Visualizza la versione completa : Traghetto Corsica info
Ho prenotato il biglietto per la Corsica, inbarco da Livorno alle 08,15 di giovedi, io arrivero' mercoledi sera e ho prenotato una cabina....non so purtroppo causa lavoro a che ora potro' essere in porto sicuramente penso verso le 10/11.
Sapete fino a che ora massimo ci si puo' inbarcare?
EagleBBG
22-03-2009, 20:12
Info un po' carenti... Hai prenotato con Corsica Ferries? Se si, hai prenotato con la formula NAUTEL ?
Immagino di si, perché con Corsica Ferries è l'unico modo per poter occupare la cabina la sera prima a Livorno. In questo caso il limite per l'imbarco è alle 23.30.
Si esatto Corsica Ferries, ho prenotato oggi on line ma la formula nautel non l'ho vista, mi e' sfuggita?
Ho prenotato una cabina per due , una moto e due persone.
Sono riuscito a trovare sul loro sito la formula Nautel ma sulla prenotazione on line non ne fa parola , io ho prenotato una cabina diurna a 25€ spero che quando mi presentero' all'imbarco non mi faccino problemi.
calenn, ma se hai prenotato una cabina diurna, perchè arrivi la sera prima?
EagleBBG
23-03-2009, 07:47
Calenn, forse è meglio se provi a sentirli, perché da quello che so io normalmente la cabina te la danno mezz'ora dopo la partenza e non la sera prima. So che c'è questa formula con cui, pagando ovviamente un sovrapprezzo, puoi imbarcare la sera prima e dormire a bordo.
Ma sei sicuro che ci sia la nave la sera prima??
calenn, ma se hai prenotato una cabina diurna, perchè arrivi la sera prima?
Arrivo la sera perche la nave parte alle 8,15 della mattina e da casa mia a Livorno porto ci vogliono circa 4 ore, non mi va di partire da casa alle 3 di notte e dormire a Livorno poi perche' se si puo' dormire in nave?
C'e' questa formula Nautel , che non conoscevo.
Comunque tutto risolto , ho chiamato la compagnia e mi hanno spiegato e ho fatto sistemare la prenotazione.:!:
In pratica ho sbagliato la prenotazione perche' ho prenotato una cabina diurna .....allora si fa cosi:
Si fa la prenotazione on line del biglietto normalmente .....senza prendere la cabina diurna come ho fatto, poi si chiama il numero verde della Sardinia Ferries e ci si fa prenotare una cabina notturna ( costa sulle 54€ e non si puo' prenotare on line, bisogna chiamare).
Si la nave c'e' e ci sara' in porto la sera prima:)
Grazie dei consigli e spero che questa mia piccola esperienza possa tornare utile ad altri imbranati come me:lol::lol:
stefanov1
24-03-2009, 14:38
Molto interessante!
E' utile a sapersi visto che il primo traghetto da Livorno ti obbliga (almeno per me ) a domire una notte a Livorno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |