Visualizza la versione completa : Fate gli auguri di buona guarigione a mio figlio ...
mr-bongo
05-12-2006, 01:01
... che oggi, mentre giocava a pallone durante l'intervallo a scuola, ha ricevuto un calcione sullo stinco :( : corsa al pronto soccorso, risultato una frattura e gesso fin dopo Natale:mad: !
Chissà se riuscite a fargli tornare il sorriso leggendo le vostre repliche;) ...
auguri mr-bongo Junior :D
vedrai che a Natale sotto l'albero i regali di Babbo Natale saranno molto + numerosi quest'anno :lol:
Ehilà, "bonghino", dai che poi con un pochino di pazienza starai di nuovo bene!!!!!!!!
Alla prossima partita che giocherai contro il tipo che ti ha (ovviamente senza volere!!!!!!!!!!!!!!) fatto del male però io ad un bello sgambettino ci penserei.....................
:lol: :lol: :lol:
se non ti hanno dato almeno un rigore faccelo sapere. provvederemo per la prossima partita.
guarisci presto e torna in campo. ciao
;) ;) ;) ;)
guarisci presto Bonghino... vedrai che papà sarà più buono del solito quest'anno.. l'ha promesso a noi del forum :lol:
Ricky vierventiler
05-12-2006, 01:43
:D Dai che non è successo niente!! Lo stivale che ti han fatto in ospedale è una scusa per ricevere un sacco di regali in più!!
eran carine le infermiere?? ;)
Ah bisogna dire al Diavulàss di portare un adesivone Ducati da attaccarci :lol: oltre a tutte le firme!!!
Per penitenza, il tuo Amico che ha i piedi che gli scappano,:lol: deve obbligare tutte le vostre compagne di scuola a mettersi il rossetto, :cool: e a farti fare gli stampini sul gesso. :eek:
Digli che se non lo fa, da grande avrà una moto di plastica, che gli si smonterà tutta!! :lol:
La prossima volta fai entrare papi a sostituirti, vedrai che massacro!!!! :lol:
Tanti Auguri futuro mukkista!
Penelope
05-12-2006, 06:53
Sai, era capitato anche a me, durante una partita di pallavolo mi hanno rotto il tendine d'achille.
Finchè avrai il gesso sarai al centro delle attenzioni, sia di mamma e papà, sia a scuola. Anzi, ci sarà qualcuno tra i tuoi compagni che ti invidierà il gesso, perchè sai, zompettare col gesso fa figo ;)
Vuoi un consiglio: comincia a fare la lista di quello che vuoi che ti porti Babbo Natale e poi consegnala subito al tuo papy, di sicuro quest'anno i tuoi desideri saranno tutti realizzati :D
Tricheco
05-12-2006, 10:30
rimettiti presto
auguri di pronta guarigione!
Trinitro
05-12-2006, 10:39
...zompettare col gesso fa figo ;)
concordo pienamente, avrai tutte quelle soavi pulzelle che ti ronzeranno
attorno che accontenteranno tutti i tuoi desideri...
i tuoi amici ti daranno le figurine più preziose...
le fionde più potenti
le rane più saltatrici
ecc ecc ecc
poi puoi anche fare aerografare il gesso, rendendolo una opera d'arte!
Vuoi un consiglio: comincia a fare la lista di quello che vuoi che ti porti Babbo Natale e poi consegnala subito al tuo papy, di sicuro quest'anno i tuoi desideri saranno tutti realizzati :D
suggerisco ricevitore radio sulle onde di polizia e carabinieri... :lol:
ricorda di includere il casco, gli stivali i guanti e la tuta di pelle... e poi via...
a fare il lepro di viserbella (mitico cevoli di zelig)
... e via via via che ci butti giu tutte le marce....
... e via via via che ci dai della manetta che gli fa bene che ci sturi
ben bene la marmitta e il carburatore...
e su con il morale, che passa tutto.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
greenmanalishi
05-12-2006, 10:43
ueilà siamo in 2 !! anch'io passerò le feste ingessato come te...approfittane e fai un pò di scena che i regali fioccheranno come neve ma sopratutto abbi pazienza e pensa a guarire bene che poi torni in campo piu' forte di prima.
e direi anche che un bel paio di parastinchi saranno necessari per le prossime battaglie!!
dr.Sauer
05-12-2006, 10:44
Auguroni Mr BONGO - Junior.
Ti aspettiamo in moto quando sarai più grande.
abii.ne.viderem
05-12-2006, 10:45
Pensa a quanto bravo sono stato io: sono riuscito a slogarmi una caviglia e rompermi una gamba pattinando sul ghiaccio in Luglio!!! Dai che passa presto, e vedrai che il Signor Natale Babbo ti dedicherà un pensiero speciale!
Un augurio da
Riccardo
mi raccomando...........per Natale fai una lista lunga lunga lunga lunga lunga e abbi pazienza.............che poi ti racconterò la storia della bestenda
AleConGS
05-12-2006, 10:53
Auguri Bonghino!! anche quando passerà il dolore continua a lamentarti, vedrai che i regali aumentano!! :D :D :lol: :lol: :lol:
silfer48
05-12-2006, 10:53
auguroni di pronta guarigione:D
:D Auguri di pronta guarigione piccolo Bongo.....mi raccomando, questo Natale sotto l'albero pretendi un bel paio di parastinchi per la prossima partita che farai......sono utilissimi.
Mini Bongo = Mini moto...... :arrow: comincia a coltivare anche tu le piccole scimmie che assalgono noi grandi :lol: :lol:
scooterista pentito
05-12-2006, 11:01
L'ho sempre detto che la scuola è pericolosa!!!!
diglielo a papà!!!!
Buona guarigione e dacci dentro con la Playstation!!!!
S.P
alberto_p98
05-12-2006, 11:04
Diavolo Vincenzo, mi spiace, auguroni di una pronta guarigione al figlio :-p
Bonghino....no te preocupe....ho chiamato Luciano (Moggi) ha detto che dopo natale quando ti tolgono il gesso ti sistema lui....Real Madrid ti puo' andare???
..per non sbagliare prenditela col governo....forza BingoBongo...che qualdo ti levi il gesso sarai 10 cm più alto...;)
Linguaccia
05-12-2006, 11:15
te l'ho sempre detto si gioca con l'anfibi non con le scarpette
auguroni bonghino:D :D
nella sfortuna pensa alla.... fortuna ! minimo minimo riceverai il doppio di attenzioni, di baci, di carezze, di regali.... :)
Dai che passa in fretta ! e non dimenticare le firme e disegni sul gesso!
E' CORTA E NON E' SADICA E NON E' ACIDA SE NON E' ATROCE
..E' ROTTO, DOTTORE?
A VOI GOLOSO TALE GELATO SOLO GIOVA
guglemonster
05-12-2006, 11:29
belin, è pronto per la moto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ha già uno stivale:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai ragassone.. il calci fa male, ma tanto co sto freddo che te frega ;))
auguri e a presto ;))
Calidreaming
05-12-2006, 11:32
L'ho sempre detto che il calcio non è un bello sport ... dai su via di moto da oggi in poi che è più appagante e acchiappi di più ;)
ciauz
Hei Mr-Bongo Junior, quando facevo il terzo ist tec. a Roma, quei bastardi della 3°B mi spaccarono i malleoli pur di non farmi segnare. Dovetti farmi un mese di ospedale con la gamba in tiro, un mese di stampelle e vari mesi di ginnastica ma............li battemmo nella finale di pallammano in 5° :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Forza e coraggio, molte cicatrici.....molto onore:confused: ;)
Alex da Tai (dove se i ragazzi non hanno qualche osso spaccato.......vuol dire che fanno una brutta vita ;) )
silversurfer
05-12-2006, 12:12
Mio figlio, sempre a scuola, quattro mesi fa di è rotto un braccio...
AUGURI di pronta guarigione :D
...e dì a papi di far attivare l'assicurazione della scuola...lì sì che ti compri i regali!!!!:D :D :D :D :D :D
Kilimanjaro
05-12-2006, 12:19
........ durante una partita di pallavolo mi hanno rotto il tendine d'achille.........
Povero Achille, sai che male!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Ciao Bonghino, rimettiti presto!!!!!
Vedrai che Babbo Natale quest'anno sarà MOOOOLTO più bravo!!!!
:wav: :wav:
ciao Mr-Bongo Junior, quando torni a scuola...senza gesso...vedi di vendicarti di chi ti ha rovinato le vacanze.
ma ricorda, agisci con furbizia:
a. fai passare un po' di tempo in modo che non ricada su di te alcun sospetto.
b. se possibile fallo passare come un incidente.
c. accertati che non ci siano testimoni...o che malaugaratamente non possano parlare.
d. accertati che la vittima stessa non possa fare la spia...questo potrebbe comportare un eventuale soluzione "definitiva" della sua vita...
Auguri campione :D
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
fortealamo
05-12-2006, 12:24
Lezione di medicina: "Il paziente si è fratturato un femore e zoppica; tu cosa faresti?". Lo studente: "Zoppicherei anch'io"
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo' essere?".
Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
Un aereoplano crolla e sopravvive solo un uomo. L'uomo che non ha da mangiare e nell'impatto si frattura una gamba, come nei film d'avventura, inizia a nutrirsi dell'equipaggio.
Quando arriva la squadra di soccorso lo trova seduto su una pila di ossa umane. Il capo spedizione lo guarda schifato e lui si difende:"Ma dovevo pur mangiare per sopravvivere!" ed il capo sedizione :"Si ma l'aereo è caduto ieri!"
in bocca al lupo , Bongo Jr. :)
Dr. Ergal
05-12-2006, 12:27
Auguri Bonghino !!! :D :D
E poi fratture e cicatrici fanno molto fico... :cool:
Forza e coraggio, anche mio figlio quest'anno si é rotto un braccio a scuola: é la scuola che nuoce gravemente alla salute! :lol:
... che oggi, mentre giocava a pallone durante l'intervallo a scuola, ha ricevuto un calcione sullo stinco :( : corsa al pronto soccorso, risultato una frattura e gesso fin dopo Natale:mad: !
Chissà se riuscite a fargli tornare il sorriso leggendo le vostre repliche;) ...
ummisignur :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...uei bocia;) , che scehrs 't fase ?:rolleyes: ...va che l'anno prossimo devi venire in moto cun to pari Vincens:D :D :D , l'elikamania 's furma da cit:eek: ...forsa e curagi che tut a pasa ;) ;)
Cerea a W
Mr-Bongo jr., tantissimi auguri di buona guarigione!!!!!
E ti meriti senza dubbio un regalo extra per questo Natale.....DIGLIELO A BABBO NATALE!!!!!!
;) ;) ;)
Manga R80
05-12-2006, 14:01
Auguri di pronta guarigione! E poi dicono che il calcio fa bene alle ossa!!!!!!:lol: :lol: :mad: :mad:
Anch'io sono un pallonaro. Capita, coraggio e... in gamba....:mad: :mad: :mad:
lo so sono scemo...:( :(
GIANFRANCO
05-12-2006, 14:01
Ma porcazza la miseriazza ladrazza... mi spiace per tuo figlio, e comprendo le tue preoccupazioni di padre, ma, purtroppo "vedendola da figlio", ricordo ancora le preoccupazioni che ho dato io a mio padre quando giocavo a pallanuoto... ogni volta tornavo a casa, o dopo una partita o dopo un allenamento, con qualcosa di rotto. Inevitabile... ma era la mia passione. Mi beccavo il cazziatone da mio padre (sempre) e ...dopo che mi aggiustavano riprendevo a giocare...
Fagli un grosso in bocca al lupo da parte nostra, e fagli trovare un paio di scarpe da calcio nuove (oltre ad una coppia di parastinchi seri!) per Natale!
augirissimi e non ti preoccupare non tutto il male viene x nuocere....... vero babbo!?!?!?!?!?!?:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Auguroni, BongoJr.
Mi raccomando le firme degli amici sul gesso :-)
Dai piccolo rimetti presto, ke il Papi mi ha detto ke c'ha pronto un regalo.....................:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Papa'Vincenzo mi ha detto che quando molli il gesso ti aspetta una Vespa Fiammante!
Ciao Daniele!
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
flavioff
05-12-2006, 14:24
Cosa vuoi che sia l'osso ritorna a posto.Io giocando a calcetto sono scivolato e via...,crociato e collaterale allentati.Danno permanente!:mad: :mad:
novantottoottani
05-12-2006, 14:47
Augurissimi per un veloce recupero da Enrico e Claudia.
Fozza su, minchiate sono:D
Auguri di pronta guarigione anche da parte mia! vedrai che ci pensa Babbo Natale a velocizzare la guarigione ;)
Auguroni per una veloce guarigione!
Vedrai che i giorni passeranno in fretta, e restera' solo un ricordo.
Te lo dice uno che c'e' passato...
Chissa' a natale....;)
a me i tu' babbo mi fa ride, avoglia di consolarti e t'hanno dato un calcio mica bruscolini!!!!! forza un' te la prende e si guarisce stà sicuro intanto tu ti riposi e tu fa sta i tu babbo con te invece di mandallo in moto
un abbraccio...
come mi piace questo tizio che rimbalza
:blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: :blob:
lucianoerre
05-12-2006, 18:11
auguroni di pronta guarigione!!!! :D :D :D :D :D
(dai che poteva andare peggio: il calcione poteva arrivare sugli zebedei!)
Paolo Grandi
05-12-2006, 18:16
Auguroni Bonghino, direi che dopo esserti imolato sul campo così eroicamente e coraggiosamente meriti proprio un MEGAREGALO DI NATALE!!!!!!! ;)
Auguri!
Pensa che oggi mia figlia ha ricevuto una righellata appena sotto l' occhio e non stava nemmeno giocando.
Altro che pallone bisogna legarvi alla sedia!
Proprio come al pupone. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao.
dai che passa.....!!! auguroni...grattarsi con l'ago per la lana è un'esperienza indimenticabile;) ....la prima volta:confused:
Beh..... una bella rottura...... ma sai quante coccole?
Direi che come minimo i regali di natale saranno esponenzialmente aumentati!
ciao Bongoboy :lol: :lol: :lol:
barbasma
05-12-2006, 21:14
ellamiseria... da bambini era raro non rompersi qualcosa... altro che rimanere sani...
se si pensa ai rischi che abbiamo corso con gesti demenziali... roba da freestyle in bicicletta e con qualsiasi altro mezzo semovente... tirare sassi e frecce...
alle medie sciando sono riuscito a rompermi un POLLICE...:lol: :lol: :lol:
in piena libera ho investito un panzone inglese...:confused: :rolleyes: :lol: che mazzata...
aprivamo le porte delle bidonvie per tirare i petardi...:lol: :lol: :lol:
maxcsbbiagi
05-12-2006, 21:17
....Auguroni BONGHINO !!!!...:cool:;););)
Ricky vierventiler
05-12-2006, 21:59
aprivamo le porte delle bidonvie per tirare i petardi...:lol: :lol: :lol::rolleyes: :rolleyes: Alè... adesso lo racconta agli amici.... :confused: si faranno portare a sciare con le tasche piene di Raudi :lol: :lol: :lol: :lol:
mr-bongo
06-12-2006, 00:12
Cari amici, vi ringrazio tutti quanti per le belle parole ;) : domani mattina Daniele :eek: sarà anestetizzato per rimettere in posizione le ossa per l'ingessatura e quando si sveglierà gli farò leggere le vostre risposte :D .
Certo che è dura tenere fermo in un letto con la gamba in trazione un bambino di 8 anni che normalmente salta come un grillo :confused: e come ultima impresa ha fracassato la struttura del divano del salotto :mad: ...
Motorrad56
06-12-2006, 00:40
Auguri di pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Isabella
06-12-2006, 01:01
... è dura tenere fermo in un letto con la gamba in trazione un bambino di 8 anni che normalmente salta come un grillo :confused: e come ultima impresa ha fracassato la struttura del divano del salotto :mad: ...
apperò.... un avvenire nel settore delle demolizioni rapide... :lol: :lol: :lol:
Cari amici, vi ringrazio tutti quanti per le belle parole ;) : domani mattina Daniele :eek: sarà operato per inserire un filo metallico per tenere in posizione le ossa e quando si sveglierà gli farò leggere le vostre risposte :D .
Certo che è dura tenere fermo in un letto con la gamba in trazione un bambino di 8 anni che normalmente salta come un grillo :confused: e come ultima impresa ha fracassato la struttura del divano del salotto :mad: ...
succede.. quando molti anni fa avevo i figli in pre-pre adolescenza era un continuo correre al pronto soccorso, allora vivevo in campagna, e l'ospedale era a 7 km gambe , braccia,diti, qualcuno aveva sempre una fasciatura o un gesso, una volta uno e riuscito persino a darsi fuoco provando ad mettere in moto una tagliaerba aveva 11 anni e grazie alla prontezza di riflessi della sorella ,8 anni, che è stato "spento" con una gomma da giardino evitando così una tragedia sicura. auguri a tuo figlio :D :D
Auguri piccolo mukkista...
Barney Panofsky
06-12-2006, 08:01
....ha ricevuto un calcione sullo stinco ...
Stai su mr-bongo junior, tieni duro :D
La prossima volta che incontri il tipo, avvicinati per stringergli la mano e risolvere la cosa da gentiluomo. Pochi secondi prima del contatto, pero' sparagli una testata sul naso. Inizierà a sanguinare, allora sarà il momento per finirlo con un calcio in mezzo alle gambe: secco e deciso.
Se vuoi, infierisci con altri calci sui reni e sul viso quando sarà caduto per terra rantolando.
:lol: :lol: :lol:
Tanti auguri di pronta guarigione.
Vedrai, ti ci abituerai, nella vita ci si fa male giocando a calcetto almeno una decina di volte...è dimostrato dalle statistiche!!! :confused:
...ma ci sono i risvolti positivi anche nel tuo stare costretto con il gesso, te ne accorgerai tra una ventina di gg.
AUGURONI BONGHINO :D :D :D
Auguri!
E digli che gli è andata bene: molto, molto, molto meglio a dicembre che a luglio, garantisce il sottoscritto... ;)
Ciao, Edo
maidiremai
06-12-2006, 08:28
Che il recupero sia..... VELOCISSIMO!!!!
http://motorcyclistonline.com/newsandupdates/122_2006_01_z+yamaha_weekend_of_champions+valentin o_rossi.jpg
un bambino di 8 anni
...a lè ura 'd purtelu 'n moto, Vincens:rolleyes: ...non in Vespa, moto;)
Cerea a W
p.s. ciau neh Bonghino, continua parei ;) ...x il divano, intendo :D
stesantotto
06-12-2006, 09:48
Se puo' consolarti... mi è successa la stessa cosa! Anni fa, quando avevo ancora velleita' calcistiche, durante una partita di campionato ricevo un calcione da dietro, dopo qualche minuto chiedo di uscire perche' mi faceva un male cane!
Ho passato circa un mese a dare pomate al polpaccio, quando mi sono deciso ad andare da un medico mi ha spedito al pronto soccorso per le lastre
risultato: frattura composta e ormai quasi calcificata!
In bocca al lupo Mr Bongo Jr.
Ste
mr-bongo
06-12-2006, 10:01
...a lè ura 'd purtelu 'n moto, Vincens:rolleyes: ...non in Vespa, moto;)
Cerea a W
p.s. ciau neh Bonghino, continua parei ;) ...x il divano, intendo :D
In moto l'hai già purtalu :eek: , pianin pianot :-o : e ti l'as purtalu 'l tò cit;) ? ...
In moto l'hai già purtalu :eek: , pianin pianot :-o : e ti l'as purtalu 'l tò cit;) ? ...
ohhhhh yes, 'na desena 'd gir dla curt +/- sui 18 mesi:-p :-p :-p , poi la madre mi ha minacciato di incendio doloso:mad: e ho dovuto cessare:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...per ora ;) ;) ;)
Cerea a W
Zio Silvio
06-12-2006, 19:50
Dai che passa presto...auguriiiiiiiiii
allora...rimettiti presto....ti riprenderai alla grande...e sono sicuro che Babbo Natale...e La Befana saranno generosissimi!!!!!;) :D ;) :D ;) :D ;) :D ;) :D :happy1: :happy1: :happy1: :occasion: :occasion: :occasion: :santa: :santa: :santa: :santa:
Dai che solo i grandi giocatori s'infortunano....poso mettere la mia firma sul gesso?
Buona e Rapida Guarigione
guidopiano
06-12-2006, 21:31
Augurissimi anche da parte nostra al Bongo Junior.....:lol:
Fa&Cris
MotoBobo
06-12-2006, 23:45
Tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia, Baby-Bongo !! :D
(Dicci pure chi è stato che "...ci facciamo un'offerta che non può rifiutare...", così la prossima volta fuBBo si fa, prima di azzoppare un baby-mukkista...:lol: :lol: )
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Vedrai che ti ci vorrà un Albero di Natale moooolto alto e largo, per farci stare sotto la slitta di Babbo Natale:lol: :lol:
Non ti posso dire "in gamba" :mad: ma un grosso CIAO sì!!!
Tanti auguri di pronta guarigione.:D
:santa: :santa: :santa: nella lista dei regali non dimenticare un paio di parastinchi ciao e buone feste
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |