PDA

Visualizza la versione completa : Adesivi "Sabaudo-Style" su Arai RX7 Corsair

romargi
19-04-2009, 17:42
La giornata super-piovosa è l'ideale per pulire il casco, montare il nuovo tappo dell'olio del Veterinario, etc,etc.
Ho trovato il tempo anche per attaccare gli adesivi ordinati tramite il sito segnalato da Flute (che approfitto per ringraziare)!
Sul casco bianco, secondo me, ci stanno benissimo!!!! :eek:

Cosa ve ne pare?

Ok.. mi è già stato detto che sono molto tamarri ma.... a me piacciono!!!
Esprimete pure un parere sincero: non mi offendo! :lol:

http://lh4.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/SetDR6BtFAI/AAAAAAAABDU/P3pgUVgSkBQ/s800/IMG_3787.JPG

http://lh3.ggpht.com/_Mf5eEi3FM3E/SetDSe3uF6I/AAAAAAAABDc/X8mrHF66ZdM/s800/IMG_3788.JPG

PS: purtroppo ho problemi ad inserire le foto da Picasa: nel dubbio le allego.

SKITO
19-04-2009, 17:51
non mi sembrano tamarri.... (sono anche discreti)... insomma sono carini..;)

ennebigi
19-04-2009, 18:05
Hai abbinato il tamarro al meridionale ?

GETROGS
19-04-2009, 18:10
Belli ami me pias !

GETROGS
19-04-2009, 18:12
ma il sito ?

vortix
19-04-2009, 18:27
Infatti,cosa centra "tamarro"......e poi cosa significa il titolo del post?

Berghemrrader
19-04-2009, 18:29
Anche qui in Padania quel casco farebbe la sua porca figura!

Skiv
19-04-2009, 18:36
Sono del nord e pure leghista ma l'insinuazione "meridionale" = "tamarro" potevi anche risparmiartela oltre ad essere na caxxata!
Per il resto è molto ma molto bello, per me hai fatto bene!

romargi
19-04-2009, 19:54
...l'insinuazione "meridionale" = "tamarro" potevi anche risparmiartela oltre ad essere na caxxata!

Hai abbinato il tamarro al meridionale ?

Do spesso del tamarro a me stesso!
E quando non lo faccio io ci pensano gli altri, prima fra tutte mia moglie che prende in giro per terminali vari aftermaket ed altre cazzate.

Ed il termine "Meridional-Stye" (di cui purtroppo non posso vantare la paternità - ma me ne assumo la responsabilità per l'utilizzo ) trovo ben si addica ad una usanza probabilmente più diffusa al sud di personalizzazione abbastanza spinta dal punto di vista estetico del proprio veicolo che talora rasenta il cattivo gusto! (e ditemi che non è vero: se volete facciamo una distinzione per area geografica delle varie scritte "Turbo", "16V" attaccate alle auto!). Con questo mica volevo insultare i meridionali dando loro del tamarro; ho semplicemente dato del tamarro a me stesso!!!!

Nb: peraltro trovo che l'unico che abbia capito il tono del post si proprio SKITO che non è proprio del nord! ;)

anto_gs
19-04-2009, 21:24
trovo ben si addica ad una usanza probabilmente più diffusa al sud di personalizzazione abbastanza spinta dal punto di vista estetico del proprio veicolo che talora rasenta il cattivo gusto!

Il tamarro non ha latitudine.. se poi ti riferisci al tuning estremo ti invito a fare un giro davanti ai bar della provincia bergamasca a vedere le automobili parcheggiate davanti ai bar.. poi mi dici se

"trovo ben si addica ad una usanza probabilmente più diffusa al sud di personalizzazione abbastanza spinta dal punto di vista estetico del proprio veicolo che talora rasenta il cattivo gusto!"

ennebigi
19-04-2009, 21:46
:) :) :) Caro ROMARGI, non metto in dubbio che tu sia un tamarro, mi dispiace solo che ti sia abbinato ad un meridionale................. :) :) :)Ma dai che si cazzeggia un po' :) :) :)

p.s. sfido tutti a trovare uno più meridionale di me.........:D

Skiv
19-04-2009, 21:52
Il tamarro non ha latitudine.. se poi ti riferisci al tuning estremo ti invito a fare un giro davanti ai bar della provincia bergamasca a vedere le automobili parcheggiate davanti ai bar.. poi mi dici se

quoto...vieni a Rovigo che ne riparliamo :-o

JIMBONE
19-04-2009, 22:07
non male anzi direi simpatici:D

Freseddha
19-04-2009, 22:31
Altro che Bergamo e Rovigo: provate a farvi un giro in Ticino. Lì si che trovate i re delle tamarrate (e non parlo degli emigrati, ma proprio degli autoctoni)

romargi
19-04-2009, 22:41
Beh... esiste anche il termine "maranza" che forse si addice maggiormente a noi del nord! :lol:

In ogni caso, anche se non vorrei creare un incidente diplomatico, una delle macchine più tamarre in assoluto l'ho vista a Milano ed era di un ragazzo filippino che faceva le pulizie negli uffici dove lavoravo! :lol:

romargi
19-04-2009, 22:43
Eccovi il sito:

http://www.humvee-graphics.com/

Cmq sia, sono veramente ben fatti e stanno proprio bene!

PS: sono prespaziati, quindi bisogna attaccarli con un po' di attenzione.

un ex tk
19-04-2009, 22:50
Ordinati l'altra settimana per il mio multitec...

Flute
19-04-2009, 22:50
bellissimo, comunque il termine l'aveva coniato il patologo (che è risaputo essere uno che di "tuning" non capisce 'na mazza)

Multitec GSA "Meridion-Style" (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=215050)

Flute
19-04-2009, 22:55
PS: purtroppo ho problemi ad inserire le foto da Picasa: nel dubbio le allego.

da picasa puoi far vedere lo "slideshow" o mettere i link all'album, non far vedere le singole foto (non ho mai capito perchè)... usa tinypic.com ;)

romargi
19-04-2009, 23:27
da picasa puoi far vedere lo "slideshow" o mettere i link all'album, non far vedere le singole foto (non ho mai capito perchè)... usa tinypic.com ;)

io ci sono SEMPRE riuscito!
da quando ho caricato le foto della nuova ADV non si vedono più! :lol::lol:

Davide
20-04-2009, 09:15
X Romargi

Casco fantastico !!!! Come ti trovi e volevo sapere se è silenzioso...........grassie.

uastasi
20-04-2009, 14:08
altri tempi, quando le "uno 16V" e le "ritmo turbo rabbit" erano decisamente diffuse

i favolosi anni 80.......

modmax
20-04-2009, 14:11
Hai anche attaccato l'adesivo dell'hippy che suona la chitarra ? :lol:

Fragolino
20-04-2009, 16:43
.. e i coniglietti che si inchiappettano ??? :smile:

tommygun
20-04-2009, 17:16
Dilettante!!

Il vero casco terrone-style ce l'ho io, quelli del K-Pride potranno confermare! :lol:

madagascaaar
20-04-2009, 17:23
Gli adesivi sono molto belli, e stanno benissimo anche sui fianchetti della moto!

P.S.

ho faticato non poco a vendere la mia Fiat Bravo "Trofeo" 1.2 16v nel 2003.
http://www.fiatgroupautomobilespress.com/download/SYSTEM_ARCHIVIO/SYSTEM_GALLERY_STORICHE/1-3-770.jpg
Un'automobilina ben fatta con un bel pò di optional sportiveggianti ma di certo non volgari perchè marchiati FIAT ed intonati al tipo di auto.

In tutta Milano non ho trovato un solo concessionario Volkswagen che accettasse di permutarmela.

Fatto un giro nel bergamasco e nel comasco ho avuto valutazioni d'oro per la macchinetta ed alla fine ho dovuto solo decidere in base al colore in pronta consegna della Golf che ho poi acquistato.

I settori del TUNING e del CUSTOMIZING sono i 2 più fiorenti in campo motoristico (auto-moto-camion) di tutto il centro-nord Italia.
Le principali manifestazioni si tengono proprio in Lombardia, Piemonte e Veneto.
Collocare quindi geograficamente la tradizione dell'elaborazione al Sud non è corretto.
Purtroppo però l'uso di termini come "meridionale" o "terrone" è una vera e propria "TARA" nel lessicoe nella logica di molti settentrionali;
Non necessariamente con cattiveria però!
pur avendo una origine ben nota infatti questi termini non vengono più usati solo in senso dispregiativo come sinonimi di "volgare" o "tamarro" ma anche semplicemente e spessissimo (come nel caso di "meridionale") per indicare una persona o una cosa provenienti dal Sud Italia.
Noi "Terroni" invece non abbiamo questa abitudine, piuttosto che usare il termine "polentone", per indicare il settentrionale usiamo il termine di provenienza geografica specifico: il "torinese", il "milanese" etc.....
Fà eccezione ovviamente la celeberrima frase "TERRONE MALEDETTO...CHI CAZZO LO CONOSCE" di Lino Banfi in "Vieni avanti cretino"!

uastasi
21-04-2009, 10:55
....la vostra soddisfazione.....e' il nostro miglior premio.......

vortix
21-04-2009, 11:47
Bravo Madagascaar.....ben detto!

Non capisco perchè il titolo non sia stato almeno modificato.

Questo 3d andrebbe cancellato anche se credo nella buona fede dell'autore.

tommygun
21-04-2009, 11:54
Ragazzi, prendiamo le cose con spirito quando e' il caso, ok?

Non vedo alcun intento razzista o offensivo in questo thread... non mi pare il caso di montare un caso che non esiste.
In quanto romano non so se devo essere considerato terrone o meno (facciamo "ladrone"? :lol: ) ma sinceramente sono ben altri gli atteggiamenti che irritano, non certo il post innocente e scherzoso (e oltretutto: autoironico!) di romargi.

Su, facciamoci tutti un bel giro in moto, che aiuta a rilassarsi. Anche l'autoerotismo va bene, al limite. :lol:

PS: vortix e ennebigi... perche' non mettete la citta' nel profilo? C'e' qualcosa che non vivete serenamente? ;)

anto_gs
21-04-2009, 12:03
Non mi pare di averl letto nessuna accusa di razzismo e nessuno si è sentito offeso, credo..

La mia era una riflessione socio-antropologico-geografica, null'altro... ;)

SKITO
21-04-2009, 12:05
quoto tommy

anche da parte mia, non vedo :evil3: "razzismo" nel post di romangi ...:angel10: (almeno spero....:mad:) ahahahahahhhhhh:D

vortix
21-04-2009, 12:05
Sono di Taranto ma preferisco non inserirlo nel profilo.

SKITO
21-04-2009, 12:09
Sono di Taranto ma preferisco non inserirlo nel profilo.

bella la firma :eek: dove c'è il mare, il sole, ma ti sei dimenticato anche un' altra cosa buona di Taranto le cozze....:-p ahahahahah dai cherziamoci su ....:D:D:D

IL_BRUNK
21-04-2009, 12:29
urca urca ultimamente gli animi sono irrequieti su qde...
Boh io non ci vedo niente di razzista come hanno già detto in tanti, il tono è senza dubbio scherzoso e bonario.
Poi oh...per esempio io ho molti più amici meridionali che nordici....e io gli dico sempre che sono dei terun...ma mica si offendono...dipende da come lo dici...ma vabbhe io non faccio mica testo, io amo i terun:lol::lol: e la terronia:lol::lol: anzi come ho gia detto anche a totò....prendetemi li con voi nel salentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo adottatemi vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:lol ::lol:

Cmq il casco è carino anche se a me il casco biano nun me pias!!!

vortix
21-04-2009, 13:02
No,nessun animo irrequieto e l'ho detto anche prima che Romargi ha scritto senza cattiveria,solo che per me il titolo è urticante che ci volete fare?!

aspes
21-04-2009, 13:14
sono l'unico che adesivi a parte trova inguardabile il casco bianco?

ennebigi
21-04-2009, 13:25
PS: vortix e ennebigi... perche' non mettete la citta' nel profilo? C'e' qualcosa che non vivete serenamente? ;)[/quote]

Si, il fatto di esse abbinato ai tamarri !!!

vortix
21-04-2009, 13:53
bella la firma :eek: dove c'è il mare, il sole, ma ti sei dimenticato anche un' altra cosa buona di Taranto le cozze....:-p ahahahahah dai cherziamoci su ....:D:D:D

A Taranto i Tamarri vengono chiamati "Cozzari" ma forse già lo sai.....figurati se mettevo pure le cozze nella firma .

SKITO
21-04-2009, 14:11
A Taranto i Tamarri vengono chiamati "Cozzari" ma forse già lo sai.....figurati se mettevo pure le cozze nella firma .

No scusami non lo sapevo, però con tutta la simpatia che posso mi sembra che hai un po di pregiudizi in tal senso, dai, non posso credere che qui dentro c'è chi fa del "razzismo" sul serio, credo viceversa che i toni semmai sono di sfottò a volte anche ironici ma sempre nella massima correttezza.

Anche se effettivamente il titolo può essere tranquillamente frainteso, ma non credo che si sia stata cattiva fede da parte di romangi.

I terroni ed i polentoni stanno in tutt' Ilalia no...!!!????..;)

SKITO
21-04-2009, 14:14
[QUOTE=IL_BRUNK;3632408]urca urca
....prendetemi li con voi nel salentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo adottatemi vi

Vedi che quando vieni oltre che adottare te adottiamo alche la tua moto però ahahahahahah.......

IL_BRUNK
21-04-2009, 14:19
[QUOTE=IL_BRUNK;3632408]urca urca
....prendetemi li con voi nel salentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo adottatemi vi

Vedi che quando vieni oltre che adottare te adottiamo alche la tua moto però ahahahahahah.......

vabbeh non sono uno che si attacca alle cose....:lol::lol::lol:
solo per la morosa sono a dir poco attaccato....chi tocca muore ahahahhahaha bedda madri!!!!:lol::lol: ecco che esce il meridionale che c'è in me ahahhahahahahaah:lol::lol:

romargi
21-04-2009, 14:19
...Il vero casco terrone-style ce l'ho io...
Il tuo non è assolutamente terron-style: se è quello realizzato by segnika è S T U P E N D O!!!!!:!::!:
Io avevo una mezza idea di personalizzare il mio bianco con una grafica a quella di Cadalora (la prima, quella vecchia) ma poi ho desistito.
La scimmia però c'è sempre!

...in quanto romano non so se devo essere considerato terrone o meno...
ti aiuto a chiarire il tuo dubbio: SII!!!! I miei amici e colleghi romani io li chiamo sempre "terroni" e, almeno fino ad ogg, non mi hanno ancora picchiato!!!!:lol::lol::lol:

...Boh io non ci vedo niente di razzista come hanno già detto in tanti, il tono è senza dubbio scherzoso e bonario...
infatti il tono voleva proprio essere questo... peccato qualcuno non l'abbia recepito: ma di questo mi sono già scusato!

Cmq il casco è carino anche se a me il casco biano nun me pias!!!
sono l'unico che trova inguardabile il casco bianco?

Non siete gli unici: mia moglie DA SUBITO (al momento dell'acquisto) è sempre stata contraria al casco da vigile (spero che ora non si sentano offesi i vigili!). E non appena ha saputo degli adesivi mi ha prontamente consigliato di attaccare anche qualche scritta "Turbo", i coniglietti auto-inculanti, etc, etc
:lol:

IL_BRUNK
21-04-2009, 14:20
sono l'unico che adesivi a parte trova inguardabile il casco bianco?

no....non sei l'unico....ho gia scritto anche sopra....:lol::lol:

uastasi
21-04-2009, 14:21
1. il casco bianco e' gradevole
2. il casco bianco personalizzato e' gradevole
3. le cozze sono gradevoli
4. il salento e' gradevole
5. il mondo vario e' gradevole

per tutto il resto.....c'e' mastercard

IL_BRUNK
21-04-2009, 14:23
i coniglietti auto-inculanti, etc, etc
:lol:

fico fico i coniglietti inchiappettatori ahahhahahahahaahha
ma....perchè allora non ci attacchi le recchie di topo adesive della tucano???:lol::lol:

uastasi
21-04-2009, 14:24
ma....perchè allora non ci attacchi le recchie di topo adesive della tucano???:lol::lol:

troppo moderne

IL_BRUNK
21-04-2009, 14:28
troppo moderne

bhe ma....lui ha la moto moderna....sei tu che sei indietro come la coda del cane con il 1150 :lol::lol:

pennanera
21-04-2009, 14:31
non so perchè ma il casco bianco mi ha sempre ricordato questo articolo!!

vortix
21-04-2009, 14:33
No scusami non lo sapevo, però con tutta la simpatia che posso mi sembra che hai un po di pregiudizi in tal senso, dai, non posso credere che qui dentro c'è chi fa del "razzismo" sul serio, credo viceversa che i toni semmai sono di sfottò a volte anche ironici ma sempre nella massima correttezza.

Anche se effettivamente il titolo può essere tranquillamente frainteso, ma non credo che si sia stata cattiva fede da parte di romangi.

I terroni ed i polentoni stanno in tutt' Ilalia no...!!!????..;)

Non devi scusarti,lo dicevo senza polemica :)

SKITO
21-04-2009, 14:48
[QUOTE=SKITO;3632798]

vabbeh non sono uno che si attacca alle cose....:lol::lol::lol:
solo per la morosa sono a dir poco attaccato....chi tocca muore ahahahhahaha bedda madri!!!!:lol::lol: ecco che esce il meridionale che c'è in me ahahhahahahahaah:lol::lol:

Non mi sarei mai permesso :smile: beddaaaaaaaaaa matriiiiiiiiiiiiiii...... ahahaha

E poi, devo essere proprio un meridionale anomalo io perchè voglio cedere la mia con macchina nuova a seguito in offerta ma tutti mi rispondono male chissà perchè ahahahahahahhhhhh............. tutti dicono "basta e avanza la mia, e devo caricarmi pure la tua",... ma vai aca@@re....ahaha.....:lol::lol:

IL_BRUNK
21-04-2009, 14:52
quanto costa comprare casa al Mq totò li dalle tue parti

SKITO
21-04-2009, 14:53

perchè questo
sputerino
noooo.........
e rimani anche
in tema ahah...

http://i44.tinypic.com/25tvp1w.jpg

tommygun
21-04-2009, 14:54
ti aiuto a chiarire il tuo dubbio: SII!!!!

In realta' ne ero piu' che sicuro! :lol:

IL_BRUNK
21-04-2009, 14:55
tamarro abbestia quello sputer li....ma....è una vespa??? noooooooo noooooooo scempiooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

SKITO
21-04-2009, 15:00
quanto costa comprare casa al Mq totò li dalle tue parti
ti rispondo in PM

SKITO
21-04-2009, 15:02
Non devi scusarti,lo dicevo senza polemica :)

assolutamente, non l' avevo inteso in tono polemico..........;) grazie..:D

aspes
21-04-2009, 15:33
un momento di raccoglimento per le vespe px di meta' anni 80 in provincia di piacenza, noi in liguria quando venivano in vacanza li guardavamo increduli, griglie su frecce e fanali, selle con le frange, stereo da 1000 watt nel cassettino, marmitte che sembravano la proboscide di una elefante....

romargi
21-04-2009, 16:15
un momento di raccoglimento per le vespe px di meta' anni 80 in provincia di piacenza, noi in liguria quando venivano in vacanza...

Ma che cosa stai dicendo Aspes?
Io, le "vespe grigliate" con tanto di schienale tamarro le vedevo in un solo luogo: in liguria e precisamente a Sanremo!!!!!:lol::lol::lol::lol:

I veri tamarri eravate VOI!!! Noi torinesi invece gente di classe...;)

IL_BRUNK
21-04-2009, 16:21
eh no eh no eh no....ma in riviera adriatica negli anni 90 al mare se ne vedevano di tutti i colori....imparagonabili con tutte le altre ahahhahahahaha Very tamarri i romagnoli

SKITO
21-04-2009, 16:21
Anche io le vedevo solo a Livorno né........ qui a Lecce abbiamo la puzza sotto il naso né

IL_BRUNK
21-04-2009, 16:26
totò si stà polentonizzando.....mannaggia!

SKITO
21-04-2009, 16:28
eh no eh no eh no....ma in riviera adriatica negli anni 90 al mare se ne vedevano di tutti i colori....imparagonabili con tutte le altre ahahhahahahaha Very tamarri i romagnoli

uhé che la riviera adriatica inizia da Santa Maria di Leuca nè stai dando del tamazzo ai terrone né o cosa né... và che sguinzaglio l' esercito turco nè

Quanti ca@@o di nè che ho messo nè....ahahahaha............

SKITO
21-04-2009, 16:29
totò si stà polentonizzando.....mannaggia!

si si mamma li turchi.........:D :D :D

IL_BRUNK
21-04-2009, 16:32
apparte che i più tamarri sono i crucchi....altro che i terun ahahahhahahah

aspes
21-04-2009, 17:01
Romargi, non confondiamo, sanremo e' riviera di ponente, luogo di terronazzi, io sono della riviera di levante :lol::lol::lol::lol:

IL_BRUNK
21-04-2009, 17:03
uno di questi week end vengo a lavagna aspes che devo fare rilievo dell'appartamento per risistemarlo!!! ci si prende un caffattiello???

er-minio
21-04-2009, 17:15
Io - che in quanto ad adesivi adesso ho la laurea ad honorem - non li trovo troppo tamarri.

Certo, ripetersi il "brand" ovunque... :roll: :lol:

TheBoss
21-04-2009, 17:21
mi fanno morire quelli che mi dicono... quest'estate vengo "giù"...

Flying*D
22-04-2009, 10:08
ma figuaratevi se e' razzista, e' piemontese...

oramai di piemontesi veri ci sono rimasti solo i Savoia, tutti gli altri sono terroni emigrati negli ultimi 100 anni...

Romargi sara' minimo mezzo pugliese..

eccolo all'ultimo mukken appena svegliato..:lol:

http://www.agricultura.it/multimedia/img_multimedia/abatantuono.jpg

Panda
22-04-2009, 10:29
scusate ma mi sento chiamato in causa......:lol:

sia come terruncello sia come tamarro

devo aggiornare il post allert

anto_gs
22-04-2009, 10:44
In ogni caso.. alla fine della fiera.. quel casco fa cagare... ;)

segnika
22-04-2009, 13:29
Dilettante!!

Il vero casco terrone-style ce l'ho io, quelli del K-Pride potranno confermare! :lol:

...senza considerare le origini di chi te l'ha fatto HAHAHA!!:lol::lol::lol:

DIAZEpam+
07-05-2009, 15:07
Il mio casco non sarà un arai ma è tamarro tanto quanto con questi adesivi made in GB:
http://img18.imageshack.us/img18/1510/07052009016001.jpg

:D

er-minio
07-05-2009, 17:11
mi fanno morire quelli che mi dicono... quest'estate vengo "giù"...

mi fanno morire quelle che mi dicono "vengo giu'"

un ex tk
07-05-2009, 17:21
Se può interessare a qualcuno, gli adesivi della Humvee si posso ordinare anche con altri colori...

Di quelli da casco ne ho ordinati 4 coppie (con amici...) solo argento e solo neri....

Sono di qualità eccellente, ne ho attaccato uno nero sul mio scarico Akra e sembra che non si cucini affatto...
PS: ovvio è in titanio, direi che su quelli in acciaio non conviene....;)