PDA

Visualizza la versione completa : MA...l'INTERPHONE DELLA CELLULAR LINE???

oizirbaf61
26-12-2006, 00:06
COME VA?
QUALCUNO DI VOI SE L'è GIA' ACCATTATO???
FUNZIA???

GRAZIE ANTICIPATE:!:

Lecter
26-12-2006, 11:20
Io l'ho da un po, non lo uso come interfono ma semplicemente per ricevere le telefonate e devo dire che funziona bene.
Credo però ci siano dei problemi per chi lo deve interfacciare con il TT Rider, non è il mio caso, però se pensi che prima o poi ti comprerai il televisorino da mettere sul manubrio.......opta per il Midland.

Cimina
26-12-2006, 14:35
io lo uso come auricolare per il telefono, e spesso lo uso come interfono da casco a casco, da moto a moto... ed è eccezionale, tanto che tira anche fino a 400/500 metri, senza problemi (chiaramente senza muri in mezzo).

Quando lo uso con il cellulare, lo uso anche con il TomTom (che ho sul cellulare) e funziona alla perfezione, passando dal navigatore alle chiamate telefoniche senza alcun problema.

Per me è ottimo, l'ho regalato anche a mio padre e a mio fratello.

STRESS
26-12-2006, 14:38
per il momento usato solo come auricolare telefonico ed è perfetto: si conversa regolarmente ad ogni velocità:D!!

oizirbaf61
26-12-2006, 17:37
Io l'ho da un po, non lo uso come interfono ma semplicemente per ricevere le telefonate e devo dire che funziona bene.
Credo però ci siano dei problemi per chi lo deve interfacciare con il TT Rider, non è il mio caso, però se pensi che prima o poi ti comprerai il televisorino da mettere sul manubrio.......opta per il Midland.
ricevuto ,grazie:D

oizirbaf61
26-12-2006, 17:38
io lo uso come auricolare per il telefono, e spesso lo uso come interfono da casco a casco, da moto a moto... ed è eccezionale, tanto che tira anche fino a 400/500 metri, senza problemi (chiaramente senza muri in mezzo).

Quando lo uso con il cellulare, lo uso anche con il TomTom (che ho sul cellulare) e funziona alla perfezione, passando dal navigatore alle chiamate telefoniche senza alcun problema.

Per me è ottimo, l'ho regalato anche a mio padre e a mio fratello.

Infatti , pensavo ad un uso piu' telefonico che "interfonico" Grassie!!:)

framura
26-12-2006, 18:22
Ce l'ho da un pò e lo uso col telefonino e con il navigatore ( sul telefono) e va benissimo. Mi ci trovo bene! :)

antanik
26-12-2006, 21:59
.... funzia anche con il RIDER... si mangia solo l'inizio dei messaggi vocali che restano comunque COMPRENSIBILI. Per l'uso con il telefono OK... come interfono OK... RIDER+TELEFONO OK....

Dinamite
26-12-2006, 22:05
Se hai il lettore Mp3 nel GPS è meglio il BT Midland che ha due auricolari.;)

Cimina
26-12-2006, 22:08
Sinceramente preferisco tenere libero un'orecchio per gli altri rumori, vedi auto, moto, ambulanze, ecc... Per questo, anche quando avevo lo Spyball, usavo sempre un auricolare solo.

ciccio bmw
26-12-2006, 22:30
per il momento usato solo come auricolare telefonico ed è perfetto: si conversa regolarmente ad ogni velocità:D!!

cosa vuol dire a qualsia si velocità? anche oltre i 120km?

BurtBaccara
26-12-2006, 23:07
Ma quella specie di ricevitore, si applica esternamente ?

Si ho visto il filmatino sul sito.

Prezzo ?

Ma com'è che si usa con il passeggero ? Ci si deve chiamare con il cellulare ? ?

antanik
26-12-2006, 23:11
si si applica esternamente.... con J1 e C2 ed il cupolino gs1200 a meta.. nessun problema di rumori etc. etc.

Biff
26-12-2006, 23:17
Ma com'è che si usa con il passeggero ? Ci si deve chiamare con il cellulare ? ?

:lol: ma e' seria la domanda?:lol:

framura
26-12-2006, 23:27
No è sufficiente che gli tocchi una gamba...:mad: :lol: :mad: :lol:

Gian
26-12-2006, 23:39
Io l'ho usato anche oggi: due moto, due caschi aperti e comunicazione ottima anche in autostrada...
Molto soddisfatto!
Per utilizzarlo nella modalità interfono forse l'unica pecca è che non è proprio immediata l'operazione di connessione tra i due interfoni da ripetere ogni volta che si inizia ad utilizzare il sistema... ma si impara con un po' di pratica

STRESS
27-12-2006, 07:43
Citazione:
Originale inviato da STRESS http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1690628#post1690628)
per il momento usato solo come auricolare telefonico ed è perfetto: si conversa regolarmente ad ogni velocità:hello1:!!

cosa vuol dire a qualsia si velocità? anche oltre i 120km?Io non vado mai sotto i 120km/h!!!!!
Scherzi a parte non ci sono problemi nemmeno in autostrada a 150-160

BurtBaccara
27-12-2006, 10:01
:lol: ma e' seria la domanda?:lol:

Si lo è :-p giuro che non ho la minima idea di come possa funzionare.

Pls explain :!: :!: :!:

Mandrogno
27-12-2006, 10:06
Si lo è :-p giuro che non ho la minima idea di come possa funzionare.

Pls explain :!: :!: :!:

Devi fare il prefisso, Burt!
Aho: t'ha detto Babbo! :lol: :lol: :lol:

Cimina
27-12-2006, 10:08
Burt, la centralina BT va applicata fuori dal casco, è impermeabile (testata con acquazzone galattico).

I due caschi si parlano attraverso quella centralina, il telefono non c'entra niente. E dì a tutti questi che ti sfottono che non si nasce imparati :D

BurtBaccara
27-12-2006, 10:09
Bigul !!!!!!!!!!!!!!

Dai spiegatemi come avviene la conversazione via BT tra i due.

BurtBaccara
27-12-2006, 10:12
Ohhhhhhhhhhhhhh grazie Marina.

Sti quattro gatti morti !

Muchissimas gracias querida :!:

PS: cmq per far si che riceva le telefonate tramite questo accrocchio il BT del cell lo devo attivare giusto ?

Mandrogno
27-12-2006, 10:20
E dì a tutti questi che ti sfottono che non si nasce imparati :D

Io mi documento e leggo le riviste!!! :lol: :lol: :lol:

Cimina
27-12-2006, 10:21
allora:

- da solo con il cellulare funziona come un normalissimo auricolare. Metti la risposta automatica e sei a posto per la vita. Risponde, si scollega a chiamata terminata, ha anche la chiamata vocale. Tocchi una volta il tasto sulla centralina e si attiva la chiamata vocale (se il tuo telefono ha questa funzione ovviamente).

- se lo usi come interfono con un altro casco (passeggero o altra moto poco importa) il telefono non è in automatico. Se lo senti suonare in tasca o nella borsa serbatoio, basta che scolleghi il passeggero e il telefono ti arriva automaticamente in cuffia.

La portata è ottima... l'altro giorno al supermercato ha suonato il telefono, ma non aveve spento l'auricolare del casco, quindi io non ho potuto rispondere, ma in compenso ha risposto il mio casco, nel sottosella del Burghy 200 in prova, che era nel parcheggio fuori dal supermercato.

Cimina
27-12-2006, 10:22
Io mi documento e leggo le riviste!!! :lol: :lol: :lol:

Bravo! Leggi le riviste che fa bene a tutti ! :confused:

BurtBaccara
27-12-2006, 10:33
Ancora una volta grazie Cimina.

Dinamite
27-12-2006, 10:33
Sinceramente preferisco tenere libero un'orecchio per gli altri rumori
Basta non eccedere con il volume e ti puoi godere comunque un pò di sana musica che, nei lunghi trasferimenti, aiuta a passare il tempo (parlo non per esperienza perchè non ho mai provato ma penso sia piacevole).

Mandrogno
27-12-2006, 11:25
allora:

l'altro giorno al supermercato ha suonato il telefono, ma...

Mio cuggino una volta ha mandato l'auricolare bluetooth a fare la spesa per lui, mio cuggino, mio cuggino...:rock: :rock: :rock:

Cimina
27-12-2006, 11:27
e taci che l'altro giorno in redazione, per lo stesso motivo, ho dovuto mettermi il casco in testa per rispondere al telefono... era Vigliac!!

augusto
27-12-2006, 13:38
Buongiorno a tutti, avrei una richiesta.
Gli intercom BT sono accoppiabili a due a due o si può parlare anche in tre?
Spiego: con le radioline della midland parlo in diretta con mio figlio dietro e, volendo, anche con mia moglie sull'altra moto, ma mi sto un po' rompendo di tutti questi fili e walkie talkie e batterie e caricabatterie etcetcetc.
Grazie e buone feste.

BurtBaccara
27-12-2006, 13:46
Sono giunto a una conclusione.
Mandrogno non è normale.

Cimina
27-12-2006, 14:01
Per Augusto: non lo so, ho paura di no, ma voglio provarci. Appena vado a trovare mio fratello o mio padre, a cui ho regalato per Natale un Interphone a testa, vorrei provare anche questa soluzione.

ipotenus
27-12-2006, 16:33
.... funzia anche con il RIDER... si mangia solo l'inizio dei messaggi vocali che restano comunque COMPRENSIBILI.
E' un problema comune con il Rider ed infatti, il suo modulo Bluetooth è uno dei pochi che possiede un tempo di reazione sufficientemente corto da risvegliarsi dallo Stand-bye in tempo per permettere l'ascolto dell'intero avviso.

Per risolvere il problema, sarebbe sufficiente inserire un secondo di "vuoto" all'inizio di ogni avviso, ma questo lo ritarderebbe ulteriormente (già adesso molti se ne lamentano).
Tutto ciò sarebbe facilmente risolvibile via software, se TomTom si occupasse un po' meno di Marketing ed un po' più delle esigenze degli utenti.

ipotenus
27-12-2006, 17:32
e taci che l'altro giorno in redazione, per lo stesso motivo, ho dovuto mettermi il casco in testa per rispondere al telefono... era Vigliac!!
Che cellulare hai?
Tutti quelli che ho posseduto permettono di passare le chiamate in arrivo al telefono anche se l'auricolare BlueTooth è collegato.

Vedrai che anche nel tuo ci sarà una funzione dedicata.

Cimina
27-12-2006, 17:37
Nokia 9300i
non so se ce l'ha... ora ci guardo!

vadocomeundiavolo
27-12-2006, 22:01
Buongiorno a tutti, avrei una richiesta.
Gli intercom BT sono accoppiabili a due a due o si può parlare anche in tre?
Spiego: con le radioline della midland parlo in diretta con mio figlio dietro e, volendo, anche con mia moglie sull'altra moto, ma mi sto un po' rompendo di tutti questi fili e walkie talkie e batterie e caricabatterie etcetcetc.
Grazie e buone feste.

con il midlan,l'interfono fuziona fino a 10 mt tra pilota e passegero,col l'aggiunta del trasmettitore bpa 100(costo 84 euro) si puo' collegare un radio(ce ne sono di tutti i prezzi),sempre della midlan ,si piu' parlare tra 2 moto fino a 2 km.
al bpa 100 puoi collegarci anche un cell. o un mp3.
autonomia:
interfono sempre acceso 7 ore in stanbay 1 settimana.
bpa 100 sempre accaso 6 ore.
cofermo con 2 auricolari si sente molto forte,prima avevo un osbe con il volume al max,ora devo abbassare un po'.
comunque e' molto comoda la funzione che regola il volume in base al rumore esterno,

vadocomeundiavolo
27-12-2006, 22:01
per tutti i vostri dubbi:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm

condor
27-12-2006, 22:06
eddove lo compro? mi avete convinto...
ma dove lo compro? e a quanto?

vadocomeundiavolo
27-12-2006, 22:09
eddove lo compro? mi avete convinto...
ma dove lo compro? e a quanto?

io l'ho pagato a roma 214,00 euro la coppia.
se lo prendi prima del 31/12 ti regalano una borsetta per il trasporto e un carica batterie con attacco accendisigari.

augusto
27-12-2006, 22:41
per tutti i vostri dubbi:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm

Grazie molte.
Vediamo se ho capito. Pilota e passeggero parlano in diretta col BT intercom.
Esiste un accessorio da attaccare al casco del secondo pilota che funziona senza fili in prossimità del mio vecchio alan 516 con attaccato un trasmettitore BT.
Nelle istruzioni ci sarà scritto su che frequenza sintonizzare la ricetrasmittente per captare il segnale che parte dalla moto 1.
Il pilota della moto 2 ascolta in diretta e può parlare in vox ad attivazione vocale o tramite PTT.
C'ho messo troppa fantasia?

Grazie Cimina.
Sei un'amica, ma fai senza fretta che tanto con la rinfrescata che ha dato oggi, mi sa che i miei in moto non ci vengono per un po'.

vadocomeundiavolo
27-12-2006, 22:45
Grazie molte.
Vediamo se ho capito. Pilota e passeggero parlano in diretta col BT intercom.
Esiste un accessorio da attaccare al casco del secondo pilota che funziona senza fili in prossimità del mio vecchio alan 516 con attaccato un trasmettitore BT.
C'ho messo troppa fantasia?

Grazie Cimina.
Sei un'amica, ma fai senza fretta che tanto con la rinfrescata che ha dato oggi, mi sa che i miei in moto non ci vengono per un po'.

hai capito bene.
quell'accesorio si chiama bpa 100 costa 84 euro e lo puoi collegare a qualunque fonte sonora e la ritrasmette in bt.
io l'ho collegato all'uscita audio del quest.