PDA

Visualizza la versione completa : guanti BMW Pro Summer

mombasa
10-05-2008, 16:04
A parte il prezzo mi sembrano dei buoni guanti, anche impermeabili grazie al Gore Tex....
la scimmia sale :arrow:....
qualcuno che me li (s)consiglia?

anakin
10-05-2008, 17:01
Io li ho da un anno appena presi li ho usati per andare a Garmisch e mi sono trovato molto bene, hanno una vestibilità molto asciutta e aderente, come avrai notato sono realizzati in parte in tessuto gore-tex ed in parte in pelle. Unico piccolo difetto è che forse per l'estate (a dispetto del nome) forse sono un pò caldi.
Il mio zainetto li usa poco proprio per questo motivo.

lampeggio.

Piotre
10-05-2008, 18:41
Io ne sono molto contento, forse non adattissimi al caldo-caldo, ma molto versatili nelle altre situazioni.
Se fai una ricerca, se ne è parlato in uno o due altri 3d.
Io li ho portati via a 80€, non so se sia una bazza o no, comunque qualcosa in meno rispetto al listino.
Per me li valgono, tra gore-tex e morbida pelle di capretto... mmmh, quello è un capretto che ha dato la sua vita felice :angel10:

Leonardo L'Americano
10-05-2008, 20:07
perfette per la mezza stagione, l'unico articolo del catalogo BMW in Gore-Tex XCR, quindi con molto piu sensibilità in confronto con altre guanti con le varie membrane, compreso il Gore-Tex normale, mi trovo molto bene !

GELANDERSTRASSE
11-05-2008, 18:13
PERFETTI te li consiglio:D:D

fratgn
11-05-2008, 18:33
anche io li ho presi da un anno e sono ottimi guanti,anti acqua ,anti vento,leggeri,con chiusura alta con velcro,forse giusto un po' caldi alle alte temperature,ma nel complesso il miglior guanto che ho avuto fino adesso...anche il piu' caro!!

paco68
11-05-2008, 19:19
perfetti!
per il caldo caldo uso invece i rally!

i prosummer hanno anche l'indice sx dotato di spatolina in gomma morbida x pulire la visiera del casco quando piove...cosa molto utile!
vivamente consigliati!

Sa'
11-05-2008, 22:54
Ottimi sanche d'inverno.

attiliocasati
12-05-2008, 00:00
Se ti interessa nel mercatino vendo un paio di summerrain praticamente nuovi misura 8/8,5

Io li uso da tre anni e vanno benissimo nelle mezze stagioni e quando piove in estate