Visualizza la versione completa : Giacca Belstaff Long Way Down
chrispazz
25-09-2008, 22:02
http://www.grandprixlegends.com/MotoLegendsSite/M_Belstaff_I_MensJackets(MotoLegends)/BEL039%28GPL%5FBaseCatalog%29/MotoLegends.htm
Non ho parole per quanto è bella!!! :lol:
Non ho parole per il prezzo!!! :rolleyes:
Si troverà in Italia a prezzo decente?
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
ennebigi
25-09-2008, 22:27
Ma ti piace veramente ???
chrispazz
25-09-2008, 22:31
A me piace molto....sono convinto che è anche perchè avrei voluto farlo io quel viaggio.....e mi piace l'idea dei 3 strati (giacca esterna cordura, giubbino impermeabile, giubbino con protezioni incorporate)....
Secondo me è molto pratica e versatile in mille occasioni diverse...
Sheriff!
25-09-2008, 22:39
bellissima
meglio color biscotto però
chrispazz
25-09-2008, 22:49
E' molto bella biscotto ma il mio GS è grigio e giallo......
GSTourer
26-09-2008, 00:35
E' molto bella ma anche 599 sterline..........costa come la streetguard di listino
brontolo
26-09-2008, 07:25
C'era qualcuno che l'ha provata e mi sembra di ricordare avesse detto che pesava un quintale!
Hedonism
26-09-2008, 08:31
la giacca e' spettacolare, ma in verità io ho comprato un prodotto molto simile per circa 280 euro della Spidi.
anche questa giacca e' composta da tre strati
- quello piu' esterno rappresenta la giacca vera e propria, che include le protezioni
- all'interno c'e' un secondo giubbino antivento ed anticqua (h2out) che si puo' indossare anche come capo singolo, quindi quando arrivo in albergo, se la sera voglio andare a cena, lo estraggo dalla giacca e non devo litigare con le protezioni, ha un paio di tasche e l'aspetto da capo finito e non da fodera impermeabile.
- all'interno dei questo secondo giubbino c'e la trapuntina, anch'essa removibile
sul sito Spidi il prodotto non c'e' piu', ma ho visto che la stragrand maggioranza delle loro giacche e' fatt così con i tre strati.
chrispazz
26-09-2008, 09:36
Ma le protezioni in che strato sono? Hai un link per mostrarlo da qualche altra parte o il nome del modello?
grazie
Hedonism
26-09-2008, 09:44
le protezioni sono nello strato piu' esterno, la giacca da moto vera e propria.
se vai sul sito spidi.it le giacche touring sono praticamente tutte fatte così, lamia deve essere ormai fuori produzione.
unico problema, ma penso sia comune a tutte le giacche con piu' strati, e' che indossando la sola giaca (quindi senza giubbino h2out e trapunta) ovviamente la giacca vste un po' di piu', ci sono i tensionatori, ma fanno quello che possono.
prima o poi mi decidero' ad indossare il corpetto da enduro. sotto tutto e bonanotte.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
chiedete e vi sarà dato
;)
Hedonism
26-09-2008, 10:12
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
chiedete e vi sarà dato
;)
ehm.... cioe'?
l'avevo vista questa primavera da union bike...mi pare fosse intorno agli 800€
il caligola
26-09-2008, 23:14
a me nun me dice un cassio.......preferisco la Rallye pro2;);););)
Belstaff ? soldi buttati
ieri si è staccato e perso un bottone automatico dell'imbottitura a gilet.
azzz da aperitivo e' il massimo..........
Domani vado allo spaccio Belstaff....vediamo se cè!
quoto enzofi , troppo modaiola e poco tecnica come marca . peccato , sono riusci a mandare a puttane la sua gloriosa storia
nn diciamo castronerie
belstaff è un capo made in italy
protezioni omologate
ottime rifiniture
pelle di prim'ordine
poi se ci sono proplemi con i capi esiste una garanzia
nn dite caçç@te
belstaff è un capo made in italy
protezioni omologate
ottime rifiniture
pelle di prim'ordine
poi se ci sono proplemi con i capi esiste una garanzia
Tu le hai al negozio?:arrow::arrow::arrow:
Voglio venirle a vedere!!:eek::eek:
Se....................... made in Italy.................come le Hyosung
Oggi vado allo spaccio...
Ps. la pelle cosa centra con le giacche sopracitate?
ermarossi
29-09-2008, 11:12
dov'e' lo spaccio???
twinspak
30-09-2008, 08:22
A me piace molto, è davvero fighetta. Poi però bisogna vedere se per un motociclista è anche funzionale.
GOBBOMAI
04-10-2008, 10:34
L'ho provata da Union Bike a Lissone. PESANTISSIMA.
Esteticamente bella, e molto tecnica, tasche dappertutto. Però il Cordura mi sembra grezzo e ripeto il peso è imbarazzante. (avevo aperto un post specifico).
Rispetto al Cordura della Rally 2 o ancor meglio il Dynatec della Savanna 2/ Santiago, come leggerezza del materiale siamo istanti anni luce
provata, toccata e l'ho lasciata lì.
è fatta veramente bene, pesa come 4 giacche ma ragazzi....815 euro mi sembra veramente uno schiaffo alla miseria e che cassio!
con la metà ci compri una signora Spidi.
Provata anch'io...e lasciata li...mi sembra un capo fatto bene, un po' troppo fighetto forse...
tra l'altro l'ho provata in un negozio del gruppo Clark a Roma...e chi è di qui sa cosa vuol dire...
Saluti
GIANFRANCO
09-10-2008, 08:38
ottocentoquindici euro per una giacca da sporcare con la cacca di mucca che schizza quando vai a far sterrati??? Preferisco tenermi la mia cara Dainese Desert!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |