Visualizza la versione completa : brema ????
gs duddu
23-01-2007, 21:59
qualcuno ha la brema come giacca da viaggio ? come e' ?mi pare un po' poco tecnica ..
Bella, ma da aperitivo in centro...:lol: :lol:
gs duddu
23-01-2007, 22:21
infatti e' l'idea che ho avuto anche io ..e' che mi sto scervellando nel cercare una giacca che mi vada bene tutto l'anno,preferendone una piu' per il caldo che per andare all'elefante ..possibilmente corta e impermeabile 100% fondamentale !per intenderci una air flow senza buchi :lol: :lol: ..
L' eterno dilemma!! Di giacche per 365 giorni se ne è parlato un sacco...io ci credo poco, poi comunque mi piace cambiare. Non so quanti hanno una giacca sola...:lol: :lol:
gs duddu
23-01-2007, 22:26
L' eterno dilemma!! Di giacche per 365 giorni se ne è parlato un sacco...io ci credo poco, poi comunque mi piace cambiare. Non so quanti hanno una giacca sola...:lol: :lol:
piu' che altro vorrei una giacca per le vacanze estive ..che di solito faccio in zone non caldissime ..ma per arrivarci faccio la sauna ..:mad: :mad:
Con L'air flow mi dicono che essendo tutta traforata, sia meglio portarsi dietro sempre qualcosa da mettere sotto.:lol:
briscola
23-01-2007, 22:39
qualcuno ha la brema come giacca da viaggio ? come e' ?mi pare un po' poco tecnica ..
oltretutto a Zena la vendono solo i negozi di abbigliamento fai tu:rolleyes:
gs duddu
23-01-2007, 22:43
oltretutto a Zena la vendono solo i negozi di abbigliamento fai tu:rolleyes:
forse ti confondi con la linea brema abbigliamento , esiste anche quella un po piu' tecnica brema moto ,che vendono solo i negozi moto , ma l'ho toccata con mano oggi e non mi e' parsa niente di che neanche quella ..anche se e' bella esteticamente.
BurtBaccara
24-01-2007, 13:59
Per la città o cmq per viaggi poco impegnativi per l'inverno mi sento di consigliarti la "Urbis" della TucanUrbano.
Colli morenici
25-01-2007, 16:40
io ho una giacca in cordura della Brema moto, e ne sono molto soddisfatto, sono andato nelle marche, in Austria, in Toscana ecc. ecc e non ho mai avuto problemi, ha più di 2 anni oramai e ne sono molto soddisfatto, ho preso l'acqua e non ho avuto problemi, tiene bene l'aria senza nanche uno spiffero.
Il problema ce l'ho quando mi sposto sul lago d'estate e fa caldo, allora si soffro, ho risolto il problema prendendo una giacca Dainese (non mi ricordo quale) .
In definitiva sono contento del mio acquisto
Esistono 2 linee : Brema e Brema Moto dovresti indirizzarti sulla seconda, i giubbotti sono più tecnici e con le protezioni.;)
Zio Erwin
25-01-2007, 18:16
Credo che come giacche 4 stagioni, le migliori siano le SPIDI.
Alcuni modelli sono praticamente componibili con differenti fodere a seconda del clima e della temperatura.
Io ho anche Brema (la 12-10) in cordura con membrana traspirante tipo gore-tex, ma è solo invernale, l'imbottitura è fissa in aggiunta hai un gilet che si applica all'interno.
La giacca è bella, il tessuto è molto robusto lavata almeno 5/6 volte in lavatrice e non ho avuto nessun problema, il prezzo però adesso, mi sembra esagerato, ultimamente stanno adottando la filosofia Belstaff FFesciooonnn e che non mi piace.....ma li capisco, nel settore abbigliamento tecnico moto ce ne sono già fin troppi e la battaglia sarebbe stata sul prezzo......a ribasso per cui giustifico la loro politica.
Del resto Dainese e Spidi sono imbattibili, BMW è messa benissimo.....non c'era molto spazio.....
ciccio bmw
26-01-2007, 18:41
http://www.motoabbigliamento.it/
qui ci sono delle giacche oneste.;)
Ho parecchie giacche ormai, e tutte BMW (streetguard, Rally2 pro, airflow) e lo scorso inverno tramite il gentilissimo Mauro Venturini, ho preso una giacca BremaMoto modello BM 05 Idro Logo perchè volevo una giacca che non mi facesse sembrare appena arrivato dal Mukken quando vado per uffici in centro città... e proprio perchè la Brema ha anche una linea di semplice abbigliamento, ho optato per questa giacca che però, essendo della linea "moto", è fatta come si deve sia per il materiale che per le protezioni (manca quella della schiena ma ha la predisposizione, mentre sono presenti quelle per spalle e gomiti oltre all'imbottitura staccabile).
A me piace molto e la uso veramente tanto, e poi il prezzo fattomi da Mauro Venturini è stato davvero invitante!
micheluzzo
06-05-2009, 21:09
Io ho due Brema: la six days e la bm 052.
La prima acquistata nel 2002 è meno tecnica ma molto comoda per un uso quotidiano, la 052 della nuova linea Moto è un ottimo giubbotto ma in estate - almeno in Sicilia - non è il massimo.
Sarei curioso di sapere la storia della six days, che se non sbaglio, la usava il grande Steve Mcqueen nelle sue gare.
qualcuno ha provato i pantaloni Brema?
ne ho visto un paio con tessuto esterno molto morbido, membrana interna molto simile alla d-dry della dainese fissa, imbottitura invernale asportabile
non ricordo la sigla e sul sito Bremamoto non ci sono
Brema è ok per chi la utilizza anche fuori dalla moto.... es chi lavora e deve anche presentarsi...
diphallus
06-05-2009, 23:04
Io mi trovo egregiamente anche con le giacche Axo.. da non sottovalutare. Brema, si, molto belle, sopratutto la Six Days, ma per le mie tasche, come del resto per Bmw Belstaff e simili, costano davvero troppo. Se uno ha pasienza ed ha un pò di " tatto " con i giusti soldi si portano via bellissime giacche. Tucanourbano bhè si, linee giovanili e non troppo da " moto " .. ecco forse la pecca è questa, una giacca TU fa un pò troppo scooterista. Anche la IXS come azienda non è affatto male !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |