Visualizza la versione completa : un meccanico non ufficiale ma economicoa Milano?
qualcuno può segnalere un meccanico bmw, anche non ufficiale, a Milano in grado di ridurre significativamnete il costo di tagliani e quant'altro?
cerco qualcosa tipo GermanBike a genova di via Granello o Ballarini di Bologna, entrambi specializxzati in bmw, ma "indipendenti" e perciò più economici.
Grazie,
G
qualcuno può segnalere un meccanico bmw, anche non ufficiale, a Milano in grado di ridurre significativamnete il costo di tagliani e quant'altro?
G
8) MI ASSOCIO A QUESTA RICHIESTA COME NEO MUKKISTA!
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA!!! 8)
C'è ne uno in zona Piazza Loreto (in realtà è una traversa di via Porpora).
Il nome non lo ricordo però è stato ufficiale BMW.
Condor è andato da lui la settimana scorsa.
Chiedete a lui.
Ciao.
attiliocasati
23-12-2004, 14:51
Se non vi è scomodo a Monza
Pozzoni Moto (Zona stadio e fiera)
davide.fun
23-12-2004, 15:25
Posso chiedere al mio mecca se vi interessa; il ragazzo lavora presso un BMW (responsabile officina), ufficiale e la sera a casa in garage fa i tagliandi agli amici :D :D il costo è circa metà ke in conce.
Però nn pensate di consegnare la moto la mattina e ritirarla la sera.
Il mecca di via porpora segnalato da Brugola dovrebbe essere Pellegrini.
grazie! :wave:
appena vedrò condor in giro da queste parti glielo chiederò!
Panzerdivision
23-12-2004, 16:55
cerco qualcosa tipo GermanBike a genova di via Granello o Ballarini di Bologna, entrambi specializxzati in bmw, ma "indipendenti" e perciò più economici.
Grazie,
G
belin.. se germanbike è economico....inzomma!
competente si ma economico....
tanto vale andare dal Panfo!
forse hai ragione, sono quattro anni che non ci passo più. Da prima dell'euro, ma se viene nella ridente Milan, puoi trovare anche di molto più esoso. Ballarini rimane il mio mito. Ed è anche un grande estimatore dei 2V!
:roll:
con un po di ritardo, ma curiosando nelle pagine passate trovai questa richiesta. spero ke torni utile lo stesso.
il mecca non ufficiale bmw in zona loreto si chiama pellegrini e sta in via catalani.
per la precisione:
Lorenzo Pellegrin
via catalani 39
20131 Milano
tel: 02 26823911
lamps
con un po di ritardo, ma curiosando nelle pagine passate trovai questa richiesta. spero ke torni utile lo stesso.
il mecca non ufficiale bmw in zona loreto si chiama pellegrini e sta in via catalani.
per la precisione:
Lorenzo Pellegrin
via catalani 39
20131 Milano
tel: 02 26823911
lamps
Ho fatto il mio secondo tagliando all'Officina Pellegrin, ho speso esattamente come in BMW.
Al successivo tagliando fatto in BMW, leggendo la ricevuta di Pellegrin alla voce "regolazione valvole" mi hanno riso in faccia, la regolazione era completamente errata.
...ma questa è la mia personalissima esperienza...
Alberto
Ho fatto il mio secondo tagliando all'Officina Pellegrin, ho speso esattamente come in BMW.
Al successivo tagliando fatto in BMW, leggendo la ricevuta di Pellegrin alla voce "regolazione valvole" mi hanno riso in faccia, la regolazione era completamente errata.
Alberto
Ahia,
:( :( :(
brutta storia, vabbè per adesso sono a posto per altri 4mila km. Poi spero di potrevi raccontare solo cose positive ...
E' da 10 anni che porto la mucca da Pellegrin, e mi sono sempre trovato bene.
Lorenzo è sempre stato disponibile, gentile e onesto.
Suo padre lavora su BMW da una vita e ora si occupa delle moto più anziane. Sul mio gs100, come sugli altri due valvole, fa la carburazione a orecchio!
Nell'officina lavora come meccanico il fratello del mitico Remo Turati. Quando Turati ha cambiato sede e organizzazione sociale con l'entrata di altri soci il fratello che dirigeva l'officina se ne è andato e da allora lavora nell'officina Pellegrin.
Mi fido di più delle affermazioni di Pellegrin piuttosto che quelle del conce ufficiale.
Sui prezzi non so dirvi perchè è da appunto 10 anni che mi tengo a debita distanza dai conce ufficiali.
Tra l'altro, e non so se è un bene o un male, tra breve Pellegrin diventerà officina autorizzata BMW, e io allora porterò il mio 1200 da lui.
credo anche che pellegrin cambi sede, avendo necessità di nuovi spazi.
Almeno così mi aveva detto prima dell'estate, l'ultima volta che sono passsato da li.
altro mecca che fa preparazioni in zona ma di cui non so assolutamente nulla è http://www.romeoferraris.it
famoso per un'elaborazione su una r1150 apparsa su quasi tutte le riviste e che se non sbaglio c'è anche sul sito.
Ha già trovato lo spazio necessario per trasferirsi.
Ha già trovato lo spazio necessario per trasferirsi.
sai l'indirizzo ? e quando si trasferisce ?
thanx
Alberto
mi spiace, ma io mi sono sempre trovato benissimo e con prezzi , certo non modici ma sappiamo bene che le nostre mukkine non sono delle apette, ma molto al di sotto della media dei conce autorizzati. ci sono andato per circa 10 anni e mai una sola. cosa che non posso dire di quel mecca che sta in via monte altissimo, tra viale espinasse, via varesina e via console marcello.
lamps
non mi stancherò mai di consigliarlo:
ADRIANO FRIGGIONE
PATON MOTO SERVICE
via Carlo Torre, 43
Milano
02 89409644
in Milano città è il meglio, anche di Pellegrin.
potete dire che vi manda il milanese trasferito a Perugia!
E' da 10 anni che porto la mucca da Pellegrin, e mi sono sempre trovato bene.
Lorenzo è sempre stato disponibile, gentile e onesto.
Suo padre lavora su BMW da una vita e ora si occupa delle moto più anziane. Sul mio gs100, come sugli altri due valvole, fa la carburazione a orecchio!
Nell'officina lavora come meccanico il fratello del mitico Remo Turati. Quando Turati ha cambiato sede e organizzazione sociale con l'entrata di altri soci il fratello che dirigeva l'officina se ne è andato e da allora lavora nell'officina Pellegrin.
Mi fido di più delle affermazioni di Pellegrin piuttosto che quelle del conce ufficiale.
Sui prezzi non so dirvi perchè è da appunto 10 anni che mi tengo a debita distanza dai conce ufficiali.
Tra l'altro, e non so se è un bene o un male, tra breve Pellegrin diventerà officina autorizzata BMW, e io allora porterò il mio 1200 da lui.
questa :arrow: http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=23416&highlight=&sid=c763fd19901ec 97b4143a8aa37777986
è la mia personale esperienza, anche se ritengo Lorenzo una persona gentile, corretta e che mi ha aiutato qualche volta......
e non è lui che ha tagliandato la mia moto!
se la mia esperienza nel "fai da te" dovesse fallire, prima di tornare in via Catalani (o dove saranno), proverò Pozzoni a Monza.
x Burt Baccara:
finalmente ho risposto al tuo quesito! :wink: :D :D :D
p.s.
se Adriano non ha cambiato stile i pezzi sostituiti li fa vedere senza chiederglielo.
una raccomandazione NON portategli moto sudicie o infangate!
L'opinione che mi sono fatto di Pellegrin, è che va bene per le mucche diciamo "datate", per quelle più recenti mi rivolgerei alla rete ufficiale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |