Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2010, 23:51   #1
tomasgiulio
Mukkista
 
L'avatar di tomasgiulio
 
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: Schaffhausen (CH)
Question ...touch-screen o tasti?!

Mi spiego meglio...sto valutando diversi navigatori per la mukka...mi piace molto il crocodile della Becker (mi trovo bene con il software...). Ultimamente però sto valutando altre opzioni di casa Garmin...StreetpilotIII, Quest II e altri apparecchi dalle caratteristiche simili. Li stavo considerando anche in funzione del fatto che i tasti "veri" e non il touch-screen in moto mi danno "più fiducia", complessivamente mi sembrano meno delicati. Ora, a prescindere dalle caratteristiche che sono migliorate con il tempo (colori dello schermo, visualizzazione 3D, dimensioni dello schermo) i modelli sopracitati o cmq diciamo un pò datati sono ancora funzionali?! Quali sono quelli che consigliereste o sconsigliereste?! Sono ancora aggiornabili le mappe i POI?! Grazie e lamps!!!

Pubblicità

__________________
R1150GS ADV
tomasgiulio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-2010, 09:15   #2
Lele73
Mukkista doc
 
L'avatar di Lele73
 
Registrato dal: 10 Jun 2008
ubicazione: Deutschland
predefinito

Se ti interessano modelli "con i tasti" e "caratteristiche che sono migliorate con il tempo (colori dello schermo, visualizzazione 3D, dimensioni dello schermo)" non ti interessano o almeno poco..unica cosa che devi valutare attentamente è la disponibilità dell'aggiornamento cartografico

Un amico che possiede il 60cs mi ha detto che lui nn può più aggiornare il GPS (ovvio quelle su pc si ma nn il dispositivo)
__________________
R1200GSADV 08-Magnesium - BMW Navigator VI

https://moderntravelsdiaries.com
Lele73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati