Visualizza la versione completa : Arriva il freddo e son dolori
E si con l'arrivo dell'autunno e l'abbassamento della temperatura iniziano i miei problemi.
DOLORI INTERCOSTALI
Talmente forti da causarmi a volte problemi di respirazione.
E' un fastidio che si ripresenta ogni anno nei cambi di stagione limitando le mie uscite nel periodo Autunno inverno.
A questo punto chiedo a tutti gli amici del Forum cè un tessuto tecnico che mi protegge e impedisce all'aria di ficcarsi ll'interno del costato????
Attendo con fiducia vostri saggi consigli
SALUTI
Io per quest'anno sto meditando l'acquisto di un gilet riscaldabile. O Bmw o Klan. Credo che, anche per il tuo problema, potrebbe essere un soluzione, o almeno un tentativo. Dovrebbe avvolgerti di caldo proprio la zona "incriminata"...
Attendo conferme o smentite da chi ne ha già uno... :confused: :confused: :confused:
un semplice sottogiacca PHASE CHANGE ?
Com'è strano il mondo...
tu cerchi di ripararti dal freddo e qui si scoppia di caldo, non piove da mesi e non so che darei per provare qualche brivido e sentire l'odore della pioggia.
Ciao
Lelio
credo che tutti i capi invernali impediscano all'aria di entrare, nel senso di spifferi, sotto la giacca.
forse non capisco la domanda.
ma se hai un problema fisico, forse dovresti risolvere quello...
barbasma
22-09-2007, 09:46
se hai un tale problema... meglio che vai di gilet riscaldato.
comunque è impossibile che una normale giacca invernale faccia arrivare aria sul costato...
sicuro che non dipenda da altro?
un bel gilet in neopreme
quelli che si usano come sottomuta
ma il neoprene non traspira, dentro ti bagni come una cagna in calore!
azzzz che classe......
PHASE CHANGE e StreetGuard 2 e sei tranquillo, è verò spendi un pò ma ti dimentichi freddo e acqua
magari è l'aria fredda che respiri che crea quel fastidioso problema.
bugiardo
22-09-2007, 12:45
Condivido i dubbi del Barba , una giacca invernale nn fa arrivare aria al costato.... occhio che nn sia dovuto a sbalzi caldo/freddo delle volte coprirsi troppo porta a sudare magari quando ci ferma e dopo si rischia il colpo di freddo.
Prova ,prima di fare interventi costosi ( e magari controproducenti ) ,degli intimi fatti in materiale tecnico caldo e traspirante ,cosa importantissima nn avere ristagno di umidità addosso.
Il giornale sotto il giubbotto, come una volta!
bmw-garage
22-09-2007, 21:56
l'impacco caldo di fantozzi prima di partire???
PHASE CHANGE e StreetGuard 2!:D
un semplice sottogiacca PHASE CHANGE ?
quoto in pieno..
Citazione:
Originale inviato da frenco
azzzz che classe......
siete fortunati che non ho fatto l'esempio dello scroto sudato....
secondo me il dolore intercostale è dovuto all'umidità e al cambio di tempo più che agli spifferi. A me succede da quando mi sono incrinato le costole dopo una caduta in moto. Ogni volta che cambia tempo sento queste fitte fastidiosissime.
tourguidedolomiten
24-09-2007, 11:30
dopo anni di windstopper pile phasechange ect ect devo dire che il giornale ha sempre la meglio......... e poi fa tanto LUCKY
tourguidedolomiten
24-09-2007, 11:31
la phase è scarsa e molto delicata .........
devo dire che il giornale ha sempre la meglio
Premesso che non ho nessun pregiudizio se una cosa (QUALSIASI cosa) può togliermi il freddo in inverno... ma il giornale ha una traspirabilità di poco superiore al domopak! Almeno così ricordo dai tempi della bicicletta da corsa... :confused: :confused:
Motopoppi
24-09-2007, 16:45
Abbigliamento riscaldato ottimo e a prezzi ragionevoli.
www.gerbing.eu (http://www.gerbing.eu)
paolo77_2
25-09-2007, 11:28
..ah il giornale contro il freddo....fa tornare all'infanzia..quando ero piccolo e mio padre mi portava in moto....
traspirabilità pochetta effettivamente....
un ex tk
25-09-2007, 12:53
Se non è un problema muscolare e non dipende dall'aria che respiri,ti puoi sbizzarrire così:
1) - Magliette intime D-Fenstec di varia fattura da estive e invernali
2) - Pile leggero a scelta (capilene meglio...)
3) - Phase Change BMW (quella con maniche staccabili)
4) - Streetguard2 con o senza imbottitura
5) - Klimakonfort in Goretex....
Svuoti il portafoglio, se metti tutto insieme ti senti un palombaro, incredibilmente l'aria traspira ancora...;)
Motopoppi
25-09-2007, 14:33
Scusa, ... ma io non ci credo ... ;).
Secondo me svuoti il portafoglio e basta, forse non hai piu' i dolori , ma sudi.
X un ex tk:
Ottimo...!:D:D:D;)
tourguidedolomiten
16-10-2008, 13:30
devo dire che i domopak è anche waterproof
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |