Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2018, 01:04   #1
ilbulgaro89
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Aug 2017
ubicazione: Milano
predefinito Campeggio con la F800R - Consigli?

Ciao a tutti! Tra 2 settimane andrò in campeggio con la mia 800R e volevo chiedere a voi qualche consiglio su come preparare il setup dei bagagli. Premetto che non sono mai andato in campeggio con la moto (a dire il vero non sono mai andato in campeggio), quindi non ho esperienza nel fissare la tenda.

Premesse: sono da solo e mi muoverò con le due borse laterali Sport BMW e il top case BMW. La tenda è una Arpenaz 2 della Quechua, di quelle che si arrotolano a diventare un cilindro

Io pensavo di posizionare in orizzontale sopra il sedile del passeggero sia la tenda che lo sgabello treppiede richiuso (in modo che dietro siano appoggiati al portapacchi/topcase), bloccandole con il ragno, fissato al portapacchi e al telaietto delle borse laterali. Cosa ne pensate?

Avete qualche suggerimento o, per chi ha già fatto cose simili, qualche immagine da condividere da cui prendere ispirazione?

Grazie mille in anticipo,
Andre

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Pubblicità

__________________
E se fosse il viaggio la tua vera meta?
ilbulgaro89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati