PDA

Visualizza la versione completa : DAINESE sfonda anche nello sci...

barbasma
04-01-2005, 18:06
sono ormai 3-4 anni che dainese fa abbigliamento da sci...

ma quest'inverno vedo tantissima gente... grandi e bambini che indossano i suoi capi...

sono molto tecnici e trasferiscono la protettività e vestibilità moto anche nello sci/snowboard...

io ho comprato un paio di pantaloni allo spaccio di molvena... hanno le protezioni su coccige e ginocchia....domenica li ho provati con sotto la calzamaglia in thermolite di eugeniog e devo dire che sono favolosi!!!

postilla11
04-01-2005, 18:09
Quindi anche tu eri tra i fighetti con il nuovo abbigliamento alla moda 8)

barbasma
04-01-2005, 18:11
beh di solito giro con giacca THENORTHFACE... 8)

ma allo spaccio i pantaloni li ho portati via a 130 euro quando costano normalmente 240.... :P

sono molto tecnici... cordura robustissimo e prese d'aria a cerniera... da snowboard o freeride...

postilla11
04-01-2005, 18:15
8) 8) Ma allora se trovassi un X5 a 20.000 Euro te lo compreresti e ci andresti in giro per Bormio 8) 8)

Scherzi a parte, sono appena stato in montagna a Bardonecchia (TO) è ho trovato TANTISSIMA gente in meno sulle piste... si vede che la crisi si sta facendo veramente sentire...

sissyna
04-01-2005, 18:22
8) 8) Ma allora se trovassi un X5 a 20.000 Euro te lo compreresti e ci andresti in giro per Bormio 8) 8)

CENTROOOOOOOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
04-01-2005, 18:29
snowboard o freeride...

Li ammazzerei tutti! :evil:

barbasma
04-01-2005, 18:30
no... non mi piace proprio... è una auto inutile... e poi non riuscirei a mantenerla... :evil:

niente auto sopra i 10.000 euro...

un DEFENDER... quello si... 8)

in quanto alla gente sulle piste... beh in effetti per essere capodanno... non c'era una coda sulle seggiovie e nelle funivie...