è che ha tanti spazi,mah :(
caPoteAM
15-01-2017, 10:38
Esistono i GPS Tracker che svolgono la stessa funzione
mandrake1
15-01-2017, 10:39
uno spazio piccolo si trova sempre !
poi se lo scoprono....... ù
il fatto e' che devi caricare il cellulare, quindi e' scomodo toglierlo metterlo !
perche' collegarlo alla batteria ,poi magari si scarica.....
caPoteAM
15-01-2017, 10:42
Dipende quanto usi la moto, lo colleghi sotto chiave e si ricarica solo quando cammini
frankbons
15-01-2017, 10:44
Sstttt,il nemico ci legge!!!
Silver77
15-01-2017, 11:13
Dipende quanto usi la moto, lo colleghi sotto chiave e si ricarica solo quando cammini
Riescono a schermare tutti i tipi di segnale quindi dipende da quanto il ladro è preparato.
mandrake1
15-01-2017, 11:38
mah !
io meterei un antifurto non esageratamente caro...
poi farei comunque un assicurazione moto, e vada come vada....
l'importante e' che se la rubano , 1° puoi ancora trovarla, con il satellitare (forse ancora intera...)
e 2°, se e' assicurate, forse non la te la pagheranno al 100%, ma almento hai i soldi per comprarne un altra...
Piripicchio
15-01-2017, 12:12
Anche io ho pensato ad una telecamera che inquadri il pezzo di merda che frega la moto, ovviamente nascosta, ce ne sono di molto piccole.
Ma oltre questo, sapete di qualche comparativa seria per lucchetti a "U" che possano ritardare di molto il furto?
Comunque io ho l'allarme bmw, il lucchetto ad arco Xena con sirena incorporata, chiusa in garage nel quale a sua volta c'è l'impianto di allarme. Però nonostante tutto questo ho assicurazione furto e incendio.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
caPoteAM
15-01-2017, 12:40
Sono tutti palliativi per mettere a posto la ns.coscienza, non servono a nulla o quasi, poi l'antifurto Bmw meno che meno, parlo per esperienza personale, poi il box serve solo a farli lavorare più tranquilli, sempre esperienza personale, l'unica cosa valida e' una ottima asaicurazione
giudodaieri
12-02-2017, 10:00
sono d'accordo
giudodaieri
12-02-2017, 10:03
subito furto 20 giorni fa. quando ti puntano e' fatta
frankbons
12-02-2017, 12:17
Azz che bastardi. La dinamica del furto?
Rubata la mia GS 1150 ADV grigia, targa BV07246, bauletto alu e ohlins.
Oggi 13/02/2017 dentro la città universitaria della Sapienza, Roma, tra le 8:30 e le 14:00.
Incredibile perché c'e' un gran via vai e molte telecamere. Domani sentirò la sorveglianza per capire se hanno registrato qualcosa.
Aveva 15 anni ma era perfetta..... mai un problema. La rimpiangerò molto.
LucioACI
13-02-2017, 20:40
Oh cazzo...mi dispiace
Riccetto
14-02-2017, 00:03
Domani sentirò la sorveglianza per capire se hanno registrato qualcosa.
Spero di sbagliarmi ma, di solito, le immagini delle telecamere di sicurezza le consegnano solo ai carabinieri.. :( spero cmq che le registrazioni ti possano essere d'aiuto
aspirante Pirla©
papipapi
14-02-2017, 22:13
Esatto confermo quello che dice Riccetto "purtroppo" :dontknow:, mi dispiace e capisco quando ci si affeziona ad una cosa è una grossa mazzata, la mia più passa il tempo e più la :eek:
Riccetto
15-02-2017, 14:01
@fpmoto altra cosa: non attendere molti giorni! di solito le immagini vengono conservate solo 5-7 giorni..
aspirante Pirla©
maurodami
15-02-2017, 23:32
@fpmoto altra cosa: non attendere molti giorni! di solito le immagini vengono conservate solo 5-7 giorni..
aspirante Pirla©
Infatti......vengono sovrascritte dopo pochi giorni.
Grazie a tutti. Se ne sta occupando la questura interna alla Sapienza. Vi faccia sapere, ma tanto ormai......
...speriamo....maledetti...:( !!!!!
Accidenti, ora rubano pure moto di 15 anni anche se non rare o particolari??? Non si salva più nulla!
Si, pare che rubino BMW anche molto vecchie.
Come aggiornamento, sono riuscito a vedere un video della sorveglianza. Si vede un tipo con casco nero che esce tranquillo con la mia moto dall'entrata principale della Sapienza dove era parcheggiata..... Legate bene le vostre!!!!
caPoteAM
30-03-2017, 22:52
Con questa fanno 2, almeno stavolta la hanno rubata per strada, ho evitato i danni collaterali al Box
Oggi in Via Bari 11, zona piazza Bologna, fra le 14,30 e le 16,30 è andata via.
Parcheggiata sotto l'ufficio, rigorosamente sul marciapiede con dietro la R di altro collega, io con finestra aperta al primo piano che dava direttamente sulla moto, non mi sono accorto di nulla............
che tristezza
Porka putt@@a mi spiace....bastardi😡
r1200gssr
30-03-2017, 23:13
Ma nemmeno l'antifurto hai sentito suonare?
caPoteAM
30-03-2017, 23:16
nessun antifurto, non ci credo, fra l'altro è la prima volta che mi capitava di lavorare in un posto con la moto a tirata di sguardo e per giunta sul marciapiede con le macchine parcheggiate a lato e infilata di solito in mezzo ad altre moto
r1200gssr
30-03-2017, 23:27
Incredibile... era assicurata?
LucioACI
30-03-2017, 23:27
Eh, ma sfiga...la seconda che ti fregano...pazzesco. Mi dispiace.
caPoteAM
30-03-2017, 23:50
si assicurata con bmw two
r1200gssr
31-03-2017, 02:59
Meno male...
Che palle, ragazzi. Solidarietà, Capo
strommino
31-03-2017, 07:01
Noooooo CapoTeam mi dispiace!!! Che bastardi! Speriamo si piantino alla prima curva!
Bradipo Moto Warano
31-03-2017, 07:58
Che dolore @caPo Che tristezza. In questi casi mi domando se te lo sentivi ..e come ci si sente svuotati poi..cerchi di pensare anche in maniera positiva ( fortuna o prevenzione la tua ) ma tutto ti condiziona per un pó di tempo la tua vita. Saluti Fratello
.. mi sta venendo un dubbio :-|
fossero i conce BMW che forti del fatto che tanto se la "zottano" te ne danno una nuova, con un aumento dei loro profitti/obbiettivi/guadagni??
anche ad un mio collega ne hanno rubato una da poco, proprio in questa settimana ne ritira una nuova GS Rally bellissima :!:
senza esborso di denaro ...:angel13:
anche a lui hanno sconsigliato di montare l'antifurto perché potrebbe dar fastidio all'impianto elettrico... :cwm21:
sono folle :confused: ?!?
El Casciavid
31-03-2017, 09:42
Come diceva uno che se ne intendeva: a pensar male si commette un peccato, ma spesso si indovina....
caPoteAM
31-03-2017, 22:06
Bradipo il primo pensiero è stato meno male che questa volta se la sono rubata per strada e non nel box, come la my 2009. Il secondo pensiero è stato meno male che ho l'assicurazione BMW Two, poi ti assale il rodimento perché era la tua moto, che avevi personalizzato con tanti cazzattine che ti erano costati anche fatica e non solo soldi, che fra un cazzo e l'altro più di 1000 euro che non erano coperti, che ti viene paura a prendere ancora una
Bradipo Moto Warano
31-03-2017, 22:27
Che brutto questo 3D. Mi ricorda le epigrafe al bar ( forse esagero ) non vorresti mai vedere la tua moto.
Il troppo stroppia!
(riferito all'effetto della lunghezza del nickname sulla formattazione del forum)
:lol:
Riccetto
01-04-2017, 15:10
Capo, leggo ora.. dispiace ca**o!
Pirla© guadagnato sul campo
Ieri sera hanno rubato due obsolete di pregio (due R 80 G/S) in fase di restauro a un collega di Bologna.
Una targata BO 187249 numero telaio 6255692.
Una targata TS 052212 numero telaio 6251354
Erano incomplete perché in fase di rimontaggio, ma quasi ultimate. Se per caso vedete in vendita pezzi o moto quasi intere, fatemelo gentilmente sapere, oppure - ancora meglio - contattate via Facebook Francesco Regazzi, qui:
https://www.facebook.com/profile.php?id=100010727258502
grazie!
Tanto per dare un quadro più ampio: la scorsa estate ero a Creta e considerando il tenore di vita medio il quantitativo di GS1200 ed altre moto di grossa cilindrata era spropositato in confronto ai piccoli scooter circolanti. Qualcuno mi ha detto che con tutta probabilità sono moto rubate in Europa, con passaggi tra Albania, Montenegro e Macedonia per essere "ricondizionate" e rivendute a prezzi ridicoli da....:mad: Il giochetto in Italia esiste da tempo sulle auto che rubano durante la notte viene sostituita la targa e imbarcate immediatamente per Albania, Croazia o Montenegro: quando il proprietario se ne accorge al mattino già sono oltre confine....:(
frankbons
08-04-2017, 13:29
http://www.napolitoday.it/cronaca/arrestati-ricettatori-ghana-motorini-rubati.html
La notizia più bella del Tg :cool:
Maledetti .....
geminino77
08-04-2017, 14:01
Si ma 33 moto,sono niente.......
frankbons
08-04-2017, 14:04
Si certo, si inizia così! Poi si apre la matassa.
geminino77
08-04-2017, 14:05
In Italia.....ma quando mai.....magari....
PaoloR84
19-05-2017, 15:55
caPoteAM --> da poche ore anche io nel club dei "E due..."
Visto che stanotte la mia adv lc è partita (Roma Nuovo Salario...per la gioia degli altri forumisti residenti in zona :mad:) chi mi sa dire tempi più o meni certi della bmw two moto? Senza moto posso reggere pochi gg, è l'unico mezzo che uso per muovermi durante l'anno; vorrei sapere cosa aspettarmi prima di far visita a Prenestina
PaoloR
LucioACI
19-05-2017, 16:31
Cazz...mi dispiace, maledette merde...
EtaBeta69
19-05-2017, 20:30
Maledetti bastardi !!
caPoteAM
19-05-2017, 21:09
Purtroppo ferratissimo
devi mandare la denuncia sia ad allianz che a bmw assicurazioni.
Ti contattano subito e ti indicano la documentazione da mandare.
Questa se vuoi accelerare bisogna farla al volo, per la perdita di possesso sono andato direttamente all'ACI, se non erro una trentina di euro, per la procura da notaio.
Conclusione, ti liquidano subito il valore di euro taxi più accessori, quando poi gli mandi la fattura ed il libretto della nuova moto ti danno la differenza, non dimenticare di richiedergli il rateo di assicurazione non goduta.
Conclusione, moto rubata il 30/3, documentazione inviata i primi giorni di aprile, da lunedì ho i soldi sul conto, a fine mese dovrebbe arrivare la moto nuova.
Se ti occorre altro sono qui
PaoloR84
19-05-2017, 22:48
Grazie! Domani vado a Prenestina per capire tempi di consegna.......anche se per un momento ho pensato di farmi una vespa del 90:mad:
Allianz già avvisata e girato denuncia, chi è "bmw assicurazioni"?
Che somma rottura di c@@@@@......pirla io e quando non ho comprato una Lada
caPoteAM
19-05-2017, 22:52
Bmw assicurazioni e' quella che gestisce le assicurazioni
nogyro.1960
28-05-2017, 00:43
montato allarme Bmw. Per ora pare che tutto funzioni a dovere. comunque io lascio sempre il mantenitore di carica ogni volta che la chiudo in box. spero di fare una cosa sensata. Domanda:" Qualcuno ha installato il lojack satellitare?"
Io lo montai su altra moto, mi sembra che lojack usi radiofrequenza, no satellitare.
Ebbi diverse difficoltà perché non usandola spesso perdeva il collegamento con la centrale operativa. In caso di furto non sarei stato avvertito. A loro dire, sarebbero stati comunque in grado di recuperarla...
Ora ho venduto quella moto con annesso allarme.
PaoloR84
28-05-2017, 13:23
Il lojack lo avevo sulla adv bialbero che mi hanno fregato un paio di anni fa; su qde dovrebbe esserci ancora il post.
Non venni avvisato nè da sms nè dalla centrale e non sono mai stati in grado di trovarla. Mi restituirono intergalmente il costo del dispositivo
whitefly
02-06-2017, 18:09
Dopo un anno e tre mesi, 31.000 km e tanto divertimento ieri pomeriggio la mia GS ha preso il volo. Rubata nel giro di venti minuti a Roma in zona Marconi. Posteggiata sul marciapiede addosso al palazzo con antifurto e keyless. :mad:
Ho risolto il problema del tagliando :-( La moto era assicurata con BMW. Riprendo il GS o passo alla RT che forse è meno presa di mira dai ladri?
Ciao
😣😣
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Christian75
02-06-2017, 18:16
hai chiesto ai viggili ?
r1200gssr
02-06-2017, 18:38
Magari te l'hanno spostata loro.... al deposito
Fabry
whitefly
02-06-2017, 18:39
Si, chiamato questa mattina
Belavecio
02-06-2017, 18:47
Mamma mia..ogni volta che leggo ste notizie mi vien la pelle d'oca.
in bocca al lupo.
[...]
UGUALE Uguale ❕❕ sono all ultimo giorno in Puglia , la parcheggi e non sai mai se la trovi.......mamma mia ‼
r1200gssr
02-06-2017, 19:55
Ma nemmeno un bloccadisco?
Fabry
caPoteAM
02-06-2017, 19:59
che ci fai col bloccadisco? la mia è sparita 2 mesi fa nelle medesimi situazioni in zona piazza bologna, quando la vogliono non ci sono santi.
Anche io avevo pensato alla RT,poi quando ci sono salito mi è presa male, praticamente una smart senza tetto........... mi riferisco alle dimensioni
r1200gssr
02-06-2017, 20:22
Se metti un bloccadisco serio, almeno li rallenti, o lasciano perdere proprio
Fabry
Che li spendano in tante medicine.....li mortacci loro....
caPoteAM
02-06-2017, 20:42
lasciano perdere i ladruncoli, qui girano in tre con furgoni schermati, 20 secondi e la caricano
millling
03-06-2017, 13:56
E a cosa servirebbe farsi installare l'allarme scusatemi..
caPoteAM
03-06-2017, 15:00
l'allarme sono soldi buttati, forse e dico forse l'unica difesa è una catena nella speranza di trovare un palo
Mi dispiace Withe...assicurazione BMW, antifurto e Abus...e se la rubano ciccia: che devo fa??
P. S: Così alimentano le vendite delle KTM....
whitefly
05-06-2017, 18:31
Innanti tutto ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso solidarietà :-)
Io ai miracoli non credo ma quello che è successo ieri grida al miracolo!!!! In breve è stata ritrovata la mia moto a 200 m da dove l'avevo parcheggiata e sparita. E dire che avevo fatto anche un giro. Ma non basta: la moto non ha un graffio e non hanno preso niente. Non so cosa sia successo e non voglio saperlo. So soltanto che ieri sera sono rientrato a casa con la mia moto. La polizia intervenuta sul posto mi ha solo chiesto se ho pagato qualcuno per riaverla perchè anche a loro è risultato strano un simile ritrovamento. Ci sarebbe da andare al Divino Amore.
caPoteAM
05-06-2017, 18:59
Evviva ogni tanto una buona notizia ci sta bene, sono molto contento per te
frankbons
05-06-2017, 20:33
Scherzo....di pessimo gusto???
whitefly
06-06-2017, 13:45
Ci ho pensato seriamente anche io allo scherzo ma in quella zona di Roma non conosco nessuno che poteva metterlo in atto. Come mi hanno detto i carabinieri, sicuramente la moto è stata sempre nei paraggi e chissà per quale motivo hanno deciso di abbandonarla. Forse hanno creduto che ci fosse un satellitare montato?
Forse hanno letto le minacce qui sul forum e si sono fatti due conti
frankbons
06-06-2017, 15:30
Hai provato a guardare il contakilometri? Ricordi quanti km aveva nel momento che ti è sparita,ad oggi? Più o meno.
LucioACI
06-06-2017, 16:10
Sono rimasti a piedi, secondo la miglior tradizione bmw :-))))))
Forse hanno creduto che ci fosse un satellitare montato?
Se non erano proprio dei fessi ... dubito sia questo il motivo.
-kinsal-
15-06-2017, 20:21
.... Ne dà il triste annuncio ......
Purtroppo oggi è toccato anche a me!!
R1200rt lc 2016 , 9000 km
A Roma in Via Capitan Bavastro (Garbatella), di fronte agli uffici del Comune.
È bastata una riunione di un'ora, alle 13 e pufff, volatilizzata, come se non fosse mai esistita....
Fortuna che avevo stipulato Bmw Two!
caPoteAM
15-06-2017, 20:33
si ma la cosa si fa sempre più grave non è possibile che a Roma fanno come gli pare e nessuno muove un dito
-kinsal-
15-06-2017, 20:41
Infatti, sono rimasto basito più che altro per questo. Possibile che con moto messa sul marciapiede centrale, con antifurto, alle 13, davanti al comune, quindi con vigili che entrano ed escono, nessuno ha notato niente?
Possibile che sti beduini che girano a rompere le palle alla gente che fatica si muovano indisturbati?
Alla prossima mettero un antifurto per il quale chiederò adeguati consigli a Kim Jong Un ( o come cappero si scrive)!
Meglio che sto zitto altrimenti divento un siculo razzista....
caPoteAM
15-06-2017, 21:21
i beduini chi sono i ladri o i vigili ? ........ è una provocazione non rispondere
-kinsal-
15-06-2017, 22:00
Ovviamente i ladri. Non ce la posso avere con i vigili.
Beduini, nel senso che abbiamo importato efficacemente ladri di altre nazionalità. Non ci bastavano quelli nostrani ....
caPoteAM
15-06-2017, 22:04
Quelli nostrani non si attaccano alle moto, almeno non im maniera così sistematica e professionale queste sono bande dell'est, ma poi i ladri nostrani esistono ancora?
-kinsal-
15-06-2017, 22:13
Ecco, vedo che hai interpretato i miei pensieri .....
caPoteAM
15-06-2017, 22:25
è facile viviamo a Roma, sono al secondo Gs che mi fottono, uno nel box nel 2010 ed uno vicino piazza Bologna il 31/3 di quest'anno......... stai toccando un tasto dolente.
Pensare che per limitare i rischi invece di riprendere il Gs stavo convincendomi con una RT
-kinsal-
16-06-2017, 10:36
Platinum bronze ...
azz un mio amico collega ci viene spesso in ufficio, proprio vicino la Garbatella e stessa moto:-o
non pensavo che si attaccassero anche all'RT:cry:
lo debbo avvertire
-kinsal-
15-07-2017, 21:21
Buonasera
Chiedo una informazione qui, tanto sono sicuro che otterrò delle risposte molto più tecniche e precise di quelle che riceverei in sedi istituzionali.
Come già detto in un precedente post, lo scorso 15 Giugno ho subito il furto della mia amata Rt del Maggio 2016.
Essendo (fortunatamente) la moto assicurata con Bmw Two, ho provveduto a preparare tutta la documentazione richiesta per la liquidazione del sinistro, per poi inviarla al Centro Liquidazione danni di Allianz lo scorso 3 Luglio.
Qualche giorno prima Bmw mi aveva mandato una richiesta di cessione del credito residuo a loro favore: questo in maniera tale che la parte residua del finanziamento, la potessero prendere direttamente dalla liquidazione assicurativa. La cosa che non ho notato subito, ma che ho scoperto solo grazie a questo IMMENSO forum, è che nel calcolo del credito residuo a favore di BMW, vi era anche la parte di assicurazione contro il furto per il periodo non goduto (ovvero fino a scadenza polizza, Maggio 2018).
Dopo avere consultato il forum, ho scritto lunedi 11 Luglio una email ad assicurazioni@bmw.it chiedendo che dalla somma a loro spettante venisse stralciata la quota parte di premio assicurativa relativa al periodo non goduto (giugno 2017 - Maggio 2018): parliamo di circa 1200 Euro, quindi non sono bruscolini.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta: ritenete che il metodo di invio sia corretto o magari dovrei mandare una raccomandata/pec?
Grazie infinite per l'aiuto.
Salvatore
caPoteAM
15-07-2017, 21:40
In primissimi non gli dovevi firmare la cessione del credito, ;meglio incassare direttamente e poi estinguere,;comunque visto che lo hai fatto quella attuata è la procedura procedura corretta, i periodi non goduti ti verranno rimborsati alla fine direttamente da Allianz
-kinsal-
15-07-2017, 21:46
Grazie per la immediata risposta.
Io ho fatto la cessione del credito su consiglio del venditore bmw. Ma ormai è fatta.
Quindi sarà alla fine allianz a rimborsarmi il periodo non goduto?
Io però la richiesta di stralciare dal credito residuo la parte di assicurazione non goduta l'ho fatta via mail ad assicurazioni@bmw. Ritieni che debba prudenzialmente inviare la stessa mail anche ad Allianz?
caPoteAM
15-07-2017, 21:53
Il mio mi ha consigliato esattamente il contrario, vai a capire
enzissimo
04-08-2017, 15:14
Qualcuno pensa al cliente
Qualcuno pensa all'azienda
Infatti, sono rimasto basito più che altro per questo. Possibile che con moto messa sul marciapiede centrale, con antifurto, alle 13, davanti al comune, quindi con vigili che entrano ed escono, nessuno ha notato niente?
Possibile che sti beduini che girano a rompere le palle alla gente che fatica si muovano indisturbati?
Alla prossima mettero un antifurto per il quale chiederò adeguati consigli a Kim Jong Un ( o come cappero si scrive)!
Meglio che sto zitto altrimenti divento un siculo razzista....
Ma scusa, un blocca disco e/o catena li avevi utilizzati?
caPoteAM
17-08-2017, 10:25
Il blocca disco è tempo perso, idem la catena se non è fissata ad un bel palo, le moto le sollevano e le caricano su furgoni.
Sempre se non hanno la smerigliatrice dietro e ti tagliano la catena
caPoteAM
17-08-2017, 13:45
Certo, ma devono perdere tempo e non passano inosservati
Io vorrei vederla la scena di caricare una moto a manina con il bloccadisco...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
strommino
23-08-2017, 06:41
Basta mettere qualcosa che scorre sotto la ruota con il blocca disco e sposti la moto come ti pare...
Inviato dalla mia Tapamoto
caPoteAM
23-08-2017, 21:18
basta cercare su youtube e ti levi lo sfizio
Sempreinsella
06-09-2017, 08:27
http://barona.milanotoday.it/lorenteggio-giambellino/garage-moto-rubate.html
anche chi ha il GPs viene fregato cribbio, non sapevo del disturbatore
frankbons
06-09-2017, 08:43
Io avrei aspettato che tornassero i malfattori,tanto prima o poi ritornano...con una bella mazza....
Plaza1972
06-09-2017, 09:22
http://barona.milanotoday.it/lorenteggio-giambellino/garage-moto-rubate.html
anche chi ha il GPs viene fregato cribbio, non sapevo del disturbatore
mi sarebbe piaciuto sapere se hanno rintracciato il proprietario del box e come stanno le prime indagini....
Il jammer, vien usato anche per disturbare i telecomandi delle auto, cosi da poter poi commettere il furto
PS
la via non è proprio bella, in fondo ci sono case popolari.....:confused:
io sono in zona....:rolleyes:
Sempreinsella
06-09-2017, 11:55
Sto cercando in rete ma non trovo nulla a riguardo, certo che se non hanno aspettato che rientrassero sono un po' dei pirloni.
Ti quoto Frank, anche se è facile a dirsi (parlo per me) :lol:
Ma a sta gentaglia un bel frontale con un TIR noo????
Sempreinsella
06-10-2017, 08:18
Aiuto un amico...
.....ieri qualche figlio di .....mi ha rubato la mucca!!!! Nel parcheggio del leroy merlin di Bollate. Targa DV69558 r1200gs triple black.... se qualcuno avesse notizie... il mio cell. e' 3355810765
Aiuto un amico...
.....ieri qualche figlio di .....mi ha rubato la mucca!!!! Nel parcheggio del leroy merlin di Bollate. Targa DV69558 r1200gs triple black.... se qualcuno avesse notizie... il mio cell. e' 3355810765
Azz. Mi spiace per il tuo amico. Posso chiedere che tipo di antifurto aveva la moto? Sonoro? Catena legata a qualcosa o solo alla moto?!
Sempreinsella
06-10-2017, 09:55
Non so ancora nulla di preciso, credo si sia fermato 5 minuti e non abbia preso accorgimenti, forse solo antifurto aveva
Sempreinsella
06-10-2017, 15:39
Incredibile..... moto ritrovata!!
Ieri sera, ascoltando i Vostri consigli e commenti, sono tornato sul luogo del furto e nelle vie limitrofi per cercare la mia mucca. Nel frattempo ricevo una telefonata... un Angelo mi dice: ho visto su FB che ti hanno rubato la moto, la tua moto è in via ******* . sai, abbiamo visto una moto con la valigia destra aperta e abbiamo curiosato, ho trovato il tuo nome e ti ho cercato su FB.
....non vi dico la felicità...
chiamo i carabinieri, li avverto del fatto e prontamente me li trovo sul posto.
La moto era infilata in un parcheggio, con una catena alla ruota posteriore ed il bloccasterzo rotto ma intera.
Ora la mucca è a casa
Grazie a tutti voi, grazie ai due angeli che mi hanno chiamato e grazie ai Carbinieri di Bollate.
frankbons
06-10-2017, 18:54
Che bella notizia. A leggere il post prima mi è venuto un’angoscia.
caPoteAM
06-10-2017, 21:36
ottimo.............. ma evidentemente per fortuna non erano dei professionisti
LucioACI
07-10-2017, 00:08
Che bella notizia.
No enemy
16-10-2017, 11:07
Buongiorno, per quanto possa servire posto comunque quest'informazione. Questa notte mi hanno rubato la moto, GS 1200, Nero, MY 2010, parcheggiato in garage con cancello elettronico, chiusa con due lucchetti, numero targa DR52606.
Aggiungo foto, quella della consegna tanto per rinverdire un bel momento.
https://i.imgur.com/Ja0ZxKN.jpg
asterix.71
16-10-2017, 11:17
minchia ! mi dispiace, nel garage con 2 lucchetti.... moto del 2010...stiamo alla frutta
No enemy
16-10-2017, 11:22
Mi fanno pena!!! Che vita, campare facendo danni agli altri per mera cupidigia. Come dicono gli Inglesi "Karma is a bitch"!!! Grazie per il sostegno.
frankbons
16-10-2017, 12:30
Bastardi...:mad: Mi dispiace tanto....neanche garage e 2 lucchetti sono serviti!
LucioACI
16-10-2017, 12:54
Cazz...mi dispiace.
magnogaudio
16-10-2017, 13:06
Sono dispiaciuto per il furto
Ma a ben pensarci, dei ladri, una volta forzata con facilità la porta di un garage, hanno tutto il tempo e la tranquillità di forzare lucchetti e serrature
Se si ha la sfortuna di esse presi di mira, non c’è sistema antifurto che possa funzionare
Si, paradossalmente potrebbe essere più sicuro lasciarla all'aperto in posto ben visibile e/o di passaggio, ovviamente ben lucchettata ed allarmata. Comunque solidarietà ...
No enemy
16-10-2017, 21:51
Grazie a tutti per la solidarietà, buonanotte.
caPoteAM
16-10-2017, 21:57
minchia mi spiace e ti capisco, anche a me rubata nel box nel 2010, quando entrano nel box fa veramente male………….. lo so perché ad aprile quella che mi hanno rubato era in strada e non ha fatto lo stesso effetto
No enemy
16-10-2017, 22:43
minchia mi spiace e ti capisco, anche a me rubata nel box nel 2010, quando entrano nel box fa veramente male………….. lo so perché ad aprile quella che mi hanno rubato era in strada e non ha fatto lo stesso effetto
Quindi te ne hanno rubate due? Spero di aver capito male. Sennò davvero è da comprarsi un Solex.
caPoteAM
16-10-2017, 23:03
Hai capito bene
No enemy
17-10-2017, 06:12
Hai capito bene
Mi spiace, caPoteAM, ma questa moto è appetibile a troppi, in Italia e non. Purtroppo anche quelle “vecchie” come era la mia.
No enemy sono molto dispiaciuto .
caPoteAM
17-10-2017, 13:58
infatti dopo anni oltra all’assicurazione BMW TWO che sinceramente mi ha salvato dal suicidio mi sono deciso a comprare un catenone della ABUS, è una gran rottura di palle ma che ci posso fare
No enemy
17-10-2017, 22:04
infatti dopo anni oltra all’assicurazione BMW TWO che sinceramente mi ha salvato dal suicidio mi sono deciso a comprare un catenone della ABUS, è una gran rottura di palle ma che ci posso fare
La mia penso, se la sono caricata di peso, c'erano i segni delle strisciate dei pneumatici sul pavimento del garage. Con tutto che la moto era dentro il parcheggio condominiale, con tanto di cancello elettrico, che è stato aperto e poi richiuso, senza segni di scasso o altro, 2 lucchetti (forse qualche simpaticone del palazzo...?).
Comunque, io ho appena iniziato la pratica con Allience, vediamo cosa ne viene fuori. Certo sarebbe il massimo dover pagare ancora per una moto che non ho più.
Che peccato, mi ci ero affezzianato, fatti quasi 17K chilometri in un anno, ed era intorno a 47K kilometri, andava meglio di quando l'avevo presa. Non ci posso pensare che qualcuno la stia facendo a pezzi per venderla. Mi concedo solo una cattiveria, spero che la mettano in moto e che gli sputi un pistone da 600 cc nei denti, :D OK, basta così.
Adesso la dura decisione, che fare, dopo la che la mia "Phāyu" (Tempesta) non è più con me? Purtroppo mi ha fatto uno strano effetto averla, non credo, e forse mi sbaglio, che un'altra moto a parte il GS mi possa dare lo stesso piacere di guida e motore, mah, vedrò in futuro che fare, per adesso, buona serata.
Sempreinsella
18-10-2017, 08:07
No Enemy,
cribbio che nervoso leggere queste cose, mi spiace molto
Io ho fatto mettere, tramite assicurazione, l'antifurto satellitare, oltre a ristarmiare 400 sacchi, magari te la ritrovano se non smontano subito l'apparecchio... certo non è che sia certo, ma è qualcosa in più oltre ai lucchetti
L'unica menata è d'inverno (qui a Milano) che ciuccia un po' di batteria moto, ma con il mantenitore non ho problemi
No enemy
18-10-2017, 09:09
No Enemy,
cribbio che nervoso leggere queste cose, mi spiace molto
Io ho fatto mettere, tramite assicurazione, l'antifurto satellitare, oltre a ristarmiare 400 sacchi, magari te la ritrovano se non smontano subito l'apparecchio... certo non è che sia certo, ma è qualcosa in più oltre ai lucchetti
L'unica menata è d'inverno (qui a Milano) che ciuccia un po' di batteria moto, ma con il mantenitore non ho problemi
Grazie Sempreinsella. Il satellitare penso sia una buona idea, ci penserò dovessi decidere di prenderne un’altra Mukka. Per adesso sono ancora nella fase in cui spero che la ritrovino, buona giornata.
Oggi, a Roma in Viale Europa, lungo il marciapiede che costeggia il palazzo delle Poste Italiane, a circa 20 metri dal civico 190, hanno rubato un bauletto Vario di una R1200GS LC. Sulla moto non ci sono segni di forzatura. Sul baule vi erano svariati adesivi di luoghi in cui aveva viaggiato, una bella grattuggiata sul bordo sx basso di una scivolata e delle righe sulla parte alta.
Dentro vi erano un casco LS2 jet, un paio di guanti neri ed una catena.
caPoteAM
26-10-2017, 19:36
mi spiace, ma meglio il bauletto che la moto
Sarei curioso di capire come hanno smontato un bauletto senza forzare nulla e lasciare segni sulla moto. E con il via vai di gente che c'è. Domani le telecamere diranno come hanno fatto.
caPoteAM
26-10-2017, 21:21
se era un givi te lo potevo dire
crying_freeman
27-10-2017, 13:30
e con un givi come avrebbero fatto?ho un givi e la cosa mi interessa
Spiace, comunque a me hanno aperto la porta blindata di casa senza rompere!!!!
Esistono le chiavi bulgare che aprono tutto!!!
Penso sia lo stesso per i bauletti
Eccomi qua speravo di non dover mai entrare in questa stanza e invece.....
Stanotte ore 4:00 rubato dal box con ausilio di fiamma ossidrrica per tagliare la porta del box mi hanno asportato un bellissimo rally adv my 2018 appena ritirato e un altrettanto bello ktm 1290 r superduke my 2017......:mad::mad:
Ormai siamo in balia di sta gente che fa ciò che vuole impunita e noi dobbiamo solo pagare
Che tristezza vivere in un posto simile:(
magnogaudio
27-10-2017, 19:46
Noooo, mi spiace tantissimo
Questa gente ha capito che è più facile rubare moto custodite in box , dove noi pensiamo siamo più al sicuro
Bisogna trovare una soluzione anche a questo
Personalmente ho allarmato la serranda e l’interno del box
Ma dubito che funzioni come deterrente
Porca puttana!!
Mi spiace tanato, spero che gli venga un bel cancro alle ossa, a questa gentaglia😡😡😡😡
mattia_j
27-10-2017, 20:17
Che gente di merda.
Strummer
27-10-2017, 20:28
Che brutta storia !
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Eh si ragazzi al di la delle assicurazioni è brutto sapere che possono prendersi ciò che vogliono senza problemi e senza rischiare niente
Intanto io pago una multa per velocità di 73 su 70
I soldi li vogliono sempre solo da noi
frankbons
28-10-2017, 10:41
Cavolo,maledetti. Mi dispiace. Ma questi lavorano tranquilli? Con fiamma ossidrica e nessuno se ne accorge?:mad::mad:
papipapi
28-10-2017, 23:23
Condivido il rammarico, ma purtroppo e il punto del non ritorno mi dispiace dell'accaduto, una domanda ma il box era all'interno del palazzo o addirittura sotto la pancia degli appartamenti o sulla pubblica strada.
Ti spiego,sicuramente avranno visto cosa avevi nel box e se è sulla pubblica strada può essere qualsiasi persona,ma se è all'interno o sotto c'è qualcuno che fa il soffia................capito mi hai, pensaci se hai notato qualche cosa di strano e trai le tue conclusioni.
Sono molto dispiaciuto per l'accaduto !
Fridurih
30-10-2017, 16:11
fa il soffia................capito mi hai
eja...ma Sardo sei? :lol::lol:
papipapi
30-10-2017, 18:12
No di origine Sicula....x la precisione Licata :eek:, però nella stupenda Sardegna sono andato diverse volte " sempre ed esclusivamente con la motoretta" :toothy2:
Eccomi qua speravo di non dover mai ...
Mi dispiace molto. Posso chiederti dove è accaduto? Erano legate o almeno con blocca disco?
Ti auguro di ritrovarle... non sì mai!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
albatros1
08-11-2017, 12:32
Stiamo perdendo la nostra libertà !
E la cosa che fa più male che se li prendono non gli fanno niente!
A noi se superiamo il limite di velocità anche di poco ti arriva la sanzione e se non la paghi ti pignorano conto corrente auto casa moglie cane 🐕 galline 🐓
no non erano legate solo assicurate per fortuna
frankbons
22-11-2017, 10:52
Almeno questi due bikers tireranno un sospiro di sollievo. Sti maledetti ladri:mad:
http://www.foggiatoday.it/cronaca/arresti-cerignola-furto-motociclette-macerata.html
:confused::confused: ... gli arresti domiciliari... :mad::mad:
frankbons
22-11-2017, 15:35
Infatti. Lasciamo perdere,se no qui andiamo sicuramente in O.T.
Si, i domiciliari, ma all' OSPEDALE dopo una buona dose di legnate!!
Incredibile che vadano ai domiciliari!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
caPoteAM
23-11-2017, 14:25
poi vi chiedete perchè continuano a rubare ? il fatto che pure se ti gonfiano di botte sempre ai domiciliari vanno, che rischio corrono ?
ILLUMINISTA
08-12-2017, 23:32
Anch’io doppio furto....
A questo punto ricomincio (non da 3 ma da zero) con che cosa?
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=9668960&postcount=1
LucioACI
08-12-2017, 23:38
Cristo, ho letto dillà...hai tutta la mia solidarietà...forza. Pezzi di merda, spero che gli muoiano tutti i parenti diretti delle peggiori malattie esistenti.
caPoteAM
08-12-2017, 23:48
che dirti.....................
smaltisci la botta e poi ci pensi
per la cronaca l'assicurazione BMW/allianz ha mantenuto completamente le aspettative.
rimborsato il valore commerciale della rally adv rubata e appena ho immatricolato quella nuova pagato la differenza.
in più mi hanno rimborsato 1000€ per premio non goduto (anche se devo dire che l'ho goduto eccome questa volta:lol:)
Niente da dire
Tedeschi anche in questo
caPoteAM
19-12-2017, 10:48
Quoto in toto, anche a me uguale
Sempreinsella
19-12-2017, 11:11
Sono contento per te ottis, meglio cosi dai
PS. il premio non goduto è obbligatorio per legge il rimborso
papipapi
19-12-2017, 13:39
Meno male, ogni tanto una bella notizia :D :toothy2:
ktm sdr febbraio 2017 pagata 17k stessa assicurazione allianz ma senza convenzione bmw
valore commerciale 13500-scoperto 15% totale rimborso 11200€
rimesso un bel 6000 evvai.....
frankbons
19-12-2017, 15:09
Bella notizia :D
... sono convinto che il problema non sono i ladri, ma tutte quelle persone che per risparmiare due soldi alimentano il mercato in nero.
se c'è domanda c'è anche una offerta. la legge del mercato.
quindi sensibilizzare gli amici e conoscenti che acquistano un ricambio usato soprattutto su canali di vendita on-line non garantiti.
Zheltovskaya
14-01-2018, 09:12
Hai perfettamente ragione dino72
Condivido anch'io dino72 !
Zheltovskaya
19-01-2018, 13:40
Poi ci sono quelli che acquistano moto incidentate su vari siti e si servono di pezzi di moto rubate a noi per sistemarle. A questi bastardi dovrebbero dare il carcere a vita.
Zheltovskaya
19-01-2018, 13:50
Quando volete comperare una moto su subito che ha un prezzo alettante controllate sempre se l'inserzionista ha altri annunci in rete semplicemente scrivendo il suo numero di telefono su google. Se ha qualcosa di strano esce fuori. A me è capitato che la persona che voleva vendermi un GS (a detta sua perfetto, anche troppo, ma in realtà bocciato e risistemato) in rete vendeva forcelle, telai, altro mezzo demolito. Così mi è venuto il dubbio e indagando per bene ho rinunciato in tempo prima di andare per avvocati.
mauro ls
06-03-2018, 12:03
Anche io vittima di furto:
Vespa PX 200 rubata a Milano in viale Umbria tra le 19 e le 21 del 5 marzo 2018 Targa VR135618
Poi ci sono quelli che acquistano moto incidentate su vari siti e si servono di pezzi di moto rubate a noi per sistemarle. A questi bastardi dovrebbero dare il carcere a vita.
Si i bastardi sono quelli che acquistano pezzi di ricambio rubati
C'è anche il mercato estero, tipo paesi slavi, dove portano le ns moto rubate e le rivendono persino con la stessa targa. Mi sembra che tempo fa le Iene abbiano fatto un servizio proprio su questo argomento.
Anche io vittima di furto:
Vespa PX 200 rubata a Milano in viale Umbria tra le 19 e le 21 del 5 marzo 2018 Targa VR135618
NOooo Mauro non ci conosciamo ma probabilmente siamo vicini di casa, abito a 100 metri da Viale Umbria.
Da possessore di px non hai idea di quanto mi dispiaccia.
Ma era legata? In strada???
Credimi mi dispiace da pazzi.
Enrico
PORCO DEMONIO NO!!!
il px non si tocca! Anche io da possessore innamorato del mio px ti sono vicino. Mi dispiace moltissimo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
LucioACI
06-03-2018, 19:55
Ma no cazzo...veramente dispiaciuto. Sono sempre preoccupato anche io quando la lascio per strada...pezzi di merda.
Anche al collega Vespamax hanno rubato il PX 200 in Piazza della Repubblica due mesi fa...
e ieri a un amico in Piazza Missori hanno "alzato" una R100 RS... anche per le nonnette sono tempi duri... :(
Karlo1200S
14-03-2018, 10:02
Ma quell'r100rs è moooolto riconoscibile... non so come possano venderlo... se non a Novegro a pezzi... riverniciati...:mad:
LucioACI
14-03-2018, 12:51
Ricambi..sarà già smontato, o furto su commissione.
frankbons
14-03-2018, 13:07
Che merde! Non ho parole.
mauro ls
14-03-2018, 15:22
ragazzi non ci crederete, dopo solo 5 giorni i pezzi della mia vespa erano in vendita ad una mostra scambio, sono sulle tracce dei bastardi...
Sempreinsella
14-03-2018, 15:51
Bene! spero che li becchino zk
Cos'hai fatto, hai chiamato i CC?
Mi dispiace davvero per la Vespa cannibalizzata …
Spero che i maledetti ladri la paghino cara!
jocanguro
14-03-2018, 16:16
;)Mauro, come hai fatto a capire che erano i tuoi pezzi ?
;)
frankbons
14-03-2018, 19:43
Le avrà marcate;)
roberto40
04-04-2018, 16:38
Ieri hanno rubato la moto di un mio amico, una GS 1150 targata BB 27122.
E' stata rubata a Roma, chiunque avesse notizie può comunicarle direttamente a me.
Grazie.
Agevolo una foto della moto.
https://s31.postimg.org/5mgu6jruz/1e2bb802-4269-47c3-a83d-8f56ca19b524.jpg (https://postimages.org/)
mosesking
09-05-2018, 01:17
La seconda ADV in 12 mesi ora sono stanco e affranto.
Persone che dovrebbero essere in galera e che invece fanno il comodo loro rubando e vendendo indisturbati moto BMW.
Non essere in condizioni di scegliere e vivere la propria moto...invece decidere di prendere una moto che rubano poco....
Siamo in un paese assurdo,la polizia ti dice che per i furti non si può fare nulla...invece dei posti di blocco la mattina alle 6 NOOOO??
Ora viene la decisione ...che prendere?cosa scegliere?
LA 3A ADV NERA FULL come piace a me..
LA RT ROSSA SPORT
LA GS
oppure mandare tutti a quel paese ed uscire dopo 20 anni da questo modo?
AIUTATEMI
Dieghito82
09-05-2018, 07:01
Ci spieghi meglio come sono avvenuti i furti?
Girano le palle lo so,a me a febbraio hanno rubato una 2008 full con valige alu,ma è stata anche colpa mia,20 minuti solo con il blocca sterzo in pieno giorno!
Non saprei risponderti alle domande,se mi dicessi che la usi tutti i giorni per andarci a lavoro e lasciarla legata in strada per esempio ti direi di non prendere più un GS,anche se è assurdo ma per il mondo dove viviamo come tu stesso dici è così!!!
compra una RS; per me bella moto, ma dubito la rubino come le ADV/GS. Ad ogni modo è un casino, valuta di inserire anche il rilevatore GPRS.......appena te la toccano arriva un sms............certo non hai molto tempo per agire, ma a qualcosa può servire (costo 50 € + sim)
Un forumista vende una bellissima Suzuki Bandit 1250 , vai tranquillo non te la ciulano quella e ti diverti uguale
Superteso
09-05-2018, 07:39
Anche i ladri si schifano eh
Il miglior bandit 1250 di sempre
Inviato dal mio PyrlaPhone
Superteso
09-05-2018, 08:01
Più che schifarsi...... Hanno paura del tetano 🤣
Siete una massa di busoni, la mia bandit non la vuole nessuno perché nessuno la sa domare.
ASINI
BOXERENGINE
09-05-2018, 08:14
Intanto mi sento vicino a questa tuo disagio..
Certo che scegliere la moto in base ai furti è cosa che fa rabbrividire nel solo pensarlo...
Ora , sono convinto che i furti in certe metropoli e in certe zone calde del Paese siano davvero alti ma sinceramente vorrei capire dove e quando e come , strumenti e tattiche difensive esistono , prevenzione e innalzamento della soglia di attenzione.
Chiaro che se posteggio la mia STD Full a Porta Palazzo a Torino dopo 3 secondi é chiusa e smontata dentro un garage...
Quando ci vado parcheggio privato dai Vigili per esempio..e non di certo al Mercato ove la soglia di ladri , Rom e immigrati e clandestini supera l'80%.
Insomma la usi per lavoro e la lasci fuori?
Prendi i mezzi.
La usi per l'aperitivo in centro e la lasci fuori dalla zona pedonale?
Vacci in auto.
Elimina qulche piacerino metropolitano a favore di grandi scorrazzate fuori citta ,
comprati uno scooterino e di nuovo una bella ADV con antifurto satellitare.
MAI comprerò una moto in base a paure o eventuali rischi ,è una sorta di castrazione inammissibile.
;)
Superteso
09-05-2018, 08:23
Eh só problemi.
Le cavallette, inondazioni, monsoni, valanghe e slavine, poi terremoti....
Je fanno na pippa 😎
rsonsini
09-05-2018, 08:24
Secondo me la cosa folle è la normalità con cui ormai si è costretti a valutare i furti...
Uno si sceglie la moto in base a cosa rubano di più, poi non la usa perché magari gliela rubano e quando è parcheggiata in box deve temere che magari qualcuno faccia un furto con scasso per prenderla.
Le conseguenze per chi subisce il furto sono abbastanza significative ma per chi lo commette si tratta di una formalità che non è nulla se non scocciante.
Assurdità dopo assurdità.
Meglio un bandit 1250, guarda...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Belavecio
09-05-2018, 08:26
è una castrazione anche non poterla usare quando e dove si vuole..concordo anch'io,a sto punto,meglio un osso piuttosto.
Axelroth
09-05-2018, 08:27
Un forumista vende una bellissima Suzuki Bandit 1250 , vai tranquillo non te la ciulano quella e ti diverti ugualeMa non c'era 8n vendita anche un k1200s di un altro noto forumista?
Membro dei Magnifici Pirla
Superteso
09-05-2018, 08:28
Noto?
Di peso semmai
Sempreinsella
09-05-2018, 08:29
Mi spiace, è davvero una castrazione questa
Per la Bandit, ci farei un pensierino fossi in te, ho visto gente affrontare salite infangate con quella moto e i GS dietro a guardare
Una domanda...ma l allarme del gs funzione bene e fa molto casino appena la guardi suona, possibile con tutto il rumore che fa nessuno accorge che si stanno fottendo la moto? Penso che non e molto facile e pratico disinserire l allarme...
Ho in mente un bel carcere per ladri, assassini, violentatori, truffatori di anziani, spacciatori di morte, ecc ecc.
@Mosesking, mi spiace per quel che ti è successo. 😔😕
;)
e perchè mai non vai a pp???? io ci vado da anni sia con la vecchia gs che con la nuova gs sia di sabato che altri giorni e ti aggiungo che abito in una delle altre zone calde di Torino, San Salvario!!!
finiamola di dire cose scontate da mercato anche perchè per chi non lo sa i furti di moto sono diminuiti nell'ultimo anno e negli anni precedenti.. fonte ministero dell'interno.
e con questo massima solidarieta a chi gli viene rubata una moto ed è sicuramente brutto pensare che non puoi usare una moto in base alle malefatte di alcuni o meglio dire che ci dovrebbe fare attenzione non fa il suo mestiere
Paolo Grandi
09-05-2018, 09:24
Dispiace, massima solidarietà. :(
Ma non esiste solo il GS al mondo né tantomeno solo BMW.
BOXERENGINE
09-05-2018, 10:21
e perchè mai non vai a pp???? io ci vado da anni sia con la vecchia gs che con la nuova gs sia di sabato che altri giorni e ti aggiungo che abito in una delle altre zone calde di Torino, San Salvario!!!
finiamola di dire cose scontate da mercato .
eh..ma tu sei di San Salvario..:lol:
Vissuto a Roma parecchi anni fa , quando facevo casa ufficio con una FZ a casa era legata in un parcheggio privato e in ufficio nel parcheggio con vigilanza armata ( facevano fatica i dipendenti a entrarci...)
Consiglio riprenditi la moto che ti piace e lasciala in un garage di fronte al tuo ufficio oppure ci vai in scooter ( magari malmesso e vecchio, altrimenti si portano via anche quello).
Moto e auto sono soggette a furti oltre ai dispositivi antifurto è meglio non essere troppo abitudinari , altrimenti ti "curano" è il tuo mezzo cambia proprietario.
Lamps
Fridurih
09-05-2018, 10:57
fa molto casino appena la guardi suona, possibile con tutto il rumore che fa nessuno accorge che si stanno fottendo la moto?
ma che casino??dentro un garage forse...
all'aperto si sente molto di più una suoneria di cellulare :( :mad:
Davidz78
09-05-2018, 11:05
Mi dispiace veramente tanto.... se decidessi di comprarti un’altra GS mi permetto di consigliarti un buon satellitare, in base alla mia esperienza ( sono un poliziotto) aiuta parecchio, vivo e lavoro a Palermo dove le Gs vanno veramente a ruba nn solo nelle concessionarie ma anche in strada e spesso auto e moto con satellitare vengono recuperati..
Saluti
Fridurih...la mia al aperto fa un bordello l allarme
....finiamola di dire cose scontate da mercato anche perchè per chi non lo sa i furti di moto sono diminuiti nell'ultimo anno e negli anni precedenti.. fonte ministero dell'interno...... ...invece queste "cose" si possono dire tranquillamente.... spacciandole per verità.... e chi lo dice/scrive é pure convinto.
Va tutto bene dài, finché le cose non ti toccano di persona. 😉
è un continuo anche qui al Nord in località come il lago di garda dove nel we i delinquenti vengono a fare la spesa.
coraggio.
...invece queste "cose" si possono dire tranquillamente.... spacciandole per verità.... e chi lo dice/scrive é pure convinto.
Va tutto bene dài, finché le cose non ti toccano di persona. 😉
le cose scontate sono i luoghi comuni, che si ruba solo in certe zone dove c'è più immigrazione...
eh..ma tu sei di San Salvario..:lol:
e cosa vuoi dire? che forse faccio parte di qualche organizzazione e quindi sono tutelato?
LucioACI
09-05-2018, 12:37
Tanta solidarietà.
Se poi vuoi una k1200s, tranquillo, non te la rubano, hanno paura di restare a piedi.
magnogaudio
09-05-2018, 12:52
Per la Bandit, ci farei un pensierino fossi in te, ho visto gente affrontare salite infangate con quella moto e i GS dietro a guardare
Alcuni poi, per guardare meglio si sono addirittura sdraiati.
Sempreinsella
09-05-2018, 13:04
Non volevo scriverlo ma è vero :lol::lol::lol::lol:
magnogaudio
09-05-2018, 13:27
Ciao Rescue......
frankbons
09-05-2018, 13:40
... spesso auto e moto con satellitare vengono recuperati
E i bastardi vengono recuperati?:mad:
Tanta solidarietà....maledetti!
mi permetto di consigliarti un buon satellitare
io non ho ancora provato........... ma penso basti la coperta spaziale che tengo nello zaino quando vado in montagna.... per azzerare il segnale.
:)
Ciao Rescue......
Non volevo scriverlo ma è vero :lol::lol::lol::lol:
😅😅....ciao!!🤣🤣
Stardi
la copertura spaziale forse, ma devi sapere dov'è oppure la devi coprire tutta.
Il mio ci mette qualche secondo a reagire e comunque se t l'hanno puntata la prendono........ ma provare a fare qualcosa forse fa desistere i meno professionisti.
Purtroppo la cosa "meno peggio" resta l'assicurazione ma smeni soldi ugualmente :(
albatros1
10-05-2018, 12:44
è un continuo anche qui al Nord in località come il lago di garda dove nel we i delinquenti vengono a fare la spesa.
coraggio.
Informazione Utile a sapersi
X raiders
05-06-2018, 11:09
ma stipulare una polizza con antifurto gps?
Unipol ad esempio ma ce ne sono diverse, su moto di un certo livello sono utili, ti avvertono sullo smartphone se avviene qualche movimento anomalo ecc.
Vagabondo 82
25-06-2018, 16:21
concordo, io pur avendola presa usata, per prima cosa ho fatto l'assicurazione. purtroppo di gente che non ha nulla da perdere ( in italia) e vive lavorando qualche ora a notte ( e non tutti i giorni del mese) è pieno... se la portassero io dormo tranquillo . stesso vale per l'auto.
Tu dormirai tranquillo ma paghi, e se il fenomeno cresce pagherai sempre di più, finchè ...
sebcas99
05-09-2018, 18:37
Ciao a tutti, non è molto inerente al forum ma vi chiedo di aiutarmi a ritrovare la mia Xmoto, me l’hanno rubata ieri a Milano in zona Bovisa, è targata DJ85589. È nera opaca, il fanale e il parafango anteriori sono uguali a quelli del KTM 690 e il portatarga non è quello originale.
https://m.facebook.com/sebastiano.cassianiingoni/posts/pcb.1747805988681711/?photo_id=1129141967242555&mds=%2Fphotos%2Fviewer%2F%3Fphotoset_token%3Dpcb.1 747805988681711%26photo%3D1129141967242555%26profi leid%3D100004402865057%26source%3D48%26refid%3D18% 26ref%3Dm_notif%26notif_t%3Dfeedback_reaction_gene ric%26__tn__%3DEH-R%26cached_data%3Dfalse%26ftid%3D&mdf=1
Se la vedete in giro o in vendita da qualche parte contattate le forze dell’ordine e chiamatemi al 3294165705.
Grazie in anticipo a tutti
Gran brutta notizia sebcas99 !
Mi spiace molto .
Ci sono novità ?
Purtroppo sono ad allungare la lista....
questa settimana hanno rubato la Gs 1150 adw di un amico. Era parcheggiata all'ospedale San Raffaele a Milano, ovviamente chiusa con le attenzioni del caso.
Se qualcuno avesse notizie, può segnalarlo qui.
grazie per l'attenzione.
https://farm2.staticflickr.com/1930/44420287664_ff190f7973_c.jpg (https://flic.kr/p/2aFgzWG)IMG-20181006-WA0001 (https://flic.kr/p/2aFgzWG) by [/url], su Flickr
[url=https://flic.kr/p/PD2z7j]https://farm2.staticflickr.com/1923/31267784938_a55519daf0_c.jpg (https://www.flickr.com/photos/146204500@N02/)IMG-20181006-WA0000 (https://flic.kr/p/PD2z7j) by , su Flickr
LucioACI
06-10-2018, 22:32
Eh, casso...mi dispiace.
patino65
23-02-2019, 18:55
ragazzi che brutta cosa non ritrovarla! forse sarebbe utile se pubblicaste qualche foto delle moto rubate.... magari uno ricorda qualche dettaglio. La targa e' un po difficile da memorizzare
Ciao a tutti,
Ieri pomeriggio qualcuno ha rubato la mia moto nel garage dell’ospedale in cui lavoro, HUMANITAS a Rozzano.
BMW R1200R verde militare DY95085
Se qualcuno la notasse può contattare me o le forze dell’ordine.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190326/4ded032946cbd8f0b13754b887881e4d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190326/85bee817014b634ffdfb00cafc5c9695.jpg
Alla BMW mi hanno detto che in giro ci sono centraline esterne che accendono le nostre moto anche senza la chiave...
Bastardi maledetti!
Con lo scarico akrapovic è piuttosto riconoscibile, in bocca al lupo!
Alessio gs
26-03-2019, 08:10
Maledetti davvero, spero la ritrovi presto, in bocca al lupo...ciao...
daigas53
26-03-2019, 17:38
Maledetti bastardi, solidarietà.
MauroKalle
26-03-2019, 20:12
Partecipo al Vostro sdegno!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |