Visualizza la versione completa : In moto si rimorchia?
gattoplano
18-10-2007, 10:04
PREMESSA FONDAMENTALE: sono felicemente fidanzato :)
ARGOMENTO: in moto si rimorchia?
Scrivi un tema a piacere sull'argomento e rispondi alle seguenti
DOMANDE:
1) è mai successo che una ragazza più o meno sconosciuta vi dicesse (magari di fronte al vostro CALIFFONE) "che moto figa che hai, posso farci un giro con te?"
2) ai semafori le ragazze vi guardano e vi sorridono come se foste fighi?
3) trovano sexy il vostro abbigliamento tecnico?
4) avete mai rimorchiato una motociclista col pretesto della moto?
5) avete mai sfruttato la moto come pretesto per chiedere a qualcuna di uscire?
Io NON LO SO ;D NON SO NIENTE! Però sono curioso di vedere cosa salterà fuori da sto thread...
P.s. nel rispetto della manciata di voi SPLENDIDE RAGAZZE che popolate il forum... potete invertire il tutto, anche se per voi mi sa che il discorso perde quel barlume di senso e serietà che poteva avere :)
Isabella
18-10-2007, 10:11
... potete invertire il tutto, anche se per voi mi sa che il discorso perde quel barlume di senso e serietà che poteva avere :)
ah, perchè, ne aveva? :cool:
Joe Cardano
18-10-2007, 10:13
...mi è successo a 14 con la mia meravigliosa aprilia AF1.... tutti gli altri avevano il si e il ciao! ! !
briscola
18-10-2007, 10:13
Sei un GRANDE:D
Tranquillo si rimorchia da fidanzati come da scapoli e ammogliati..
l'unico segreto è essere in due...ossia che ci sia trippa per gatti!
Apri il gaaaaaaaaaaaaaaaaaaassssssssss!!:lol::lol::lol:
pare di sì:
http://www.scienze.tv/node/1236
A me e' successo di sentirmi dire: piuttosto che salire in moto con te me la faccio a piedi (NB avevo un fantic da trial!!!) nell'era moderna non mi e' mai successo anche perche' guido la moto di mia moglie e quasi sempre lei e' con me.
uhm, capita anche il contrario: "ecco, vuoi più bene alla moto che a me!"
se giri in città con abbigliamento tecnico manco stessi andando al TT
se parcheggi la moto davanti al cocktail-bar piu figo della città
se questo locale è molto frequentato da gentil donzelle.....:snorting:
se queste gentil donzelle pensano piu ai soldi/moto che alla sostanza
se come moto hai una bmw.......................
allora benvenuto.............sei uno dei nostri :lol:(cit. Zoo di 105)
per questo motivo sto aspettanto il GSmy2008 :lol::lol::lol:
ps: anche io sono felicemente fidanzato ma a dirla tutta se hai la moto figa e non ci sai fare non rimorchi mica :-o
SI
punto e basta
Dobbiamo farci quel giro io e te da sole al più presto! :confused::lol::lol:
Dobbiamo farci quel giro io e te da sole al più presto! :confused::lol::lol:
Taci che ieri sono praticamente svenuta davanti a un GSista in Svizzera... che fascinoooooooooo!!!!!!
abii.ne.viderem
18-10-2007, 10:23
con questa, sì
Barney Panofsky
18-10-2007, 10:27
Fossi figo!
http://it.youtube.com/watch?v=F4E9eJ9jUfs
Taci che ieri sono praticamente svenuta davanti a un GSista in Svizzera... che fascinoooooooooo!!!!!!
Attenta che i giessisti son pericolosi ! :lol:
P.s.:appena mi son sistemata a casa ti aspetto una sera x fare due chiacchiere tra donne! ;)
Gattoplano....non so', prova a chiedere con Biker_boyz....:lol::lol::lol::lol:
dalla mia personale esperienza diro'....
alle donne (non motocicliste) piace il mezzo carino e simpa
Quando vivevo a Londra guidavo una vespa PX e.... in 2 anni ne ho portate di ragazze.... tanto che alla fine avevo sempre un secondo casco...
Il contesto conta, a Londra giravamo tutti con il tube/bus e poter accompagnare una amica a mezzanotte evitandole ore di viaggio/attesa diventava super sexy...
Oltre alla citta' devo ammettere che la vespa alle ragazze piace
Attenta che i giessisti son pericolosi ! :lol:
Magariiii!!!!!
Invece era un bravo ragazzo :(
briscola
18-10-2007, 10:38
SI
punto e basta
anche all'Elefantentreffen:lol::lol::lol::lol:
Per rimorchiare basta essere se stessi.
I motociclisti che appena vedono una donzella, iniziano a fare gli spavaldi, secondo me, non vanno molto lontano!!!
briscola
18-10-2007, 10:39
I motociclisti che appena vedono una donzella, iniziano a fare gli spavaldi,
ma noi facciamo sempre gli spavaldi....:eek:
anche all'Elefantentreffen:lol::lol::lol::lol:
Senti, ma questa storia che va avanti da due anni ormai (o forse anche tre), ormai potresti anche dirmi chi sarebbe questo tizio !!!!
Eddai...
gattoplano
18-10-2007, 10:41
c'è sempre chi cerca l'effetto statistica...
briscola
18-10-2007, 10:41
Vedi.....in quell'occasione rimorchiasti inconsciamene senza concretizzare....
per cui per rispondere a pieno alla domanda del nostro amico fidanzato bisogna ...anzi occorre accorgersi di aver rimorchiato
:lol:
curiosa cimina...tanto ormai l'hai perso...il ferro va battuto quand'è caldo
Che io sia ingenua ormai è un dato di fatto... ma mi accorgo di certe cose!!!
Se fosse stato così interessato sarebbe venuto al giro notturno in furgone ah aha ha
briscola
18-10-2007, 10:50
Se fosse stato così interessato sarebbe venuto al giro notturno in furgone ah aha ha
Sai noi genovesi siamo un pò timidi e ci piace adottare la tecnica dell'uomo oggetto...dell'uomo in vetrina.....tecnica che come vedi a volte non paga.....:rolleyes:
pillo1972
18-10-2007, 10:51
Personalmente, la moto non mi ha portato alcun vantaggio sul fronte femminile...
purtroppo, il tipo di donna che piace a me, solitamente non ama le privazioni che la moto impone...
Però potrebbe dare un'immagine di scapolo incallito, che alle donne fa venire un desiderio di sfida...
Io detesto sostenerlo, ma la mancanza di schienale reclinabile sulla moto mi impaccia un po'.
GOBBOMAI
18-10-2007, 11:15
LA MOTO E' "SCACCIAFIGA" ............
Non ho mai visto rimorchiare "GRAZIE" alla moto
ANZI .......... anni fa , ho beccato una tipa all'aperitivo :cool:(amica di amici) in un locale e, complice la caipiroska, ha accettato l'invito a cena............. ma appena ha saputo che ero in moto (non sapeva nemmeno quale), si è rifiutata di farsi portare.................. e siamo dovuti andare a piedi :mad::mad: ...........
Per la cronaca l'ho CIULATA lo stesso :cool:, ma non quel giorno :(
1) Si
2) Si
3) Si
4) No
5) Sempre
La moto attrae per tante ragioni, che vanno però confermate una volta scesi dal bolide. ;)
personalmente no...
L'unica affascinata dalla moto è stata una amica sposata e con figli; e un'altra che non volevo proprio portare io invece...
Io dico di si. Tanto.
Si rimorchia con la moto, con una bella moto però (tipo la mia ;)). Ma se non la fai divertire...
Ma ce la vedi una che rischia salendo con te sulla moto e poi non si fa manco una risata?
Direi che il discorso forse è diverso, è il tipo motociclista che rimorchia. Poi segue la moto.
nto k1200r
18-10-2007, 14:35
SI... ma la moto deve essere fichissima e pulita...
a me è capitato che mi ammiccassero anche gli zainetti delle altre moto..
finchè non mi tolgo il casco integrale ..tutto bene :confused:
cataldos
18-10-2007, 14:57
LE mozzarelle nel bauletto si rimorchiano!! Ma oggi c'è bisogno della moto per rimorchiare? un bel portafogli a fisarmonica ci vuole. C'è tanta gente che ha la moto e poi se deve offrire una cena come si deve o un viaggio tutto pagato alla donzella si fa venire le mosse! La donna di oggi,indipendente,evoluta vuole sicurezza,tanta sicurezza,altro che moto!
e la sicurezza,purtroppo,la danno gli euriiiiiiiii.
Si rimorchia ...ma più con le giapponesi...
Anzi col vespone..... NA CATERVA.....:D:D
ChiaraER5
18-10-2007, 15:02
Sì, con la moto si rimorchia! Alex, com'era quel tipo che mi ha abbordata al semaforo!?! :lol::lol::lol::lol:
OroMatto
18-10-2007, 15:05
In moto si cucca se si è uno che cucca anche a piedi, in bicicletta, sul treno... Può capitare che qualche fanciulla guardi la moto, ma per quanto ne resti affascinata non è che il suo propietario sia trasformi seduta stante in Brad Pitt... Se fosse davvero così sai quante moto in più si venderebbero ogni anno !!!
Secondo me gli unici mezzi meccanici che spostano il giudizio femminile sono le auto e le barche dai 100.000 euro in su... Se uno è sfigato resta sfigato ma guadagna almeno l'appellativo di "interessante".
Ahoooo, ma se 1 nn sa neanche come s'offre una cena che campa a fare? Lì la moto non c'entra nulla.
La moto mica si guida da sola, ci vuole il tipo ci vuole!
EDDAISU'! Efforza!
codilungo
18-10-2007, 15:14
direi di si per tutte e 5 le domande,
io continuo a cuccare anche con la moto tutta spaccata e nonostante l'età:D:D:D:D
Direi di si xchè è sempre un mezzo pieno di fascino e di conseguenza fascinoso chi lo usa :D:D;);)
alessandro pb
18-10-2007, 15:44
Tranquilli! Garantito che si raddoppia il cucco. Il problema è che il doppio di zero è zero.
Certo, basta indossare le ciabattine della tua prima foto....
Aldoooo, ma t'ha fatto male la cioccolata dell'altro giorno o ti ha pagato B.B. ???
walter58
18-10-2007, 17:27
Neanche mia moglie.
Tricheco
18-10-2007, 19:43
a me mi hanno rimorchiato diverse volte col carro attrezzi
pacpeter
18-10-2007, 20:24
SI
punto e basta
Dobbiamo farci quel giro io e te da sole al più presto!
dov'è che andate? così vengo per puro caso anche io da quelle parti con la moto fica e dopo aver costatato se è vero, corro a casa e rispondo alla domanda.............:lol::lol::lol:
a me è successo,ed il ragazzo della pretendente era li' a 4 cm da me :(
va be' ma nel mio caso non conta la moto :lol: ;)
se hai la moto figa e non ci sai fare non rimorchi mica :-o
ecco, bravo, proprio quello
In moto si cucca se si è uno che cucca anche a piedi, in bicicletta, sul treno... Può capitare che qualche fanciulla guardi la moto, ma per quanto ne resti affascinata non è che il suo propietario sia trasformi seduta stante in Brad Pitt... Se fosse davvero così sai quante moto in più si venderebbero ogni anno !!!
Secondo me gli unici mezzi meccanici che spostano il giudizio femminile sono le auto e le barche dai 100.000 euro in su... Se uno è sfigato resta sfigato ma guadagna almeno l'appellativo di "interessante".
personalmente no, preferisco un motore boxer qualunque :lol: :lol:
su due ruote, of course (di corsa) :lol:
sylver65
18-10-2007, 20:34
certo che si rimorchia.
eccome che si!!
ahhhhh avooogliaa!!!
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
continuo??
si, continua, son proprio curiosa
è ovvio che se si pensa di affidare tutto l'imbrocco alla moto si sbaglia.:(La moto serve x rompere il ghiacco;) e x, poi, trasferirsi, se necessario, in luoghi più comodi.Bisogna sopratutto far divertire e divertirsi:D:D, altrimenti.........:(
Mi rendo conto che ci sono alcune donne a cui non piace la moto e rimangono indifferenti davanti al cavallo d'acciaio..... e meno male!!!! Altrimenti sarebe un guaio se a tutti piacesse la stessa cosa..... ;)
Un altro modo per rimorchiare e' portare a spasso il cane e iniziare a parlare con le altre tipe che stanno facendo lo stesso
sylver65
18-10-2007, 20:47
Orcaloca
oohhhhhhhhhhhhh ,, fatto??
si si, e poi??
mmmMmmhhhh, fammi pensare...... ah si, ok!!
Bello vero??
Si si, mi è piaciuto , assai!!
....
Scrivi un tema a piacere sull'argomento e rispondi alle seguenti ......
mmmhhhh .... lo stile BB fa adepti!
Gattoplano, a quando il post il mio PRIMO vero rimorchio in moto? ;)
gattoplano
19-10-2007, 01:03
mmmhhhh .... lo stile BB fa adepti!
Gattoplano, a quando il post il mio PRIMO vero rimorchio in moto? ;)
io non so niente :D
semmai rimorchiamo una scarverina e le porto io le due moto ad appartarsi e (T)rombare un po'
Genovagerry
19-10-2007, 08:45
A me è capitato di andare ad un matrimonio di un amico guzzista e naturalmente erano venuti i suoi amici con i loro cancellini, ovviamente mi sono infilato nel corteo (tutte guzzi) con la mia bellissima mukina tutta luccicante rimediando un'ostilità che non immaginavo, alla prima sosta (quelle delle solite foto) incredibilmente uno zainetto minigonnato di un guzzista viene da me e mi dice che non poteva resistere al fascino della mia manzetta e se potevo portarla fino al ristorante :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.
Comunque, managgia :mad::mad:, la nostra "relazione" è durata solo quel piccolo passaggio ma non vi dico la soddisfazione nel vedere i guzzisti inkazzati neri :evil4::evil4::evil4::evil4::evil4::evil4:
Quando sono andato a fare il giro delle Alpi con i BMwisti di Forlì, giro abbastanza da "uomini duri", primi di giugno, un freddo cane, un bel po' di passi ancora chiusi per neve, un tizio (non su BMW) si è portato dietro la ragazza, conosciuta da poco, poco "motociclista". E' arrivata con le maglie coi lustrini e le scarpe col tacco per la sera ma senza soprascarpe o stivali impermeabili per il giorno. Abbiamo fatto una giornata dalle 8 di mattina alle 20,30 di sera sotto la pioggia in giro per passi alpini svizzeri. Morale, credo che il tizio, grazie alla moto, abbia cuccato più poco da quella.....!!!! :lol::lol::lol::lol:
dorinopeana
19-10-2007, 17:29
era l'aprile del 2000. conosco una, mi piace. senti perchè domenica non vieni a fare un giro in moto? perchè no dice lei, non sono mai stata in moto. benissimo penso io. ci siamo visti la domenica. giro sulle colline del parmense. bellissima giornata. direte beh! che c'è di strano. niente! è successo che due mesi dopo mi sono separato. si rimorchia??? altro che!
era l'aprile del 2000. conosco una, mi piace. senti perchè domenica non vieni a fare un giro in moto? perchè no dice lei, non sono mai stata in moto. benissimo penso io. ci siamo visti la domenica. giro sulle colline del parmense. bellissima giornata. direte beh! che c'è di strano. niente! è successo che due mesi dopo mi sono separato. si rimorchia??? altro che!
secondo me,si rimorchia moolto di piu' col cane,top del top con un bambino :) (meglio se sotto i 3 anni),dopo viene la super macchina con completo d'ordinanza(sempre per apparire)...
come invito prima del giro in moto,vedrei meglio un giro in barca:eek:
ma io rimango convinto che se ad una piaci,e non è una i quelle che alla seconda domanda ti chiede:che fai nella vita?:rolleyes::lol::rolleyes:
accetta anche un invito per una "sfigatissima" passeggiata in un parco:cool:
Un altro modo per rimorchiare e' portare a spasso il cane e iniziare a parlare con le altre tipe che stanno facendo lo stesso
Veroooooo!!!!!
In moto si rimorchia, ma il cane ha performance stratosferiche in questo senso! Specie il cucciolo di labrador...quando il mio era piccolo era un continuo di donne di ogni età che mi fermavano per accarezzarlo!
Il problema è che, dopo l'approccio, normalmente diventano indigesti tanto la moto che il cane:mad:!
semmai rimorchiamo una scarverina e le porto io le due moto ad appartarsi e (T)rombare un po'
....sarà che, anagraficamente, ci separano più di 9500 albe, ma mica ho capito cosa intendessi dire [non mi riferisco a (T)rombare] :confused:
....sarà che, anagraficamente, ci separano più di 9500 albe, ma mica ho capito cosa intendessi dire [non mi riferisco a (T)rombare] :confused:
Hot_Stuff
19-10-2007, 21:45
1) ...... quando ha visto " IL CALIFFONE" si è messa a ridere,..... è da considerarsi un'atteggiamento positivo ?
2) Si, guardano e sorridono
3) in particolare l'intimo in latex
4) No, ma sono stato rimorchiato con la moto, vale lo stesso ?
5) No, però pensavo di sfruttare lei per permettermi di uscire con la moto
la moto è stata il tramite per beccare 2 tipe...amiche di un mio amico (in tempi diversi, s'intende!).
Peccato che una col tempo si sia rivelata completamente fuori di melone....
...e l'altra, dopo ancora più tempo insieme, schizzata!!
Però...nel frattempo....::sign10::love3::downtown:
flavioff
19-10-2007, 21:59
Chi ha bisogno di un sinbolo per rimorchiare è un granSFI-GA-TOOOOOOOOO
SI
punto e basta
ribadisco, e più di quanto non si possa fare in Porsche o Ferrari ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |