PDA

Visualizza la versione completa : Guido Meda ..........baaasta!

motopao
05-10-2008, 09:16
Capisco che sia un "pochino"tifoso di valentino, posso capire l'esultanza di domenica scorsa nel vederlo vincere il titolo n°8 ma stamattina non ne potevo più!!!!! Secondo lui è stata più epica la rimonta su Haiden che la gara del Dovi partito praticamente ultimo; si è accorto a malapena del doppio sorpasso verso gli ultimi giri,ai danni di Laorenzo e Toseland grazie alla segnalazione di Reggiani......(fortuna lui) ................BAAASTA!!!!

maxcsbbiagi
05-10-2008, 09:47
Erano meglio le telecronache RAI con il "biaggista" letargico Federico Urban ???!!! :)

Zec
05-10-2008, 10:25
Concordo trooooooooooooooppo di parte!!!!!!!!!!

Andreapaa
05-10-2008, 10:51
Ci sono altri canali su cui seguire i GP se dà fastidio Meda, oppure si può mettere l'audio a zero invece che aprire un 3d qui dopo ogni GP ...

Altrimenti ne apriamo uno pe rle trasmissioni di calcio che parlano solo delle solite 3-4 squadre ecc ecc ecc

Dinamite
05-10-2008, 10:55
Hai ragione, Valentino non ha fatto un ca@@o!

maxcsbbiagi
05-10-2008, 11:21
...ma gli avete sentiti i commentatori inglesi ???!!! Fatelo!

makx75
05-10-2008, 11:44
mitichi:D:D:D:D:D:D

emagagge
05-10-2008, 13:00
Troppo casinaro ...

MAURIZZ
05-10-2008, 13:22
Fanno un po' di cabaret, altrimenti durante la gara ci si addormenta!!!

GIO64
05-10-2008, 14:14
pesante.
mannaggia mannaggia
tutti in piedi sul divano
roba da terza elementare (bocciati)
ma non capisco come eurosport trasmetta solo in ingelse
ma la coppia lucchinelli-ungaro. quello si era spettacolo.

Gigi
05-10-2008, 16:15
Concordo In effetti è davvero pesante la sua telecronaca . :director:

gigi

Sinusoid
05-10-2008, 16:32
credo che Eurosport non abbia i diritti di commentare in Italiano sul satellite

OIBAF
05-10-2008, 16:38
ma ai tifosi di Vale piace così... :D :D :D :D

sonic
05-10-2008, 16:40
avete ragione..... è troppo di parte,..... perchè il panzone di Porta che dice a valentino di aver vinto anche quando arriva secondo??? non se ne può più :mad:

geba
05-10-2008, 17:02
Put in off this 3d, please_!!!!!!!!

rufus.eco
05-10-2008, 19:14
MMMMMMMMeda e basta.

Il Maiale
05-10-2008, 19:15
Guido è a libro paga di Valentino da sempre.....fà il suo lavoro:):)

ilmaglio
05-10-2008, 19:18
Non solo lui, ho l'impressione.

maxcsbbiagi
05-10-2008, 19:20
Con piloti del calibro di Agostini & Rossi... come fai a non essere di parte??!

kaRdano
05-10-2008, 19:21
Meda é insopportabile, ma sempre meglio di Gianfranco Mazzoni (RAI Formula Uno) che non fa altro che dire "splendida gara di Fisichella" anche se é uscito al primo giro...

bias
05-10-2008, 19:41
Ok,abbiamo un ragazzo che ha vinto 8 titoli ,grazie ai commentatori ed ai giornalisti che sono al suo soldo:rolleyes:.ma fatemi il piacere...

lucar
05-10-2008, 19:42
meda è pesante ma io mi ricordo che quando c'era biaggi secondo me era spudoratamente probiaggi....

Il Maiale
05-10-2008, 19:43
Ok,abbiamo un ragazzo che ha vinto 8 titoli ,grazie ai commentatori ed ai giornalisti che sono al suo soldo:rolleyes:.ma fatemi il piacere...
questo l' hai letto in questo 3d?

ziobato
05-10-2008, 19:49
Averne, dei telecronisti appassionati di moto quanto Guido!

Poi se si e' trovato a commentare l'era Rossi micca e' colpa sua.

Chiedo ai suoi detrattori di dirci di chi dovrebbe tessere le lodi, cosi' vengono allo scoperto e la facciamo finita una volta per tutte :wink:

maxcsbbiagi
05-10-2008, 19:49
..per Melandri....hhhahahahaaaaaa :)

andrea65
05-10-2008, 19:56
Averne, dei telecronisti appassionati di moto quanto Guido!

Poi se si e' trovato a commentare l'era Rossi micca e' colpa sua.

Chiedo ai suoi detrattori di dirci di chi dovrebbe tessere le lodi, cosi' vengono allo scoperto e la facciamo finita una volta per tutte :wink:
appunto dicevo......

vi concedo il fatto che sia un pochino fazioso "come me" di Vale ma non potete capire come godo a sentirlo commentare !!!!!!!
A me sembra che ve la prendiate con MEDA PERCHE VALENTINO E' INATTACCABILE !!!!!
vi rode eh ..........su allegri che se c'era Vale sulla rossa quest0anno sai che noia il motomondiale .....miglior pilota su migliore moto. meglio il curling ah ah ah:lol::lol::lol:

pciri
05-10-2008, 20:02
Guido rientra nel libro paghetta giapponese...E' chiaro per chi tifa; se volete ascoltate cosa dice del duello Dovizioso (che corre col CBR600) e Toseland!!!

greenmanalishi
05-10-2008, 20:27
che cazzo c'entra melandri con meda.....poi certo rossi non ha mica bisogno del suo aiuto. è semplicemente stomachevole nel rimarcare le vittorie di stoner grazie ad una inarrivabile ducati,che gli occhi ce li abbiamo tutti per capire chi è il piu' forte.

mangiafuoco
05-10-2008, 20:38
Di Pillo è mille volte meglio. Meda, oltre che fazioso, è profondamente sgrammaticato.

M.A.C.E
05-10-2008, 20:49
Lucchinelli for ever ;)

motopao
05-10-2008, 21:01
Mamma mia che polverone che ho sollevato!
Seguo le gare di moto da quasi trent'anni , mi è sempre piaciuto il confronto pacato tra pareri diversi, ma ora (grazie anche a lui)questo non è più possibile!
Siamo giunti ad un tifo incondizionato di tipo calcistico. Mi sta bene che sia di parte, l'ho detto anche stamattina, ma come cronista mi aspetto un po' più di obiettività.
Stamane mi ha fatto "girare" quando ha contraddetto Reggiani che in merito ad imprese epiche in gara, stava sottolineando quella di Dovizioso che con la cbr600 e le Michelin pilot, partito ultimo perchè buttato in erba al pronti-via, stava lottando con Lorenzo e Toseland per la terza posizione!
Secondo lui era più epica la rimonta di Valentino.
Durante la 250, la gara scorsa, si era messo a fare quei conti del c... su come Valentino sarebbe potuto diventare campione, fregandosene di cosa stava succedendo... anche lì, se non fosse stato per Reggiani che ogni tanto faceva da campanello!...... Ma forse serve proprio a questo Reggiani!

ik1qhb
05-10-2008, 21:08
Sbk!!..........

ilmaglio
05-10-2008, 21:11
Meda è probabilmente il caso estremo. Ma tutta l'informazione è mirata su Rossi: recentemente un giornale radio RAI ha nominato ed esaltato la vittoria di Rossi e poi la rimonta del terzo classificato. Stoner, secondo, neanche nominato. Mancando tra l'altro al primo dovere del giornalista: prima la notizia, e cioè l'ordine di arrivo, e poi il commento. Gli è che gli investimenti in pubblicità, immagine, pubbliche relazioni etc. etc., il business delle Jap, la loro potenza, è infinitamente più grande di quello della Ducati.
Eppoi, larga parte di tifosi di Rossi gradiscono, per i motivi che già sopra son stati indicati ... tifo da stadio...

motopao
05-10-2008, 21:17
Lucchinelli for ever ;)
Concordo! Ironia condita a contenuti tecnici da esperto!

ziobato
05-10-2008, 21:39
...Stamane mi ha fatto "girare" quando ha contraddetto Reggiani che in merito ad imprese epiche in gara, stava sottolineando quella di Dovizioso che con la cbr600 e le Michelin pilot, partito ultimo perchè buttato in erba al pronti-via, stava lottando con Lorenzo e Toseland per la terza posizione!...

Questa l'ho notata anch'io... :sad3: non era certo il caso di fare una classifica.

...Secondo lui era più epica la rimonta di Valentino.

Spezzo "un'arancia" in favore di Meda: forse lui reputava piu' penalizzanti i postumi della caduta di ieri. :dontknow:

orsowow
05-10-2008, 21:40
A me Meda piace moltissimo.
Non tutte le gare sono come Laguna Seca.
Alcune ti fanno cadere le palle sul pavimento e Meda fa un po' di cabaret ... molto americano.

D'altra parte al momento, di uomo vincente, c'è solo il grandissimo Valentino.

motopao
05-10-2008, 22:07
Ziobato:Spezzo "un'arancia" in favore di Meda: forse lui reputava piu' penalizzanti i postumi della caduta di ieri. :dontknow:[/QUOTE]

....E quì si potrebbe aprire un'altra discussione sulle imprese di Padre Pio alias dottor Costa!
Ha fatto correre (con l'aiuto della poesia e io aggiungo dell'altro)piloti in condizioni "al confine della della realtà" !!!:!::!:

calabronegigante
05-10-2008, 22:46
meglio Bobbiese e quell'altro....come si chiama...
quello che fa la pubblicita' a whellup....boh!

NICOTACOS
06-10-2008, 09:16
Di Pillo è mille volte meglio. Meda, oltre che fazioso, è profondamente sgrammaticato.
Esempio di telecronaca di Di Pillo:
... Incredibile!........Waw...........virgolone....... ....Nitro Nori.......................Pazzesco!!!!........... .....
Ci mettesse un paio di bestemmioni alla toscana almeno mi farebbe fare un paio di risate.

Con questo non parteggio per Meda che, secondo me, ha fatto il corso da telecronista con l'insegnante d'appoggio ;)

Deckard
06-10-2008, 09:30
E di Beltramo che quando intervista Rossi fa la faccia di uno che sta per pisciarsi nelle mutande dalla gioia non diciamo nulla?

mangiafuoco
06-10-2008, 09:35
che dire....e quando intervista in "inglese" Haiden....e poi "traduce" quello che dice?? :lol: :lol:

Deckard
06-10-2008, 09:39
Il mio inglese al momento é allo stadio elementare, quindi per quello posso fare solo silenzio.

willy_1272
06-10-2008, 09:41
Rispetto all'inglese di Beltramo sono molti quelli che dovrebbero far silenzio.

WSTONER
06-10-2008, 09:47

See...quello che si accorge dell'avvenuto sorpasso, dopo un'ora....:lol::lol:

ma zio pork! :mad:

il franz
06-10-2008, 09:50
Scusate ma qualche anno fa (una ventinaquattrina) non si vedeva il GP di Finlandia, se c'era una partita di calcio saltava il collegamento la telecronaca la faceva un celebroleso... eppure siamo diventati grandi e appassionati lo stesso.

brewer
06-10-2008, 09:55
Dai non lamentarti mi dicono che sulla bbc invece tutta la cronaca sia stata pro toseland :)

mangiafuoco
06-10-2008, 10:03
Rispetto all'inglese di Beltramo sono molti quelli che dovrebbero far silenzio.

non io...:lol: :lol: a costo di passar per presuntoso, credo che farei meglio senza troppi sforzi..

bikelink
06-10-2008, 10:05
Mamma mia che polverone che ho sollevato!
Seguo le gare di moto da quasi trent'anni , mi è sempre piaciuto il confronto pacato tra pareri diversi, ma ora (grazie anche a lui)questo non è più possibile!
Siamo giunti ad un tifo incondizionato di tipo calcistico. Mi sta bene che sia di parte, l'ho detto anche stamattina, ma come cronista mi aspetto un po' più di obiettività.
Stamane mi ha fatto "girare" quando ha contraddetto Reggiani che in merito ad imprese epiche in gara, stava sottolineando quella di Dovizioso che con la cbr600 e le Michelin pilot, partito ultimo perchè buttato in erba al pronti-via, stava lottando con Lorenzo e Toseland per la terza posizione!
Secondo lui era più epica la rimonta di Valentino.
Durante la 250, la gara scorsa, si era messo a fare quei conti del c... su come Valentino sarebbe potuto diventare campione, fregandosene di cosa stava succedendo... anche lì, se non fosse stato per Reggiani che ogni tanto faceva da campanello!...... Ma forse serve proprio a questo Reggiani!
ma cosa vuoi... Reggiani è un amatore...lui invece ha fatto i Mondiali..
cmq non credo che per vedere la gara ci sia bisogno di un commentatore..

pciri
06-10-2008, 13:05
DIPILLO for president......
quando si mette!!!!!

Ciro_kappino
06-10-2008, 13:12
io spero che a quel tonno di Meda qualkuno gli ricordi dove vanno messi gli accenti sulle parole ...:(:(

geba
06-10-2008, 13:14
ma Meda è mito
... di sicuro non sta muto

Rafagas
06-10-2008, 13:55
su Eurosport fanno il tifo per Vale come su Italia 1; saranno pagati anche loro?? ;) Ed il commentatore della SBK che parla solo di qualcuno e non di altri chi lo paga?
ma dai sono tifosi anche loro e basta.

Ad ogni modo forse preferiamo quando questo mondo viene ignorato , tipo differite della SBK per far vedere i cartoni animati o una tribuna elettorale :(

brewer
06-10-2008, 14:18
Non mi toccare i cartoni animati!!

WSTONER
06-10-2008, 14:18
“Mannaggia Mannaggia!”
“È dentro!”
“Via la signorina via!”
“Scatenate l’inferno!”
“Staccata da paura con i piloti che si attaccano a San Brembo!”
“Rossi c’è!”
"Lo squalo bianco alza la pinna!!"
"Stop and go per noi, occhio al riquadrino!"
"Camomillo che partenza"
"Lo svernicia!"
"GIÙ I CAPOCCIONI NELLA CARENA!"
"Guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"...
"Rossi sta misurando la carburazione a Stoner..."
"È appiccicato...con la colla..."
"Hai visto che era vero, hai visto?" "Rossi...punta la porta, punta la porta...ed è dentro!!!Inizia il romanzo...ROSSI IL POETA, ROSSI IL POETA...
Rossi è arrivato stamattina in circuito ma nn aveva le chiavi dello spogliatoio ma vedeva solo giapponesi ke dicevano aiaiaiaiaiaiai.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Meda

Mansuel
06-10-2008, 14:41
"Gli si è FRANCOBOLLATO addosso! "

Mitttttico Medaaaaaaaaaaaa! :lol:

A gennaio (l'ho visto io) stava con il mono da enduro (KTM) al Mototrip di Terni sotto l'acqua, quando il 99% di quelli che hanno postato in questo topic non sarebbero usciti nemmeno in macchina sull'asfalto ;)

Trovo il suo commento assai equilibrato :)

bias
06-10-2008, 14:45
Ma io stà storia della busta paga,o altro, machissenefrega.
Abbiamo la fortuna di vedere un campione italiano che rimarrà nella storia dello sport,se fossi in meda sarei anche peggio senza essre a busta paga di nessuno.

Deckard
06-10-2008, 14:50
Una cosa é il Meda come persona...

un altra é come commentatore: se lui é equilibrato... allora boh.... io sono superman.

Qualche volta sulla nostra tv (ticino 2) c'é qualche tecnico (Brazzi mi pare) a commentare la gara e apprezzo i toni pacati e le considerazioni tecniche. Negli ultimi 2 gp invece c era credo Ezio Guidi ... maronna davo indietro al volume perché rischiavo di addormentarmi. Il vantaggio é che sul ticino 2 vedo la gara in formato 16:9 ... su italia1 4:3.

Mansuel
06-10-2008, 15:26
se lui é equilibrato... allora boh.... io sono superman.

Non l'ho mai sentito esultare quando Stoner casca :lol:

Questo gli fa onore :)

Anzi nel 2007 lo chiamava "baStoner" regalandogli un nick di battaglia anche simpatico ed eloquente della sua superiorità.

Non è colpa di Meda se Valentino è un genio :-o

Vi spiego com'è andata:

Rossi si rende conto che in australia non potrà vincere perché se gli fa come a Laguna Seca il clan familiare Di Stoner gli fa la pelle :lol:

Allora pianifica il modo di arrivare secondo ma di rubare comunque la scena all'idolo di casa :)

Orchestra sia la partenza nelle retrovie che la spettacolare rimonta :)

Tanto che Stoner viene inquadrato dalla regia di casa per pochi secondi, mentre Rossi è il protagonista, GENIOOOO! :D

Deckard
06-10-2008, 15:39
:-)

diciamo che cmq in fatto di lingua marrone non é l unico...

brewer
06-10-2008, 15:47
Come ho scritto e nessuno se l'e' filato...
la bbc ha decantato Toseland quasi sostenendo che Rossi fosse un incompetente...

webex
06-10-2008, 15:58
Non mi dispaice Meda, ma forse dico così perche stravedo per Rossi.
Forse se fossi un tifoso di Stoner non la penserei così

Mansuel
06-10-2008, 16:03
la bbc ha decantato Toseland quasi sostenendo che Rossi fosse un incompetente...

Ma è la cosa più normale del mondo :-o

Solo in italia siamo abituati a sommergere di concime i nostri campioni :confused:

WSTONER
06-10-2008, 16:04

ahahah questi americani ne capiscono molto di motociclismo...:lol:

willy_1272
06-10-2008, 16:06
salvo considerare, come certi fanno, il marchio Ducati come il proprio campione. Come dire che faccio il tifo per la Nike alle olimpiadi.

brewer
06-10-2008, 16:08
Willy se vedi i post sulla F1 qui tutti ferrari ;)

Mansuel
06-10-2008, 16:18
Ma infatti poi Ducati non ha certo sfigurato, è il pilota Stoner che si è schiantato 3 volte da solo.

Che poi a dirla tutta neanche si capisce bene, perché tutte le altre Ducati fanno pena...

Onestamente non saprei dire.

Dovrebbero portare Bayliss a fare l'ultima gara in MotoGP, così ci chiarisce le idee :lol:

willy_1272
06-10-2008, 16:20
Willy se vedi i post sulla F1 qui tutti ferrari ;)
Sì appunto, come se tutti qui potessero identificarsi nel prestigioso marchio. Io francamente una ferrari non me la posso permettere perciò non mi sento rappresentato da quel marchio che tra l'altro nella mia percezione vende molto più all'estero che in Italia.

ImpennatoreFolle
06-10-2008, 16:26
Valentino convoco' Hayden e Stoner... e disse : UN ANNO A TE E UN ANNO A TE ORA BASTA ..... FATEVI DA PARTE .....!!!!!Guido e' un simpaticone pero' mette un po' d'ansia......:)

Marco

carbs
06-10-2008, 16:34
Originale inviato da brewer :

ahahah questi americani ne capiscono molto di motociclismo..

ammericani ?!?!? :rolleyes: :confused:

motopao
06-10-2008, 20:31
Rimango stupefatto! Gente che:
"Non toccatemi Meda"
"Ungaro"
"DI pillo"
Valentino & Stoner
Ducati miglior moto
"Rossi non si tocca"
"Beltramo"
Nessuno che abbia espresso un suo parere sulla gara di Dovizioso(che ricordo l'è ad Furlè quindi ITALIANO anche lui), pretesto che mi ha fatto aprire questa discussione......Allora cosa devo pensare?

NICOTACOS
06-10-2008, 21:05
Nessuno che abbia espresso un suo parere sulla gara di Dovizioso(che ricordo l'è ad Furlè quindi ITALIANO anche lui), pretesto che mi ha fatto aprire questa discussione......Allora cosa devo pensare?

Che hai sbagliato il titolo ;)

Weiss
06-10-2008, 21:10
ma ai tifosi di Vale piace così... :D :D :D :D
sono d'accordo!!! Va bene così!
Mi fanno ridere un sacco quei due!
W Agostino Rossi!!!! ;)

motopao
06-10-2008, 21:11
Che hai sbagliato il titolo ;)
Forse hai ragione, io volevo prendere capra e cavoli ma non ci sono riuscito.
comunque rimango dell'idea che si è parlato persino della ferrari ,di fisichella,manca parlare di mia zia, poi la prossima volta scriverò: Avete visto la gara che ha fatto Dovi? Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto .....

Weiss
06-10-2008, 21:16
Tanto di cappello a Dovizioso...
Ma noi tutti siamo testimoni di un pilota che è già nella storia del motociclismo, nell'olimpo dei grandissimi. Un pilota che sta eguagliando e superando il mitico Agostini...
Agostini è stato ineguagliabile fino all'arrivo di Rossi!!!! Quanti anni son passati?......
E' normale e giusto che l'attenzione sia maggiormente rivolta verso Rossi....
Dovizioso ha fatto una gran gara senza dubbio...ma quante grandi gare a fatto Valentino?.....

motopao
06-10-2008, 21:38
Forse hai ragione, io volevo prendere capra e cavoli ma non ci sono riuscito.
comunque rimango dell'idea che si è parlato persino della ferrari ,di fisichella,manca parlare di mia zia, poi la prossima volta scriverò: Avete visto la gara che ha fatto Dovi?
Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto .....
Avete visto la gara che ha fatto Dovi? Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto
Questo è il tema !
Elogi a supercampioni ne abbiamo fatti e ne continueremo a fare ,nessuno mette in dubbio le doti di nessuno!

OcusPocus
07-10-2008, 06:50
Ci sono altri canali su cui seguire i GP se dà fastidio Meda, oppure si può mettere l'audio a zero invece che aprire un 3d qui dopo ogni GP ...

Altrimenti ne apriamo uno pe rle trasmissioni di calcio che parlano solo delle solite 3-4 squadre ecc ecc ecc
Un po' acido il tono ma mi sento di quotare. A me, comunque, piacerebbe poter vedere un GP sentendo solo i rumori dei motori e dei tifosi, senza commento. A quando il prossimo sciopero dei telecronisti? ^___^

ziobato
07-10-2008, 07:52
..per Melandri....hhhahahahaaaaaa :)
In questa foto Marco sembra la particella dell'acqua minerale:

"c'e' nessuuunooooooo....." :(:(:(

marameo
07-10-2008, 08:01
Che poi a dirla tutta neanche si capisce bene, perché tutte le altre Ducati fanno pena...

Onestamente non saprei dire.

sorge il dubbio ....come in altre gare motoristiche....che la ducati abbia trovato veramente la ricetta giusta....e forse anche troppo ( lode immensa alla ducati e al suo superlativo staff)...

ma perche' fare due o tre ducati fuori dal comune ?????.....con il rischio di veder snaturata la motoGP (e quindi con un sicuro cambio dei regolamenti)....e magari...anche con il rischio di vedersi appioppate zavorre o qualche altra diavoleria ( come succedeva nelle auto granturismo )....

sappiamo tutti quanto stronzi sono i japponesi....e specialmente honda che comunque comanda sempre un po' piu' degli altri ... (vedi motore 800cc....riduzione consumi....polemiche sul tipo di distribuzione del motore ducati etc.etc.)...

meglio farne una sola ....con il dubbio del famoso "PACCHETTO"...stonergommeducati....

il dubbio sorge spontaneo....;);)

bikelink
07-10-2008, 08:59
dubbi ?
quei 2 là (Rossi e Stoner) è da 2 anni che fanno categoria a sè.. IMHO.

Mansuel
07-10-2008, 09:14
Avete visto la gara che ha fatto Dovi? Qualcuno avvisi Meda che mi pare non se ne sia accorto .....

Dovizioso ha fatto una gara combattuta.

E finché ha fatto spettacolo è stato apprezzato e coperto di attenzioni.

Purtroppo per lui nel finale è andato a picco, finendo 7° in coda al gruppo con cui ha battagliato :(

Invece Rossi all'ultimo giro ha conquistato la 2° posizione :D

Lo so, a chi ha gli occhi bendati questo non importa ma ti assicuro che quanto è successo da metà gara in poi conta molto.

Dovizioso è un bravo pilota e faccio il tifo per lui ma se ci si chiede come mai si parli più di Vale che di Dovi la risposta è semplice :-o

WSTONER
07-10-2008, 09:50
Secondo me, di Dovizioso se ne parlerà molto l'anno prossimo, quando finalmente sarà in una casa ufficiale!;)

E penso che i due prossimi grandi rivali del Vale saranno Stoner ed il Dovi...

L'anno prossimo se ne vedranno delle belle!:D

E via verso la conquista del nono mondiale! :lol:

Mansuel
07-10-2008, 10:04
A gomme pari partono con i migliori pronostici:

Rossi, Stoner, Lorenzo, Dovizioso, Pedrosa, Hayden.

Poi lungo la stagione ci sarà la scrematura ma dai blocchi di partenza questi 6 ci sono ;)
Mi sento di scogliere i dubbi su Hayden e Pedrosa.

WSTONER
07-10-2008, 10:48
secondo me invece l'ordine sarà questo:

Vale, Stoner, Dovizioso, Lorenzo, Hayden, Pedrosa

mambo
07-10-2008, 10:54
Perchè Dovizioso possa arrivare davanti a Pedrosa ne devono cambiare di cose in Hrc,:lol::lol:
a cominciare da Puig.;)

WSTONER
07-10-2008, 11:52
Perchè Dovizioso possa arrivare davanti a Pedrosa ne devono cambiare di cose in Hrc,:lol::lol:
a cominciare da Puig.;)

MAH! Dici?
Secondo me Puig o non Puig, Honda si è rotta il pipperuolo di non vincere più un campionato del mondo dopo la dipartita di Rossi e vede in Dovizioso una possibile prima guida...poi certo la storia insegnerà.

Pedrosa si è dimostrato un pilota puigtelecomandato bollito....la storia ha già insegnato!

Mansuel
07-10-2008, 12:03
Honda si è rotta il pipperuolo di non vincere più un campionato del mondo dopo la dipartita di Rossi

I fatti sono che Honda ha vinto la MotoGP nel 2006 don Hayden
e nel 2007 è arrivata seconda con Pedrosa...

Quindi la gestione è tutt'altro che fallimentare, purtroppo! :lol:

Solo nel 2008 han fatto schifo ma se la possono prendere con gomme ed infortuni.

Con Dovizioso ne vedremo delle belle ;)

mambo
07-10-2008, 12:25
MAH! Dici?
Secondo me Puig o non Puig, Honda si è rotta il pipperuolo di non vincere più un campionato del mondo dopo la dipartita di Rossi e vede in Dovizioso una possibile prima guida....

Lo spero anch'io ma ho paura di no.

Al momento le prospettive per Dovi non sono delle migliori, spero di essere smentito dai fatti.

WSTONER
07-10-2008, 12:26
I fatti sono che Honda ha vinto la MotoGP nel 2006 don Hayden
e nel 2007 è arrivata seconda con Pedrosa...

Quindi la gestione è tutt'altro che fallimentare, purtroppo! :lol:

Solo nel 2008 han fatto schifo ma se la possono prendere con gomme ed infortuni.

Con Dovizioso ne vedremo delle belle ;)

Hayden nel 2006 vinse il campionato del mondo sulle disgrazie di un pilota....
Hayden non è mai stato una prima guida...
Pedrosa nemmeno...
La gestione Honda non si è dimostrata fallimentare dopo l'era Rossi, solo per puro culo...
Honda lo sa, per questo ha bisogno di un pilota vincente, una prima guida....
secondo me Dovizioso ce la potrà fare

Mansuel
07-10-2008, 12:29
La gestione Honda non si è dimostrata fallimentare dopo l'era Rossi, solo per puro culo...

Il culo nella vita è fondamentale.

Nel 2006 a Valencia c'era il presidente dell'HRC che faceva scongiuri di ogni tipo, una scena imbarazzante :confused:

Però ha funzionato :lol:

WSTONER
07-10-2008, 12:31
Lo spero anch'io ma ho paura di no.

Al momento le prospettive per Dovi non sono delle migliori, spero di essere smentito dai fatti.

Lo spero tanto pure io, sarebbe bello avere due piloti italiani sempre vincenti nella top class
E voglio sperare che le solite scelte politiche non si vadano ad anteporre al vero valore dei piloti, ripeto che secondo me Honda è stanca di non vincere più, ma soprattutto è stanca di non primeggiare SEMPRE, il mondiale raccolto x culo nel 2006 non placa di certo la sete di vittoria della Honda.

WSTONER
07-10-2008, 12:35
Il culo nella vita è fondamentale.

Nel 2006 a Valencia c'era il presidente dell'HRC che faceva scongiuri di ogni tipo, una scena imbarazzante :confused:

Però ha funzionato :lol:

Già! Come darti torto...:lol:
Ma il deretano in senso lato, prima o poi si esaursice e bisogna compensarlo con della sostanza, cioè dei buoni piloti.
Honda ha fatto bene ad ingaggiare il Dovi, ora però dopo questo primo importante passo, dovrà farne un secondo ancora più importante, quello di relegare il nano spagnolo (che nonostante tutto mi sta simpatico, ma qui si discute di capacità nel pilotare) a seconda guida e zittire papà Puig..:lol:
O perlomeno, fornire lo stesso pacchetto tecnico ai due piloti, poi la selezione avverrà in modo naturale...ecco si, forse così è meglio

Mansuel
07-10-2008, 12:41
Il concetto di prima guida non è più molto indicato.

Del resto la Yamaha ha due prime guide, sono convinto che le due Ducati siano identiche.

Non ho dubbi che le due Honda saranno identiche.

Il fatto è che oggi diventa importante farsi sviluppare la moto per le proprie necessità.

Difatti Melandri la moto fatta su misura per Stoner la butterebbe volentieri nel cesso! :lol:

Quindi in gioco c'è il posto di sviluppatore.

Se però Dovizioso riesce a vincere con la moto fatta per Pedrosa allora è ancora meglio, dato che non deve neanche perdere tempo a fare i test :lol:

mambo
07-10-2008, 12:45
Mah, con Repsol spagnola, Puig ben posizionato all'interno della Dorna oltre che manager di Pedrosa, la vedo dura.

mambo
07-10-2008, 12:56
Difatti Melandri la moto fatta su misura per Stoner la butterebbe volentieri nel cesso! :lol:

Sul discorso Ducati ci sarebbe da discutere a lungo,

i programmi Ducati di anno scorso prevedevano un team composto da Capirossi e Melandri,
ma il fatto che Gresini abbia fatto valere l'opzione che aveva su Melandri ha scombussolato i loro piani, quindi si sono dovuti guardare intorno e l'unico disponibile era Stoner,
tantè che gli fecero un contratto solo per un anno.

La storia ci dice che hanno fatto 13...;)

willy_1272
07-10-2008, 12:57
Se però Dovizioso riesce a vincere con la moto fatta per Pedrosa allora è ancora meglio, dato che non deve neanche perdere tempo a fare i test :lol:

Ma Pedrosa non è quello piccolo piccolo? :binky:

Boro
07-10-2008, 13:03
Cmq dato che la Ducati i piloti li azzecca solo per sbaglio (anche Capiossi era una terza scelta) per me hayden non fara' un tubo.