Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16-03-2019, 19:54   #1
lor3nzo
infante Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Torino
predefinito ciao S1000XR e grazie, benvenuta Kawasaki H2 SX!

volevo dirvi che dopo 10 anni con le chiappe sopra R1200R, K1300GT, S1000XR e molte decine di migliaia di km, è giunta l'ora di scendere da Bmw.

Negli ultimi 2 anni con l'S1000XR mi sono divertito molto e ho fatto bei viaggi tra cui Marocco e Nurburgring e adesso ho permutato la bavarese con un'altra moto lenta.. e ho scelto la Kawasaki Ninja H2 SX SE.

L'ho scelta perché è l'unica moto da strada sul mercato con quello che a me serve e piace:
- motore 4 cilindri
- valigie laterali serie e in grado di contenere un casco
- cavalletto centrale
- manopole riscaldate
- cambio elettronico
- cruise control
- moto da strada appunto, con semimanubri e posizione di guida che ne consegue, la mia preferita senza manubrione enduroso e schiena dritta ad incassare buche
- prestazioni smodate
- e adesso che ci ho fatto qualche centinaio di km, posso dire facilità di guida e di manovra anche da fermo, silenziosità e comodità anche per la passeggera (dice che non è scomoda..), vibrazioni assenti, frenata perfetta.

Quindi grazie Bmw, ti saluto: né i crucchi né nessun altro sul mercato fate più moto sport-touring con le caratteristiche che desidero, tranne appunto Kawasaki che ha sfornato la mia nuova stupenda Verdona.

Ciao ciao, ci rivedremo forse se un giorno tornerete a fare sport-touring vere, tipo una ipotetica S1000GT oppure S1000RS... Oppure se Honda facesse una nuova VFR..

Sono davvero contento di questa scelta, buona strada a tutti!
lor3nzo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati