Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2006, 18:52   #1
Panoramix
Mukkista
 
L'avatar di Panoramix
 
Registrato dal: 18 Mar 2006
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito 2610 & Mappe

Ciao, ho il Navigator II, cioè il garmin 2610 con mappe preinstallate ecc.

Ho messo nel PC mapsource "City Navigator Europe 7" per upgradare la precedente versione 6.
Mappe sbloccate e tutti i crismi.
Ho copiato le mappe nel NAV senza problemi.
Ora però quando creo a PC una rotta o un itinerario e lo trasferisco nel Nav, al momento di partire con la rotta mi dice che non corrisponde alle mappe e vuole fare il ricalcolo
Che ho sbagliato?

Pubblicità

__________________
[CENTER][SIZE="2"][I][FONT="verdana"]...quel ballerino aveva una calzamaglia così attillata che oltre al sesso si distingueva la religione... (W. Allen)[/FONT][/I][/SIZE][/CENTER]

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea  
Vecchio 09-05-2006, 21:07   #2
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
predefinito

Mi è successa una cosa simile una volta che ho fatto una rotta in una zona non coperta dalle mappe che avevo caricato sul nav.
__________________
Harley Davidson Street glide special
Honda CTX1300
BMW F800GS
Dinamite non è in linea  
Vecchio 09-05-2006, 21:56   #3
Panoramix
Mukkista
 
L'avatar di Panoramix
 
Registrato dal: 18 Mar 2006
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Mi è successa una cosa simile una volta che ho fatto una rotta in una zona non coperta dalle mappe che avevo caricato sul nav.
Io ero in italia e le mappe che ho caricato sono di tutta l'Europa del sud
__________________
[CENTER][SIZE="2"][I][FONT="verdana"]...quel ballerino aveva una calzamaglia così attillata che oltre al sesso si distingueva la religione... (W. Allen)[/FONT][/I][/SIZE][/CENTER]

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea  
Vecchio 10-05-2006, 08:03   #4
redpine
Pivello Mukkista
 
L'avatar di redpine
 
Registrato dal: 19 Aug 2005
ubicazione: Gradisca d'Isonzo
predefinito

E' successo anche a me quando ho fatto le seguenti operazioni:
- calcolata rotta su PC
- trasferita sul navigatore che non aveva in memoria la relativa cartografia dettagliata

Hai ripetuto la procedura? E' un comportamento che si ripete o è stato un episodio?

red
redpine non è in linea  
Vecchio 10-05-2006, 09:38   #5
sangiuit
Pivello Mukkista
 
L'avatar di sangiuit
 
Registrato dal: 16 Jan 2005
ubicazione: Roma, N-NE del Colosseo...
predefinito

Hai controllato la finestrella in alto di MapSource che dice? Perche' potrebbe essere che tu elabori la rotta a pc con la ver. 6 e sul nav hai la ver. 7: se quest'ultima e' piu' aggiornata dell'altra, qualche dubbio se lo crea...
A me quando capito' ci misi un po' ad accorgermi della stupidaggine: una volta selezionata la mappa giusta, poi rimane.
__________________
Honda AT RD07
ex KTM LC4 Adv
ex KTM 950 Adv
ex R1150GS Adv
sangiuit non è in linea  
Vecchio 10-05-2006, 17:59   #6
Panoramix
Mukkista
 
L'avatar di Panoramix
 
Registrato dal: 18 Mar 2006
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sangiuit
Hai controllato la finestrella in alto di MapSource che dice? Perche' potrebbe essere che tu elabori la rotta a pc con la ver. 6 e sul nav hai la ver. 7: se quest'ultima e' piu' aggiornata dell'altra, qualche dubbio se lo crea...
A me quando capito' ci misi un po' ad accorgermi della stupidaggine: una volta selezionata la mappa giusta, poi rimane.
Potrebbe essere, domani faccio una prova, mi faccio guidare al lavoro...
Ti faccio sapere domani sera
__________________
[CENTER][SIZE="2"][I][FONT="verdana"]...quel ballerino aveva una calzamaglia così attillata che oltre al sesso si distingueva la religione... (W. Allen)[/FONT][/I][/SIZE][/CENTER]

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati