Visualizza la versione completa : Bufala Incredibile Al Tg5
pochi minuti , servizio sugli autovelox fan vedere filmato di un trattore superato da una moto e immortalato a 263 km/h,peccato che il velox non faccia filmati e che quel filmato sia una notissima pubblicita' della kawasaki, io stesso ce l'ho sul pc. Chi ha voglia di scrivere a striscia la notizia?io non posso mandarglielo perche' da casa ho una connessione lentissima
Paolo1972
19-10-2007, 20:52
giustissimo il filmato c'è l'ho anche io !!!!!!!
dove lo trovo il filmato che lo mando io a striscia ??
E' vecchio, cmq hanno detto che si trattava di un montaggio.
er-minio
19-10-2007, 20:56
Ah, al TG5 hanno fatto un servizio che non fosse gossip o costume? :evil4:
NON ho sentito dire che si trattava di un montaggio
E' vecchio, cmq hanno detto che si trattava di un montaggio.
infatti ... è la prima cosa che hanno detto ... ;);););)
flavioff
19-10-2007, 22:06
Cos'è il tg5?
Cos'è il tg5?
tolto da sotto le dita, giusto, che cos'è 'sto TGCINQUE?!
flavioff
19-10-2007, 22:33
Vedo che ci intendiamo...
al TG5 hanno fatto un "servizio" (??) degno di Studio Aperto...
bufale al TG5 ??!?
beh! qual'è la novità ?
Dal 5 deduco che ne esistano almeno altri 4.
Cos'è un TG?
Lo hanno detto che si trattava di un fotomontaggio, era solo per spiegare come i velox possono sbagliare.
vero è che lo hanno detto in maniera poco chiara e se vedevi il servizio con superficialità come magari succede quando sei a cena non riuscivi a capire bene che il filmato era un falso
era solo per spiegare come i velox possono sbagliare
il filmato è questo:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2007/09/12&id=19458&categoria=servizio&from=tg5
c'è una 'spiegazione' da parte di tal Carlo Spaziani sul perchè gli autovelox possono sbagliare... vedetevi il filmato e fatevi una grassa risata. Mi sembra il classico servizio TG5 per ingraziarsi gli ascoltatori e premiare i soliti italioti che non sono di rispettare nemmeno delle regole elementari. Volevano fare un servizio contro gli autovelox ? Si poteva fare meglio senza cercare spiegazioni fantasiose... ma tant'è... TG5!
...dimenticavo... : Carlo Spaziani http://www.autoveloxko.it/index.php?pagina=informazioni
Lo hanno detto che si trattava di un fotomontaggio, era solo per spiegare come i velox possono sbagliare.
vero è che lo hanno detto in maniera poco chiara e se vedevi il servizio con superficialità come magari succede quando sei a cena non riuscivi a capire bene che il filmato era un falso
infatti ero a cena con i figli e non ho sentito tutto. Il filmato pero' come ribadito, non e' una loro "creazione", ma una pubblicita'.
tra l'altro diverso tempo da sollevavo porprio qui il discorso di un velox davantri a cui son passato col furgone aziendale a velocita' perfettamente regolare mentre mi sfilavano tutti sulla sinistra in autostrada, dicendo che c'era proprio il rischio di essere io col furgone impallinato a causa altrui.Mi pare che il nostro membro poliziotto (mi pare centurio331) mi abbia al tempo detto che un errore era da escludere, ma il dubbio mi e' rimasto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |