Visualizza la versione completa : consigli per una tenda da usare in moto
lillo mario
05-10-2007, 20:02
buona sera a tutti
questa estate sono stato in vacanza in sardegna con la tenda
ma ho fatto l'errore di comprare la tenda da decadhlon. :mad::mad:una di quelle che chiuse anno forma circolare,era sempre un problema dove metterla in moto.
adesso ne vorrei comprare un altra, ma questa volta non saro cosi impulsivo ma mi faro consigliare da quanti vorranno e che sono sicuramente piu esperti di me :lurk::lurk:
indianlopa
05-10-2007, 20:13
c'era davide.fun che ne vendeva una ottima ...senti lui
lillo mario
05-10-2007, 20:23
ho la 2seconds light quechua
è comoda per due da montata ma smontata è un disco che non si sa dove mettere
e poi l'ultima volta l'ho legata troppo stretta con le cinghie ed ho rotto i due sostegni
percio ora è inutilizabile
Devilman83
05-10-2007, 20:25
Io ho acquistato una Vaude su www.sportler.com .
Non ho avuto ancora l'occasione di provarla, regge una colonna d'acqua pari a 5000 mm il telo e 7000 mm il fondo, ha la paleria esterna in alluminio e ha due entrate. Ne ho presa una seria perchè voglio usarla nel Nord Europa e quando vado in Montagna. Inoltre avendo le due entrate quando fa caldo puoi tenerle aperte per fare giro d'aria... ;)
lillo mario
05-10-2007, 20:26
ne vorrei prendere una da usare nella stagione mite
sto guardando quelle della ferrino almeno 3 posti cosi ci sto anche in due comodamente
ma temo che sbagli di nuovo
per il peso
o per il volume
o per il tempo che ci va per montarla
lillo mario
05-10-2007, 20:30
sembra molto buona ed il prezzo pure alto, anche se a me dicevano che la ferrino fa le migliori tende
Se siete in 2 ti consiglierei una igloo a 3 posti in modo da poter riporre all'interno abbigliamento e altro.
Con il doppio telo per evitare la condensa notturna e con la paleria in alluminio, verifica la portata d'acqua e che pesi al max 3/3,5 kg reali e che chiusa non sia molto ingombrante.