PDA

Visualizza la versione completa : Info su problemi a scooter Aprilia Scarabeo

Roberto Fiorentino
07-08-2008, 12:02
Non so se è giusto scrivere in questa sezione ma "il meccanico" è diventato settorista ( monicilindrico, bicilindrico parallelo ecc.), io il problema l'ho avuto con uno scooter e precisamente:

ad un aprilia scarabeo 150 mi è capitato che dal box filtro aria dove convogliano i vapori di olio fuoriesce dall'apposito tubicino di scolo olio di colore grigio in quantità esagerata, tanto da imbrattare il sottostante motore e pneumatico posteriore.

Vi segnalo che trovo il serbatoio del liquido refrigerante vuoto e la temperatura con il caldo di questi giorni sale tanto da far perdere prestazioni al motore fino a farlo spegnere.

Attendo notizie.
Saluti Roberto.

Roberto Fiorentino
07-08-2008, 14:21
nessuno possiede uno scooter oltre la moto?
Nessuno ha competenza in merito?

sKappa
07-08-2008, 15:01
Non sono proprio meccanico ma non mi pare un buon segno...

Bleach
07-08-2008, 15:06
probabilmente hai fuso.

sKappa
07-08-2008, 15:08
Quando si dice la Diplomazia....

Bleach
07-08-2008, 15:45
Volevo informare la Signoria Vostra che in merito a quanto riportato a descrizione del guasto da Lei riportato al Suo meraviglioso scooter, è da ritenersi altamente probabile che .... :lol::lol::lol: okkkei ??? :cool:

sKappa
07-08-2008, 15:46
meglio.... hai fuso!

Bleach
07-08-2008, 15:49
...beh, almeno io gli lasciavo il dubbio :-o:-o:-o

Münchener Kindle
07-08-2008, 15:50
ahahahaaha bleach, mi hai fatto cappottare
aahhahahahahahha

Bleach
07-08-2008, 15:53
...si si si... ma ridacchia piano perchè qui è appena passato a miglior vita... ...un motore. Non sta bene far baccano ! :cool::cool: :lol::lol:

paolinosemprefesta
07-08-2008, 15:54
ok ok ti vendo il mio spooter a un buon prezzo...ti va'??

sKappa
07-08-2008, 15:59
bastardi... passa il tempo... ma la cattiveria rimane sempre la stessa...

Si ma sti c***i di Rotax... fose stato un BMW...