Visualizza la versione completa : Classifica Officine 2008
GSCONROTELLE
12-07-2008, 10:42
Mi Piacerebbe Sapere Che Voto Dareste Alle Officine Bmw Che Frequentate Regolarmente.
Chiaramente Con Il Nome E L'ubicazione,in Modo Da Stilare Una Classifica Aggiornata.
filippo51
12-07-2008, 11:05
Gecar Chiavari: Rapporto con la clientela 5, Assistenza 8.
lucar lucca: rapporto clientela 3, assistenza 5......insomma bocciata! (da me!)
non verrà fuori una bella lista, la cosa è nota data l'attività svolta in regime di monopolio.
Il mio garage: rapporto con la clientela 10, assistenza 10 prezzi 10
Valgono anche quelle non "ufficiali" ??
Sarà sempre difficile stilare una classifica i giudizi sono sempre troppo opinabili, comunque per quanto mi riguarda a bologna Vanti non supera la sufficenza ne come officina ne come punto vendita! Rimpiango "Luca Moto" ke tutti sappiamo dov'è.....
:DLario Bergauto, Lario Motorrad Lecco: Rapporto con la clientela 10, Assistenza 10. Cinzia, Andrea, William, Graziano e non ultimo Maurizio:D
Nivola Style - Rimini 10 & 10 :!: :D
gigiboxer
13-07-2008, 16:30
Motosport Musciacchio Taranto competenza, cortesia e professionalità... voto 10.
gigiboxer
Monchiero Moto Alba (cn) 10 su tutta la linea x mè il migliore.
:DLario Bergauto, Lario Motorrad Lecco: Rapporto con la clientela 10, Assistenza 10. Cinzi, Andrea, William, Graziano e non ultimo Maurizio:D
....Quoto al 100%.....
Ambros Saro: simpatia 6 , assistenza 9
lo stesso per me è 1 su tutta la linea ...
Angelo non dico altro che è meglio ... ;););)
Motosport Musciacchio Taranto competenza, cortesia e professionalità... voto 10.
gigiboxer
Giustissimo!! Ciao........
valgono anche quelli non autorizzati ma specializzati BMW?
ad ogni modo ci metto
Motoservices - Villanova di Castenaso (BO) = voto 10 su tutta la linea
GSCONROTELLE
13-07-2008, 21:02
valgono anche quelli non autorizzati ma specializzati BMW?
ad ogni modo ci metto
Motoservices - Villanova di Castenaso (BO) = voto 10 su tutta la linea
DIREI DI CITARE SOLO LE OFFICINE UFFICIALI.
MOTOSPORT MUSCIACCHIO-Taranto
Assistenza tecnica---10
Prezzi---10
Passione---10+
quoto al 100 %
Moto Services a Castenaso si fregia del titolo "Assistenza Motocicli Bmw", sia su insegna sia su pagine gialle.
Ma come si fa a sapere se un'officina è realmente autorizzata? Sul sito BMW-Motorrad elencano soltanto i concessionari...
dr.Sauer
14-07-2008, 09:33
Valli Motorrad a Mariano Comense:
Pieni voti su tutta la linea.
MOCIONCI
14-07-2008, 09:40
lucar lucca: rapporto clientela 3, assistenza 5......insomma bocciata! (da me!)
straquoto !!
fredbulsara
14-07-2008, 10:01
Roma Collalti BMW Moto: prezzi 6, tutto il resto 8.
ufficiali
Nova Moto Firenze: rapporto clientela 5 assistenza 4 (bocciata!)
Motorsport Cappellini Pistoia: rapporto 8 assistenza 8
non ufficiali
pianeta moto firenze: rapporto clientela 7 assistenza 7
MOTOSPORT MUSCIACCHIO-Taranto
Assistenza tecnica---10
Prezzi---10
Passione---10+
Come non quotare? :D
tommygun
14-07-2008, 14:33
Roma Collalti:
- disponibilità e cortesia: 8
- prezzi: 6
- competenza e qualità del lavoro: 7
Frosinone Como:
- disponibilità e cortesia: 10
- prezzi: 9
- competenza e qualità del lavoro: 10
marco gs
14-07-2008, 15:03
AUTOVANTI BOLOGNA
Cortesia 9
Esecuzione lavori 7
milleacri
14-07-2008, 16:50
Roma e dintorni:
Collalti 7,5
CO.Mo 8,5
ReverendoSventura
14-07-2008, 16:59
Onorio moto di correggio 101 euro il tagliando dei 10000 sostituzione dell'antenna anulare in via precauzionale e 2 specchietti nuovi che si erano scollati (io non me ne ero nemmeno accorto...vibravano solo un pò ma pensavo fosse normale...)
Direi ottimo.
:confused: Come mai al di sotto del Garigliano, a parte Musciacchio, non viene nominato nessun conce?? :confused:
Eppure alcuni amici mi avevano parlato molto bene del conce di Salerno. ;)
dopo aver letto le prime 2 pagine noto che tutti siamo ragionevolmente soddisfatti delle officine.
Leggendo altre discussioni invece si nota parecchio malumore.
Probabilmente abbiamo già scartato quelli non di nostro gradimento. E' così ?
alessandrobacci
14-07-2008, 19:55
palma perugia
assistenza 9
professionalità 9
prezzi 8
accoglienza 10
OroMatto
14-07-2008, 20:19
BMW Motorrad | Via M. Ammiano, 1 | 20137 Milano
- Tempi: 4
- Simpatia Cortesia e Accoglienza: 0
- Prezzi: 4
- Competenza e qualità del lavoro: 7
Se è possibile meglio evitarli.
mototopo1973
14-07-2008, 21:49
concordo in pieno su motorrad milano, salvo per la competenza: secondo me non si arriva alla sufficienza...superficialità e fretta vanno poco d'accordo con i lavori fatti bene...
BMW Motorrad | Bellan & Giardina - VICENZA
- Tempi: 10 (1gg tagliando in piena stagione, fuori stagione vengono a prenderti la moto a costo 0 ... o quasi)
- Simpatia Cortesia e Accoglienza: 11 (sebastiano è una sagoma!)
- Prezzi: BMW da listino ...
- Competenza e qualità del lavoro: 10 (mi sono sempre trovato bene, sono appassionati e ci tengono ... cosa di più)
Lampssss !
PS: Non ho mai comprato moto da loro ... solo tagliandi e simpatia !!
PS2: SOLO MOTO! No scatole a quattroruote !!!
dataware
14-07-2008, 23:41
"Bormida Motors" di Rossi Asdrubale
Cairo Montenotte (SV)
Rapporto con la clientela 9
Competenza 9
Prezzi 9
Ho sentito parlare bene dell'officina di Otto & Kurt.
Forse sono un po' più preparati sulla serie K, ma con un piccolo sovrapprezzo si degnano anche di mettere le mani sulla serie eRRata :confused:
Etica Pavia
cortesia meccanico (Omar) 10
prezzi Non pervenuti, per ora, e spero di non doverlo scoprire troppo presto!
tempi 7
cortesia ufficio 9
passione sembrerebbe buona, anche se il mecca e' un ex hondista :-)
Zio Silvio
15-07-2008, 12:38
Emmeauto Lecce: rapporto con la clientela 7, assistenza 9, competenza meccanici 10 e lode!:)
Anch'io quoto Asdrubale e Baldassarre Rossi della "Bormida Motors" di Cairo Montenotte (SV) :D :D
QUOTO AL 100% SU QUANTO AFFERMI
concordo in pieno su motorrad milano, salvo per la competenza: secondo me non si arriva alla sufficienza...superficialità e fretta vanno poco d'accordo con i lavori fatti bene...
ORA CHE HO LETTO MEGLIO CONCORDO ANCHE CON TE PER QUANTO AFFERMI SULLA COMPETENZA L' OFFICINA A VISTA E LA MOTO LAVATA ALLA CONSEGNA SERVONO A POCO
Io per il momento mi trovo bene con CARZETA :downtown:
DISPONIBILITA' 9 CORTESIA 9 COMPETENZA 9
GNOCCA CHE CIRCOLA (LAVORA) PER IL CONCE 25 :lol::lol::lol:
VA BE' ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE :eek::eek:
-Piggei-
15-07-2008, 15:33
Collati, Roma: disponibilità e cortesia 8, prezzi (preventivi richiesti) 6,5, assistenza non so, non ne ho mai usufruito.
Co.Mo (Frosinone): disponibilità 10, prezzi 9, assistenza 9
Piggei
"Bormida Motors" di Rossi Asdrubale
Cairo Montenotte (SV)
Rapporto con la clientela 9
Competenza 9
Prezzi 9
Riquoto, se bisogno ne fosse...
Bormida Motors, entri felice, esci ottimista.
sebastiano
15-07-2008, 15:46
Motorsport Venezia.
Per me sono unici, sempre disponibili, soprattutto l'officina con un capomeccanico che lavora con passione serieta' e disponibilita' oltre le aspettative...e i suoi ragazzi seguono a ruota.
Rompo le palle lo so, ma a volte passo solo per salutare.......
Grande LUCIO
confermo giudizi espressi su: bmw motorrad lecco
gente simpatica e appassionata e, soprattutto, disponibile.
vitone44
15-07-2008, 16:36
Ma i Torinesi non si pronunciano ......:downtown:
SERRI Torino (non ufficiale)
- Cortesia e Accoglienza: 8
- Prezzi: 9
- Passione: 10
vitone44
15-07-2008, 16:37
come non detto...;)
63roger63
15-07-2008, 16:58
Ma guarda cosa mi tocca fare....:lol:
Io che son di Pisa promuovo a pieni voti :!: "MOTOELETTRONICA" (sono solo service BMW) di Livorno per:
-disponibillità
-competenza
-simpatia
....:lol:
SERRI Torino (non ufficiale)
- Cortesia e Accoglienza: 8
- Prezzi: 9
- Passione: 10
quoto, unico problema il meccanico ricchione....
ciao Cristian!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:confused::confused: 3 pagine di tread ed un solo conce del sud nominato?
Ma laggiù i conce fanno davvero così schifo?? :confused:
cilindro
15-07-2008, 18:59
la clinica sfizzera di via Ammiano
All'inizio di comprano con i loro modi gentili ed educati ma quando hai i problemi
inizia a pregare in ginocchio
quindi bocciata.
Nanni nember Brescia,
non ho ancora avuto a che fare con l'officina, mi è bastato quello all'abbigliamento dopo 10 minuti che aspettavo in piedi e lui giocava a solitario al pc si è degnato di chiedermi se avevo bisogno di qualcosa.
TAG bergamo
Dio me ne scampi, quando sono stato da lui per il preventivo della mia ed ho accennato ad un ustao Jap quasi mi sbatte fuori.
Motoidea in valcamonica.
Lo chiamo il giovedi per dire che il sabato sarei stato da lui a firmare il contratto, arrivo il sabato e mi dice: ma guarda che la moto per 4 mesi non ce l'ho....... dirmelo al telefono no???????????
Signori salvatemi dagli ufficiali,
quasi quasi provo a lecco e poi vi dico
Archymotors di Pecetto (TO), specializzata in K :D :D
La mia classifica è :
Bormida Motors - Cairo Montenotte :D:D:D:D:D
Archymotors - Pecetto :D:D:D:D
Turati - Milano :D:D:D
DIREI DI CITARE SOLO LE OFFICINE UFFICIALI.
allora mi chiamo fuori dai giochi
Moto Services a Castenaso si fregia del titolo "Assistenza Motocicli Bmw", sia su insegna sia su pagine gialle.
Ma come si fa a sapere se un'officina è realmente autorizzata? Sul sito BMW-Motorrad elencano soltanto i concessionari...
loro pero' scrivono "specializzata", non autorizzata
se vai dentro jap e sputer non ne vedi
presto per un giudizio preciso ma:
BMW VITTORIA pisa (via oliva 16 - ospedaletto-)
gentilezza e rapporto con la clientela 100
passione 100000000 (marco ha un gs 1100 con 215000 km e sembra nuovo...)
mi ha "curato" marco (di Salerno) ed è stato fantastico, ma anche gli altri sembravano di pari livello.
al prossimo tagliando sarò più preciso!
robiledda
24-07-2008, 08:03
:DLario Bergauto, Lario Motorrad Lecco: Rapporto con la clientela 10, Assistenza 10. Cinzia, Andrea, William, Graziano e non ultimo Maurizio:D
concordo in pieno, magari 10 in tutto è un pò troppo, ma sicuramente 10 in disponibilità e competenza
CENTRO MOTO BMW A SIRACUSA DI SALVO ALESSIO
disponibilità massima,serietà e onestà tre qualità che difficilmente si trovano oggi.Ieri per venire incontro ai miei orari mi hanno tagliandato la petroliera nella pausa pranzo dalle 13 alle 16 senza andare neanche a mangiare,poichè sono rimasto lì ad aspettare ho potuto constatare la meticolosità con la quale eseguono i tagliandi e i controlli nelle moto.Grazie Alessio ;);)
In zona Modena e Reggio le ho provate tutte le officine ufficali: non mi esprimo!:(:(:( Davvero deluso! Non mi dilungo nel dettaglio, ma chi per una cosa e chi per un'altra.
Ora vado a Formigine (MO) da Motor Service, detto l'ORACOLO :!:
"Paolone"
24-07-2008, 09:31
SARMA - SARONNO - VA
Ragazzi disponibili e abbastanza pazienti con i caga ca@@o come me.
Nulla da dire mi trovo bene e pur avendo BMW da poco (febbraio) di giri per svariati motivi ne ho fatti tanti :mad::mad:.
L'ultimo poi, (martedì scorso) con piacevole sorpresa di vedere per la prima volta alla cassa una bella ragazza di cui ricordo bene il viso carino ma benissimo appena più sotto ….. due cose da 10 e lode :rolleyes::rolleyes:
Non che quella di prima non fosse carina, anzi, ma quella di martedì aveva una marcia in più, anzi due taglie in più :lol::lol::lol:
...alla BMW di Lodi c'è mai stato nessuno?
Io dovrei fare il tagliando dei 20.000km ma mi fido sempre poco...ho sempre paura che i concessionari per far prima cambino l'olio e il filtro e che non tocchino altro.
Dunque i Milanesi dove vanno?
Piripicchio
24-07-2008, 11:08
qui a Siracusa non ci sono concessionarie ufficiali BMW, quando c'era era semplicemente una vergogna... ignoranti, incopetenti, maleducati, lenti... per fortuna BMW gl'ha ritirato il tutto perche non se ne poteva piu!
attualmente vado da uno dei meccanici che lavorava dal concessionario ufficiale BMW, si è aperto un officina sua e va alla grande!
CENTROMOTO a Siracusa, è un amico!
con rammarico devo dire lo stesso ci sono un paio di elementi molto validi, ma forse sarà per il troppo lavoro si perdono su dettagli alle volte fastidiosi e dovrebbero velocizzare consegna e ritiro mezzi.
Hellon2wheels
24-07-2008, 16:49
Viste le segnalazioni carenti per il sud faccio una menzione per l'officina DI BELLO di Potenza.
Mi sono dovuto appoggiare presso di loro per una situazione di emergenza durante un viaggio(problemi dovuti a falso contatto della batteria) e si sono dimostrati gentilissimi e disponibili.
nessuno che si pronuncia su quelle ufficiali di torino.......????
concordo in pieno, magari 10 in tutto è un pò troppo, ma sicuramente 10 in disponibilità e competenza
Ho capito...è colpa di Willy...guarga che non è cattivo, è fatto così ;) per fortuna c'è Cinzia :D
PS. Willy dai che scherzo :):):)
FULL ZEX
25-07-2008, 19:15
parecchie off bmw hanno la puzza sotto il naso e hanno un rapporto col cliente quasi da alieni sono poche le concessionarie bmw che i meccanici hanno un rapporto col cliente da presona a persona
CARZETA - Via dei Missaglia a Milano
Ci sono andato in seguito ad un incidente e sono stati cordialissimi.
Mi hanno tenuto la moto quasi un anno senza pagare nulla, sostituiti tutti i pezzi necessari. Insomma io la consiglio solo per questo, il prox tagliando sarà da loro, di sicuro.
Ciauz
per lo stesso motivo di cui sopra, quoto il giudizio di Oromatto su
BMW Motorrad | Via M. Ammiano, 1 | 20137 Milano, assolutamente da evitare.
Provata personalmente, qualche giorno fa, la disponibilità ed attenzione dell'officina e della concessionaria P & B di Salerno.
Attenti, disponibili, cortesi.
Il titolare mo dicono sia davvero un grande appassionato.
:!:;)
quellodellessetì
25-07-2008, 23:48
ufficiali
7,5 --- 7,5
Autovanti Bologna --- Rapporto 7 (se sei fighetto) 3 (se sei uno dei tanti) assistenza n.p.
Basta pensare che ero entrato con la voglia di spendere 13.000 euro in contanti, sono entrato, mi hanno servito rispondendo alle mie domande con sufficienza rimanendo seduti dietro la scrivania mentre io osservavo le moto nel salone...
per principio a quelli li non lascio manco una lira
ufficiali
non ufficiali
Confermo l'impressione poco buona (per non dire pessima) della Nova Moto.
Stato una volta a portare il 1150, poi ciao.....
Ma....fate un salto al magazzino ricambi!
"Quei due" sono mitici!!!!
Autovanti Bologna --- Rapporto 7 (se sei fighetto) 3 (se sei uno dei tanti) assistenza n.p.
Basta pensare che ero entrato con la voglia di spendere 13.000 euro in contanti, sono entrato, mi hanno servito rispondendo alle mie domande con sufficienza rimanendo seduti dietro la scrivania mentre io osservavo le moto nel salone...
... Non sei il primo che si lamenta del punto vendita, anche se per onesta' di patria qui si parlava di officine e di assistenza ...
Personalmente io sono contento di come mi serve Luca, abbiamo un ottimo rapporto (nel tempo diventato anche extra officina) e non credo sia dovuto al fatto che per 4 anni ho lavorato con loro, anche perche' all' inizio della mia collaborazione con A.Vanti Luca era ancora in via Bernardi ...
PS : Vorrei precisare che NON sono ASSOLUTAMENTE un fighetto, anzi sono proprio lo stereotipo al contrario del cliente tipo BMW, ed il mio rapporto con il conce non e' sempre stato rose e fiori, anzi :mad: ...
E per completare il discorso (OT) ho un buon rapporto anche con altre officine di Bologna (Honda in particolare) nonostante cerchi sempre (in prima battuta) di risolvere personalmente i problemi prima di mettermi nelle mani altrui (anche quando sono in garanzia e ne avrei il diritto ) ...
IMHO ;) ...
attiliocasati
26-07-2008, 01:20
Valli Bmw di Mariano Comense.Ottimo in tutto: vendita e post vendita
chrispazz
04-11-2008, 14:34
Qualcuno ha feedback piu' precisi sull'officina di TAG Moto a Curno?
grazie
Peruzzi - Castelfiorentino: 9 su tutta la linea!!!!!!!!!
In fabbrica ...ce l'hanno così vicina
vitoskii
04-11-2008, 17:00
MUSCIACCHIO (Taranto) ..........9
DI BELLO (Potenza) .................8
BALDASARRE (Bari) .................0
FULL ZEX
04-11-2008, 17:02
ufficiali
non ufficiali
assistenza 8 a cappellini ????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se non ha ne anche i meccanici
dr.Sauer
04-11-2008, 17:12
Qualcuno ha feedback piu' precisi sull'officina di TAG Moto a Curno?
grazie
Ci sono entrato una volta per cercare una moto (il parere è quindi basato su pochi dati): impressione negativa, mi hanno detto: la moto è questa e poco più.
dr.Sauer
04-11-2008, 17:15
Valsecchi di Erba:
il prezzo che mi avevano fatto era abbastanza interessante sul nuovo (qualcosina meglio degli altri).
L'usato : non se ne parla di ritirarlo.
Il resto: :gib::gib::gib::gib::enforcer::enforcer::enforcer: :tfrag::tfrag::snipe::snipe:
Non so cos'altro mettere per spiegare come la penso, mi pare sia chiaro.
MOTOSPORT MUSCIACCHIO - TARANTO
Professionalità, onestà e tanta tanta buona educazione.
Voto: 10
prenotato il tagliando......... poi vi dico.......ma non siete i primi che sento parlarne bene.......
p.s. ho accennato a Ivan (mai visto nè conosciuto, ma cordiale e disponibile come se avessimo fatto insieme pure le elementari) che c'era qualche piccola riparazione "estetico-funzionale" da fare, e mi ha invitato a fargli avere delle foto per verificare la presenza in magazzino dei ricambi senza farmi andare "a bbuecchiu"
per il momento 9 sulla fiducia
7,5 --- 7,5
ti straquoto......off Motoservice - Castenaso (BO) 8,5 globale
Superbike . Modena
cortesia : 9 ( mi han fatto una riparazione extra preventivo che era una rognetta non da poco a costo compreso nel tagliando )
tempi : 7
prezzi : 7
capacità tecniche : ND
trattavasi di normale tagliando, presumo e spero eseguito con cura, ma non ho possibilità di verifica... la moto a distanza di tempo va bene :-o
Sono di Roma, ma i tagliandi li faccio SOLO da Natili di Viterbo.
Quindi:
NATILI (VITERBO): cortesissimi, competentissimi, veloci (tagliando a vista in 3-4 ore), educatissimi (lo esigo poichè io lo sono con loro). Prezzi giustissimi. Non amo mettere voti, ma un ... 15 per sopportarmi quando voglio sapere tutto ed il contrario di tutto di ciò che hanno fatto alla mia bimba.
Se, durante l'intervento sorge qualche novità, il capomeccanico interpella sempre il cliente, fosse anche per una stupidaggine.
Ora capisco perchè di moto e di auto ne vendono tante e la gente ci ritorna.
Per quanto riguarda Roma, ho avuto la sfortuna di capitare nel nuovo centro sulla Prenestina. E' un vero ministero. Ero andato con un mio amico per acquistare una moto usata e il venditore addetto non ha avuto la cortesia di scollare il sederino dalla sedia. Mi dispiace ma alla scortesia rispondo con l'abbandono.
Gli interventi "particolari" li faccio da Alberto a Via Ottorino Gentiloni (Valmelaina). E' un malato di moto, assite i pistaioli di Vallelunga ed è sempre stato onestissimo. La sera abbassa la serranda solo a lavori ultimati ...
.bmv Vittoria ...pisa....10 E Lode
. Brunero Livorno Ex Bmw 10 E Lode
prenotato il tagliando......... poi vi dico.......ma non siete i primi che sento parlarne bene.......
p.s. ho accennato a Ivan (mai visto nè conosciuto, ma cordiale e disponibile come se avessimo fatto insieme pure le elementari) che c'era qualche piccola riparazione "estetico-funzionale" da fare, e mi ha invitato a fargli avere delle foto per verificare la presenza in magazzino dei ricambi senza farmi andare "a bbuecchiu"
Vedrai, ti troverai bene, certo non sono i più virtuosi in fatto di listino tagliandi, ma 10 e lode su tutti gli altri fronti!!
BMW Motofabbris , Grosseto
Gente semplice,simpatica e competente... Ti riconoscono anche dopo che hai comprato, e non sempre è così scontato :!::!:
Jorge48
pure dopo! ;)
Pozzoni Moto...Monza...zona stadio nuovo!!
Disponibilità: 9(almeno...con mè..)
Semplicità: 9
Capacita: 9 (spesso il mariani porta da lui i casi +complicati)
Professionalità: 9
Non ho dato 10 perchè non ho un grande numero di paragoni da fare...però si è dimostrato anche molto disponibile per vendere una Suzuki cadavere di un mio amico senza comprare nulla da lui.....più disponibile di cosi!!!:D:D:D
Sturmtruppen
04-11-2008, 22:54
MUSCIACCHIO (Taranto) ..........9
DI BELLO (Potenza) .................8
BALDASARRE (Bari) .................0
Ti sei sbottonato?
Ma tu i tagliandi li fai a Potenza o a Taranto?
Sturmtruppen
04-11-2008, 22:57
Vedrai, ti troverai bene, certo non sono i più virtuosi in fatto di listino tagliandi, ma 10 e lode su tutti gli altri fronti!!
Vuoi che non è proprio economico?
Il tagliando dei 40mila è ormai prossimo, e non so se cambiare moto come tutte le altre volte o fare il tagliando.
La moto che ho adesso è troppo la migliore.
Nessun commento sulle provincie di Cremona, Lodi e Piacenza??
Per il momento posso solo dire molto bene di Bellan & Giardina di Vicenza, peccato che non siano proprio vicini a casa mia.
lmeneghello
05-11-2008, 07:40
Elaberg Trento: vendita 8; officina 9; ricambi 10; abbigliamento 8.
Autocapital Terni:
Vendita 10
Magazino 2
Officina 10
Accoglienza/Service 1
Hellon2wheels
05-11-2008, 08:45
Sono di Roma, ma i tagliandi li faccio SOLO da Natili di Viterbo.
Quindi:
NATILI (VITERBO): cortesissimi, competentissimi, veloci (tagliando a vista in 3-4 ore),
Tagliando a vista ?
Una volta mi sono fermato da loro per far controllare lo spessore delle pastiglie dei freni, operazione che si può fare tranquillamente sotto il sole dello spiazzale del conce, e per farlo si sono portati la moto dentro l'officina lasciandomi venti minuti ad aspettare fuori. :confused:
Elaberg, Trento..concordo, mi astengo sull'abbigliamento che non ho mai usufruito.
alzo a 11 il settore ricambi\officina con Paolo come "referente".... Achille è un "commerciante noneso" (qui da noi i nonesi, abitanti della Val di Non, fanno concorrenza ai Genovesi) ma preparato e disponibile, basta avere pazienza, ottimi anche tutti gli altri componenti del team.
e.. io sono un vero sp@cc@c@##i.....
Elaberg Trento: vendita 8; officina 9; ricambi 10; abbigliamento 8.
Motoelettronica a Livorno, solo officina, 10 con lode!
Solo per sentito dire .... più di un amico napoletano che conosco si è trovato molto male con il conce di Napoli PRIMA. :confused:
Molti da Napoli per l'assistenza sono "costretti" ad emigrare a Salerno (la cui competenza e cortesia ho provato personalmente) e altri a S. Maria C.V.
7,5 --- 7,5
... Non sei il primo che si lamenta del punto vendita, anche se per onesta' di patria qui si parlava di officine e di assistenza ...
...
...
Quoto: c'è una bella differenza tra punto vendita (:() e officina (:thumbup:), dalla quale mi servo e sono sempre uscito soddisfatto!
Officina AutoVanti a quarto inferiore(Bologna)
10+ in tutto
p.s: per la vendita(anche se non e' in tema con il post),stendiamo un velo pietoso:(:(:(
Quoto ma correggerei cosi':
Competenza e qualità del lavoro: 2
lmeneghello
05-11-2008, 11:56
Hai ragione tu. Paolo è veramente eccezionale.
AUTOBAVARIA - CONEGLIANO (TV)
cortesia: 9
disponibilità: 9
professionalità:8
prezzi: 9
Il merito va in gran parte a Franco il capo officina motorrad, al magazziniere Andrea e ad Alessandra che oltre a essere molto cortese è anche una gran gnocca.
tommygun
05-11-2008, 12:52
Non sono mai stato da Natili, ma la mia moto sì.
(l'ho comprata usata)
E per quello che le è successo, non credo proprio che ne parlerebbe bene. :mad:
EdJRonin
05-11-2008, 12:55
Autocapital Terni (ci vado da Roma...)
Vendita: 10
Service: 10
Accoglienza Service: 10
Sono gentilissimi, professionali e -- soprattutto -- un posto dove vai con piacere (anche se sai che devi spendere...)
Ciao
Giustissimo!! Ciao........
quoto anch'io
Tagliando a vista ?
Una volta mi sono fermato da loro per far controllare lo spessore delle pastiglie dei freni, operazione che si può fare tranquillamente sotto il sole dello spiazzale del conce, e per farlo si sono portati la moto dentro l'officina lasciandomi venti minuti ad aspettare fuori. :confused:
Con il termine "a vista" intendo che porto la moto, la lavorano SUBITO e, a fine mattinata, me la ridanno. Nel frattempo mi annoio in sala d'attesa, ma mi risparmio di tornare a Roma e di ritornare a Viterbo.
Anche perchè, come è noto, se un "non addetto" ha un incidentino, anche minimo, all'interno dello spazio officina, sono cavoli amari per il concessionario.
Vuoi che non è proprio economico?
Il tagliando dei 40mila è ormai prossimo, e non so se cambiare moto come tutte le altre volte o fare il tagliando.
La moto che ho adesso è troppo la migliore.
La risposta è troppo facile: tienitela!!
andrea cominetti
05-11-2008, 20:57
lo stesso per me è 1 su tutta la linea ...
Angelo non dico altro che è meglio ... ;););)
--------------- 1----1---1---1-----1-----
Dopo l'esperienza negativa avuta in Via Ammiano ho deciso: compero i ricambi e poi faccio da me :D:D.......... ( beh :confused: non sempre, spesso vado da :!::!: Paolok a farmeli montare ).
ciccioraffo
15-12-2008, 22:00
Emmeauto Lecce: rapporto con la clientela 7, assistenza 9, competenza meccanici 10 e lode!:)
:D :!: :D :!: :D
Gradirei assai dei pareri dai milanesi che siservono (o si sono serviti) da Elica Moto.
Merci. ;)
MOTORSPORT "Musciacchio" Taranto
Rapporto con la clientela 10
Cortesia 10
Disponibilità 10
Professionalità 10
(Patrizio 10 e lode) ;);););)
madagascaaar
15-12-2008, 22:29
Come non quotare? :D
da Musciacchio a Taranto ho preso il Booster e la prima XT 600!
In assoluto le mie lodi alla Valli MOtorrad di Mariano Comense (Co) per la professionalità e la serietà finora dimostrata da tutti! Nessuno escluso!
L'Emarginato
15-12-2008, 22:31
Gradirei assai dei pareri dai milanesi che
Pe ri milnsi, mi sento in modo del tutto spassionato, di consigliare
DUE RUOTE Rho di Paolo Veggetti, sul sempione tra rho e pogliano.
COmpetenza massima, serità massima, ed attenzione verso il cliente, da appassionato ad appassionato.
Mi sono permesso di consigliarlo altre volte perhcè provato con mano.
Mi ha aiutato di recente a togliere due dadi bloccati della pinza freno, anche se era in chiusura, con la giacca (già questo un evento di suo).
Insomma, consigliatissimo.
Il prezzo è in linea con quelli di classe BMW, i ricambi sono quelli e le UL sono quelle.
Bandit1971
16-12-2008, 00:10
AUTOVANTI BOLOGNA
Cortesia 9
Esecuzione lavori 7
Non sono molto d'accordo . Per me un 6 e basta ,,,,
von Enrik
16-12-2008, 09:21
Per me ONORIO MOTO di Correggio si difende bene su tutta la linea,hanno una buona disponibilità nel dialogo con i clienti e questo solitamente riduce di molto le possibilità che si verifichino "malintesi"...:3some:
nspago65
16-12-2008, 11:53
Vado in moto da quasi 30 anni e di officine ne ho girate parecchie. Mai mi era capitato di poter dare questi voti:
ELAUTO DI PALERMO:
Rapporto col cliente 10
Cortesia 10
Professionalità 10
Disponibilita' 10
giunpy79
20-01-2009, 17:50
Vittoria a Pisa (Ospedaletto)
Cortesia 10
Gentilezza 10
Simpatia 10
Pezzi 10
Prezzi ...non conosco quelli degli altri concessionari...ma mi sembravano molto buoni!!!!!
Mastro Titta
21-01-2009, 15:38
CO.MO. a Frosinone:
Competenza , disponibilità e gentilezza... un bel 10 a tutto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |