Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2013, 00:15   #1
luispsn
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Jun 2010
ubicazione: courmayeur
predefinito acquistato r 1100 rs necessito gentilmente qualche informazione

Ciao a tutti,

con crescita di due gemelle, circa due mesi fa ho venduo la mia R1200 c independent.....sicuro che ormai la mia "vita motociclistica" fosse finita.

ma non c'è lo fatta.....e ieri, trovando una buona occasione ho comprato una R1100 RS splendida del 97

La ho acquistata da un concessionario BMW, ma visto che lasciavo appena 2000 euro, non e' stato molto cordiale e non mi ha dato particolari attenzioni.

Ora, arrivato a casa, mi accorgo di aver urgente aiuto di qualche "esperto" della moto, che mi possa aiutare a capire un po' di cosette:

- Non mi è stato dato il libretto uso e manutenzione, sapete mica dove posso reperirlo?
- Il manuale d'officina sono riuscito a trovarlo (solo in inglese), naturalmente pagando, qualcuno ha una versione in Italiano?
- Infine la cosa più importante, qualcuno riesce a spiegarmi l'uso dell'antifurto?
E' un serpi star, molto vecchio, unico pulsante sul telecomando, con una chiavetta da inserire a sx del cruscotto con un led. Le pile sono ok, il led della carenatura si illumina se giro la chiavetta, ma non suona....insomma e come se non funzionasse. Il mio timore è che possa aver dei blocchi su pompa benzina, motore, centralina o altro e lasciarmi a piedi.

Ringraziando, aspetto vostre risposte, che mi sono indispensabili,

Luigi

Pubblicità

luispsn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2013, 21:07   #2
luispsn
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Jun 2010
ubicazione: courmayeur
predefinito

nessuno mi sa aiutare per il libretto uso e manutenzione?

Luigi
luispsn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2013, 10:53   #3
carlopera
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 16 Feb 2009
ubicazione: Vicenza
predefinito

Ciao Luigi, il libretto uso e manutenzione è notoriamente fornito in copia unica con l'aquisto della moto...ho provato a cercare anche io per te su internet, ma con scarsi risultati. A parte questo manuale d'officina:

http://www.ebay.it/itm/Manuale-Offic...59b3bab&_uhb=1

di sicuro proveniendo da una 1200 C sai benissimo quali sono le manutenzioni periodiche da effettuare sulla moto ;-). Per il resto goditela, ti darà parecchie soddisfazioni!
LAMPS!

C
__________________
R 1100 RS '94
carlopera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-2013, 22:50   #4
luispsn
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 30 Jun 2010
ubicazione: courmayeur
predefinito

grazie Carlo per la risposta.

Il manuale d'officina sono riuscito a reperirlo su internet, mentre per quello di uso e manutenzione è veramente dura. Il fatto di volerlo era più che altro per vedere quelle cose stupide tipo l'antifurto......e perchè sono un perfettino.......

di manutenzione e meccanica è molto simile alla vecchia e vado tranquillo.....

provandola in questi giorni, sono d'accordo con te, penso mi potra dare veramente tante tante emozioni......

a presto,

luigi
luispsn non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati