PDA

Visualizza la versione completa : Remus in zona Reggio Emilia-Modena-Parma

MBrider
14-11-2008, 12:13
Ciao ragazzi!
Vorrei comprare un terminale della Remus, perņ prima di comprarlo vorrei vederlo dal vivo..
Sono di Reggio Emilia.Qualche tempo fa chaimai il distributore chiedendo chi fossero i rivenditori per la mia cittą..ho visitato i rivenditori indicatimi, ma nessuno tiene in casa terminali remus per moto.
Li mandano a prendere su ordinazione, ma non li tengono in magazzino.

Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce negozi od officine in zona Reggio-Modena-Parma, dove possa vedere di persona qualche terminale Remus!

Grazie!

Davide
14-11-2008, 12:20
Superbike Modena.

Rimba74
14-11-2008, 12:23
Io l'anno scorso ho chiamato il loro distributore ufficiale, del quale avevo preso il numero all'EICMA. Sentiti per via di una fascetta che mi serviva, mi hanno detto che hanno la sede principale a Bologna. A questo punto, se per te non č un problema, fai qualche Km in pił e vai direttamente lą.
Sono molto cortesi e disponibili.

Considera che mi hanno spedito la fascetta aggratisse, senza pagare un euro e la marmitta l'avevo comprata usata......

Toro
14-11-2008, 12:24
il concessionario di reggio emilia non li ha esposti?

MBrider
14-11-2008, 12:34
Toro: anche tu di RE? dove in collina?
Conce remus o BMW? per quanto riguarda remus, ci sono diversi rivenditori ufficiali, i quali perņ trattano principalmente roba per auto, quindi te la mandano a prendere se la ordini, mentre il conce BMW (Onorio) tiene solo Akra.

Davide: toh, un altro reggiano..ora provo a chiamare superbike!

Giampa: grazie per la dritta! la terro come ultima opzione se nn trovo niente di piu vicino, anche perchč io il terminale lo vorrei solo vedere, e poi, se mi convince, lo comprerei tramite altri canali..

WainerV
14-11-2008, 13:21
MBrider hai provato da speemania a reggio????
http://www.speedmania.it/index.php

Toro
14-11-2008, 13:35
mč sun ed płgril. o pņgril

MBrider
14-11-2008, 15:31
Toro: aaahhh di pecorile..ho capito!Io abito gił in "cittą"...Magari si potrą organizzare un giro con chi abita dalle nostre parti!

WainerV: da speedmania ero stato, ma non avevano nulla in casa!

MBrider
14-11-2008, 15:39
Ho chiamato un paio di rivenditori anche adesso, ma sembra che prendano il prodotto solo su ordinazione!!

HELP!!

Boro
14-11-2008, 15:51
Difficilmente troverai qualcuno che lo tiene a magazzino, con tutti i modelli che ci sono sarebbe un suicidio economico.
Cmq i terminali solitamente sono pressoche' uguali, cambia solo l'attacco, basta che trovi una qualunque moto che ne monta uno e te lo puoi vedere.

MBrider
14-11-2008, 16:02
si, infatti non cerco specificamente quello per la R1200R, ma semplicemente vorrei vedere un exacone...anche se per un'altra moto va bene!
Ma non č un problema di marca della moto, quanto piuttosto, come dicevi tu, che non tengono nulla in magazzino!

RAVLER
15-11-2008, 00:34
se non ricordo male in Superbike a Modena avevano un Hexacone montata su un F800GS in prova...........