PDA

Visualizza la versione completa : BMW Museum

teofrasto
04-03-2009, 16:33
Stamattina son finalmente riuscito a visitare il Museo Bmw di Monaco...Fantastico. C'è un'intera parete di mukke esposte una sull'altra dalle più obso alle ultime. :D E poi naturalmente molte vetture dell'Elica, anke quelle viste in giro da bambino...grrr!, sembra ieri! Soltanto lo shop mi ha poco convinto...Troppo pochi modellini mukkosi...Vabbè ho risparmiato. Comunque per chi capita in Baviera...consiglio vivamente di farci un bel giro.:happy7:

Bandit
04-03-2009, 23:58
Si ma non c'e' l'R1150RT ... :(

chribu
05-03-2009, 11:31
Stamattina son finalmente riuscito a visitare il Museo Bmw di Monaco...Fantastico. C'è un'intera parete di mukke esposte una sull'altra dalle più obso alle ultime. :D E poi naturalmente molte vetture dell'Elica, anke quelle viste in giro da bambino...grrr!, sembra ieri! Soltanto lo shop mi ha poco convinto...Troppo pochi modellini mukkosi...Vabbè ho risparmiato. Comunque per chi capita in Baviera...consiglio vivamente di farci un bel giro.:happy7:

Ma hai visitato la fabbrica annessa?? Vale 1000 volte il museo...

Bandit
05-03-2009, 12:01
URKA! e come si fa a visitarla? Ci sono visite guidate? Bisogna prenotarsi?

R72
05-03-2009, 18:08
e la "Werke" di Berlino? Dove c'e' proprio la catena di montaggio dei boxer e dei 4-in-linea?

chribu
05-03-2009, 20:14
alla BMW di Monaco fanno solo auto (serie 3 e soci).
Assolutamente di livello la visita.. potete vedere la costruzione di un'auto dalla lamiera piana al test finale sui rulli... fantastico!
occorre prenotarsi:
http://www.bmw-werk-muenchen.de/lowband/com/en/index.html

Evangelist
05-03-2009, 20:18
si.. solo dal 1969...:lol::lol::lol:

per le moto tocca salire un poco.. Berlino Spandau...

teofrasto
05-03-2009, 23:48
:!:alla BMW di Monaco fanno solo auto (serie 3 e soci).
Assolutamente di livello la visita.. potete vedere la costruzione di un'auto dalla lamiera piana al test finale sui rulli... fantastico!
occorre prenotarsi:
http://www.bmw-werk-muenchen.de/lowband/com/en/index.html

La prossima volta non me la faccio scappare....:!: