Visualizza la versione completa : ma per le cromature?
scusate,non sono riuscito a trovare nulla.,. :-o
ma ad oggi che mi consigliate per pulire e proteggere le parti cromate della mukka? :!:
lamps!
EagleBBG
26-01-2008, 21:39
Ho avuto una VL1500 per 6 anni, posso confermare i consigli di SerJo. Se tieni la moto in un posto umido durante il periodo invernale, una preventiva passata di olio di vaselina o di cera può essere utile per diminuire gli effetti dell'ossidazione. A parte questo hanno solo bisogno di un po' di pazienza e olio di gomito ogni tanto per tornare a brillare. Si trovano paste e liquidi per lucidarle. Io usavo il Cromature Brillanti della Arexon che non è abrasivo e funziona bene, con uno straccio morbido e molta pazienza. Ti sconsiglio le paste troppo abrasive perchè a lungo andare rovinano la superficie.
io uso la pasta per pulire l'argento...ottimi risultati anche su i collettori non cromati.......appena arriva la nuova ADV....(cromata).....userò lo stesso metodo......ovviamente combinato con "olio di gomito":lol::lol::lol:
Normalissimo polish che si trova presso qualsiasi negozio di autoforniture... e come già detto anche una discreta quantità di olio di gomito.
OTTORENATO
26-01-2008, 23:12
:DUsa questo..noi lo usiamo da una vita,va bene per tutto...provare per credere..
http://www.synpol.it/prodotti.htm
Ciao.:arrow::arrow::arrow:
Nicholas
27-01-2008, 08:20
sidol.....funziona
slow_ahead
27-01-2008, 08:26
vhe lo si voglia credere o meno,,,
...PRONTO MOBILI con c'era d'api
F A V O L O S O.....
Le cromature sono le più facili da tenere pulite, basta acqua e detersivo per i piatti e un panno per asciugare, se vuoi di più vai in un qualsiasi accessori auto e trovi i prodotti specifici per togliere catrame ecc.
calabronegigante
27-01-2008, 11:22
....ma sono cosi' belle le cromature opacizzate dall'usura, dalla pioggia,dalla polvere e dal sale (quest'ultimo xro' e' meglio toglierlo) danno quel senso di vissuto!...lascia che le lucidino i customisti, anzi se magari vai ad un loro raduno, gli dai in "pasto" la mucca e loro te la tirano a specchio:chain:, x deformzione maniacale! ci si nutrono con "l'ossido"....:mumum:
Synpol dappertutto! rinnova anche la plastica,oltre alle cromature e la vernice,e la protegge.Mi sono sempre trovato bene!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |