Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-10-2019, 18:00   #1
Andrea 75 Roma
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 Oct 2019
ubicazione: roma
predefinito parabrezza isotta sport r 1200 rt

Buonasera a tutti,
mi sono sono appena iscritto a questo forum ed è un grande onore essere qui con voi.
domani finalmente ritirerò la mia nuova r 1250 rt.. la versione è quella standard, colore bianco, e avrei intenzione di cambiare il parabrezza con uno più basso e sportivo...
quello sport della bmw ha un costo elevatissimo...
ho trovato sul sito della ISOTTA un parabrezza sport molto bello e molto più economico ma è del modello della r 1200 rt..
sapreste dirmi se gli attacchi del parabrezza del 1200 coincidono con quelli della 1250?

grazie mille
andrea

Pubblicità

Andrea 75 Roma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2019, 18:20   #2
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
predefinito

fori identici e parabrezza identici per i modelli 1200/1250 ... prezzo più basso ma altrettanto la qualità la finitura ... si riga facilmente e diffrazione nella visuale ... i parabrezza BMW costano ma sono superiori a tutti i compatibili ... personalmente utilizzo il comfort il più protettivo dei 3 modelli per la RT LC, nella posizione più bassa libera visuale della strada e completa protezione del busto e braccia
__________________
Enrico
K 1600 GT my22
esantic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2019, 19:15   #3
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Ciao, ben arrivato e complimenti per l'acquisto (vedrai che goduria! )

...

E buona strada con la nuova bestia!
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"

Ultima modifica di managdalum; 26-10-2019 a 14:57 Motivo: si commercia solo nel mercatino, grazie
zorba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2019, 19:26   #4
splancnico
Mukkista
 
L'avatar di splancnico
 
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
predefinito

Ciao Andrea, fai bene a montare il parabrezza sport. Io li ho entrambi sul 1250 e devo dirti che ho ritirato la moto con quello sport poi ho montato dopo alcuni mesi quello standard e l’ho smontato il pomeriggio stesso. Turbolenze nel collo e nella schiena, protettivita’ sovrapponibile e necessità di guardare la strada attraverso il cupolino. Cupolino, visiera del casco, troppa rifrazione per i mie gusti.
splancnico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-2019, 19:28   #5
splancnico
Mukkista
 
L'avatar di splancnico
 
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Cuneo
predefinito

Ricordati di non sforzare troppo le 4 viti che fissano gli scudi ( di plastica) perche’ spani la filettatura. Sono le due profonde quelle che fissano il cupolino.
splancnico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-2019, 21:56   #6
flu
Mukkista doc
 
L'avatar di flu
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: torino
predefinito

io ho la mars red con il cupolino sport sono alto 1,68 ( ), sella bassa , per me lo trovo perfetto .... ho provato una 1250 con il plexi standard e sinceramente lo trovo troppo grande e con degli strani flussi d'aria ...
__________________
con tristezza lasciata la RS ma con gioia ricomprato R1200R CLASSIC


The Best Is Yet To Come
flu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-2019, 10:31   #7
Andrea 75 Roma
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 Oct 2019
ubicazione: roma
predefinito

grazie a tutti per le preziose info!!!
Andrea 75 Roma non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2019, 05:33   #8
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Io quasi idem come flu...avevo una RT 2011 aria-olio con parabrezza standard (la serie 2010-2014 non aveva modelli a listino con parabrezza sport mi pare) e quando ho provato questa nuova con lo sport ho apprezzato molto!
Anch'io sono basso 1,70 ma devo dire che se hai bisogno di protezione alzandolo puoi arrivare ad altezza testa...e d'estate tenendolo basso hai protezione aerodinamica molto buona ma guidi vedendo la strada senza plexi in mezzo...diciamo che se è tutto basso vai in moto...prendi aria il giusto ma non hai pressione aerodinamica sul casco che affatica....per me ottimo compromesso! Ed esteticamente non c’è paragone....sembra un’altra moto....
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati