Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-04-2024, 22:20   #26
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Giusto per vedere i forgiati "da vicino".

Pubblicità

__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2024, 08:29   #27
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Venduti come equivalenti ai raggi ed adatti anche per il fuoristrada "estremo", in verità evidenziano dei limiti anche sul normale bitume con qualche buco.

Personalmente ho scelto i raggi esclusivamente per un motivo estetico, poiché in cima ad un colle fanno più figo! Al bar, non ci vado in moto


Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2024, 08:49   #28
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito Cerchi da enduro forgiati

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Venduti come equivalenti ai raggi ed adatti anche per il fuoristrada "estremo", in verità evidenziano dei limiti anche sul normale bitume con qualche buco...
ehhh.... qui però occorre circostanziare .... è la tua opinione o ha dati aggettivi a supporto ?

PS: ah ah si .... i miei amici (bstdr !) mi hanno già inviato lo screenshot di fb

Eh.... ma che moto di merda è !??
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"

Ultima modifica di Slim_; 12-04-2024 a 10:07 Motivo: PS:
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2024, 11:16   #29
abele68
Mukkista in erba
 
L'avatar di abele68
 
Registrato dal: 18 Oct 2016
ubicazione: Milano
predefinito Cerchi da enduro forgiati

Io i forgiati li avevo sulla 1000s, esperienza pessima! Mai più! Ormai le nostre strade fanno troppo schifo…bisogna avere dei carri armati molto molleggiati per sopravvivere all’asfalto delle città Italiane e delle provinciali in generale, imho…e parlo della Lombardia, una delle regioni con più soldi! Ieri mi si è smontato il bauletto dell’SH, porca di quella putt…zza, era un po’ che faceva capricci…che schifo fa Milano ormai? Per forza che vogliono mettere i 30 km/h, a 60 tra pavé malandato che va in pezzi, tombini profondi un metro, buche ti si smonta la macchina
abele68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2024, 13:18   #30
dallemark
Mukkista
 
L'avatar di dallemark
 
Registrato dal: 01 Jun 2015
ubicazione: Bologna
predefinito

Infatti...ognuno spende i propri denari come meglio crede ma per come la vedo io i cerchi forgiati su un GS servono solo alla casa madre ...quando poi ci vengono a raccontare che soni adatti al fuoristrada sembra proprio una barzelletta...
dallemark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2024, 13:26   #31
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Dài su.... i forgiati della S li avevo anch'io e sono pensati per la strada, questi sono tutt'altra cosa e sono forgiati di alluminio e altre leghe.

Quello che è successo alla tramuntana sarebbe successo esattamente così anche con i raggi.
Piuttosto diciamo al "pilota" che le gomme devono stare SOPRA a 1,8/2,0 atm
Tranquilli che se fossero state a quelle pressioni il proprietario non riusciva nemmeno più a scrivere su fb e la moto sarebbe stata distrutta : altro che buca leggera ... ma per favore!
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-2024, 13:40   #32
abele68
Mukkista in erba
 
L'avatar di abele68
 
Registrato dal: 18 Oct 2016
ubicazione: Milano
predefinito Cerchi da enduro forgiati

@Slim, concordo con te che il tipo non abbia preso certamente una buca leggera dissento però sul fatto che sarebbe capitato anche con i raggi..potrebbe essere ma non è detto, imho. Non capisco invece la differenza che scrivi nella composizione dei forgiati…quelli della S quindi usavano leghe diverse? Io comunque non capisco proprio perché su una moto da enduro (?) si debbano montare cerchi forgiati…continuo a pensare che in BMW col 1300 abbiano voluto aumentare la propensione “sportiva” del GS per inseguire la V4 e le K e così han dato anche sta possibilità dei cerchi “sportivi” come del resto fanno sull’altro modello crossover (XR)…ma dire che sono equivalenti ai raggi in termini di off dai, li han detto na cazzata comunque son molto belli e chi li prende per motivi estetici fa più che bene

Ultima modifica di abele68; 12-04-2024 a 13:44
abele68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati