Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2020, 07:47   #1
baissa
infante Mukkista
 
Registrato dal: 25 May 2020
ubicazione: Bolzano
predefinito Buongiorno.

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Mauro,ho una certa età e ho avuto sempre una moto,ora con un po' di sacrificio finalmente sono possessore di una k1300s acquistata di seconda mano con appena 8200 km in 9 anni...avrei un paio di domande da rivolgere a chi mi può gentilmente aiutare. La moto è dotata di tutti gli optional disponibili all'epoca....tranne del cavalletto centrale 😂😂😂. Ora, visti pesi e dimensioni e l'uso che ne vorrei fare (viaggi in coppia con valigie e cavalletto laterale misero) ho ordinato aftermarket il cavalletto ad un buon prezzo in Germania e venduto per il modello 1200s ma gli attacchi dovrebbero essere uguali identici. Io me la cavo abbastanza bene con il fai da tempo, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è dovuta al fatto che è necessario tagliare una parte della carena inferiore. Qualcuno ha già fatto esperienza in merito e soprattutto che metodo ha usato per effettuare un taglio netto e senza sbavature? Ed ora un quesito alquanto strano...ho provato più volte a svitare ed estrarre il tappo del rabbocco del liquido di raffreddamento... niente,non ne vuol sapere di venire fuori. Probabilmente la guarnizione di tenuta deve essersi incollata. Oppure sbaglio qualcosa....il tappo si svita per circa mezzo giro e sembrerebbe sganciato dalla sede ma non viene...non ho insistito più di tanto per evitare di fare danni...sul manuale non è riportato nulla... qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ultimo quesito: ho intenzione di acquistare Motoscan per effettuare il reset del service ed eventualmente vedere alcuni parametri ma mi è giunta voce che la ditta è fallita. A voi risulta qualcosa al riguardo. Grazie infinite a chi avrà la gentilezza di rispondere anche a una sola mia domanda. Buon divertimento in sella alle nostre BMW. Saluti.

Pubblicità

baissa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2020, 14:25   #2
Lario
Mukkista
 
L'avatar di Lario
 
Registrato dal: 20 Sep 2015
ubicazione: Como
predefinito

ciao Mauro, benvenuto
ti consiglio di postare le tue richieste tecniche per info nella stanza del K1300s.
__________________
Vivere, vivere, è restare sempre al vento e sorridere dei guai
Lario non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati