Visualizza la versione completa : Yamaha Xcity consigli
Mio fratello possiede un YAMAHA Xcity 125 del 2008 per la sua non curanza lo spooter ieri si è fermato e non riparte più, controllando il livello dell'olio mi accorgo che è praticamente senza olio.
Quindi è fuso???
Che mi consigliate di fare, cambiare il motore completo o ripararlo.
Mi consigliate qualche Moto Demolitore per vedere se hanno un motore completo.
Prima di prendere una decisione ti consiglio di far controllare da un meccanico le cause esatte della morte prematura dello scooter.
Se, come tu ritieni, dovessere essere "fuso", è sempre consigliabile, a parità di prezzo, ripararlo piuttosto che metterci sotto un motore del quale non sai nulla.
Se, poi, la differenza di prezzo tra riparazione e nuovo motore montato dovesse essere sensibile, non ti resta altra scelta della sostituzione.
"Paolone"
01-12-2008, 10:00
Lo scooter è del 2008 ... :rolleyes:
Prima di fare scelte limite (sostituzione motore da un demolitore) valuteri con il concessionario le cause e l'eventuale "cura".....
Chissà mai che entri in gioco la garanzia....
Tentare non costa nulla... ;)
Grazie ragazzi dei consigli, l'ho portato oggi dal concessionario lo controlleranno a giorni e mi faranno sapere che problema ha.
Bierhoff
01-12-2008, 19:19
io lo manderei a piedi tuo fratello :lol::lol::lol::lol:
filippo51
01-12-2008, 21:28
Io avrei portato l'olio a livello, ovviamente usato, e avrei sentito cosa mi diceva il concessionario. Se tuo fratello ha fatto i tagliandi, secondo me scatta la garanzia, se sen'è battuto e non ha neanche fatto il tagliando dei 1000, beh, la vedo dura.
Io ho riempito un pò la coppa dell'olio con l'olio scariato dalla mia moto, ma il meccanico non l'ha bevuta.
Ci vogliono 300 euro per riparare lo spooter!
bugiardo
04-12-2008, 14:35
YAMAHA Xcity 125 del 2008 per la sua non curanza
Scusa ma in che cosa consiste la noncuranza di tuo fratello !?!?
A uno scooter nuovo ( nn ha un anno ) cosa dovresti controllare ?! O ha saltato i tagliandi facendoci pure un mare di km , oppure siamo di fronte a un guasto , perchè nn è normale restare a secco di olio .
Tricheco
04-12-2008, 18:45
mah..................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |