Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2014, 06:44   #1
cerbiatto
Pivello Mukkista
 
L'avatar di cerbiatto
 
Registrato dal: 22 Nov 2013
ubicazione: ravenna
predefinito egoismo femminile?

Ciao a tutti so bene che questo non e' un forum x problemi sentimentali ma a me piace molto il vostro parere e poi si fa per parlare.alla mia compagna non piace la moto e mi rompe le palle tutte le volte che la uso.siamo un gruppo di amici, a volte si va da soli e a volte con le zavorrine e puntualmente io mi trovo a litigare e a portarmi dietro una rompic.....! Io penso che poi una persona deve fare quello che più' gli piace.consigli? La mollo?

Pubblicità

cerbiatto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 07:17   #2
caps
Mukkista doc
 
L'avatar di caps
 
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

Forse ti ama e lo fa per te perché ha paura che ti succeda qlc. .... Nel dubbio mollala !!!! Hai fatto anche troppo !
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
caps non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 07:31   #3
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

E' un classico.

Magari quando le conosci si dicono pure attratte dal fatto che hai la moto, poi alcune dopo un po' cominciano a spaccare i maroni.

pare sia prassi quasi scontata che...'La moto l'ho venduta, sai, ci siamo sposati, è ora di pensare ad altre cose più importanti ecc ecc'

Ma và cagher.

Inizia a farle notare tutte le cose che fa lei e stanno sui maroni a te... così fate insieme un bilancio e vedete a chi conviene chiudere un occhio e sopportare...
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 07:40   #4
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
Forse ti ama e lo fa per te perché ha paura che ti succeda qlc. .... Nel dubbio mollala !!!! Hai fatto anche troppo !
lo molla prima lei.
anche perchè è sempre la cosa + semplice.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 07:42   #5
Youzanuvole
Mukkista doc
 
L'avatar di Youzanuvole
 
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cerbiatto Visualizza il messaggio
.consigli? La mollo?

Guida morbido.
__________________
e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
Youzanuvole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 07:45   #6
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

compra un StreetGlide
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 07:49   #7
Bicoi
Mukkista doc
 
L'avatar di Bicoi
 
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Milano/Rapallo
predefinito

Trova una moto che le piace.
__________________
Le ex: R1100R, R1200GS,R1200RT, K1300gt, K1600GT,GS LC+R850R Comfort,R1200R Ora K1600GTL+S1000XR
Bicoi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 07:53   #8
Granata
Mukkista doc
 
L'avatar di Granata
 
Registrato dal: 25 Apr 2013
ubicazione: provincia granda
predefinito

Prima di un uscita in moto,falle fare del sano su e giù nel letto.....se non funziona...mollala.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Granata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 08:00   #9
Gasusa
Mukkista doc
 
L'avatar di Gasusa
 
Registrato dal: 05 Feb 2009
ubicazione: Arese (MI)
predefinito

mollala, per esperienza........ ho provato a passare alla mtb e poco dopo è ricominciato tutto.

adesso vado in moto e mtb!!!!
__________________
K100RS 16v, R850R, finalmente R1150GS, R1200GS, R1200GSA petroliera, RT1150, K1100RS, KTM 990 adv
Gasusa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 08:18   #10
xr2002
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 05 Mar 2013
ubicazione: novara
predefinito

NEL DUBBIO TI AMO!!!

https://www.youtube.com/watch?v=GJUyXccpV5M
xr2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 08:31   #11
Tommasino
Mukkista doc
 
L'avatar di Tommasino
 
Registrato dal: 16 Apr 2008
ubicazione: Padova
predefinito

Se la moto non le piace, e' inutile insistere. Tu vai in moto e lei sta a casa, esce con le amiche, si dedica all'uncinetto, va in piscina e quando ritorni state insieme. Questo se tu tieni a lei e viceversa, altrimenti devi scegliere cosa lasciare: la moto o la ragazza?
__________________
I'll see you on the dark side of the moon.
Tommasino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 08:33   #12
il_Paso
Mukkista doc
 
L'avatar di il_Paso
 
Registrato dal: 15 May 2011
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)-129 m. s.l.m.
predefinito

Ahahaahahah
Bellissimo video!!


Inviato dal telefonino...😃
il_Paso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 08:43   #13
eupg
Guest
 
predefinito

minkia i soggetti del video sono da sbarco armato....hahahahaha
  Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 08:53   #14
Bassman
Mukkista doc
 
L'avatar di Bassman
 
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito

A difesa delle nostre compagne: avete mai provato ad essere voi i "zavorrini" ?
Mi è capitato 2 volte in vita mia e, piuttosto che rifarlo, vado a piedi o sto a casa.
Se poi la moto è una sportiva, quelle povere ragazze devono stare rannicchiate come pappagallini sul trespolo. E' cattiveria pura...

Se la compagna non vuole venire in moto si può dividersi gli svaghi con tolleranza o fare insieme qualcosa che piaccia ad entrambi.

Non facciamo le sparate "se non viene in moto la mollo", perché una buona compagna è preziosa, molto di più della migliore moto.
__________________
Triumph Tiger XRx ABS 2018
Bassman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 09:13   #15
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Alt

Nessuno le vieta di non amare la moto, le si vieta solo di rompere i maroni se ad andare in moto è il compagno. Non si capisce perché noi ci si debba sorbire i pomeriggi all'Ikea o la suocera in casa e loro debbano essere insofferenti a tutto.

L'alternativa è ... motomunirla. la mia non aveva manco la patente dell'auto. si è presa un motorino, che non aveva mai usato in vita sua e piano piano ha iniziato. Due anni fa ha fatto la patente ed ora gira con una Gsr 600 (la Susy), tutta bella orgogliosa e con il suo casco rosa

peccato che sia un paracarrino tremendo, speriamo migliori. Non saluta gli altri motociclisti con la mano perché ha paura di cadere, por patatun !
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 09:23   #16
fabiosire
Mukkista
 
L'avatar di fabiosire
 
Registrato dal: 23 Aug 2012
ubicazione: Südtirol
predefinito

Ciao
lei deve accettare la tua passione per la moto e quindi se viene con te non smarronarti altrimenti se ne sta a casa. Te devi capire che non le piace quindi comprendere il suo sacrificio quando la porti che però non deve sfociare in lamento.
In passato ho provato di persona la tua situazione, anche per il più stupido dei giretti, con mangiata e magari passeggiata in centro la zavorrina mi rompeva le palle perché andavo troppo forte, perché aveva male in qualsiasi parte del corpo, perché il sole non scaldava, c'era sempre un perché.. per tritarmi le palle.. per rovinandomi la giornata..
Quindi spendevo benzina, ristorante, regalino e poi non andava bene alla fine l'ho mandata a cagher.
Dopo ho trovato solo donne che le piaceva andare in moto e che erano fiere di stare con un motociclista.. mi sono detto che io a sopportare una donna che non le piaceva la moto ero stato proprio stronzo..

Inoltre una buona compagna mi sono sempre detto che accetta le tue passioni, le discussioni ci sono e saranno sempre ma non esiste avere la "palla al piede" che cerca di "castrarti"
certe donne non cambieranno mai se vanno contro alla moto pian piano ti diranno: "vendila, rischi troppo, devi mettere la testa" a posto sarà un escalation quindi patti chiari o tu mi lasci i miei spazi o va a cagher

Ciao Fabio
fabiosire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 09:24   #17
Isabella
Mukkista doc
 
L'avatar di Isabella
 
Registrato dal: 22 Feb 2005
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

mototarta e bassman ti hanno dato consigli saggi, gli altri... beh, il turpiloquio é vietato, quindi non mi esprimo

[serio ON]
se a lei non piace proprio, è inutile insistere, ma che ognuno abbia i propri spazi di svago mi pare legittimo.
però non é bello che lei ti rompa le palle per i tuoi, o trovate un modus vivendi tranquillo con ciascuno i propri hobbies oppure lasciate perdere, perché col tempo la cosa peggiorerà senza dubbio.
__________________
MG Nevada "Mafalda" 10/2006 >100.000 (leggasi + di centomila) km

Ultima modifica di Isabella; 03-06-2014 a 09:28
Isabella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 09:56   #18
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
predefinito

Mototarta e Gasusa mi hanno fatto ribaltare dalle risate ("por patatun"...:-)))))
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 10:08   #19
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

Il problema a mio avviso è molto più complesso di quello che sembra, ci sono dei parametri da valutare, lei è quella della vita? tu sei un appassionato di moto da durare tutta la vita?
perchè se sei un vero appassionato del motociclismo...lasciala subito , non si può discutere per la vita di un argomento del genere, ci sono già tanti appigli per litigare, evitarne uno così è di importante vitale. Se invece la tua è una sbornia dei quattro o cinque anni e lei è quella giusta... cerca di sopportare e andare in moto senza costringere lei a venire. In ogni caso ho sempre mal sopportato le imposizioni, L'unica compagna che ho avuto e che non veniva in moto è durata poco.
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 10:12   #20
bluejay
Mukkista doc
 
L'avatar di bluejay
 
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
predefinito

Bravi ! Un 3D molto istruttivo
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
bluejay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 10:13   #21
il franz
Mukkista doc
 
L'avatar di il franz
 
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
predefinito

Escludi a priori che dipende da come guidi?
__________________
R1250RT - 95.000 km
il franz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 10:16   #22
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

Road

Onestamente a lei fare la zavorrina piaceva, non aveva nessuna paura, solo che voleva venire sulla s 1000 e a me andare in due non piace, non mi diverto. Poi poco a poco ha iniziato ad 'annusare' l'oggetto. prima impresa è stata comprare il casco, e lo voleva rosa. Non ti dico, prima ha dovuto scegliere il modello, ci son volute due ore, col venditore pallido e stremato che borbottava 'chissà quando dovrà scegliere la moto'...

Poi essendo piccolina c'era il problema di trovare la moto adatta, io ho pensato alla Kawa ER 6, mi pareva perfetta. Bicilindrica, leggera, tranquilla, sella bassa. la porto a vederla , lei la guarda e fa...'Sto coso te lo compri te, è da vecchia'. Mi sono ribaltato dal ridere.

Con la Gsr 600 è stato amore a prima vista... folgorata, di colpo la sella alta non era più un problema, aveva i cuoricini nelle pupille. ha voluto pure il codino monoposto!
E dopo aver preso la patente ci siamo passati i pomeriggi delle domeniche trotterellando, seguendola a vista, e mi faceva domande sconcertanti titpo 'ma a che punto devo cambiare marcia' oppure 'ma al semaforo devo scalare in prima?'

E lì mi domandavo cosa cavolo insegnano alla scuola guida. Comunque poco per volta è andata. Il primo 'viaggio' insieme è stato un clamoroso Milano Arona... ci abbiamo messo un'ora e dieci, in autostrada non aveva il coraggio di passare gli 80 !!

Però è stata brava, non è facile senza aver mai guidato nulla, a 35 anni mettersi a imparare la moto. E mi faceva sorridere quando diceva compiaciuta 'ai semafori mi guardano tutti' . Le rispondevo 'per forza, hai gli occhi sbarrati e sudi come se fossi seduta su una bomba atomica !!!
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 10:19   #23
bobo1978
Mukkista doc
 
L'avatar di bobo1978
 
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
predefinito egoismo femminile?

Franz...Rotfl...

Comunque la moto non è solo fine a se stessa e al guidarla,in coppia la si può usare per fare cose che uniscono la coppia.una bella gita,una domenica al mare,al lago,per musei.è un mezzo di trasporto più agile.

Certo non si può pretendere di fare la sparata con la zavorra al seguito...poverella.
Si potrebbe capire cose le piace e cosa vi piace ad entrambe della moto e trovare un punto di incontro .

Ma se lei la odia a tal punto da volertene privare,decidi tu cosa ti sta più a cuore.
__________________
Può accompagnare solo
bobo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 10:42   #24
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
 
L'avatar di GHIAIA
 
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Essì proprio egoismo femminile.

Vorrei vedere te se lei avesse una passione per la moto e a te non te ne frega una mazza (o hai paura) e ti obbligasse a startene ore da passeggero e non rompere neppure i coglioni.

Oppure visto che uno ha la patata e non il pisellino deve per forza starsene dietro, tacere e farsi ore a rompersi le palle / avere paura dietro ad uno? Altro che egoismo femminile....

E assolutamente concordo con Il Franz!
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
GHIAIA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-2014, 10:48   #25
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
predefinito

A parte gli scherzi, fare la zavorrina richiede o una gran passione come ha mia moglie, che starebbe dietro anche in mezzo a un terremoto, o un grande amore che magari con il tempo passa e allora sono guai
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati