Entra

Visualizza la versione completa : Traghetto Corsica info

Calenn
22-03-2009, 19:47
Ho prenotato il biglietto per la Corsica, inbarco da Livorno alle 08,15 di giovedi, io arrivero' mercoledi sera e ho prenotato una cabina....non so purtroppo causa lavoro a che ora potro' essere in porto sicuramente penso verso le 10/11.
Sapete fino a che ora massimo ci si puo' inbarcare?

EagleBBG
22-03-2009, 20:12
Info un po' carenti... Hai prenotato con Corsica Ferries? Se si, hai prenotato con la formula NAUTEL ?

Immagino di si, perché con Corsica Ferries è l'unico modo per poter occupare la cabina la sera prima a Livorno. In questo caso il limite per l'imbarco è alle 23.30.

Calenn
22-03-2009, 20:20
Si esatto Corsica Ferries, ho prenotato oggi on line ma la formula nautel non l'ho vista, mi e' sfuggita?
Ho prenotato una cabina per due , una moto e due persone.

Calenn
22-03-2009, 20:35
Sono riuscito a trovare sul loro sito la formula Nautel ma sulla prenotazione on line non ne fa parola , io ho prenotato una cabina diurna a 25€ spero che quando mi presentero' all'imbarco non mi faccino problemi.

cocmas
22-03-2009, 23:08
calenn, ma se hai prenotato una cabina diurna, perchè arrivi la sera prima?

EagleBBG
23-03-2009, 07:47
Calenn, forse è meglio se provi a sentirli, perché da quello che so io normalmente la cabina te la danno mezz'ora dopo la partenza e non la sera prima. So che c'è questa formula con cui, pagando ovviamente un sovrapprezzo, puoi imbarcare la sera prima e dormire a bordo.

3alista
23-03-2009, 13:42
Ma sei sicuro che ci sia la nave la sera prima??

Calenn
23-03-2009, 14:53
calenn, ma se hai prenotato una cabina diurna, perchè arrivi la sera prima?

Arrivo la sera perche la nave parte alle 8,15 della mattina e da casa mia a Livorno porto ci vogliono circa 4 ore, non mi va di partire da casa alle 3 di notte e dormire a Livorno poi perche' se si puo' dormire in nave?
C'e' questa formula Nautel , che non conoscevo.

Comunque tutto risolto , ho chiamato la compagnia e mi hanno spiegato e ho fatto sistemare la prenotazione.:!:
In pratica ho sbagliato la prenotazione perche' ho prenotato una cabina diurna .....allora si fa cosi:
Si fa la prenotazione on line del biglietto normalmente .....senza prendere la cabina diurna come ho fatto, poi si chiama il numero verde della Sardinia Ferries e ci si fa prenotare una cabina notturna ( costa sulle 54€ e non si puo' prenotare on line, bisogna chiamare).

Si la nave c'e' e ci sara' in porto la sera prima:)

Grazie dei consigli e spero che questa mia piccola esperienza possa tornare utile ad altri imbranati come me:lol::lol:

stefanov1
24-03-2009, 14:38
Molto interessante!
E' utile a sapersi visto che il primo traghetto da Livorno ti obbliga (almeno per me ) a domire una notte a Livorno.