Visualizza la versione completa : Motosplash
Mandrogno
10-09-2007, 10:52
Milanesi e non: qualcuno l'ha provato??? :rolleyes:
http://www.motosplash.it/
Arthur73
10-09-2007, 10:59
sembra interessante...
vediamo se qualcuno risponde
Tricheco
10-09-2007, 11:01
preferisco lavarmela da solo
AleConGS
10-09-2007, 11:04
Provato, le moto le lavano bene, ma a lavoro finito mettono degli spray che sulle plastiche opache non sono molto indicati. A parte questo costa un pochino (28 se non sbaglio), ma per un lavaggio di fino una volta ogni tanto vale la pena. Se ci andate armatevi di santa pazienza, il lavaggio non è una cosa breve (intorno all'oretta), ma in compenso hanno una saletta con sgabellini e riviste.
Il posto è bello e le moto le lavano due ragazze (almeno il sabato che ci sono stato io)
Per i lavaggi frequenti vado da BWM in Fulvio Testi, mi trovo bene. Soprattutto dopo 6 mesi che ho la moto il cupolino non ha un graffio, in altri posti mi è capitato che non restasse così "intonso".
....se non erro ne avevano già parlato e tanti erano rimasti soddisfatti.
preferisco lavarla da me..........passo un oretta rilassante ;)
cilindro
10-09-2007, 11:39
fanno quello che faccio io, la moto è mia e me la lavo io, non perdo il piacere di sporcarsi le mani mentre la si pulisce negli angoli più inaccessibili, vedere il risultato finale è una sana goduria
28 euro per una moto ? :confused:
Io ho preso la moto a maggio usata, ma lavata. Ho fatto 7000 e passa km. Non l'ho ancora lavata. è grave?
Perchè le moto si lavano?
Io ho preso la moto a maggio usata, ma lavata. Ho fatto 7000 e passa km. Non l'ho ancora lavata. è grave?
lavala ogni tanto
la polvere ed il pietrisco può fare anche danni............
Qualcuno ha l'abitudine di lavarla...
Mandrogno
10-09-2007, 12:11
... Se ci andate armatevi di santa pazienza, il lavaggio non è una cosa breve (intorno all'oretta), ma in compenso hanno una saletta con sgabellini e riviste.
Grazie per le info.
Un'oretta perchè c'era coda ed era sabato?
O praticano lo slow-wash?
Sei mai stato al Motolavaggio di via Maspero?
Sapresti farmi un confronto a tuo parere?
Lamps!
AleConGS
10-09-2007, 12:31
Un'oretta perchè c'era coda ed era sabato?
Non c'era quasi nessuno (una moto davanti a me, già al lavaggio), semplicemente ci mettono una certa cura
Sei mai stato al Motolavaggio di via Maspero?
Sapresti farmi un confronto a tuo parere?
No, ma ne ho sentito parlare e vorrei provare, nel caso posto la mia "prova su spugna" :lol:
Lamps!
...............
Mandrogno
10-09-2007, 12:33
...............
Vorrai dire "SpugnaModerna" forse... :lol:
AleConGS
10-09-2007, 13:18
Corro a fondare "Washers magazine", recensione su "Pianeta Bicilindrico" del prossimo mese :lol:
Niente in contrario sulla qualità del servizio, da quello che si legge sembrano professionali, a patto di non usare lance ad alta press.
Però la moto me la sono sempre lavata da solo, mi piace e mi rilasso.
Mia moglie un giorno è venuta in garage a vedere che fine avevo fatto...e mi ha detto che per come accarezzavo la moto con la pelle di daino... si era eccitata..:lol::lol::lol:
C'è qualcosa di simile a Roma?
consentitemi, 28 euro mi sembra una follia
Aristoc@z
10-09-2007, 21:37
bella mandro
come trovi i link tu nessuno mai.......
ma vorrai mica portarci la tua?
se interessa comunque guarda canale 113 di sky, FX channel, stasera alle 22,20.........
se interessa comunque guarda canale 113 di sky, FX channel, stasera alle 22,20.........
per 28 eurozzi la ce la porto la mia moto
Aristoc@z
10-09-2007, 21:56
non si possono mica mischiare le carote con la sacher torte
adventurer
10-09-2007, 23:36
consentitemi, 28 euro mi sembra una follia
per un'ora di lavoro in due e con un buon risultato non mi sembre niente di eccessivo...anche io mi lavo da solo la moto ma ci metto anche 2 ore abbonndanti...quando ho finito sembre sempre nuova...mi hanno offerto anche 50e per lavare altre moto con tanta maniacalità..ma ho rifiutato ...troppo sbattimento..per la mia si...ma altre poi mi fanno ingelosire il gs che dopo mi batte in testa..
Beh.. l'idea è bella
Ma il lavaggio è il mio antistress
Se non ci fosse la polvere e i moscerini non so come farei...
:confused:
Mandrogno
11-09-2007, 08:39
Ognuno impiega il tempo come meglio crede.
Per tutto il resto c'è Mastercard o un fido del Conte...
AleConGS
11-09-2007, 09:32
Infatti 28 euro infatti sono tanti anche secondo me, ma una volta ogni tanto si può fare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |