Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2017, 14:56   #1126
pepot
Moderatore
 
L'avatar di pepot
 
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
predefinito

ragazzi ho trovato il vero primo difetto della gold in versione Touring
se ci fate caso in tutte le foto e video le cuciture del bracciolo passeggero fanno cagare
sono molto tese ed è come se la pelle fosse già lisa nelle curvatura
però... siccome prendo la bagger non mi frega una mazza .....

Pubblicità

__________________
R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
pepot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2017, 14:57   #1127
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Basterebbe un po' di onestà intellettuale e dire che il K è una moto che non perdona il minimo errore perché è pesante ed ha il baricentro più alto della maggior parte delle moto e questo la rende molto impegnativa
onestà intellettuale ... è vero ..
confermo

l'altra sera partivo dal parcheggio sotto al lavoro , pioveva, strada bagnatissima, apro la sbarra del parcheggio col badge, alla ripartenza da fermo quando la ruota posteriore della kappona passa sopra la striscia di gomma trasversale larga 60cm posta in corrispondenza del lettore del badge , ruota e gomma bagnata, scoda e scarta a sinistra d'improvviso.. sbandata pedata a destra e riesco a non cadere per miracolo, botta a polpaccio sinistro e lieve stortura a polso destro..
ora tutto passato, ma la k non perdona... è la terza volta che la salvo per un soffio...
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2017, 16:41   #1128
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
ragazzi ho trovato il vero primo difetto della gold in versione Touring se ci fate caso in tutte le foto e video le cuciture del bracciolo passeggero fanno cagare sono molto tese ed è come se la pelle fosse già lisa nella curvatura...
Ho notato anch'io che quantomeno qualità delle cuciture e spessore della pelle non sembrano pari al modello precedente, hanno un'aria molto più "plasticosa" e scadente; in un filmato americano che ho pubblicato poi si vedono i bracciolini un pò lisi e lo schienale brutalmente rigato e l'ho attribuito all'approccio selvaggio nei Motor show...ma mi è rimasto il dubbio che ci sia una certa delicatezza di fondo ed è una di quelle 10-15 cosette che intendo appurare quando finalmente ne avrò una a portata di artiglio!


Ultima modifica di salvoilsiculo; 14-12-2017 a 18:24
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2017, 16:43   #1129
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
che sarebbe G.A???
grande amante?
No Grand America

Ultima modifica di salvoilsiculo; 14-12-2017 a 16:51
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2017, 16:49   #1130
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
onestà intellettuale ... è vero .....ma la k non perdona... è la terza volta che la salvo per un soffio...
Chissà forse cerca di dirti che è ora che passi alla GW senza passare per le forche caudine di un brutto divorzio!
Scherzi a parti complimenti per la prontezza di riflessi...in certi momenti in una frazione di secondo l'adrenalina ci consente di fare sforzi normalmente sovrumanoi e recuperare situazioni irrecuperabili normalmente, salvo però pagare un piccolo dazio per i danni che cmq tessuti e tendini subiscono.
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2017, 21:11   #1131
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
e che due maroni....
mi fanno girare le pelotas
adesso per ripicca mi prendo il k1600 b e poi lo andrò a dare in permuta alla honda tra 6 mesi per la gold
Pepot se ti prendi il K1600 B te lo tieni altro che GW ps nella nuova Honda quello che non mi piace è il raccordo serbatoio e manubrio dove si intravede anzi si vede il leveraggio del nuovo sistema di sospensione , devo dire che non mi fa impazzire
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2017, 21:45   #1132
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Invece è proprio quello il bello poter ammirare in azione tale innovazione e spazio per accedere per pulire punti difficili eppoi non vorrei che fosse necessario quello spazio per non ostacolate il movimento del manubrio...da ultimo ti ricordo che in realtà il serbatoio è un pò più giù!
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2017, 23:09   #1133
Patù 767
Mukkista doc
 
L'avatar di Patù 767
 
Registrato dal: 17 Oct 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Infatti non mi piace quel raccordo a mo di ponticello che parte dal sebatoio più giù ......fino al conotto di sterzo dove si vede tutto il meccanismo
Poi si sa ........non è che tutti abbiamo stessi gusti
A parte la gnocca
__________________
Tante Moto in passato : Rt / K1600.....ora in pausa di riflessione

Ultima modifica di Patù 767; 14-12-2017 a 23:11
Patù 767 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 08:01   #1134
Delbi
Mukkista doc
 
L'avatar di Delbi
 
Registrato dal: 02 Jan 2013
ubicazione: Sementina/Svizzera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
...ruota e gomma bagnata, scoda e scarta a sinistra d'improvviso.. sbandata pedata a destra e riesco a non cadere per miracolo...


Caro Jo, sarebbe successo con qualsiasi altro mezzo a due ruote motorizzato. Gomma bagnata su gomma o metallo non potevi aspettarti altro, soprattutto in partenza dove la gomma deve fare più sforzo.
Succede anche quando stai viaggiando normalmente e passi sopra a binari, tombini, strisce stradali e così via.
Non puoi imputare quello che è successo al K o al suo peso, ma ad una tua distrazione.
__________________
GTL 1600 dark graphite
Delbi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 10:52   #1135
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Delbi Visualizza il messaggio
Caro Jo, sarebbe successo con qualsiasi altro mezzo a due ruote motorizzato...
L'affermazione è tecnicamente corretta, ma praticamente irrilevante (IMHO)

Esemplificazione ipotetica:
  • la moto A se si inclina di più di 4° non la tengo più e mi cade
  • la moto B se si inclina più di 8° non la tengo più e mi cade

Risposte:
  • Sia per la moto A che per la moto B, se lasci che si inclini più dei gradi "limite" è un tuo errore.
  • Il margine di errore per la moto A è molto minore che per la moto B, quindi la moto A non perdona neanche il più piccolo errore o imprevisto.

Io credo che la più ragionevole sia la seconda risposta, in quanto tiene conto anche del fatto che gli "imprevisti" accadono, e che qualora siano di modesta entità avere un certo margine di recupero aiuta a non avere conseguenze dolorose.

Io ad esempio ho avuto due esperienze di cadute da fermo (entrambe senza alcuna conseguenza in quanto semplicemente si è appoggiata sul paracolpi), La prima è stata causata da un'altra "caratteristica" della K6, ovvero la possibilità di spegnere il motore in partenza (anche questo errore del pilota... ma se esistono moto a cui statisticamente succede meno... forse che la "caratteristica" sarebbe migliorabile)
La seconda da un imprevisto in manovra (grata sopra una canaletta di scolo che si è mossa lateralmente sotto il peso della k1600)

Nel primo caso c'era un errore mio, ma con le precedenti moto e negli ultimi 30 anni non era mai accaduto.
Nel secondo caso c'era la sfiga, ma avere un margine maggiore di errore forse avrebbe permesso il recupero.
__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 11:11   #1136
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Milano
predefinito

Quotone totale per PAnco !!!

Giorni fa ho avuto come sostitutiva a un tagliando la bmw s1000r ...
una bicicletta, la parcheggiavo con una mano sola, la sensazione di leggerezza e facilità di uso era pari (venendo dalla kappona) a una bicicletta... favolosa...
in pratica categoria moto C , inclinata anche di 40 gradi con una mano la tenevi...
(l'unico problema era che con 165 cv e 200kg di peso mi istigava a stronzeggiare 8 volte per ogni km effettuato... altri 3 giorni e finivo aggrovigliato attorno a un albero... impossibile andarci piano)
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 13:45   #1137
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Per ora, con il Gtl, mai avuto problemi di sorta.
Quando avevo l’rt 1200,una volta l’ho appoggiata a terra da fermo, causa manovra errata mia.
Ste robe succedono sempre in manovra, quando uno è pure meno concentrato..
Comunque, mia figlia ha poggiato a terra il suo Kawasaki 750 ( 215 kg)sempre in manovra, per averlo leggermente inclinato per togliere il cavalletto laterale.
Sì che è inesperta e magari non ha la forza fisica di un maschiaccio, ma è per dire che ogni moto, dai 180kg in su, in determinate condizioni ti fotte, c’e niente da fare.
Quello che cambia è la forza che serve per ritirarla dritta.
Con il K1600 bisogna essere in due, esattamente come con l'rt.
Diciamo che al momento tutti gli allerta che ho letto qui mi hanno fatto affrontare ogni manovra con grande attenzione e lungimiranza, il che ha giovato alla salute mia e della Kappona
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 13:52   #1138
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Avere una moto che ha margini di recupero più ampi è più sicura e meno impegnativa.
Se poi l'abilità o l'esperienza del pilota sopperisce in parte a questa deficienza è un'altro discorso ma comunque non sempre l'abilità e l'esperienza sono sufficienti in situazioni d'emergenza.
Quindi una moto, a parità di capacità del pilota, più è facile e più è sicura e su questo non ci piove se poi romanticamente vogliamo dire che da più soddisfazione usarla o appaga il nostro ego di gran pilota diciamolo pure ma non facciamo passare un difetto , piccolo o grande che sia, per un pregio o una "caratteristica".
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 13:56   #1139
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dumbo54 Visualizza il messaggio
Quello che cambia è la forza che serve per ritirarla dritta.
Con il K1600 bisogna essere in due, esattamente come con l'rt.
se la fai solo di forza si ma se sai prenderla la tiri su anche da solo...io l'ho fatto carica con borse piene e rollo sul top.

Quote:
Originariamente inviata da dumbo54 Visualizza il messaggio
Ste robe succedono sempre in manovra, quando uno è pure meno concentrato..ma è per dire che ogni moto, dai 180kg in su, in determinate condizioni ti fotte, c’e niente da fare.

poi perchè in manovra devi essere meno concentrato, anzi ormai è arcinoto che la stragrande maggioranza di cadute si hanno in manovra e quindi dovresti stare più attento, la verità è che in manovra il peso prende il sopravvento quindi ancora a dire che tutte le moto sono così ma non è vero, alcune lo sono più di altre.
A me è caduta anche la bici da fermo ma non dico che tutti i veicoli a due ruote cadono allo stesso modo.......
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 15-12-2017 a 14:05
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 14:09   #1140
dumbo54
Mukkista doc
 
L'avatar di dumbo54
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Mi pare di aver capito che si stava parlando di cadute da fermi o quasi, non in situazioni di emergenza.
E nelle cadute da fermo la causa principale ė la -naturale- deconcentrazione del pilota, il quale tende a riservare le proprie attenzioni alla guida vera e propria.
Che poi una moto pesante sia più complessa da gestire rispetto a una leggera, con impostazione simile ( altezza baricentro), sta nei numeri.
Non credo però si possa parlare di difetti: tutte le grandi cruiser son pesanti, e nessuna perdona errori gravi commessi a bassa velocità o da fermi.
Ma credo sia normale, sono moto fatte così e chi le acquista sa benissimo cosa compra.
Almeno, nel mio caso è così.
Mi incuriosisce invece la tua tecnica di recupero del Gtl da terra, senza aiuti: come diavolo fai ????
__________________
Luxury Tourer
BMW K1600 GTL Blu
Km 104000, fatti pochi quest'anno...
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 14:36   #1141
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Allora ti dico a me il K è caduto una volta in una stradina in Francia durante la manovra, avevo a bordo anche la moglie,ebbene ero concentratissimo e conscio del pericolo ma il brecciolino sotto al piede sinistro mi ha fatto cadere quindi la scusa della deconcentrazione non regge è un alibi.
Le grandi cruiser sono pesanti ma non tutte uguali e alcune perdonano ed altre no e il K di quelle che ho avuto è quella che perdona meno.
Il fatto che una moto non ti dia margini di errore è un difetto eccome perchè ne va della sicurezza personale.
Se continui a pensare che tutte le moto sono uguali ti consiglio di provare una GW ad esempio e ti accorgerai che la possibilità di recupero e la facilità di spostamento da fermo non sono neanche da paragonare al K.

Per raddrizzare la moto devi usare le gambe ,che hanno più forza, e non la schiena o le braccia... ci riesce anche una donna ed io ho fatto proprio così.
https://www.youtube.com/watch?v=I5k4Uj3YTnY
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 14:39   #1142
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Ci sono svariati filmati che mostrano come anche una ragazza con un pò di pratica per coordinare i movimenti solleva il K o la GW.
Albio è sempre un piacere leggere i tuoi commenti dove l'indubbia esperienza è condita da tanta saggezza.
Per i kappisti magari questo personaggio sarà magari noto ma guardate che cosa si è inventato?
https://youtu.be/xmzxXeNGYfA
P.S. Albio hai pubblicato mentre scrivevo e il tuo video conferma quanto ricordavo a memoria!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 15-12-2017 a 14:52
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 14:43   #1143
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Salvo sei unico...
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 15:06   #1144
pancomau
Mukkista doc
 
L'avatar di pancomau
 
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
... ci riesce anche una donna ed io ho fatto proprio così.
https://www.youtube.com/watch?v=I5k4Uj3YTnY
è vero... ma per onestà intellettuale bisogna dire che ciò che viene mostrato è una versione facilitata.... (non mi riferisco all GW, ma a qualunque moto pesante)

facilitata perchè:

alzarla dal lato opposto al cavalletto laterale permette di aprire il laterale prima di fare il movimento e quindi avere la "sicura" nel caso si vada "oltre". Permette anche di lasciare la moto in marcia e quindi evitare che sul bel mezzo della sollevata si sposti avanti o indietro.

alzarla invece per caduta sul fianco sinistro pone i seguenti problemi dificilmente risolvibili se si è da soli:

non si può mettere la marcia (qualora la moto sia caduta in folle) e non si può tener tirato il freno anteriore mentre si solleva (andrebbe quindi tirato con una cinghia di qualche tipo per evitare spostamenti avanti-indietro)

arrivati al punto "a gambe dritte" c'è ancora da fare il passaggio per portare il culo da "sopra la sella" a "sul fianco della sella" e tutto dipende dalla propria altezza e dalla forza delle braccia.
In alternativa bisogna girarsi di 90° (per portare il viso verso il davanti della moto) facendo "rotolare" il fianco/culo verso il serbatoio, ma anche in questo caso serve un pò di forza perchè bisogna lasciare la presa di una mano.

Il rischio di andare "lunghi" e farla cadere dall'altro lato è molto alto perchè si passa da "alzare 50 kg" a "spingere 3kg" nello spazio di pochi cm.

A riprova di quanto sopra:
La quasi totalità dei video dimostrativi su youtube mostra questo metodo di alzata applicato ad una moto caduta a destra.
In questo video sotto viene mostrata la stessa cosa, ma poi mostra anche un altro metodo più facilmente applicabile ad una moto caduta a sinistra, ma che prevede un pò di forza in più.

__________________
In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s

Ultima modifica di pancomau; 15-12-2017 a 15:09
pancomau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 15:17   #1145
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Vero Panco infatti a me,che era caduta a sinistra, ho trovato la maggior difficoltà nell'aprire il laterale prima di arrivare della posizione verticale, proprio per il rischio di farla cadere dalla parte opposta per cui ho allargato le gambe e per non rischiare di arrivare lungo ho fatto aprire il cavalletto a mia moglie.Si tratta sempre di moto di quasi 400 kg ma quando ti trovi solo l'adrenalina ti da una marcia in più.
P.S.
Ora non ricordo benissimo ma mi pare che sia riuscito a metterla in marcia azionando la leva con le mani con moto sdraiata (lo spazio c'è) in quanto non ho messo la prima ma la seconda tirando la leva verso l'alto ed io non avevo il paramatore ma per chi ce l'ha non c'è problema
La forza delle braccia serve all'inizio poi una volta che riesci ad inserire il culo sotto la sella fai tutto di gambe.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 15-12-2017 a 15:37
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 16:46   #1146
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Devo dire, colmo di "vibrante soddisfazione", visto che in parte fornisco il mio modesto contributo ad essa, che questa discussione non solo mantiene inalterato il grande pathos dei primi giorni, atteso l'importante confronto che propone, ma è sempre più stimolante e si arricchisce giorno per giorno di nuovi contenuti! Non solo ha generato dei possibili spin off quali quelli sul futuro dell'elettrico o la prevenzione delle cadute (come ad esempio non acquistando un K) e altro, ma ha insegnato a qualche kappista che può fare da solo anche in certe scabrosissime situazioni! Propongo, se esiste questo riconoscimento di eleggerla discussione dell'anno!

Ultima modifica di salvoilsiculo; 15-12-2017 a 17:01
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 17:07   #1147
bortolo
Mukkista doc
 
L'avatar di bortolo
 
Registrato dal: 01 Sep 2010
ubicazione: Pisa
predefinito

Albio, imparando ora che il tuo K non aveva il paramotore, ti faccio i miei complimenti x essere riuscito a tirarlo su da solo. So cosa vuol dire dato che, in un raduno BMW, ci siamo trovati con un K sdraiato senza protezioni...è stata dura rialzarla, pur essendo in due
__________________
K1600 GT

FRECCE TOSCANE

Ultima modifica di bortolo; 15-12-2017 a 17:12
bortolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 17:08   #1148
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

In effetti Salvo non hai tutti i torti ..do un po di numeri :

46 pagine

1.147 interventi

oltre 32.000 visualizzazioni

Probabilmente è davvero la discussione dell'anno

Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo Visualizza il messaggio
Devo dire, colmo di "vibrante soddisfazione", visto che in parte fornisco il mio modesto contributo ad essa,
Non essere modesto con i tuoi 283 interventi sei stato il piu attivo in questo thread
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 17:12   #1149
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Caspita......mi toccherà iniziare a dare ragione a chi pensa che scriva troppo! Beh spero almeno di non essere mai stato troppo banale! Così facciamo subito cifra Honda!
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-2017, 17:13   #1150
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bortolo Visualizza il messaggio
Albio, imparando ora che il tuo K non aveva il paramotore, ti faccio i miei complimenti x essere riuscito a tirarlo su da solo. So cosa vuol dire dato che, in un raduno BMW, ci siamo trovati con un K sdraiato senza protezioni...è stata dura rialzata, pur essendo in due
grazie Bortolo ma era sera in una stradina isolata con la fretta per vedere di li a poco l'alta marea a Le Mont Saint Michel e con una rabbia tale in corpo che non ho neanche pensato a togliere i bagagli ...tutta adrenalina.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 15-12-2017 a 17:27
albio59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati